PDA

Visualizza Versione Completa : A Roma con lo shovel



Il_Keke
29-05-2013, 22:10
Ebbene si dopo un attenta riflessione ho deciso. Farò la cozzata e vado fino a Roma con lo shovel e qualche altro amico con altre moto. Però adesso si pone il problema, cosa mi devo procurare per ogni evenienza? Oltre al santini ed un assistenza con il carro attrezzi?

È sopratutto c'è qualcun'altro che partirà da Venezia e d'intorni con la stessa moto?

belavecio
29-05-2013, 22:36
Partire con entusiasmo e ottimismo é tutto..haha

M4RK0
29-05-2013, 22:40
Un'ottima catena e un palo ben piantato in terra .....:byby:

raffy80
30-05-2013, 07:14
da venezia a roma in shovel?

tanta stima e invidia!
facci sapere come va il viaggio! :ylsuper:

spiedo
30-05-2013, 07:21
Bravissimo! COmplimenti!
SUper quotato ed acceso!!!!

Val la pena parar sempre di sti catenacci e poi lasciarli in garage!!!

MAssima stima e rispetto!
No invidia no :happy4:

Non fartela chiullare!
Porta via la tessera aci e la carta di credito e come ti han già detto tanto entusiasmo ed ottimismo!!! :ok::ok::ok:

LU8200
30-05-2013, 07:31
Ma se la moto e' a posto perche' non dovrebbe riuscire a fare un viaggio di poche centinaia di km?? Mica si sta parlando di migliaia...

Arturo Bandini
30-05-2013, 07:33
Partire con entusiasmo e ottimismo é tutto..haha
:ok:

docgasper
30-05-2013, 07:40
se avessi la possibilità, ci verrei io!!!

penso che ad un'andatura tranquilla non sia proibitivo. il proprietario precedente del mio,viaggiava normalmente in autostrada a 120 e, a sentir lui, non ha mai avuto problemi ( spero che valga anche per me!)

in bocca al lupo!!
:happy5:

gianni

PS: il proprietario precedente era il mio meccanico:wink2:

belavecio
30-05-2013, 07:43
Ma se la moto e' a posto perche' non dovrebbe riuscire a fare un viaggio di poche centinaia di km?? Mica si sta parlando di migliaia...

ma se è a posto..non dovrebbe farne anche migliaia,no?

LU8200
30-05-2013, 07:47
Dovendone fare migliaia forse la preoccupazione potrebbe essere piu' legittima.

flht pr
30-05-2013, 07:51
penso che ad un'andatura tranquilla non sia proibitivo. il proprietario precedente del mio,viaggiava normalmente in autostrada a 120 e, a sentir lui, non ha mai avuto problemi ( spero che valga anche per me!)



a volte sono i particolari a fare la differenza :happy3:

ancfaber1
30-05-2013, 07:56
Ebbene si dopo un attenta riflessione ho deciso. Farò la cozzata e vado fino a Roma con lo shovel e qualche altro amico con altre moto. Però adesso si pone il problema, cosa mi devo procurare per ogni evenienza? Oltre al santini ed un assistenza con il carro attrezzi?

È sopratutto c'è qualcun'altro che partirà da Venezia e d'intorni con la stessa moto?

Ripassa tutta la bulloneria, buon viaggio:happy5:

surfrider65
30-05-2013, 09:57
...VISA INFINITE BLACK? AMERICAN EXPRESS BLACK? Una delle due dovrebbe andar bene :vhappy5a: ....naturalmente era una battutaccia :vhappy1:
...in bocca al lupo e DIVERTITI :ok:

Bart
30-05-2013, 10:11
Francamente non capisco la preoccupazione.
Hai una moto datata o una rat bike?
Nel primo caso, se hai usato la testa nel controllarla, non vedo cosa potrebbe succedere di particolare.
Sempre che tu non sia l'uomonero e non ti sia preoccupato di verificare se la pinza posteriore era imbullonata o meno...

giovanni s
30-05-2013, 10:16
Ripassa tutta la bulloneria, buon viaggio:happy5:

:happy4:

raffy80
30-05-2013, 10:18
... ma poi ce la posti una fotina della bimba attrezzata al viaggio?

belavecio
30-05-2013, 10:19
Ripassa tutta la bulloneria, buon viaggio:happy5:

frena filetti come se piovesse..:happy4:

spiedo
30-05-2013, 10:20
In friuli ci son i Nebi... han tutti shovel e pan... olte a qualche EVO.
Il vince è appena tornato dalla Polonia col suo "finto" shovel...(se mi legge mi vien a tirar il collo" :happy4:

Hai il mio pieno appoggio :ok:

ancfaber1
30-05-2013, 10:44
:happy4:

Anche tu neh..........:talk1::vhappy1:

Il_Keke
30-05-2013, 15:05
In friuli ci son i Nebi... han tutti shovel e pan... olte a qualche EVO.
Il vince è appena tornato dalla Polonia col suo "finto" shovel...(se mi legge mi vien a tirar il collo" :happy4:

Hai il mio pieno appoggio :ok:

Il Vince l'ho visto la settimana prima che partisse da bocin.

Comunque, leggendo mi sto rassicurando, sicuramente il blocca filetti e la passata a tutti i bulloni ci vuole.
Pieno di olio e benzina e la moto non dovrebbe avere problemi.

E che quando si parla di Shovel sembra sempre che sono moto che cadendo a pezzi.
In realtà ho già fatto viaggi da 200-250 Km, non 600...

Poi lo affronto con un altro amico seduto sul sellino, povero lui!

Bart
30-05-2013, 15:11
Poi lo affronto con un altro amico seduto sul sellino, povero lui!

Ecco. Ci darei di frenafiletti anche tra amico e sellino :happy4:

Cava
30-05-2013, 15:35
......e alla dentiera:happy4:

Littleblack
30-05-2013, 15:44
......e alla dentiera:happy4:


http://ubuntista.files.wordpress.com/2007/06/smile_01.jpg (http://www.google.com/url?sa=i&rct=j&q=&esrc=s&frm=1&source=images&cd=&cad=rja&docid=ougjjf_kklDt0M&tbnid=JA2sLzq4n-UsfM:&ved=0CAUQjRw&url=http%3A%2F%2Fwww.hwupgrade.it%2Fforum%2Farchiv e%2Findex.php%2Ft-573948-p-15.html&ei=nWWnUbPpCIu1PeqOgegJ&bvm=bv.47244034,d.bGE&psig=AFQjCNGivx8KgmPtZMS1QpjgNPVU2t87yQ&ust=1370011357002085)

Wild Sam
31-05-2013, 08:23
Ecco. Ci darei di frenafiletti anche tra amico e sellino :happy4:

ahahahahah, questo è il consiglio migliore:happy4:

gozzy66
31-05-2013, 10:35
Anch'io vado a Roma col mio Shovel!!
gran ferro!!!

rocco
31-05-2013, 11:32
Ecco. Ci darei di frenafiletti anche tra amico e sellino :happy4:

:talk1::talk1::talk1::talk1::talk1::talk1:

sbirro veloce
31-05-2013, 21:56
Premetto che non ho mai avuto uno shovel...ma fatemi capire, quando l'harley produceva gli shovel, gli harleysti giravano in solo in un raggio di 100km? Non facevano viaggi? Sicuramente lo shovel non è perfetto ed affidabile come un TC103, ma se il motore è in ordine e regolarmente tagliandato, non riesce a sopportare un viaggio di 500 km? Sicuramente i primi possessori di shovel sfottevano chi aveva il Pan, come i primi possessori di evo davano di ferri vecchi agli shovel. Io giro con un evo e i miei compagni di scorribande, quasi tutti su moderni Twin cam, mi prendono regolarmente per il culo perchè dicono che io ho un ferro vecchio!...strana gente gli harleysti!

ancfaber1
31-05-2013, 22:03
Premetto che non ho mai avuto uno shovel...ma fatemi capire, quando l'harley produceva gli shovel, gli harleysti giravano in solo in un raggio di 100km? Non facevano viaggi? Sicuramente lo shovel non è perfetto ed affidabile come un TC103, ma se il motore è in ordine e regolarmente tagliandato, non riesce a sopportare un viaggio di 500 km? Sicuramente i primi possessori di shovel sfottevano chi aveva il Pan, come i primi possessori di evo davano di ferri vecchi agli shovel. Io giro con un evo e i miei compagni di scorribande, quasi tutti su moderni Twin cam, mi prendono regolarmente per il culo perchè dicono che io ho un ferro vecchio!...strana gente gli harleysti!

Ma ne fa anche di più di 500. Il problema è che quando HD faceva gli shovel sono passati quanti anni? 40? Allora erano motori nuovi, oggi sono vecchi anche se in ordine. Certo, c'e' chi viaggia con i wl prebellici, ci va in lungo ed in largo, ci fa il fighetto al bar, ma poi non deve lamentarsi troppo se si sporca le manine in fianco la strada.:happy4:

FASTGABRY
31-05-2013, 23:44
Il vecchio proprietario mai un problema?
Bene arrivano a te andando a Roma haha

Comunque ci serviva un temerario che poi mettesse delle impressioni del test
Gaga

Il_Keke
03-06-2013, 22:33
Beh spero proprio di poter mettere un bel po' di foto e impressioni. Sabato ho fatto anche un primo Chek delle viti, ed il freno posteriore si stava allentando, questa settimana finisco di controllare tutto.
Poi mi procuro un po' di cose per il viaggio e spero di poter partire senza problemi.

harleygio
03-06-2013, 23:40
ciao......quando arriverai sarai molto fiero del tuo shovel.....portati candele,olio,magari una bobina e cavi candele..........per il resto se è ok il tuo shovel ti porterà ovunque....anch io ho uno shovel e molto probabilmente andrò al faaker see..da NOVARA.............ps mi raccomando quando arrivi sfotti un po' i finti harleysti con le loro finte Harley..........ah ah ah........ps che shovel hai??

Il_Keke
05-06-2013, 09:40
harleygio
ciao......quando arriverai sarai molto fiero del tuo shovel.....portati candele,olio,magari una bobina e cavi candele..........per il resto se è ok il tuo shovel ti porterà ovunque....anch io ho uno shovel e molto probabilmente andrò al faaker see..da NOVARA.............ps mi raccomando quando arrivi sfotti un po' i finti harleysti con le loro finte Harley..........ah ah ah........ps che shovel hai??

Una bobina?
Comunque se qualcuno vuole fare strada insieme, molto volentieri si accetta compagnia, è sempre bello vedere un bel gruppo!
Magari conoscete qualche bella strada da fare, e non autostrada.

La mia intenzione è quella di fare strada normale il venerdì mentre scendiamo che siamo ancora belli freschi, mentre domenica di ritorno fare che saremo sicuramente più stanchi andare per autostrada dritti a casa.
Voi che dite?
E chi viene cosa fa?

Con il mio amico stiamo cercando di capire dove ci si può accampare con la tenda per i tre giorni che rimaniamo li, qualcuno ha qualche consiglio di dove si può andare?

Kobayashi
05-06-2013, 11:36
ciao......quando arriverai sarai molto fiero del tuo shovel.....portati candele,olio,magari una bobina e cavi candele..........per il resto se è ok il tuo shovel ti porterà ovunque....anch io ho uno shovel e molto probabilmente andrò al faaker see..da NOVARA.............ps mi raccomando quando arrivi sfotti un po' i finti harleysti con le loro finte Harley..........ah ah ah........ps che shovel hai??

Settimana scorsa ad un raduno ho parlato con uno shovelistache mi ha detto che andra a Roma con lo shovel, ma caricandolo su un trailer. Insomma soluzione da fighetto impomatato...

L'idea di farsi tutta la strada é fantastica, da duro e puro, certo che all'idea di portare bobina, candele, olio ecc mi prenderebbe una certa ansia. Forse é vero che oramai sono moto da bar...

gianni muso
05-06-2013, 12:19
Settimana scorsa ad un raduno ho parlato con uno shovelistache mi ha detto che andra a Roma con lo shovel, ma caricandolo su un trailer. Insomma soluzione da fighetto impomatato...

L'idea di farsi tutta la strada é fantastica, da duro e puro, certo che all'idea di portare bobina, candele, olio ecc mi prenderebbe una certa ansia. Forse é vero che oramai sono moto da bar...

non sono moto da bar,
certi Harleisti invece sono da gelateria....

sbirro veloce
05-06-2013, 12:49
non sono moto da bar,
certi Harleisti invece sono da gelateria....

Bella questa!:happy4:

bravado
05-06-2013, 14:30
non sono moto da bar,
certi Harleisti invece sono da gelateria....

:talk1::talk1::talk1::talk1::talk1:

wildetna
05-06-2013, 14:31
non sono moto da bar,
certi Harleisti invece sono da gelateria....

:happy4:

bob wolf
06-06-2013, 09:39
harleygio
ciao......quando arriverai sarai molto fiero del tuo shovel.....portati candele,olio,magari una bobina e cavi candele..........per il resto se è ok il tuo shovel ti porterà ovunque....anch io ho uno shovel e molto probabilmente andrò al faaker see..da NOVARA.............ps mi raccomando quando arrivi sfotti un po' i finti harleysti con le loro finte Harley..........ah ah ah........ps che shovel hai??

Una bobina?
Comunque se qualcuno vuole fare strada insieme, molto volentieri si accetta compagnia, è sempre bello vedere un bel gruppo!
Magari conoscete qualche bella strada da fare, e non autostrada.

La mia intenzione è quella di fare strada normale il venerdì mentre scendiamo che siamo ancora belli freschi, mentre domenica di ritorno fare che saremo sicuramente più stanchi andare per autostrada dritti a casa.
Voi che dite?
E chi viene cosa fa?

Con il mio amico stiamo cercando di capire dove ci si può accampare con la tenda per i tre giorni che rimaniamo li, qualcuno ha qualche consiglio di dove si può andare?




oltre alle candele e la bobina e cavi portati un pezzo di tubo olio(se i tuoi non sono nuovissimi) 1 kg di olio 50 che ti permettera' di arrivare al primo distributore in caso di rottura e naturalmente il rotolo dei ferri ben fornito con qualche bullone e vite da 13.........il santo fil di ferro e tanta voglia di farti il culo, viaggia a velocita' ridotte (100km) e fermati ogni 100-120 km a controllare viti e resto!


a shovel never dies..............!!!!!!!

L' UOMO NERO
06-06-2013, 11:02
non sono moto da bar,
certi Harleisti invece sono da gelateria....

quoto, mai letto tante seghe mentali in questo post!

Il_Keke
06-06-2013, 16:25
oltre alle candele e la bobina e cavi portati un pezzo di tubo olio(se i tuoi non sono nuovissimi) 1 kg di olio 50 che ti permettera' di arrivare al primo distributore in caso di rottura e naturalmente il rotolo dei ferri ben fornito con qualche bullone e vite da 13.........il santo fil di ferro e tanta voglia di farti il culo, viaggia a velocita' ridotte (100km) e fermati ogni 100-120 km a controllare viti e resto!


a shovel never dies..............!!!!!!!

Bhe spero di ricordarmi tutto!
E' come portarsi via un officina!

bambarano
06-06-2013, 16:39
Bhe spero di ricordarmi tutto!
E' come portarsi via un officina!

non ti preoccupare qui a roma ci sono i baroni un gruppetto di miei amici intimi con shovel iron ecc ecc

Il_Keke
15-06-2013, 11:54
non ti preoccupare qui a roma ci sono i baroni un gruppetto di miei amici intimi con shovel iron ecc ecc

benissimo. ragazzi sono arrivato ieri sera! e stato un viaggio molto interessante. alla fine a bologna abbiano preso l'autostrada. altrimenti non sarrmmo mai arrivati.
purtroppo ho il fondo schiena disfrutto.

infatti cerco siuto. ho bisog.o di una vella sella.comoda imbottita x tornare. chi mi puo aiutare mi chiama al numero 3470014693 emanuele... altrimenti sara veramnete dura il ritorno. oggi pomeriggio sono ad ostia

belavecio
15-06-2013, 12:30
infatti cerco siuto. ho bisog.o di una vella sella.comoda imbottita x tornare. chi mi puo aiutare mi chiama al numero 3470014693 emanuele... altrimenti sara veramnete dura il ritorno. oggi pomeriggio sono ad ostia

:vhappy1::vhappy1::vhappy1: mod,cancellate prima lo legga qualcuno..muoio

L' UOMO NERO
15-06-2013, 12:47
benissimo. ragazzi sono arrivato ieri sera! e stato un viaggio molto interessante. alla fine a bologna abbiano preso l'autostrada. altrimenti non sarrmmo mai arrivati.
purtroppo ho il fondo schiena disfrutto.

infatti cerco siuto. ho bisog.o di una vella sella.comoda imbottita x tornare. chi mi puo aiutare mi chiama al numero 3470014693 emanuele... altrimenti sara veramnete dura il ritorno. oggi pomeriggio sono ad ostia

Muoio!!! Ahahaahah adesso tutti quelli con lo shovel vadano ad abbatterlo per piacere, non amo leggere di persone che soffrono :D

belavecio
15-06-2013, 12:50
Muoio!!! Ahahaahah adesso tutti quelli con lo shovel vadano ad abbatterlo per piacere, non amo leggere di persone che soffrono :D
Neanche Tony ha emorroidi cosi dolorose..:D
Aiutatelo!

bigmariohd
15-06-2013, 12:52
benissimo. ragazzi sono arrivato ieri sera! e stato un viaggio molto interessante. alla fine a bologna abbiano preso l'autostrada. altrimenti non sarrmmo mai arrivati.
purtroppo ho il fondo schiena disfrutto.

infatti cerco siuto. ho bisog.o di una vella sella.comoda imbottita x tornare. chi mi puo aiutare mi chiama al numero 3470014693 emanuele... altrimenti sara veramnete dura il ritorno. oggi pomeriggio sono ad ostia

Shovel - Il Keke = 1 - 0 :happy7::happy7::happy4::happy4:

puma76
15-06-2013, 12:54
Muoio!!! Ahahaahah adesso tutti quelli con lo shovel vadano ad abbatterlo per piacere, non amo leggere di persone che soffrono :D

ieri ho visto un WL chissà da dove sarà venuto.. ah se non mi ricordo male, era targata Roma:happy4:

ayeyeb
15-06-2013, 12:59
Culo distrutto? Sbaglio o a roma c è anche il gay pride?:eek:
:):):D:D:D

Pier_il_polso
15-06-2013, 14:14
Eh, si, con queste moto si va proprio in capo al mondo :):):

LVX
15-06-2013, 14:48
benissimo. ragazzi sono arrivato ieri sera! e stato un viaggio molto interessante. alla fine a bologna abbiano preso l'autostrada. altrimenti non sarrmmo mai arrivati.
purtroppo ho il fondo schiena disfrutto.

infatti cerco siuto. ho bisog.o di una vella sella.comoda imbottita x tornare. chi mi puo aiutare mi chiama al numero 3470014693 emanuele... altrimenti sara veramnete dura il ritorno. oggi pomeriggio sono ad ostia

:eyes:
:talk1::talk1::talk1:

Eschi
15-06-2013, 15:00
Beh almeno e' stato onesto.
Gli altri son fermi per strada gaga

|Fabius|
15-06-2013, 20:25
Eh, si, con queste moto si va proprio in capo al mondo :):):

Le moto magari ci vanno anche. Non é detto che ci vadano anche le chiappe dei proprietari :D

raffy80
17-06-2013, 10:28
benissimo. ragazzi sono arrivato ieri sera! e stato un viaggio molto interessante. alla fine a bologna abbiano preso l'autostrada. altrimenti non sarrmmo mai arrivati.
purtroppo ho il fondo schiena disfrutto.

infatti cerco siuto. ho bisog.o di una vella sella.comoda imbottita x tornare. chi mi puo aiutare mi chiama al numero 3470014693 emanuele... altrimenti sara veramnete dura il ritorno. oggi pomeriggio sono ad ostia

e il ritorno?
facci sapere!
:happy6:

L' UOMO NERO
17-06-2013, 12:42
e il ritorno?
facci sapere!
:happy6:

è ancora li che cerca una sella :happy4:

Eschi
17-06-2013, 12:50
Pare l'abbia permutata con un'ultra.

raffy80
17-06-2013, 13:18
che infami....! :happy4:

AstERiX
17-06-2013, 19:16
Non è giusto godere delle disgrazie altrui.

Blade
18-06-2013, 11:16
benissimo. ragazzi sono arrivato ieri sera! e stato un viaggio molto interessante. alla fine a bologna abbiano preso l'autostrada. altrimenti non sarrmmo mai arrivati.
purtroppo ho il fondo schiena disfrutto.

infatti cerco siuto. ho bisog.o di una vella sella.comoda imbottita x tornare. chi mi puo aiutare mi chiama al numero 3470014693 emanuele... altrimenti sara veramnete dura il ritorno. oggi pomeriggio sono ad ostia

Se la tua moto è di un colore azzurro... mi sa che ci siamo incontrati in autogrill...
io ho una sottospecie di springer nera... :tongue3:

sono contento che sia filato tutto liscio... mi dispiace un po' di più per la tua schiena (anche se lo immaginavo...)
cmq piacere e buona strada! :ok:

Il_Keke
18-06-2013, 16:29
Buongiorno ragazzi, grazie dell'aiuto e della solidarietà.

A parte gli scherzi sono tornato domenica, con un pò più di consapevolezza ed una sellino nuovo MCJ che ha salvato il culo a me e al mio compagno di viaggio.
Il ritorno è andato tutto bene a parte il caldo incredibile che c'era tra le 2 e le 4 del pomeriggio, io e la moto non riuscivamo a correre tranquilli.
E' stata un esperienza incredibile, mi sono divertito molto, ho conosciuto molta gente simpatica in autogrill tornando indietro (io ho uno Shovel bianco) ed ho imparato molte cose su questa moto in un viaggio del genere, che nel resto del tempo.

Una cosa è certa un esperienza del genere non me lo dimenticherò facilmente, e la prossima volta che parto faccio di testa mia e metto la sella da viaggio.

P.S.
Comunque ho notato che non erano presenti molti stand con accessori o pezzi utili, l'unico che cera al sabato aveva già finito le cose migliori, necessitavo di un paio di pedaline nuove ed ho trovato solo le hippy killer.

harleygio
18-06-2013, 22:37
Ciao sono contento che sei andato e tornato senza problemi con lo shovel..........metti qualche foto alla faccia di chi dice che lo shovel e' solo per il bar

belavecio
18-06-2013, 22:41
Ciao sono contento che sei andato e tornato senza problemi con lo shovel..........metti qualche foto alla faccia di chi dice che lo shovel e' solo per il bar
Pure le foto?..casso é stato proprio un miracolo allora haha

ancfaber1
19-06-2013, 07:30
Ciao sono contento che sei andato e tornato senza problemi con lo shovel..........metti qualche foto alla faccia di chi dice che lo shovel e' solo per il bar

Si dice che l'officina della concessionaria HD Ravenna fosse aperta anche domenica 16 in attesa di shovels bisognosi di amorevole manunzione sulla strada del ritorno..............:happy4:

puma76
19-06-2013, 08:56
Ciao sono contento che sei andato e tornato senza problemi con lo shovel..........metti qualche foto alla faccia di chi dice che lo shovel e' solo per il bar

sarà andato a un bar a Ostia no?! sempre un bar eh..


:happy4:

L' UOMO NERO
19-06-2013, 12:56
Buongiorno ragazzi, grazie dell'aiuto e della solidarietà.

A parte gli scherzi sono tornato domenica, con un pò più di consapevolezza ed una sellino nuovo MCJ che ha salvato il culo a me e al mio compagno di viaggio.
Il ritorno è andato tutto bene a parte il caldo incredibile che c'era tra le 2 e le 4 del pomeriggio, io e la moto non riuscivamo a correre tranquilli.
E' stata un esperienza incredibile, mi sono divertito molto, ho conosciuto molta gente simpatica in autogrill tornando indietro (io ho uno Shovel bianco) ed ho imparato molte cose su questa moto in un viaggio del genere, che nel resto del tempo.

Una cosa è certa un esperienza del genere non me lo dimenticherò facilmente, e la prossima volta che parto faccio di testa mia e metto la sella da viaggio.

P.S.
Comunque ho notato che non erano presenti molti stand con accessori o pezzi utili, l'unico che cera al sabato aveva già finito le cose migliori, necessitavo di un paio di pedaline nuove ed ho trovato solo le hippy killer.
:ok::ok::ok:

wildetna
19-06-2013, 15:07
Come sempre.......................tante e inutili paranoie !