PDA

Visualizza Versione Completa : carburatore??



riky8872
08-06-2013, 11:53
Ciao ho la moto che quando accelera il motore inizia a borbottare e scoppiettare ,sopratutto quando è fredda una volta scaldata va meglio ma dal minimo in accelerata fa sempre fatica a riprendere!! ps il motore gira bene.
Cosa devo fare , cambiare gli ugelli di minimo e max o è colpa della membrana.
la moto è del 1998 1340.

Ziobello
16-06-2013, 12:27
hai il collettore carburatore (quello che collega ai cilindri) in gomma? Se sì, potrebbero essere fessurati e tirare dentro aria...
Al mio fxr montai la versione in pressofuso per dimenticarmi del tema. :happy5:

Benito1976
17-06-2013, 08:29
Aiutaci ad aiutarti...carburatore stock??? Rubinetto benzina originale??? Configurazione della moto??? Hai manualità e dimestichezza????:happy5::happy5::happy5:

riky8872
17-06-2013, 21:19
il colletore è in metallo per il resto è originale di fabbrica cmq parlando un pò con amici e meccanici penso sia giunta ora di una bella revisione al carburatore.
:glss1:

riky8872
17-06-2013, 21:21
Aiutaci ad aiutarti...carburatore stock??? Rubinetto benzina originale??? Configurazione della moto??? Hai manualità e dimestichezza????:happy5::happy5::happy5:

carburatore stok x il rubinetto non è originale il motore mai aperto ( suona ancora bene e non ci sono rumori molesti) manualita a badilate!!

Benito1976
17-06-2013, 21:30
carburatore stok x il rubinetto non è originale il motore mai aperto ( suona ancora bene e non ci sono rumori molesti) manualita a badilate!!

Le problematiche potrebbero essere diverse; dal collettore che aspira aria poichè le guarnizioni sono vecchie al rubinetto che non va più al carburatore sporco. Devi decidere tu da che parte cominciare. Il rubinetto funziona correttamente???? Quanto tempo è che non smonti e pulisci il carburatore???? La membrana del vacuum del carburo funziona correttamente??? :happy5::happy5::happy5:

riky8872
21-06-2013, 16:52
Le problematiche potrebbero essere diverse; dal collettore che aspira aria poichè le guarnizioni sono vecchie al rubinetto che non va più al carburatore sporco. Devi decidere tu da che parte cominciare. Il rubinetto funziona correttamente???? Quanto tempo è che non smonti e pulisci il carburatore???? La membrana del vacuum del carburo funziona correttamente??? :happy5::happy5::happy5:

il carburatore non è mai stato aperto ,mentre il rubinetto funziona correttamente e ho anche appena pulito il serbatoio,cmq penso sia la membrana anke io ,ma la cosa strana e che a moto calda tende ad andare alnche se il problema si pone nel passagio dai giri bassi ad alti .