PDA

Visualizza Versione Completa : Maledetta freccia....

Ank
06-06-2013, 10:36
Eccomi qui con un nuovo problema.
Non mi andava la freccia dx, pensavo fosse il cavo schiacciato. Invece è il cavo spezzato... :(
Ho montato la strumentazione del softail '96, e il pulsante freccia ha i fili affogati nella plastica, quindi non c'è modo di poterlo riattaccare, poichè il pulsante funziona ma come faccio a riattaccare il cavo???
Ho provato a fare una sorta di modifica, ma non ci sono riuscito.....
Qualche cosiglio??
Consiglio su dove posso trovare un interruttore con fili attaccati???
Grazie.

Benito1976
06-06-2013, 10:45
Non mi andava la freccia dx, pensavo fosse il cavo schiacciato. Invece è il cavo spezzato... :(
Ho montato la strumentazione del softail '96, e il pulsante freccia ha i fili affogati nella plastica, quindi non c'è modo di poterlo riattaccare, poichè il pulsante funziona ma come faccio a riattaccare il cavo???
Qualche cosiglio??
Grazie.

Purtroppo se il flio si è rotto dentro al pulsante o cambi il pulsante o provi ad aprirlo :happy5::happy5:

JammedGeko
06-06-2013, 11:44
Qualche cosiglio??
Grazie.

metti una foto intanto

Ank
07-06-2013, 16:36
Eh la foto non cel'ho.
COmunque ho ordinato l'interruttore nuovo.
Poi, magari, quello che smonto, lo riparo.....se riesco.
Mi ha detto un amico che bisogna scavare bene la plastica, reiserire il cavo e risaldare il tutto con la colla a caldo.
Un lavoro da fare con l'interruttore smontato.......:mm: