PDA

Visualizza Versione Completa : sissibar a sgancio rapido più portapacchi.....che prezzo!



losvizzero
12-05-2013, 12:37
dovendo piazzare la moto street bob per un viaggetto....ho chiesto al conce x il sissibar a sgancio rapido con schienalino medio più portapacchi...... mi hanno sparato 650 euro! oltre al kit c'è anche una prolunga di riposizionamento per le frecce......
ma devo per forza spendere così tanto? non c'è niente di non marchiata HD che sia simile e a più buon prezzo???

Bobo
12-05-2013, 12:50
dovendo piazzare la moto street bob per un viaggetto....ho chiesto al conce x il sissibar a sgancio rapido con schienalino medio più portapacchi...... mi hanno sparato 650 euro! oltre al kit c'è anche una prolunga di riposizionamento per le frecce......
ma devo per forza spendere così tanto? non c'è niente di non marchiata HD che sia simile e a più buon prezzo???

Stic....i! 600 euro ci paghi un autista per la zavorra

TonyTheDuke
12-05-2013, 12:54
dovendo piazzare la moto street bob per un viaggetto....ho chiesto al conce x il sissibar a sgancio rapido con schienalino medio più portapacchi...... mi hanno sparato 650 euro! oltre al kit c'è anche una prolunga di riposizionamento per le frecce......
ma devo per forza spendere così tanto? non c'è niente di non marchiata HD che sia simile e a più buon prezzo???

Vedi nel mercatino del Web C se trovi qualcosa,altrimenti inserisci la descrizione sul motore di ricerca di Google aggiungendo la parola "usato" e ti usciranno gli annunci relativi se ovviamente ce ne sono.
Tony

=acromion=
12-05-2013, 13:54
Comprati adesso per la metà del prezzo e nuovi, se ti interessa sapere dove sai come raggiungermi. Ciao.

Andrea HD
12-05-2013, 15:57
Considera che sono 2 pezzi uniti, Posso chiederti Che della monti? Perché io ho già il sissy a sgancio rapido e quello ci sta..ma penso che se aggiungo al sissy anche il porta pacchi, penso vada a cozzare con la sella sundowner..

losvizzero
12-05-2013, 20:03
io monto sella lepera mono e l'originale, ma il portapacchi va a sfogare posteriormente quindi non può dare fastidio alla sella....nemmeno ai "cuscinoni"

losvizzero
12-05-2013, 20:04
Comprati adesso per la metà del prezzo e nuovi, se ti interessa sapere dove sai come raggiungermi. Ciao.

ti ho mandato mail :happy6:

V-CUSTOM
16-05-2013, 12:18
ti ho mandato mail :happy6:

puoi inviarla anche a me ?

losvizzero
16-05-2013, 12:20
puoi inviarla anche a me ?

io l'ho mandata per sapere dove li ha comprati...... mandagliela anche tu :byby:

=acromion=
16-05-2013, 13:25
se lo comprate tutti nel negozio in cui vi ho scritto, fatemi girare la provvigione dal titolare :-)))

Meme
16-05-2013, 15:11
Ciao comprato usato l'anno scorso....sulla mia strbob07 con sella sondower è compatibile ma devi mettere prima il sissy altrimenti non entra..poi avvitare la sella con il portapacchi nelle palle è un po noioso..

Il Barbiere di Nociglia
16-05-2013, 15:45
il prezzo è assolutamente in linea con i pezzi originali HD da listino
ho speso poco di meno comprando i pezzi da un rivenditore italiano che faceva il rapporto euro - dollaro 1 a 1 , quindi conveniente

il mio consiglio, se devi fare lo schienalino alla signora per viaggiare, prendilo bello alto e comodo
meglio sacrificare l'estetica, che tanto ne risente comunque

la moto è bella con la sella singola, in due perde inevitabilmente di fascino
a questo punto prendi uno schienalino alto e comodo

io ho scelto il più alto fra i disponibili in listino HD, con il cuscino con le impunture tipo poltrona
tutti mi hanno preso in giro ma la Padroncina ha viaggiato comoda

victorbike1
16-05-2013, 18:19
il prezzo è assolutamente in linea con i pezzi originali HD da listino
ho speso poco di meno comprando i pezzi da un rivenditore italiano che faceva il rapporto euro - dollaro 1 a 1 , quindi conveniente

il mio consiglio, se devi fare lo schienalino alla signora per viaggiare, prendilo bello alto e comodo
meglio sacrificare l'estetica, che tanto ne risente comunque

la moto è bella con la sella singola, in due perde inevitabilmente di fascino
a questo punto prendi uno schienalino alto e comodo

io ho scelto il più alto fra i disponibili in listino HD, con il cuscino con le impunture tipo poltrona
tutti mi hanno preso in giro ma la Padroncina ha viaggiato comoda

quoto alla grande:ok:
:happy5: