PDA

Visualizza Versione Completa : Ecco come aiutare il proprio migliore amico!!!!



Prando
18-06-2013, 20:21
Non comprate questa moto!!! è un cesso inaffidabile, la carrozzeria non è origile, le cromature sono rovinate, il motore va ad un cilindro... in sintesi è un :bootyshake: di moto!!!!


http://www.webchapter.it/forum/showthread.php?155599-vendo-wide-glide-1340-colorazione-95°-anniversario


Ciomi io ti ho fatto harleysta ed io ti faccio rimanere tale!!!


Prando.

( ps: bannatemi ma dovevo farlo!)

Fantasma
18-06-2013, 21:13
Non comprate questa moto!!! è un cesso inaffidabile, la carrozzeria non è origile, le cromature sono rovinate, il motore va ad un cilindro... in sintesi è un :bootyshake: di moto!!!!


http://www.webchapter.it/forum/showthread.php?155599-vendo-wide-glide-1340-colorazione-95°-anniversario


Ciomi io ti ho fatto harleysta ed io ti faccio rimanere tale!!!


Prando.

( ps: bannatemi ma dovevo farlo!)

Una cosa posso dire a Ciomi.
I figli cersceranno e ti daranno tante soddisfazioni.
Ma quando avrai molto più tempo libero di adesso, perchè i figli più crescono e più le ali li porterà lontani, ti guarderai attorno e sentirai un gran vuoto, lasciato dalla moto che stai vendendo.
Pensaci bene prima di venderla.
Io ci sono già passato due volte, la moto è rimasta ferma per un bel po', ma non se ne è andata.
Con l'approvazione di mia moglie e con la soddisfazione dei miei figli, ormai grandicelli, che mi ripetono più volte "grazie papà di averci tenuto la moto".

:happy5:

hciomi
18-06-2013, 21:17
La fai facile, intanto tu eri a Roma e io a spupazzare le creature, in più ho grippato la macchina e il motore è da buttare, ho dovuto scambiare il cabrio con mio suocero perchè i seggiolini non ci stavano e oggi mi hanno sfondato il lunotto dell'altra macchina. ma alla fine hai ragione , spero di non riuscire a venderla perchè so già che me ne pentirò...

Lama
18-06-2013, 21:18
Una cosa posso dire a Ciomi.
I figli cersceranno e ti daranno tante soddisfazioni.
Ma quando avrai molto più tempo libero di adesso, perchè i figli più crescono e più le ali li porterà lontani, ti guarderai attorno e sentirai un gran vuoto, lasciato dalla moto che stai vendendo.
Pensaci bene prima di venderla.
Io ci sono già passato due volte, la moto è rimasta ferma per un bel po', ma non se ne è andata.
Con l'approvazione di mia moglie e con la soddisfazione dei miei figli, ormai grandicelli, che mi ripetono più volte "grazie papà di averci tenuto la moto".

:happy5:

:ok:

puma76
18-06-2013, 21:22
La fai facile, intanto tu eri a Roma e io a spupazzare le creature, in più ho grippato la macchina e il motore è da buttare, ho dovuto scambiare il cabrio con mio suocero perchè i seggiolini non ci stavano e oggi mi hanno sfondato il lunotto dell'altra macchina. ma alla fine hai ragione , spero di non riuscire a venderla perchè so già che me ne pentirò...

che bella moto:wink3:, ma hai anche una 356?

hciomi
18-06-2013, 21:32
che bella moto:wink3:, ma hai anche una 356?

Si è in letargo sotto la stessa coperta del dyna..... ma vista l'età soffre meno il riposo forzato

puma76
18-06-2013, 21:41
Si è in letargo sotto la stessa coperta del dyna..... ma vista l'età soffre meno il riposo forzato

meglio perdere il WG che la 356:happy5:

TOTO70
18-06-2013, 21:46
Davvero una gran bella moto.

Prando
20-06-2013, 06:39
nel frattempo che sistemi la jeep ti presto la mutipla o il merci...
CIao
PRando.

V-CUSTOM
20-06-2013, 10:37
Una cosa posso dire a Ciomi.
I figli cersceranno e ti daranno tante soddisfazioni.
Ma quando avrai molto più tempo libero di adesso, perchè i figli più crescono e più le ali li porterà lontani, ti guarderai attorno e sentirai un gran vuoto, lasciato dalla moto che stai vendendo.
Pensaci bene prima di venderla.
Io ci sono già passato due volte, la moto è rimasta ferma per un bel po', ma non se ne è andata.
Con l'approvazione di mia moglie e con la soddisfazione dei miei figli, ormai grandicelli, che mi ripetono più volte "grazie papà di averci tenuto la moto".

:happy5:

Di averla venduta ...
adesso che ne ho ricomprata un'altra ogni tanto mi chiede di portala a fare un giro , anche se dice sempre "quella che avevi prima era più bella" ......... :happy5:

ras
20-06-2013, 11:32
Vendere una Dyna wide glide così è un sacrilegio: se è per gravi esigenze di mantenimento della famiglia (cioè se i tuoi figli stanno morendo di fame) :vhappy1: ok, altrimenti lasciala lì in garage e quando riuscirai a godertela apprezzerai la scelta fatta. :ok:

King size
20-06-2013, 17:51
Non comprate questa moto!!! è un cesso inaffidabile, la carrozzeria non è origile, le cromature sono rovinate, il motore va ad un cilindro... in sintesi è un :bootyshake: di moto!!!!


http://www.webchapter.it/forum/showthread.php?155599-vendo-wide-glide-1340-colorazione-95°-anniversario


Ciomi io ti ho fatto harleysta ed io ti faccio rimanere tale!!!


Prando.

( ps: bannatemi ma dovevo farlo!)



un plauso a Prando....
sei un vero AMICO....
un giorno lo capirà!!!
:happy6: :happy6: :happy6: