PDA

Visualizza Versione Completa : Deflettori motore Street Glide



Escobar
21-05-2013, 17:49
Ciao a tutti, ho appena acquistato i deflettori del motore (quelli che si montano sotto la sella) originali HD sperando che il bel tempo ed il caldo arrivi presto, ora vi chiedo, c'è qualcuno così gentile da darmi indicazioni in merito al montaggio?

Ho dato un'occhiata alle istruzioni e non sembra semplicissimo o forse è solo il mio inglese che è una chiavica....

Grazie!

belavecio
21-05-2013, 17:51
Ciao a tutti, ho appena acquistato i deflettori del motore (quelli che si montano sotto la sella) originali HD sperando che il bel tempo ed il caldo arrivi presto, ora vi chiedo, c'è qualcuno così gentile da darmi indicazioni in merito al montaggio?

Ho dato un'occhiata alle istruzioni e non sembra semplicissimo o forse è solo il mio inglese che è una chiavica....

Grazie!

per toglierli ho bestemmiato in quasi tutte le lingue europee..ci son 2 viti ma da una parte fai una fatica boia a passare con la brugola/torx

Escobar
21-05-2013, 17:52
Confortante....

belavecio
21-05-2013, 17:54
Confortante....

bè,magari montarle è peggio..:happy4:
ps: comunque è l'optional più brutto che si possa montare sulla moto.

willi
21-05-2013, 22:20
Ho montato i deflettori su la mia standard,e ti assicuro che sono utilissimi. Il montaggio e' semplicissimo con due viti per parte. Una,ma non ricordo da quale lato,e' bastarda,e si fa fatica a puntarla.infatti tende a cascarein mezzo al motore. Un pochetto di pazienza e va tutto a posto.

muddyblues
21-05-2013, 23:09
bè,magari montarle è peggio..:happy4:
ps: comunque è l'optional più brutto che si possa montare sulla moto.

Quoto il montarle é peggio...:happy4: Quella a dx sono c****i perché é veramente bastarda...preparati ed armati di MOOOOOOLTA pazienza :happy7:

Peró alla fine ti salvano i gioielli dalla bollitura :vhappy1::vhappy1::vhappy1:

Benito1976
22-05-2013, 07:02
Ti confermo che quello di destra è un pò rognoso, ma con un pò di pazienza l'operazione non è difficile :happy5::happy5::happy5:

Escobar
22-05-2013, 08:27
grazie per l'appoggio morale, qualche indicazione pratica in più? :help:

Escobar
07-06-2013, 12:23
montati in 10 minuti, l'ho trovato semplicissimo, ci ho messo di più a capire le istruzioni in inglese che a fare il lavoro, oggi li testo

Grazie a tutti

SmemoHD
07-06-2013, 13:57
comincio a pensare che stiamo parlando di prodotti diversi,o quantomeno di marca diversa

io per montare quelli neri in plastica della MoCo ho dovuto farmi prestar le mani da un nano del circo!!1

sudai camicie!:sudor:

:happy5:

Mohicano
26-06-2013, 22:20
Montati anch'io stasera! Ho montato degli after market, ho dovuto togliere le fiancatine (ovviamente le borse) e allentare il serbatoio per spostare i cavi che coprivano i fori dove doverli bullonare. Mezz'ora di lavoro, semplice...ma mi tocca quotare Belavecio: mamma mia quanto son brutti (specie nel colore che li ho preso io) :sudor: spero almeno funzionino