PDA

Visualizza Versione Completa : Di ritorno



883L
01-05-2013, 16:03
Ciao a tutti, ho bisogno di un consiglio da chi se ne intende più di me.

Mi spiego, fino a due anni fa ero un quasi felice possessore di una xl 883 l, cambiata, per fare un'esperienza in BMW con una 1200 gs , gran bella moto di cui sono molto soddisfatto, ma che non mi da quel non so che , che mi dava la mia HD.

Lo sporster, l'ho cambiato principalmente perche' scomodo, e non certo perche' non mi piaceva.

Vengo al punto, ho bisogno di un consiglio, nel caso in cui, non riuscissi più a tener a freno la scimmia che mi si e' appiccicata addosso, di tornare al vecchio amore.

A questo punto, cosa prendere ????

No sporster, mi piacciono parecchio vari modelli, con budget similari

Dyna super glide custom, street bob, wide glide, e infine swichback

Voglio una moto libidinosa, ma al tempo stesso comoda.
Non faccio tanti chilometri come speravo, e quindi cerco qualcosa che mi gratifichi anche solo per pochi km

P.s. Mi piace molto lo street bob, ma non mi convince molto il manubrio alto, non credo sia molto comodo,ed il fatto di aggiungere la sella per il passeggero, non mi sembra un granche',cosa mi dite, aiuto, cosa mi consigliate ?????


Grazie

TOTO70
01-05-2013, 16:20
Sei orientato solo sul nuovo? Con quel budget prendi un softail recente

BORNFREE
01-05-2013, 16:22
Prendi uno Stree Bob se ti piace e ci cambi il manubrio. Un manubrio costera' sui 70 euro.:happy5:

TonyTheDuke
01-05-2013, 16:28
Ciao a tutti, ho bisogno di un consiglio da chi se ne intende più di me.

Mi spiego, fino a due anni fa ero un quasi felice possessore di una xl 883 l, cambiata, per fare un'esperienza in BMW con una 1200 gs , gran bella moto di cui sono molto soddisfatto, ma che non mi da quel non so che , che mi dava la mia HD.

Lo sporster, l'ho cambiato principalmente perche' scomodo, e non certo perche' non mi piaceva.

Vengo al punto, ho bisogno di un consiglio, nel caso in cui, non riuscissi più a tener a freno la scimmia che mi si e' appiccicata addosso, di tornare al vecchio amore.

A questo punto, cosa prendere ????

No sporster, mi piacciono parecchio vari modelli, con budget similari

Dyna super glide custom, street bob, wide glide, e infine swichback

Voglio una moto libidinosa, ma al tempo stesso comoda.
Non faccio tanti chilometri come speravo, e quindi cerco qualcosa che mi gratifichi anche solo per pochi km

P.s. Mi piace molto lo street bob, ma non mi convince molto il manubrio alto, non credo sia molto comodo,ed il fatto di aggiungere la sella per il passeggero, non mi sembra un granche',cosa mi dite, aiuto, cosa mi consigliate ?????


Grazie




Ciao,in primis prima che te lo dicano altri,fai una presentazione di te stesso che è il primo passo da fare,ti agevolo http://www.webchapter.it/forum/forumdisplay.php?19-Presentazioni

Poi,se posso dirti la mia per come intendo ciò che hai scritto cerchi una moto che sia agile da guidare ma che sia abbastanza comoda,ed ho solo da consigliarti di andare sulla Dyna super glide custom o la wide glide,le altre due non le vedo adatte a ciò che vorresti.
In ogni caso la cosa principale sarebbe quella di provarle o come minimo andare in una concessionaria e salirci sopra per farti almeno un'idea,anche se minima.
Aggiungo anche che non dovresti sottovalutare il consiglio di Toto,non ho capito che budget hai,ma potresti trovare delle ottime occasioni.
In bocca al lupo per la scelta.
Tony

darkness_73
01-05-2013, 16:28
Sul Dyna non sbagli mai :wink2:

belavecio
01-05-2013, 16:48
Sei orientato solo sul nuovo? Con quel budget prendi un softail recente

Quoto..se vendi un GS per una Suicbech sei da ricoverare.

Wolf-man
01-05-2013, 17:38
Ciao a tutti, ho bisogno di un consiglio da chi se ne intende più di me.

Mi spiego, fino a due anni fa ero un quasi felice possessore di una xl 883 l, cambiata, per fare un'esperienza in BMW con una 1200 gs , gran bella moto di cui sono molto soddisfatto, ma che non mi da quel non so che , che mi dava la mia HD.
Lo sporster, l'ho cambiato principalmente perche' scomodo, e non certo perche' non mi piaceva.

Vengo al punto, ho bisogno di un consiglio, nel caso in cui, non riuscissi più a tener a freno la scimmia che mi si e' appiccicata addosso, di tornare al vecchio amore.

A questo punto, cosa prendere ????

No sporster, mi piacciono parecchio vari modelli, con budget similari

Dyna super glide custom, street bob, wide glide, e infine swichback

Voglio una moto libidinosa, ma al tempo stesso comoda.
Non faccio tanti chilometri come speravo, e quindi cerco qualcosa che mi gratifichi anche solo per pochi km

P.s. Mi piace molto lo street bob, ma non mi convince molto il manubrio alto, non credo sia molto comodo,ed il fatto di aggiungere la sella per il passeggero, non mi sembra un granche',cosa mi dite, aiuto, cosa mi consigliate ?????


Grazie

E so soddisfazioni :happy4:

Prendi un street bob che vai sul sicuro...e fidati che quel manubrio è di una comodità imbarazzante...provalo e vedrai :happy3:

883L
01-05-2013, 18:23
Sei orientato solo sul nuovo? Con quel budget prendi un softail recente

Preferirei il nuovo, dovessi andare su un usato, non avrei dubbi, mi fa impazzire la street glide

883L
01-05-2013, 18:31
Ciao,in primis prima che te lo dicano altri,fai una presentazione di te stesso che è il primo passo da fare,ti agevolo http://www.webchapter.it/forum/forumdisplay.php?19-Presentazioni

Poi,se posso dirti la mia per come intendo ciò che hai scritto cerchi una moto che sia agile da guidare ma che sia abbastanza comoda,ed ho solo da consigliarti di andare sulla Dyna super glide custom o la wide glide,le altre due non le vedo adatte a ciò che vorresti.
In ogni caso la cosa principale sarebbe quella di provarle o come minimo andare in una concessionaria e salirci sopra per farti almeno un'idea,anche se minima.
Aggiungo anche che non dovresti sottovalutare il consiglio di Toto,non ho capito che budget hai,ma potresti trovare delle ottime occasioni.
In bocca al lupo per la scelta.
Tony
Ciao Tony, non mi sono presentato perche' l'avevo fatto anni fa quando mi ero iscritto al forum.
Effettivamente il dyna, sarebbe la mia prima scelta, sicuramente appena riesco, vado a vederle dal conce, per farmi un' idea più precisa, che per altro ho già in parte.
Per quanto riguarda il softail, dirò una bestemmia, ma non mi piace.
Per quanto riguarda il budget, considera che ho da dare dentro un gs triple black di 18 mesi di vita, che varra' tra i 12500 e i 13500 eurini.

gru-nt
01-05-2013, 18:32
Preferirei il nuovo, dovessi andare su un usato, non avrei dubbi, mi fa impazzi la street glide

IO dico Wide glide...oppure StreeT Bob.....MA se ti piace la Street Glide, PUNTA A QUELLA....oppure su un Road King, che e' stiloso e comodissimo!:happy3::happy3:

883L
01-05-2013, 18:32
Sul Dyna non sbagli mai :wink2:

Mi sa che hai ragione

883L
01-05-2013, 18:35
Quoto..se vendi un GS per una Suicbech sei da ricoverare.

Forse hai ragione, ma sai com'e quando ti prende dentro quella roba che non ti molla più e senti che devi farlo!!!!
Ribadisco, ho avuto hd, e mi rendo conto che e' veramente un mondo a parte.
Gli amici, mi danno del pazzo, ma non hanno mai provato.

Maledetta scimmia .
Devo ammazzarla ........

883L
01-05-2013, 18:37
IO dico Wide glide...oppure StreeT Bob.....MA se ti piace la Street Glide, PUNTA A QUELLA....oppure su un Road King, che e' stiloso e comodissimo!:happy3::happy3:

Certo che usata, a meno di 19.000 euro e' introvabile.

Veramente tanto.

883R
01-05-2013, 18:47
ciao 883L ---------------- ummm e chi se lo prende il plasticume infido a 12500 13500 eurini ???? un conce HD ????? mah sarebbe un matto ................ vendila privatamente ......... :byby::byby::byby:

gru-nt
01-05-2013, 18:47
Ricorda che il SG ha gli ammo ribassati, e come tale , non e' il massimo di comodita'...per quello ho detto RK.

mircoHD
01-05-2013, 18:49
Se vuoi ti faccio provare la mia fat boy che e' praticamente nuova e la puoi vedere sul mercatino.

La moto e' perfetta ma ho anche io una scimmia che non mi lascia stare!!!

Ziobello
01-05-2013, 19:07
se fai pochi km il problema della comodità é secondario... i dyna - con giusta sella - sono comodi :happy5:

883L
01-05-2013, 19:34
Se vuoi ti faccio provare la mia fat boy che e' praticamente nuova e la puoi vedere sul mercatino.

La moto e' perfetta ma ho anche io una scimmia che non mi lascia stare!!!

SON problemi .........

SON tarli che non ti mollano finche' non li ammazzi.

Per curiosità qual'e il tuo ????

dave 76
01-05-2013, 19:37
Street bob o wide glide non sbagli. Non limitare la tua scelta per un manubrio o per una sella posteriore... tutto si cambia.... è questo il bello..
Se poi preferisci un softail è un altro discorso.
Dave

DUDLE
01-05-2013, 19:38
sono di parte, ti dico solo che mi trovo benissimo :ok:

883L
01-05-2013, 19:40
ciao 883L ---------------- ummm e chi se lo prende il plasticume infido a 12500 13500 eurini ???? un conce HD ????? mah sarebbe un matto ................ vendila privatamente ......... :byby::byby::byby:

Ufficiale hd, non lo so.
Io ho un' offerta da concessionaria moto non hd, per un dyna (scarichi,cupolino,sissy bar e borse pelle ) del 2009 a 12.700
Fai conto che compresi i passaggi di proprietà , mi darebbero loro 1000 eurini.

Non mi sembra male.
Considera che la mia e' veramente full ma full optional e con pochi km

TOTO70
01-05-2013, 19:44
Quoto..se vendi un GS per una Suicbech sei da ricoverare.

Tu l'hai detto meglio ;)

accellerato
01-05-2013, 20:43
non ragionarci piu di tanto! compra con il cuore e prendi quella che piu ti piace! quanti km ha il dyna s.b.?

mircoHD
01-05-2013, 20:51
SON problemi .........

SON tarli che non ti mollano finche' non li ammazzi.

Per curiosità qual'e il tuo ????

Sto pensando alla nuova GS...

Ma sono convinto che, come e' successo a te, potrebbe arrivare a mancarmi quel certo qualcosa...

ras
01-05-2013, 21:02
Ufficiale hd, non lo so.
Io ho un' offerta da concessionaria moto non hd, per un dyna (scarichi,cupolino,sissy bar e borse pelle ) del 2009 a 12.700
Fai conto che compresi i passaggi di proprietà , mi darebbero loro 1000 eurini.

Non mi sembra male.
Considera che la mia e' veramente full ma full optional e con pochi km

E dove lo trovi un conce che ogi come oggi, ti ritira la tua e ti da ancora dei soldi?
Se la Dyna in questione ti piace, concludi al volo!!!!

Fantasma
01-05-2013, 21:02
Se ha dei dubbi sulla comodità del manubrio della Street Bob, poniti una domanda:"Ma come mai sulla Softail Heritage il manubrio è alto tanto quanto quello della StreetBob?".
Ti posso assicurare che il manubrio della StreetBob è di una comodità pazzesca.
Milano-Roma e ritorno senza il minimo disagio.

:happy5:

PaoloOvada
01-05-2013, 21:35
Quoto mini ape comodissimo.

TOTO70
01-05-2013, 21:43
E dove lo trovi un conce che ogi come oggi, ti ritira la tua e ti da ancora dei soldi?
Se la Dyna in questione ti piace, concludi al volo!!!!

E dove lo trovi uno che da dietro un gs per uno Street bob ? I concessionari se lo staranno litigando :talk1:

FASTGABRY
01-05-2013, 21:58
Ma vendilo per qualsiasi cosa..di Gs è pieno il mondo e né trovi a josa

Sb usato già accessoriato..unico neo vendere il Gs

belavecio
01-05-2013, 22:42
Ma vendilo per qualsiasi cosa..di Gs è pieno il mondo e né trovi a josa

Sb usato già accessoriato..unico neo vendere il Gs
Si bè..mica é un SC 2007 haha

FASTGABRY
01-05-2013, 22:50
E dove lo trovi uno che da dietro un gs per uno Street bob ? I concessionari se lo staranno litigando :talk1:

Ma tranne uno in Emilia nessuno rientra un Gs per una HD..


Il Gs ha un problema..
Che se da casa tua parti a spirale per cercarné una..nei primi 20 km né avrai già cento di usati..
Mentre HD molto diverso..specie con Sc haha

belavecio
01-05-2013, 22:55
Ma tranne uno in Emilia nessuno rientra un Gs per una HD..


Il Gs ha un problema..
Che se da casa tua parti a spirale per cercarné una..nei primi 20 km né avrai già cento di usati..
Mentre HD molto diverso..specie con Sc haha

Eh si molto diverso..le hd sono assegni circolari...specialmente le ultime Haha

FASTGABRY
01-05-2013, 22:58
Eh si molto diverso..le hd sono assegni circolari...specialmente le ultime Haha

Basta guardare moto.it
Poi se valuti la quotazione di una moto degli stessi anni un Gs vale sempre meno di HD.anche in confronto con un dyna.
Gs ottima se pagata poco..

belavecio
01-05-2013, 23:02
Basta guardare moto.it
Poi se valuti la quotazione di una moto degli stessi anni un Gs vale sempre meno di HD.anche in confronto con un dyna.
Gs ottima se pagata poco..
Perdi gli stessi soldi in percentuale sul nuovo..guarda i touring .poi logico si vende meglio la roba che costa meno..

darkness_73
01-05-2013, 23:49
Ma tranne uno in Emilia nessuno rientra un Gs per una HD..


Il Gs ha un problema..
Che se da casa tua parti a spirale per cercarné una..nei primi 20 km né avrai già cento di usati..
Mentre HD molto diverso..specie con Sc haha

Ti sbagli Gabry, te la ritirano praticamente TUTTI affidandosi a commercianti...può andare da qualsiasi dealer!

9gerry74
02-05-2013, 08:08
tralasciando il discorso economico, qualsiasi hd prenderai sarà molto più scomoda del tuo gs che, tra l'altro, è una versione molto bella esteticamente....
se hd deve essere: dyna sport

FASTGABRY
02-05-2013, 08:18
Ti sbagli Gabry, te la ritirano praticamente TUTTI affidandosi a commercianti...può andare da qualsiasi dealer!

Ahh giusto..ma non alla valutazione media

883L
02-05-2013, 12:02
non ragionarci piu di tanto! compra con il cuore e prendi quella che piu ti piace! quanti km ha il dyna s.b.?

Mi rimangio le cifre che ho scritto, il dyna me lo ha offerto a 11.700 e non 12.700
Conti alla mano la mia la valuta più o meno 13.000

I km del dyna sono 8500

883L
02-05-2013, 12:07
Sto pensando alla nuova GS...

Ma sono convinto che, come e' successo a te, potrebbe arrivare a mancarmi quel certo qualcosa...

L'ho provata, e devo dire che il balzo avanti rispetto alla mia e' notevole, unico neo, dal mio punto di vista, e' che non mi piace fare da cavia.
L' h2o va presa ma non prima di 18/24 mesi

Ti assicuro che e' una gran moto, oserei dire perfetta.
L'unico problema e' come dicevamo, quel certo non so che...............

FASTGABRY
02-05-2013, 12:11
Mi rimangio le cifre che ho scritto, il dyna me lo ha offerto a 11.700 e non 12.700
Conti alla mano la mia la valuta più o meno 13.000

I km del dyna sono 8500

E cosa né pensi?
Prendi o no?

883L
02-05-2013, 12:12
Basta guardare moto.it
Poi se valuti la quotazione di una moto degli stessi anni un Gs vale sempre meno di HD.anche in confronto con un dyna.
Gs ottima se pagata poco..

Oggettivamente, la tenuta dell' HD e' molto meglio che BMW.
Non sto cercando una moto che tenga il valore nel tempo, ma una moto che mi piaccia e che mi emozioni.
Se poi com'e tiene anche il valore,.....ben venga

SHT
02-05-2013, 13:58
rientrato ieri sera da un giro in corsica tutte curve, 2000 km in 5gg, sospensioni PS da 11 pollici e manubrio APE da 16, a parte il CULO su dei tratti sterrati il resto no problem :tongue3:

mircoHD
02-05-2013, 15:52
L'ho provata, e devo dire che il balzo avanti rispetto alla mia e' notevole, unico neo, dal mio punto di vista, e' che non mi piace fare da cavia.
L' h2o va presa ma non prima di 18/24 mesi

Ti assicuro che e' una gran moto, oserei dire perfetta.
L'unico problema e' come dicevamo, quel certo non so che...............

Immagino, essendo una moto completamente nuova...ma ho paura a dire alla scimmia che deve aspettare così tanto :happy4::happy4:

Il problema è che se non la sfrutti veramente da GS, dopo un pò, rischi che ti dia le stesse emozioni di un Tmax...

883L
02-05-2013, 19:30
Immagino, essendo una moto completamente nuova...ma ho paura a dire alla scimmia che deve aspettare così tanto :happy4::happy4:

Il problema è che se non la sfrutti veramente da GS, dopo un pò, rischi che ti dia le stesse emozioni di un Tmax...

Già, fai conto che in 7/8 mesi reali in cui sono riuscito ad usarla, ho fatto solo 6.000 km
Per quanto riguarda la scimmia, ti capisco pienamente,oltretutto, mi rendo conto che buona parte del gusto di averla , e' legato anche al fatto di essere tra i primi.
Certo che fare 6.000 km su una moto del genere, sento che la sto sprecando.
Anche per questo motivo, penso di tornare su un mezzo che anche se usato poco, mi darebbe un sacco di soddisfazioni.
Della l'osta iniziale, avrei eliminato la wide glide, e la swichback.
Ho un ottima offerta per un bel dyna del 2009 , ma devo dire che non so perche' ma la street bob, mi fa un sangue pazzesco.
Devo ammazzare la scimmia.......

883L
02-05-2013, 19:31
rientrato ieri sera da un giro in corsica tutte curve, 2000 km in 5gg, sospensioni PS da 11 pollici e manubrio APE da 16, a parte il CULO su dei tratti sterrati il resto no problem :tongue3:

Cosa mi dici dell' APE ????

883L
02-05-2013, 19:40
E cosa né pensi?
Prendi o no?

Sono ancora indeciso, mi sta salendo una scimmia pazzesca anche per lo street bob.

mircoHD
02-05-2013, 21:06
Perché non prendi la street bob Limited edition che, oltre ad essere molto bella, monta il 103?

Se vieni dalle mie parti c'è un dealer che tratta sia BMW che Harley...

883L
02-05-2013, 21:22
Perché non prendi la street bob Limited edition che, oltre ad essere molto bella, monta il 103?

Se vieni dalle mie parti c'è un dealer che tratta sia BMW che Harley...

Azz.... Sarebbe perfetto per fare lo scambio !!!!

Adesso vedo, effettivamente la limited con quei cerchi rossi, non mi dispiace.
Ho visto in una foto la vivid black, con gli stessi cerchi rossi e mi e' piaciuta molto.

Sono molto indeciso, mi piacciono troppe cos'e .........

Ci vorrebbero 3 o 4 moto !!!!!:happy7:

SHT
03-05-2013, 08:39
Cosa mi dici dell' APE ????


Io mi ci trovo bene per ora... non lo trovo scomodo per le mie dimensioni, ho appena fatto un giretto da 2000 km in corsica e faccio 100 km al giorno, e nel weekend qualcosa sui 200-400 :tongue3:

wildetna
03-05-2013, 13:51
Non sto cercando una moto che tenga il valore nel tempo, ma una moto che mi piaccia e che mi emozioni.
Se poi com'e tiene anche il valore,.....ben venga

Allora cercati un buon usato dall'84 al 2003.

883L
03-05-2013, 16:57
Allora cercati un buon usato dall'84 al 2003.

Non amo particolarmente le moto "vecchie", con tutto il rispetto.....

Devi calcolare che comunque, io ho da dare dentro la mia, fai conto che su una street bob limited, nuova, un conce harley, di cui non faro' il nome :no_ok:, non me la ritira, perche' troppo alta di valore.

mircoHD
03-05-2013, 18:38
883L, ti ho inviato un messaggio privato...

883L
03-05-2013, 21:59
Ok, grazie .
Ricevuto e risposto .
Grazie

883L
08-05-2013, 21:05
Sabato, vado a vedere il dyna di cui ho scritto .............

Mah.........direi, che non mi dispiace affatto :happy7:

mircoHD
08-05-2013, 21:51
Sabato, vado a vedere il dyna di cui ho scritto .............

Mah.........direi, che non mi dispiace affatto :happy7:

Parli della limited edition o di quella normale?

883L
08-05-2013, 21:55
La super glide custom......

Al giorno d'oggi con l'aria che tira,mi ritirano bene la mia BMW, e mi danno anche la differenza.

Non mi sembra un cattivo affare !!

belavecio
08-05-2013, 22:03
La super glide custom......

Al giorno d'oggi con l'aria che tira,mi ritirano bene la mia BMW, e mi danno anche la differenza.

Non mi sembra un cattivo affare !!

Cioè..ti ritirano il gs usato e ti danno una moto nuova e soldi?

883L
08-05-2013, 22:07
Cioè..ti ritirano il gs usato e ti danno una moto nuova e soldi?

No, e' un 2009 con 8000 km con su un po' di robette che mi piacciono .
Mi ritirerebbero la con un saldo a mio favore di 1000 eurini.
Non mi sembra malaccio !!

883L
16-05-2013, 17:15
Visto il dyna, confermata la proposta , ma non era com'e me l'aspettavo.
Ruggine su cerchi, e cromo intaccato in vari punti, tipo specchi, agganci parabrezza,portapacchi, e questo era solo quello a vista, più steli forcella compromessi da salsedine.
Ora......

Scartata ovviamente questa, avrei da richiede un consiglio.

Mi hanno offerto ritirandomi la mia ,

Road King Classic 2005 km 10500 con parecchi accessori con diff da dare c.a 1500 €
Sembra bella.

Softail deluxe, bicolore 12/2004 con 34.500 km pulita come mamma l'ha fatta con differenza da dare c.a. 1000 € ( in foto .....stupenda )

Cosa mi consigliate ?????
Pregi e difetti dell' una e dell' altra ????

O mi consigliate di abbassare il tiro, ma rimanere su moto più recenti ????
Aiutooooooooooooooooooooo.......

883L
16-05-2013, 20:21
Aiutoooooooooooo

Consigli dagli esperti.....

mircoHD
16-05-2013, 21:22
Prendi quella che piace di più e se non sei convinto rimanda, ci saranno altre occasioni.

Non sono l'ultimo modello ma hanno entrambe pochi km. Rispetto a quelle di adesso hai meno motore e, cosa piu importante, il cambio a 5 marce anziché 6.

Il softail e' più stiloso, il RK e' meglio se hai intenzione di viaggiare sul serio...

Ma il tuo GS che modello e'? Di che hanno?

Personalmente, non farei mai cambio con una moto più vecchia di quello che ho gia'.

wildetna
16-05-2013, 21:47
Road King Classic 2005 km 10500 con parecchi accessori con diff da dare c.a 1500 €
Sembra bella.

Softail deluxe, bicolore 12/2004 con 34.500 km pulita come mamma l'ha fatta con differenza da dare c.a. 1000 € ( in foto .....stupenda )

Cosa mi consigliate ?????
Pregi e difetti dell' una e dell' altra ????



Il deluxe non mi ha mai convinto certo è un softail con misure giuste quindi puoi farla come vuoi il rk puoi lasciarla così com'è e un ottima moto se hai intenzione di viaggiarci comodo altrimenti x un uso quotidiano meglio la prima.................

883L
16-05-2013, 21:50
Il mio, e' il piu' bello che c'e ( a parer mio chiaramente )
Triple black full optional gennaio 2012. Con 6000 km

Lo so che e' una follia, ma questa c...o di scimmia mi sta attanagliando.

Devo dire, che tutto sommato il gs ,non fanno problemi a ritirarla quotandola anche discretamente bene.

belavecio
16-05-2013, 21:57
Il mio, e' il piu' bello che c'e ( a parer mio chiaramente )
Triple black full optional gennaio 2012. Con 6000 km

Lo so che e' una follia, ma questa c...o di scimmia mi sta attanagliando.

Devo dire, che tutto sommato il gs ,non fanno problemi a ritirarla quotandola anche discretamente bene.

Praticamente del gs ti danno 12.5 per il king..
Contento te.

883L
16-05-2013, 22:06
Piu o meno e' così .

mircoHD
16-05-2013, 22:08
Il mio, e' il piu' bello che c'e ( a parer mio chiaramente )
Triple black full optional gennaio 2012. Con 6000 km

Lo so che e' una follia, ma questa c...o di scimmia mi sta attanagliando.

Devo dire, che tutto sommato il gs ,non fanno problemi a ritirarla quotandola anche discretamente bene.

Una moto così non la si può cambiare tanto per fare...pensaci bene e fai il passaggio quando sei convinto al 100% della moto che compri.
Se ti piace lo street bob prendilo nuovo, non dovrebbe esserci molta differenza dalla tua...

belavecio
16-05-2013, 22:19
Se giri cosi poco col gs non prendere il king..girerai ancora meno..vai di softail.

mircoHD
17-05-2013, 07:33
Se giri cosi poco col gs non prendere il king..girerai ancora meno..vai di softail.

Giusto :ok:

guest
17-05-2013, 11:49
Quoto..se vendi un GS per una Suicbech sei da ricoverare.

Quoto il Vecio, chi vende una HD per un GS è da ricoverare a prescindere... :happy7::happy4:
Quoto anche il Softail, gran bel mezzo, comodo e in puro stile HD :ok:

883L
01-06-2013, 12:58
L' HO FATTO !!!!!!

SOFTAIL DELUXE 2005.

CHE MERAVIGLIA :happy6::happy6:

Sanny
01-06-2013, 16:38
Ah ah te possono...capito ora...ciao Sanny

883L
01-06-2013, 18:39
Ciao Sanny,

E' stato un parto, ma sono proprio contento.

E' tenuta benissimo e carica di cosine che avrei messo io.....:happy6::happy6:

Non vedo l'ora di ritirarla

883L
07-06-2013, 13:50
:happy6::happy6::happy6::happy6:

Ce l' ho fatta........

Finalmente l' ho ritirata........

Mi piace.....mi piace .........mi piace !!!!!

Ho fatto giusto un assaggino di 130 km ma già mi gusta un sacco.

Bella bella bella .....

Devo solo resettare il cervello su alcune abitudini, ma mi ci trovo benissimo. :biggrinlove:

Wild Sam
07-06-2013, 13:52
bene... unico problema il nick adesso, :happy7:

buona strada, WS!

883L
07-06-2013, 13:56
Azz.... Non c' avevo pensato !!!!!!

Va beh, dopo lunga ed attenta riflessione sono giunto alla conclusione di


Chi se ne frega :happy3::happy6: