PDA

Visualizza Versione Completa : Se sto tizio vende a sto prezzo,io quanto dovrei chiede della mia ?



TonyTheDuke
01-05-2013, 18:52
Non so,a me......... me viene davvero da ride,perchè me pare na cosa assurda sta richiesta per una moto del 1993,bella quanto vuoi,tenuta bene quanto vuoi,originale quanto vuoi,ma sempre del 93 è e in quei tempi certo non costava 38 milioni di lire.
Agevolo:
http://annunci.ebay.it/annunci/moto-e-scooter/milano-annunci-milano/flstn-heritage-softail-nostalgia-90th-anniversary-1993/35429790

La domanda sorge spontanea,allora quanto dovrei chiede io della mia completamente rimessa a nuovo del 96 con 50.000 km (che poi so circa 30.000.nel 2002 il motore venne addirittura revisionato in USA dalla casa madre per un difetto di fabbrica) ?
Bho?
Tony

Ziobello
01-05-2013, 19:03
Non so,a me......... me viene davvero da ride,perchè me pare na cosa assurda sta richiesta per una moto del 1993,bella quanto vuoi,tenuta bene quanto vuoi,originale quanto vuoi,ma sempre del 93 è e in quei tempi certo non costava 38 milioni di lire.
Agevolo:
http://annunci.ebay.it/annunci/moto-e-scooter/milano-annunci-milano/flstn-heritage-softail-nostalgia-90th-anniversary-1993/35429790

La domanda sorge spontanea,allora quanto dovrei chiede io della mia completamente rimessa a nuovo del 96 con 50.000 km (che poi so circa 30.000.nel 2002 il motore venne addirittura revisionato in USA dalla casa madre per un difetto di fabbrica) ?
Bho?
Tony

cara ma pur sempre una nostalgia... parte alto e poi andrà a scendere (ma non di molto). La tua mi pare sia una normale electra... personalmente non pagerei più di 9.000/10.000. :happy5:

Bart
01-05-2013, 19:07
Una nostalgia, in conizioni a quanto si vede "mint". Molto bella.
Calerà, ma non moltissimo.

TonyTheDuke
01-05-2013, 19:10
cara ma pur sempre una nostalgia... parte alto e poi andrà a scendere (ma non di molto). La tua mi pare sia una normale electra... personalmente non pagerei più di 9.000/10.000. :happy5:


Oh,la mia è un 1340 vale de più :happy4:,è l'ultimo vero motore Harley Davidson (.........a iniezione :idea:),comunque qualche giorno fa girando per curiosità ho visto anche delle Ultra 94 (modello con cruscotto diverso) a 12000 (secondo me un po' troppo).
Tornando alla Nostalgia,la moto è bella daccordo con te,ma 19.500 euro secondo me sono una esagerazione,anche perché se me metto a cerca voi vedè che ne trovo a molto meno? (magari uno de sti giorni lo faccio).:happy5:
Tony

Ziobello
01-05-2013, 19:13
Oh,la mia è un 1340 vale de più,è l'ultimo vero motore Harley Davidson (.........a iniezione),comunque qualche giorn fa girando pere curiosità ho visto anche delle Ultra 04 (modello con cruscotto diverso) a 12000 (secondo me un po' troppo).
Tornando alla Nostalgia,la moto è bella daccordo con te,ma 19.500 euro secondo me sono una esagerazione,anche perché se me metto a cerca voi vedè che ne trovo a molto meno? (magari uno de sti giorni lo faccio).
Tony

molto meno non credo... a meno che non si incappi in un disperato in cerca di soldi (a me capitò 20 anni fa quando comprai un fxr a 12 milioni.) :happy5:

BORNFREE
01-05-2013, 19:55
Spero proprio che prima o poi le valutazioni di queste moto tornino coi piedi per terra alle reali valutazioni di una qualsiasi moto pari anni....
Considerate che in USA su ebay .com le nostalgia te le vendono per poco piu' di 9.000 euro................................... Il mercato usato HD Italiano e' ultrasuperipermega gooonfiato con cifre che non stanno ne' in cielo ne in terra. Io penso che se dicessimo a un americano che siamo disposti a spendere oltre 22.000 dollari per una moto del genere ci piglia per il culo fino alla morte. Il bello degli americani e' che sanno dare un giusto valore alle cose ed anche se li hanno non spenderebbero mai dollari alla caz di cane come noi italiani

sbirro veloce
01-05-2013, 20:43
C'è una netta separazione tra quanto chiedi e a quanto alla fine ti offrono se la vuoio vendere...detto questo, in effetti è un modello piuttosto raro e numerato, qualcosa calerà ma non di molto. Io personalmente per una moto del genere non gli offrirei più di 13.000 euro...(parere personale!)

Cri1450
01-05-2013, 23:03
Chi la vende è anche un nostro iscritto, ne ha 3 o 4 di FLSTN Cow Glide.
Questa la vende, il prezzo è trattabile ma non la svende, piuttosto la tiene a far compagnia
alle altre 3. Ci siamo sentiti al telefono, visto che ne ho comprata una anch'io ed abbiamo
fatto 4 chiacchere...

Intanto è una moto numerata, 2700 esemplari, poi è splendida, borse e sella "di mucca"
la rendono unica nella produzione H.D. ed è molto ricercata.

In Italia si va dai 15000 per un esemplare pasicciato, ai 22000 per uno perfetto, con pochi
km e con targa originale italiana...Dipende cosa cerchi, e sti ****i se in U.S. costano meno,
qui se la vuoi la paghi, altrimenti la guardi...
Io l'ho comprata in USA, e la mia è PERFETTA e tutta completamente originale, con sole 12000 miglia.
A conti fatti, mi costa oltre 13000 Euro finita, e la guido l'anno prossimo ora che faccio immatricolazione
via FMI ecc...E poi mica tutti sanno comprare una moto in USA...
Chi la vuole subito, paga quanto richiesto.


Tony la tua moto per quanto tu ci sia attaccato vale 8/9000 Euro...E devi trovare chi li tira fuori.
Una Cow Glide invece trova più facilmente un nuovo propietario, tra appassionati, collezionisti, ecc.

TOTO70
01-05-2013, 23:10
La moto dei miei sogni,per il momento mi accontento della sorellina del 96 :happy3:

Tenacious D
01-05-2013, 23:12
La moto dei miei sogni,per il momento mi accontento della sorellina del 96 :happy3:

Potresti farti una sella leopardata! :happy4::happy4:

TOTO70
01-05-2013, 23:14
Potresti farti una sella leopardata! :happy4::happy4:

Non ho idea di dove trovare la stoffa per la sella:happy4:

TonyTheDuke
01-05-2013, 23:31
Chi la vende è anche un nostro iscritto, ne ha 3 o 4 di FLSTN Cow Glide.
Questa la vende, il prezzo è trattabile ma non la svende, piuttosto la tiene a far compagnia
alle altre 3. Ci siamo sentiti al telefono, visto che ne ho comprata una anch'io ed abbiamo
fatto 4 chiacchere...

Intanto è una moto numerata, 2700 esemplari, poi è splendida, borse e sella "di mucca"
la rendono unica nella produzione H.D. ed è molto ricercata.

In Italia si va dai 15000 per un esemplare pasicciato, ai 22000 per uno perfetto, con pochi
km e con targa originale italiana...Dipende cosa cerchi, e sti ****i se in U.S. costano meno,
qui se la vuoi la paghi, altrimenti la guardi...
Io l'ho comprata in USA, e la mia è PERFETTA e tutta completamente originale, con sole 12000 miglia.
A conti fatti, mi costa oltre 13000 Euro finita, e la guido l'anno prossimo ora che faccio immatricolazione
via FMI ecc...E poi mica tutti sanno comprare una moto in USA...
Chi la vuole subito, paga quanto richiesto.


Tony la tua moto per quanto tu ci sia attaccato vale 8/9000 Euro...E devi trovare chi li tira fuori.
Una Cow Glide invece trova più facilmente un nuovo propietario, tra appassionati, collezionisti, ecc.


Mi piace Cri la tua grande competenza,davvero,sei sempre esplicito e preciso ed ora ho anche capito perché ne chiede 19.500.
Per quanto concerne la mia era solo una considerazione personale,non ho intenzione di venderla,almeno per il momento però guardiamo in faccia la realtà,sulla valutazione che gli dai tu non mi trovi d'accordo,perchè girando su vari siti di vendita moto usate non ne ho trovate sotto a 11\12.000,certo tu fai una tua personale valutazione per acquistare ed è giusto che sia così (di affari ne fai spesso e mannaggia ti invidio un po') ma se dovessi decidere di cambiarla,non la darei via a meno di 11.000 specialmente ora che la faccio controllare per bene.
Oh,sia chiaro,che al momento non ho questa intenzione,il mio è un discorso generico dovuto al fatto che la nostalgia ha ben 19 anni e certo all'epoca non costava 38 milioni in lire ovvero i 19.500 euro richiesti ora,della serie me la so tenuta 20 anni e mò me la vendo de più de quanto l'ho pagata.
Nsomma,che poi la mia è più storica,voi mette la soddisfazione di uno che la compra e può dire che ha comprato e guida la moto di Tony The Duke ? (solo per questo già vale 18.000 euro ! ! :happy4::happy4:
Tony

Cava
01-05-2013, 23:36
Potresti farti una sella leopardata! :happy4::happy4:


Non ho idea di dove trovare la stoffa per la sella:happy4:


... Non dovresti allontanarti troppo:happy4:

883R
02-05-2013, 18:44
Mi piace Cri la tua grande competenza,davvero,sei sempre esplicito e preciso ed ora ho anche capito perché ne chiede 19.500.
Per quanto concerne la mia era solo una considerazione personale,non ho intenzione di venderla,almeno per il momento però guardiamo in faccia la realtà,sulla valutazione che gli dai tu non mi trovi d'accordo,perchè girando su vari siti di vendita moto usate non ne ho trovate sotto a 11\12.000,certo tu fai una tua personale valutazione per acquistare ed è giusto che sia così (di affari ne fai spesso e mannaggia ti invidio un po') ma se dovessi decidere di cambiarla,non la darei via a meno di 11.000 specialmente ora che la faccio controllare per bene.
Oh,sia chiaro,che al momento non ho questa intenzione,il mio è un discorso generico dovuto al fatto che la nostalgia ha ben 19 anni e certo all'epoca non costava 38 milioni in lire ovvero i 19.500 euro richiesti ora,della serie me la so tenuta 20 anni e mò me la vendo de più de quanto l'ho pagata.
Nsomma,che poi la mia è più storica,voi mette la soddisfazione di uno che la compra e può dire che ha comprato e guida la moto di Tony The Duke ? (solo per questo già vale 18.000 euro ! ! :happy4::happy4:
Tony

Cri ne sa alla grande................ e in ogni caso il tuo ragionamento (allora non costava i 38 milioni) secondo me non ci sta' ,ci sono H.D. che dopo venti anche trenta anche quaranta anni valgono molto di piu' di quanto costavano al momento della loro apparazione in listino......... sono convinto che se acquisti oggi (per esempio) una CVO magari con un colore raro ...tra qualche anno se la vuoi dovrai sborsare di piu' di quello che costava da nuova............. oppure non so' una del 110 anniversario o una moto con un custom color particolare......... ad esempio questa che ho visto in Liguria ............


http://www.youtube.com/watch?v=Mm4BEDl8x4s



stupendo colore ne avranno importate tre in totale forse .............:peppe2::peppe2::peppe2::peppe2:

Ziobello
02-05-2013, 20:03
... Non dovresti allontanarti troppo:happy4:

io per ora mi permetto questi... :happy7:

http://img163.imageshack.us/img163/138/83210652.png (http://imageshack.us/photo/my-images/163/83210652.png/)

Uploaded with ImageShack.us (http://imageshack.us)