PDA

Visualizza Versione Completa : fine Aprile che clima farabutto.....ma io....parto lo stesso



maverick03
27-04-2013, 18:27
http://youtu.be/AnVR8vfKc7M


ieri ho sciolto i lacci del gelo assicurativo che imprigionavano la mia Sporty al Box prigione di tutto un inverno:happy6:

e' li..... pronta lucida e scalpitante gia' fronte marcia verso l'uscita .....verso la liberta'....ad abbracciare le strade e il vento


:nuby: invece piove a dirotto e fa freddo e il vento soffia piu' da fermo che in moto!!!

Fanchiulo....almeno con la mente parto lo stesso!!:happy7::happy7::happy7:(amaro surrogato):help:

settimana di ferie.....sbagliata!!:nuby:

azz come son depresso.....:cry:

Niklungo
27-04-2013, 18:41
tranquillo, sono andato in Spagna a Pasqua e in barba alle previsioni pił funeste che mai in 8 giorni ho preso si e no due ore di pioggia......................... Le ferie me le sono godute alla grande!!!

Markster
27-04-2013, 18:56
Consiglio spassionato e gratuito, da uno che le ferie le vedrą tra qualche mese e che starą al caldo nei prossimi giorni: se non puoi spostare le ferie parti comunque :byby: la fortuna aiuta gli audaci..:pj: Avevi previsto un itinerario?

maverick03
27-04-2013, 19:34
Consiglio spassionato e gratuito, da uno che le ferie le vedrą tra qualche mese e che starą al caldo nei prossimi giorni: se non puoi spostare le ferie parti comunque :byby: la fortuna aiuta gli audaci..:pj: Avevi previsto un itinerario?

NO .... in verita' il mio itinerario prevede...va ..... il taglio di 120 metri di siepe e il riassetto del prato e del giardino e della potatura delle piante

tra motori d'altro tipo....:happy7: rasaerba /tagliasiepi/e motosega:help:

nel mezzo avevo messo a sandwich qualche giro in moto e in Mtb, e invece nisba.....non ho neppure finito di tagliare la siepe!

per il resto mi aspetto bel tempo x il 110 anniversario.....perche' per laggiu' si parte con qualsiasi clima!!:ylsuper:

M4RK0
27-04-2013, 19:43
http://youtu.be/AnVR8vfKc7M


ieri ho sciolto i lacci del gelo assicurativo che imprigionavano la mia Sporty al Box prigione di tutto un inverno:happy6:

e' li..... pronta lucida e scalpitante gia' fronte marcia verso l'uscita .....verso la liberta'....ad abbracciare le strade e il vento


:nuby: invece piove a dirotto e fa freddo e il vento soffia piu' da fermo che in moto!!!

Fanchiulo....almeno con la mente parto lo stesso!!:happy7::happy7::happy7:(amaro surrogato):help:

settimana di ferie.....sbagliata!!:nuby:

azz come son depresso.....:cry:

Non mi dire niente ..... mi sono fatto due balle di sto' tempo di m....a !!!!!

lonelybiker
27-04-2013, 20:01
Speriamo nella prossima settimana... ci sarebbe Saint Tropez

M4RK0
27-04-2013, 20:08
Speriamo nella prossima settimana... ci sarebbe Saint Tropez

Si, in treno ..... Treno FS non quell'altro .... :happy4:

maverick03
27-04-2013, 21:10
tranquillo, sono andato in Spagna a Pasqua e in barba alle previsioni pił funeste che mai in 8 giorni ho preso si e no due ore di pioggia......................... Le ferie me le sono godute alla grande!!!

beh! meno male ....perche' lontano da casa e spendendo soldini....sarebbe una disdetta totale!!:happy5: