Visualizza Versione Completa : presentazione
salve a tutti,sono un vecchio motociclista( sia per esperienza che per eta').avevo delle officine di rettifica motori e di riparazioni pompe d'iniezione per motori diese a Romal.ora sono in pensione,devo dire che si sta benissimo!le mie passioni sono molteplici:volare , andare in barca e pescare sia a traina che subacquea andare in moto(rubo la BMW R 1200 RT ultimo tipo di mio figlio) e in motorino.in passato ho avuto:un 883,ultra classic electra glide,road king.saluti ,roberto.
Ben arrivato, come si pronuncia il tuo nick?:happy7: meno male che il numero è diverso:happy4:
Ben arrivato, come si pronuncia il tuo nick?:happy7: meno male che il numero è diverso:happy4:
ciao,grazie del benvenuto.Mako 252 è il nome dello squalo piu' cattivo esistente .io comunque sono buono!sai per caso quanti km fanno i motori della Road King?ciao,a presto.roberto.
Non so rispondeti sui km del RK perchè ho un dyna, sicuramente, qualcuno col RK ti risponderà.:happy5:
:happy5::happy5::ok::happy5::happy5:
Ciao Roberto . .BENVENUTO !!
:beer::peppe2::beer:
:happy5::happy5::ok::happy5::happy5:
Ciao Roberto . .BENVENUTO !!
:beer::peppe2::beer:
Riguardo a quanti Km possa fare quel motore, penso come TUTTI i motori HD, . .TANTI logicamente se tenuti e curati con un minimo di riguardo! Comunque penso 80.000_100.000
custom64
14-05-2013, 08:40
Augh !!
walterhd
14-05-2013, 15:39
ben arrivato
:happy5::happy5:
ben arrivato
:happy5::happy5:
grazie a tutti per l'accoglienza.ciao,roberto.ps,per chiedere informazioni e pareri sul costo e sul tipo di moto ,dove scrivo?scusate l'ignoranza!
Ciao mako benvenuto, credo che sia piú facile consumarsi il :bootyshake: che rifare il motore al Re:happy3:
ciao Mako, per domande ecc-ecc- passa in piazzetta.:happy5:
bambarano
22-05-2013, 11:00
benvenuto:ok: