PDA

Visualizza Versione Completa : Cerchi Jammer su moto con ABS



spunti
27-04-2013, 13:17
Mi hanno contattato in merito a questi cerchi che sto vendendo
http://www.mercatinoharley.com/usato_harley_davidson/media/annunci/18635/big/1335565687.jpg

e volevano sapere se è possibile il montaggio con ABS.................io non ne ho la più pallida idea!:sudor: quindi......:help::help::help:


Thanks :happy5:

liv81
27-04-2013, 13:49
Mi hanno contattato in merito a questi cerchi che sto vendendo
http://www.mercatinoharley.com/usato_harley_davidson/media/annunci/18635/big/1335565687.jpg

e volevano sapere se è possibile il montaggio con ABS.................io non ne ho la più pallida idea!:sudor: quindi......:help::help::help:


Thanks :happy5:

no, se non erro il cerchio per ABS è diverso sono ruote foniche. (spero di nn aver sparato una cassata)

darkness_73
27-04-2013, 14:23
no, se non erro il cerchio per ABS è diverso sono ruote foniche. (spero di nn aver sparato una cassata)

Diciamo che l'hai detta :happy4: la ruota fonica e gli altri elementi dell'ABS sono contenuti nel mozzo ruota, codesto mozzo della Jammer un lo sò :mm:

spunti
27-04-2013, 15:09
no, se non erro il cerchio per ABS è diverso sono ruote foniche. (spero di nn aver sparato una cassata)


Diciamo che l'hai detta :happy4: la ruota fonica e gli altri elementi dell'ABS sono contenuti nel mozzo ruota, codesto mozzo della Jammer un lo sò :mm:

Allora credo proprio di no, quando l'ho preso io non parlava di ABS nella descrizione sul catalogo!:mm:

Vabbè, grazie cmq!:happy3:

6galloni
27-04-2013, 16:37
Allora credo proprio di no, quando l'ho preso io non parlava di ABS nella descrizione sul catalogo!:mm:

Vabbè, grazie cmq!:happy3:

non vorrei dire una ****ata ma............

non è il mozzo che contiene il sensore ABS ma il cuscinetto specifico HD e quindi le ruote sono buone tutte......

se ho detto una fregnaccia scusatemi!!:vhappy3:

darkness_73
27-04-2013, 18:14
non vorrei dire una ****ata ma............

non è il mozzo che contiene il sensore ABS ma il cuscinetto specifico HD e quindi le ruote sono buone tutte......

se ho detto una fregnaccia scusatemi!!:vhappy3:

che si trova nel mozzo :happy4::happy4::happy4:

spunti
27-04-2013, 18:59
non vorrei dire una ****ata ma............

non è il mozzo che contiene il sensore ABS ma il cuscinetto specifico HD e quindi le ruote sono buone tutte......

se ho detto una fregnaccia scusatemi!!:vhappy3:


che si trova nel mozzo :happy4::happy4::happy4:

Bè, se così fosse, i cuscinetti si cambiano e potrebbe montare i suoi originali!:idea:

Qualcuno che ne sa di più??:happy3: ...................ho fatto la domanda del secolo!!:happy4:

6galloni
27-04-2013, 19:12
che si trova nel mozzo :happy4::happy4::happy4:

eccerto, ma dovrebbero essere tutti "intercambiabili" basta che abbiano lo stesso diametro ............o no?? :vhappy3:

6galloni
27-04-2013, 19:13
Bè, se così fosse, i cuscinetti si cambiano e potrebbe montare i suoi originali!:idea:

Qualcuno che ne sa di più??:happy3: ...................ho fatto la domanda del secolo!!:happy4:

Andrea ma...........

domande sulle armi ( che ci capisco un pochino ino ino ) no?!?!?!:happy4:

spunti
27-04-2013, 20:01
Andrea ma...........

domande sulle armi ( che ci capisco un pochino ino ino ) no?!?!?!:happy4:

Hai ragione!!:happy4: Perdonami caro!:happy3: