PDA

Visualizza Versione Completa : Nuova voce per la mia bimba...



muddyblues
20-06-2013, 20:13
Ciao a tutti

Vorrei cambiare la vocina alla mia bimba (EG FLHT MY 09) trasformandola in un bel vocione "maschio" e mi sarei orientato su questi scarichi




TERMINALI OMOLOGATI VANCE & HINES EC TWIN SLASH MONSTER


C'è qualcuno che li sta usando?
Com'é il sound? Intendo proprio a livello di sonoritá,visto che ,essendo omologati, problemi con le FdO non ce ne dovrebbero essere...giusto?
Li avrei trovati sul sito di Burn Out di Reggio Emilia a 699 € ...ok il prezzo é giusto

Grazie a tutti quelli che mi diranno qcosa al riguardo :happy7: Per tutti gli altri...:ylsuper:

accellerato
20-06-2013, 20:19
http://www.youtube.com/watch?v=AgQOdudr3LE

muddyblues
20-06-2013, 20:26
Thanx ma... Qelli se non sbaglio sono i Monster oval mentre io vorrei gli Slash monster slip on...
Inoltre mi piacerebbe un parere da chi li monta perché il Tube ,talvolta, non é molto veritiero riguardo al sound. Grazie mille :beer:

muddyblues
21-06-2013, 06:46
:happy6:

muddyblues
21-06-2013, 11:18
*******!
capisco che l'argomento possa rompervi le balle o non essere affascinante come "la mia Arly ha la condensa"...ma cagarmi giusto un attimo???

boh!

:no_ok:

gosilver
21-06-2013, 11:57
*******!
capisco che l'argomento possa rompervi le balle o non essere affascinante come "la mia Arly ha la condensa"...ma cagarmi giusto un attimo???

boh!

:no_ok:

Ciao, non essendo da poco iscritto saprai bene che il Web Chapter non è un' agenzia di risposte immediate.
Abbi pazienza e vedrai che qualcuno prima o poi ti darà la sua opinione......

lombo5150
27-06-2013, 11:15
Ciao,
io li monto uguali sulla mia Electra classic 2011.
Filtro, Sert o come si chiama, collettori originali senza nessuna delle due cartucce tipo db killer: suono perfetto, cupo basso non fastidioso... CIVILE come piace a me.
Da quando ho fatto togliere il catalizzatore per discorso del calore il sound è più aggressivo diciamo... più rumorosa...Sempre molto meglio di altre troppo fracassone.
Se eventualmente volessi abbassarlo posso sempre reinserire almeno uno o tutti e due i db killer in dotazione con suppongo buon abbassamento del rumore.
Per quanto riguarda il discorso dell'omologazione per me è una ca...ata perché vale solo se non modifichi lo scarico. Se togli i db killer credo che tu vada incontro agli stessi rischi che avresti comprando un terminale privo dell'omologazione.
Comunque io li ricomprerei sono molto soddisfatto.
Il suono cambia molto dopo i primi 1500km. si aprono e suonano meglio.

Pier_il_polso
27-06-2013, 21:58
Ma differenza con i monster oval è solo estetica ?

muddyblues
27-06-2013, 23:40
Grazie Lombo :beer:

The Dream
28-06-2013, 06:46
Io li ho montati sul mio King insieme ai collettori separati.
Li ho presi per:
Estetica, mi piacciono da morire
Comodità, in cinque minuti all'occorrenza monto i DBkiller (vedi revisione, superata senza problemi in un centro qui da me dove sono dei superpistini)
E dopo averli sentiti il suono, concordo in tutto con lombo5150

Se fossi in te li prenderei :happy7: :happy7: :happy7:


P.S. la mia è uno '04 e quindi l'omologazione vale na sega .... ma quel numerino stampigliato secondo me fà sempre un certo effetto :happy4: :happy4: :happy4: :happy4:

muddyblues
05-07-2013, 16:12
presi e montati!
all'inizio delusissimo (ma porca vacca...sembra un Bully VW degli anni 70!) poi mi è venuto in mente di togliere entrambi i DBkiller e allora...la musica è cambiata. Gran bel vocione come piace a me (e a Lombo:ok:) col DBkiller "principale" ,comunque,montato...a scanso di equivoci. Omologato è omologato, i DB misurati artigianalmente con l'Ipad sono 90 più o meno e la stampigliatura E5 c'è...
e poi sono bellissimi


Grazie a tutti dei consigli :beer::beer::beer:

Ratephi
05-07-2013, 16:24
quali hai preso?

muddyblues
05-07-2013, 16:28
quali hai preso?

I Monster oval slash cut (quelli tagliati a fetta di salame :happy4:)

:ok::ok::ok:

The Dream
06-07-2013, 09:58
presi e montati!
all'inizio delusissimo (ma porca vacca...sembra un Bully VW degli anni 70!) poi mi è venuto in mente di togliere entrambi i DBkiller e allora...la musica è cambiata. Gran bel vocione come piace a me (e a Lombo:ok:) col DBkiller "principale" ,comunque,montato...a scanso di equivoci. Omologato è omologato, i DB misurati artigianalmente con l'Ipad sono 90 più o meno e la stampigliatura E5 c'è...
e poi sono bellissimi


Grazie a tutti dei consigli :beer::beer::beer:

Bravo ... per me .... gran bella scelta :happy6::happy6::happy6: trovo che a estetica sono bellissimi.

:happy4::happy4: effettivamente quando li senti con i DBkiller ti piglia un coccolone ... ma poi :happy7::happy7:

Tu cosa hai tolto uno per parte o tutti e due?