PDA

Visualizza Versione Completa : problema accensione softail 1340 del1994



massy-67
27-04-2013, 16:38
salve a tutti,da qualche giorno ho un problema alla mia moto,quando metto in moto mi parte sempre ad un cilindro, con rumorosi scoppi, e mi imbratta tutte e due le candele rendendole tutte nere e fuligginose, io pensavo che fosse un problema di carburazione,ho provato pulisco le candele parte bene e poi di colpo nuovamente và ad un cilindro solamente, con un amico ho cambiato la bobina di accensione , è andata bene per un piccolo periodo ma quando ho smontato le candele erano nuovamente nere e fuligginose, ho controllato anche lo statore con il tester ma funziona ora non sò più che pesci prendere sapreste darmi una dritta?

trento91
27-04-2013, 18:14
il filtro com'è?

massy-67
27-04-2013, 18:51
il filtro è in ottimo stato ed ho pulito pure quello,non riesco ha capire perchè le candele diventino così nere e fuligginose. Sembra che quando gira perda qualche colpo, non vorrei che fosse qualche problema elettrico forse il sensore (o pick up) dell'anticipo ma non sò come testarlo, le ho provate di tutte anche a cambiare i cavi delle candele. help me! help me !

lupofrasson
27-04-2013, 19:31
ciao io col mio 1340 ho avuto problema simile scoppi a mille e candele nerissime ho notato xrò che ogni volta scoppiettava il contagiri mi andava a zero..nel mio caso erano i cavi che uscivano dal pik up spellati andavano a cortocircuitare sul coperchio del carter ...spero di esserti stato d'aiuto :happy3:

massy-67
28-04-2013, 12:10
grazie per la dritta ora vado subito a controllare, poi ti faccio sapere. Ciao!

massy-67
01-05-2013, 18:24
per sicurezza un mio amico che ha un'officina mi presta un pick up funzionante, ma se non dovesse dipendere da questo mi ha consigliato di montare la famosissima black box voi che ne pensate?