PDA

Visualizza Versione Completa : il mio amico Roby



maverick03
28-05-2013, 21:14
tra pochissimi giorni....

il 3 giugno ....sara' il mio enne....compleanno ....e ironia della sorte.... il mio amico Roby

effettua il controllo (PET) a 8 mesi dall'operazione del cancro alla gola che le ha cambiato la vita...

dopo lunghe sofferenze e cure......siamo riusciti (con i dovuti accorgimenti che deve prendere un paziente che ha subito una Trachetomia)

......insieme con le nostre motorette (teteske) a bere un caffe' in quel di Arona, in una rara mattina di sole maggiolino.

una manciata di km, densi di emozione e apprensione.....(non ho avuto la mente neppure per una foto)

sapete ....che regalone se quando torna da Brescia ...esami alla mano e mi dicesse" ehi Man.....tutto ok!!"

:bounce:salti di gioia solo a pensarci!!!

beh! per l'affetto che mi lega a lui da 35 anni.....dedico e condivido con tutti voi.....un emblematico momento della nostra giovinezza

che ci portiamo dentro ....come un Tatuaggio scolpito sull'anima!!: :sad2: :happy5:

Zaafrane86

http://img62.imageshack.us/img62/5571/zaafrane860012.jpg (http://imageshack.us/photo/my-images/62/zaafrane860012.jpg/)

Uploaded with ImageShack.us (http://imageshack.us)

bafio76
28-05-2013, 21:18
Queste si che sono belle notizie!!
:happy6::happy6::happy6:

Arturo Bandini
28-05-2013, 21:24
Benissimo....sono contento!

Mi ricordo un pò di scoramento ma adesso le cose sono senz'altro migliorate...bene così!!

:happy6::happy6:

maverick03
28-05-2013, 21:33
Benissimo....sono contento!

Mi ricordo un pò di scoramento ma adesso le cose sono senz'altro migliorate...bene così!!

:happy6::happy6:

sono stati mesi tremendi....con le speranze dei medici....dubitative e....poco inclini a dissipare l'ansia

tuttavia....seppur niente e' ancora certo.....e comunque qualora esito fosse "negativo"...ci sono ancora 2 anni di cure e controlli da sostenere.

pero'.....da sottoscrivere in stampatello .....se cosi' fos......sara'!!!!:ok::happy5:

TonyTheDuke
28-05-2013, 21:34
Non sai,non immagini,quanto queste tue parole mi riempiono il cuore di gioia,in questi ultimi mesi sono stato almeno 10 volte sul punto di mandarti un PM per chiederti come andava la convalescenza e come stava,ma non ho voluto sembrare indiscreto anche se ce lo eravamo detti.
Beh,piano piano la vita torna ad essere vissuta,basta unire la forza fisica alla volontà e alla caparbietà del volercela fare sempre e comunque.
Certo,fisicamente non sì più gli stessi,ed anche dentro,nel cuore e nell'anima si cambia,ma di certo in meglio,si valorizzano di più certe cose piuttosto che altre,l'amore d un amico per esempio,quello che tu hai sempre espresso lampante.
Un abbraccio virtuale ad entrambi,stasera sono felice anche io.
Tony

Cava
28-05-2013, 21:35
Auguri. :wink2:

maverick03
28-05-2013, 21:57
Non sai,non immagini,quanto queste tue parole mi riempiono il cuore di gioia,in questi ultimi mesi sono stato almeno 10 volte sul punto di mandarti un PM per chiederti come andava la convalescenza e come stava,ma non ho voluto sembrare indiscreto anche se ce lo eravamo detti.
Beh,piano piano la vita torna ad essere vissuta,basta unire la forza fisica alla volontà e alla caparbietà del volercela fare sempre e comunque.
Certo,fisicamente non sì più gli stessi,ed anche dentro,nel cuore e nell'anima si cambia,ma di certo in meglio,si valorizzano di più certe cose piuttosto che altre,l'amore d un amico per esempio,quello che tu hai sempre espresso lampante.
Un abbraccio virtuale ad entrambi,stasera sono felice anche io.
Tony

grazie Tony, trovi sempre parole ....come un passe-partout che apre le porte del sentimento.......

non ho mai voluto scrivere prima d'ora.....

per un filo di scaramanzia.....e per l'incertezza dei passi del gambero che ha dovuto subire nei mesi fino ad aprile...dove un passetto avanti a fatica
veniva vanificato da una complicazione...e gli toccava ripartire dal via.

in particolare i problemi legati alla deglutizione e alimentazione......ma da 1 mesetto a questa parte....le cose evolvono in netto miglioramento......ma ...sempre con le dovute cautele...

:happy4: lui sta' gia' "pianificando questa estate di fare "quattropassi" nel senso di passi di montagna ....in sella alle nostre moto
alla ricerca di nuove avventure....e nuovi equlibri interiori......:ok:

io .....a chiamata rispondo.....YESS!!:happy5:

M4RK0
28-05-2013, 22:14
In bocca al lupo !!!!:byby:

victorbike1
28-05-2013, 22:29
Belle notizie:ok:
AUGURONI

Bart
28-05-2013, 23:06
Bei sentimenti:ok:

Io non sono riuscito a fare lo stesso con un amico, colpito da SLA, con cui avevamo programmato un'uscita in barca, che lui amava.
Preparata la barca, sentiti i medici e la capitaneria di porto, scelto l'equipaggio..
... Poi la febbre... Poi...

roadkingpurple
28-05-2013, 23:30
in bocca al lupo :ok:

883R
29-05-2013, 07:23
non mollare !!! Auguri!!!:ok:

Joker
29-05-2013, 07:36
:ok::ok::ok:

9gerry74
29-05-2013, 09:11
immagino quanti ricordi in quella foto :ok:

Il Pelle
29-05-2013, 09:19
positivi....sempre.......:happy3:

giovanni s
29-05-2013, 09:27
:ok::ok::ok:

maverick03
29-05-2013, 20:27
grazie Raga!!! ho gia' i miei ca@@i per il lavoro......ma almeno per le ansie dei sentimenti, mi state dando una spinta positiva:ok::happy5:

Fantasma
29-05-2013, 20:40
Un grosso in bocca al lupo a Roby.
Un grande apprezzamanto da parte mia nei tuoi confronti.
Avere Amici come Te al proprio fianco nei momenti bui della nostra vita, serve a che schiarire l'animo e a purificare il cuore.
Sono come linfa vitale che alimenta la voglia di lottare per vivere e non semplicemente limitarsi a sopravvivere.
Sono come un fratello in armi con il quale si affronta il nemico, qualunque sia l'esito della battaglia.
Bravi, grande esempio di vita.

:happy5:

maverick03
30-05-2013, 15:29
Un grosso in bocca al lupo a Roby.
Un grande apprezzamanto da parte mia nei tuoi confronti.
Avere Amici come Te al proprio fianco nei momenti bui della nostra vita, serve a che schiarire l'animo e a purificare il cuore.
Sono come linfa vitale che alimenta la voglia di lottare per vivere e non semplicemente limitarsi a sopravvivere.
Sono come un fratello in armi con il quale si affronta il nemico, qualunque sia l'esito della battaglia.
Bravi, grande esempio di vita.

:happy5:

Porca zozza....che elogio....mi imbarazza....a me sembra tutto spontaneo e naturale questo mio percorso di vita....comunque grazie...

Fantasma
30-05-2013, 21:34
Porca zozza....che elogio....mi imbarazza....a me sembra tutto spontaneo e naturale questo mio percorso di vita....comunque grazie...

Anche per me è normale avere Amici che si comportano come te.
Sono un soldato, la mia vita è nelle mani dei mei amici, la vita dei miei amici e nelle mie mani.
Per loro farei questo ed altro.
Nella società odierna, persone come te sono sempre più rare e questo tipo di comportamenti andrebbe maggiormente sottolineato.
Scusami se ti ho messi in imbarazzo.

:happy5:

maverick03
31-05-2013, 12:42
8
Anche per me è normale avere Amici che si comportano come te.
Sono un soldato, la mia vita è nelle mani dei mei amici, la vita dei miei amici e nelle mie mani.
Per loro farei questo ed altro.
Nella società odierna, persone come te sono sempre più rare e questo tipo di comportamenti andrebbe maggiormente sottolineato.
Scusami se ti ho messi in imbarazzo
:happy5:


Scusarti???:bigeyes:
...ti abbraccio...e ti ringrazio!!:happy3::happy5:

Fantasma
31-05-2013, 16:45
8


Scusarti???:bigeyes:
...ti abbraccio...e ti ringrazio!!:happy3::happy5:

:ok: