PDA

Visualizza Versione Completa : Non è un bell moto 3, ma...



Elmoruti
04-05-2013, 21:47
Che ne dite, magari togliendo il frontino...
http://annunci.ebay.it/annunci/ricambi-e-accessori/milano-annunci-lacchiarella/casco-fuoristrada-hjc-mod-cs-x2-burn/36159060
Il modello blu, in particolare.

Elmoruti
05-05-2013, 00:45
Up.:happy6:

M4RK0
05-05-2013, 00:47
No comment !!! :byby:

L' UOMO NERO
05-05-2013, 07:15
Ma non ha senso . . Già non ha senso imitare dei giapponesi che hanno deciso di utilizzare dei vecchi caschi da cross, ma se proprio vuoi farlo cerca un vecchio mds o un vecchio nolan o agv

6galloni
05-05-2013, 07:27
NIET..................................:no_ok:

imho neh!! :happy3:

wildetna
05-05-2013, 14:17
Ma non ha senso . . Già non ha senso imitare dei giapponesi che hanno deciso di utilizzare dei vecchi caschi da cross, ma se proprio vuoi farlo cerca un vecchio mds o un vecchio nolan o agv

E manco......
o originali oppure copia di Moto3 o fulmer Af50 l'unico che merita sarebbe l'integral vip della nava simile al bell.

spunti
05-05-2013, 16:00
:vhappy3:

Elmoruti
05-05-2013, 20:47
Percepisco tra le righe un certo disappunto:happy7:.
È che mi piaceva la verniciatura fosse stato un jet.
Ma i bell replica li vendono in Europa, anche ebay?

jegio
05-05-2013, 22:23
E manco......
o originali oppure copia di Moto3 o fulmer Af50 l'unico che merita sarebbe l'integral vip della nava simile al bell.

sottoscrivo nava vip,anche se se ne trovano pochissimi!
le copie non mi piacciono!

jegio
05-05-2013, 22:28
Percepisco tra le righe un certo disappunto:happy7:.
È che mi piaceva la verniciatura fosse stato un jet.
Ma i bell replica li vendono in Europa, anche ebay?

li trovi sia sulla baia,sia su altri siti..però il bello del bell moto3 sono la calotta piccola e ancor di più la mentoniera..osserva bene le repliche perché sono molto diverse

wildetna
09-05-2013, 14:53
sottoscrivo nava vip,anche se se ne trovano pochissimi!
le copie non mi piacciono!

Dipende dalle copie ci sono gli Elders che sono ben fatte oppure sta x uscire il nuovo gringo della biltwell sempre un full face vintage ma non in stile cross.

freeway
09-05-2013, 15:02
:no_ok: i do not like it :angr1::angr1::sad4:

HD Python
09-05-2013, 15:11
Io uso questo, ovviamente senza aletta..
Ti dirò che mi trovo molto bene (a parte qualche fruscio), almeno mi sento più sicuro rispetto a uno senza mentoniera, e anche l'estate non si surriscalda perchè ha un sacco di prese d'aria che si possono aprire..

PS: la mia è stata una scelta obbligata, facendo motocross ho 3 caschi da fuoristrada e non avendo nè soldi nè spazio per comprarne altri (senza contare che mi fanno ca*are!), mi sono adattato con quello che avevo in casa.. Forse sarò stato un precursore dello stile japan, ma almeno mi sento + sicuro......!!

http://teamryderla.com/uploads/producto/cascos-fox-V3-ANTI-SCENE-BLACK-2606.jpg

Elmoruti
09-05-2013, 23:48
Io uso questo, ovviamente senza aletta..
Ti dirò che mi trovo molto bene (a parte qualche fruscio), almeno mi sento più sicuro rispetto a uno senza mentoniera, e anche l'estate non si surriscalda perchè ha un sacco di prese d'aria che si possono aprire..

PS: la mia è stata una scelta obbligata, facendo motocross ho 3 caschi da fuoristrada e non avendo nè soldi nè spazio per comprarne altri (senza contare che mi fanno ca*are!), mi sono adattato con quello che avevo in casa.. Forse sarò stato un precursore dello stile japan, ma almeno mi sento + sicuro......!!

http://teamryderla.com/uploads/producto/cascos-fox-V3-ANTI-SCENE-BLACK-2606.jpg
Beh, praticamente hai avuto la mia stessa idea:ok:.

HD Python
10-05-2013, 09:29
Beh, praticamente hai avuto la mia stessa idea:ok:.

:happy7:
L'unica cosa ,se mi posso permettere, è che il discorso della sicurezza cade un pò visto che l'HJC da te postato è poco più che indossare un colapasta (visto il prezzo!!!).. Io non so se mi fiderei mai a mettere un casco economico, forse perchè avendo fatto tanta pista, di incidenti me ne sono capitati e il casco mi ha salvato la vita in diverse occasioni, non lo posso concepire come una cosa su cui risparmiare (come anche gli pneumatici).. Ad esempio a casa ne ho 2 "sopravvissuti" in 2 differenti incidenti in cui mi sono rotto clavicola, costole, radio ecc.. Portano gravi segni dell'impatto, ma almeno han salvato la mia testa di m!nchi@....!!!!!
Certo son sempre caschi da 4-500euro (l'osbe 700!!), di solito ammerigani, in quanto là le omologazioni son più rigide per quanto riguarda la sicurezza dei caschi.. Però anche tra i marchi ita e jap ci sono quelli molto validi..
Poi su tutto il resto sono un vero zingaro!!!!