PDA

Visualizza Versione Completa : Portatarga



etheramos
07-05-2013, 11:46
Venerdì scorso ho finalmente preso il mio Street Bob MY 2010.
Usato, ma come nuovo (4500 km). Stamattina lo prendo per andare al lavoro e dopo 100 metri perdo la targa.... supporto tranciato di netto...

Porca *******!

Scusate lo sfogo.

altotassoalcoolico
07-05-2013, 11:49
Purtroppo è un problema comunissimo per le Wide Glide e le Street Bob...le HD sono moto costosissime ma realizzate davvero di *****!!!

etheramos
07-05-2013, 11:53
Purtroppo è un problema comunissimo per le Wide Glide e le Street Bob...le HD sono moto costosissime ma realizzate davvero di *****!!!

Il fatto è che devo tenerla così fin quando non reperisco il pezzo di ricambio.

All'uso mi è anche andata bene, avrei potuto perderla in autostrada o magari non accorgemene proprio.

Qualcuno sa dove poter reperire il pezzo, anche non originale che si adatti allo sparto. Dopotutto sono pochi bulloni da svitare.

strobocck
07-05-2013, 11:54
sei sicuro che sia come nuova?

probabilmente hanno cambiato tutto ma non il portatarga.....:happy4:

altotassoalcoolico
07-05-2013, 11:57
Comunque un mio amico ha perso la targa della sua W.G. pochi giorni fa...ritieniti fortunato! :happy5:

etheramos
07-05-2013, 12:00
sei sicuro che sia come nuova?

probabilmente hanno cambiato tutto ma non il portatarga.....:happy4:

Nuova è nuova, merito di un utente del forum. È completamente stock a parte i foderi e le piastre della forcella colorati di nero.
Semplicemente sfiga direi, all'uso è andata bene anche che non ha picchiato addosso a qualcuno dietro.

strobocck
07-05-2013, 12:12
Nuova è nuova, merito di un utente del forum. È completamente stock a parte i foderi e le piastre della forcella colorati di nero.
Semplicemente sfiga direi, all'uso è andata bene anche che non ha picchiato addosso a qualcuno dietro.

:ok:


Si fa per scherzare...:ok:

ayeyeb
07-05-2013, 12:20
Il fatto è che devo tenerla così fin quando non reperisco il pezzo di ricambio.

All'uso mi è anche andata bene, avrei potuto perderla in autostrada o magari non accorgemene proprio.

Qualcuno sa dove poter reperire il pezzo, anche non originale che si adatti allo sparto. Dopotutto sono pochi bulloni da svitare.

vai da un fabbro qualsiasi e ti fai tagliare una lastrina di acciaio della stessa misura della targa e poi la imbulloni allo sparto.

6galloni
07-05-2013, 13:43
vai da un fabbro qualsiasi e ti fai tagliare una lastrina di acciaio della stessa misura della targa e poi la imbulloni allo sparto.

facile, diretto e.........a buon prezzo!!!:ok:

Fantasma
07-05-2013, 23:58
vai da un fabbro qualsiasi e ti fai tagliare una lastrina di acciaio della stessa misura della targa e poi la imbulloni allo sparto.

Ho fatto la stessa cosa sulla mia Street Bob M.Y. 2007 a cui ho fatto installare un faro Lucas.
Purtroppo la targa aveva già iniziato a creparsi negli angoli superiori, ma almeno ora è salva.

:happy5:

Sixkiller
08-05-2013, 00:06
La vera soluzione è mettere della gomma tra lo sparto e il lamierino di supporto alla targa, credimi che poi magni tranquillo!! Testato su 30.000 km:happy3:

TonyTheDuke
08-05-2013, 05:47
Prova in un negozio di auto accessori,credo che li tu possa trovarla.
Tony

Gianko
08-05-2013, 06:41
Qualcuno mi ha anticipato, frapponi un pò di gomma tra targa e portatarga x assorbire le vibrazioni!:ok:

trento91
08-05-2013, 07:31
certe che quelle nuove......:sad4:

Kobayashi
08-05-2013, 08:17
Comunque un mio amico ha perso la targa della sua W.G. pochi giorni fa...ritieniti fortunato! :happy5:

Io ho una WG con 6500 km, cioè nuova. Il mese scorso l'ho portata in officina a far sistemare perché anche la mia targa stava per staccarsi, il supporto ballava tremendamente e iniziava a spaccarsi la targa stessa in corrispondenza dei due fermi. Inoltre abbiamo scoperto che il parafango sotto la targa era spaccato per 10 cm e avrebbe continuato ad aprirsi se il preparatore non avesse fatto un bel lavoro di fissaggio.

Che dire, siamo harleysti, amiamo farci del male! A noi il GS fa una pippa

freeway
08-05-2013, 08:50
anche io una volta ho perso la targa:mad1:
è stata un'ottima soluzione la gomma tra le due parti
l'ho provata sulla mia e son due anni che la targa sta sempre lì bella bella
:happy6::happy6: