PDA

Visualizza Versione Completa : ammortizzatori anteriori



nicolò
23-04-2013, 19:24
portata questa sera in officina, Conce Bitubo , la moto si appresta a tascorrere la notte prima dell'intervento. Molle bitubo ( intermedie ) e olio più denso.
Domani ritirerò la belva , poi vi racconterò il risultato .
Sperem

Benito1976
24-04-2013, 09:28
portata questa sera in officina, Conce Bitubo , la moto si appresta a tascorrere la notte prima dell'intervento. Molle bitubo ( intermedie ) e olio più denso.
Domani ritirerò la belva , poi vi racconterò il risultato .
Sperem

Ottimo a sapersi...Bitubo ora produce anche per le HD, un catalogo dove lo reperiamo???' :happy5:

nicolò
24-04-2013, 19:03
tornato ora dal conce .
Sembra proprio migliorata , almeno nelle buche o asperità più marcate. L'avantreno assorbe meglio e non da colpi secchi come prima.
Mi sono accorto però che il mecca rimontando il tutto mi ha fatto passare il cavo frizione dentro le forche e non all'esterno.
Cavolo dovrò ripassare , perchè io non sono capace di smontare l'attacco alla leva

xclode
25-04-2013, 20:30
curiosita' costo dell operazione e cosa ha adoperato ( densita' olio ... tipo molle )

:ok:

nicolò
25-04-2013, 21:29
curiosita' costo dell operazione e cosa ha adoperato ( densita' olio ... tipo molle )

:ok:

200 € IVA compresa. L'olio è imposto dal conce Bitubo.
Cavo frizione rimesso a posto. :glss1:

Klint65
02-05-2013, 10:17
200 € IVA compresa. L'olio è imposto dal conce Bitubo.
Cavo frizione rimesso a posto. :glss1:

OT: pensa che qualcuno consiglia (per motivi estetici) di farlo passare dentro le forche.:wink2:

IT: posteriormente che monti?

nicolò
02-05-2013, 12:42
Sempre bitubo.

Come dice Crozza, sono Bitubizzzato :talk1: