PDA

Visualizza Versione Completa : Il grosso è fatto...



emmediemme
21-06-2013, 17:47
Finalmente dopo tanti vostri pareri, consigli, suggerimenti, incoraggiamenti seguiti da altrettanti incentivi e spinte verso il 'non fare', ecco un paio di foto della mia bimba :happy3: Specchietto destro e copricinghia sono scomparsi e il sinistro verrà sostituito a breve con uno tondo più altre cosine che farò piano piano...

Non siate troppo cattivi eh!!! :happy4:

24775
24776

bravado
21-06-2013, 17:51
Finalmente dopo tanti vostri pareri, consigli, suggerimenti, incoraggiamenti seguiti da altrettanti incentivi e spinte verso il 'non fare', ecco un paio di foto della mia bimba :happy3: Specchietto destro e copricinghia sono scomparsi e il sinistro verrà sostituito a breve con uno tondo più altre cosine che farò piano piano...

Non siate troppo cattivi eh!!! :happy4:

24775
24776

Bella, ma perchè hai messo il fanale posteriore trasparente (spero non sia a LED). Anche la sella non mi piace il resto è ok (bello lo scarico):happy3:

emmediemme
21-06-2013, 17:53
Bella, ma perchè hai messo il fanale posteriore trasparente (spero non sia a LED). Anche la sella non mi piace il resto è ok (bello lo scarico):happy3:

Hai beccato in pieno le due cose che non mi convincono :happy4: Sto prendendo la lente rossa e per la sella non sono ancora convinto... magari una bare bones

LVX
21-06-2013, 17:58
Hai beccato in pieno le due cose che non mi convincono :happy4: Sto prendendo la lente rossa e per la sella non sono ancora convinto... magari una bare bones

Quoto bare bones.
Lo scarico lì in alto non mi fa impazzire, gusto mio.... i forse della tua gamba :happy4:

Nel complesso bella! :ok:

strobocck
21-06-2013, 17:59
bella.....ma per il mio gusto abbasserei di almeno 2 pollici il codino e eliminerei quello scarico,nun se po' guardà.....sono stato troppo cattivo?:happy5::happy7:

emmediemme
21-06-2013, 18:01
Quoto bare bones.
Lo scarico lì in alto non mi fa impazzire, gusto mio.... i forse della tua gamba :happy4:

Nel complesso bella! :ok:

Settimana scorsa ho fatto un 150km e, nonostante tutto sono rientrato a casa con entrambe le gambe funzionanti :happy4: Devo ancora testare la caviglia di qualche fortunato passeggero però!!! :happy7:

Ike
21-06-2013, 18:03
Ottima! Quoto sella, il fanale a me piace anche così, ma forse rosso è meglio. Bel lavoro però.

emmediemme
21-06-2013, 18:04
bella.....ma per il mio gusto abbasserei di almeno 2 pollici il codino e eliminerei quello scarico,nun se po' guardà.....sono stato troppo cattivo?:happy5::happy7:

Cattivissimo!!! No dai... scherzo :happy3: La coda mi è sempre piaciuta un po' alzata... e lo scarico secondo me è stupendo! :talk1: Cmq tutti i pareri sia positivi che negativi sono più che benvenuti... e già so che di negativi ne arriveranno :happy7:

strobocck
21-06-2013, 18:06
Cattivissimo!!! No dai... scherzo :happy3: La coda mi è sempre piaciuta un po' alzata... e lo scarico secondo me è stupendo! :talk1: Cmq tutti i pareri sia positivi che negativi sono più che benvenuti... e già so che di negativi ne arriveranno :happy7:

:ok::ok:

perfetto....è lo spirito giusto!!:happy5:

emmediemme
21-06-2013, 18:06
Ottima! Quoto sella, il fanale a me piace anche così, ma forse rosso è meglio. Bel lavoro però.

Grazie! :happy3: La sella sto valutando, ma devo capire se coon la bare bones al manubrio ci arrivo comodo o meno... altrimenti cambio anche manubrio (di nuovo) :happy4:

wildetna
21-06-2013, 18:08
Leva le mollette dalla sella e fissala al telaio,abbassala davanti e cambia lo stop metti un mini lucas....bello lo scarico e la moto !

Ike
21-06-2013, 18:09
Leva le mollette dalla sella e fissala al telaio,abbassala davanti e cambia lo stop metti un mini lucas....bello lo scarico e la moto !

Stavo per scriverlo io! Anche questa è una soluzione.:happy5:

emmediemme
21-06-2013, 18:11
Leva le mollette dalla sella e fissala al telaio,abbassala davanti e cambia lo stop metti un mini lucas....bello lo scarico e la moto !

Potrebbe essere un'ottima idea... almeno per provare prima di prendere una sella diversa!!! :ok:

emmediemme
21-06-2013, 18:13
... dimenticavo che l'abbassamento anteriore è già in programma visto che ora ho abbassato solo dietro. Consigli su quanto dovrei abbassare?

wildetna
21-06-2013, 18:13
Potrebbe essere un'ottima idea... almeno per provare prima di prendere una sella diversa!!! :ok:

A me la barebones ha stufato ottima x assetti low ma un po' troppo vista c'è tanto in giro specie x softail .
Davanti -1"

emmediemme
21-06-2013, 18:14
A me la barebones ha stufato ottima x assetti low ma un po' troppo vista c'è tanto in giro specie x softail .

Come ho già detto si accettano consigli :happy7:

muttley_76
21-06-2013, 18:48
Molto bella, complimenti! :ok:
Io ci vedrei bene uno specchietto fissato allo stelo sinistro della forcella... non è molto pratico, ma otterresti una linea più bassa e aggressiva.
Concordo per gli altri per fanale e sella, ma nel complesso la moto mi piace molto

emmediemme
21-06-2013, 18:51
Molto bella, complimenti! :ok:
Io ci vedrei bene uno specchietto fissato allo stelo sinistro della forcella... non è molto pratico, ma otterresti una linea più bassa e aggressiva.
Concordo per gli altri per fanale e sella, ma nel complesso la moto mi piace molto

Grazie Muttley! :happy3: Lo specchietto ieri ho provato a metterlo sul foro dove c'era attaccata la cover del faro, ma questi originali hanno una filettatura diversa :mm:

AndyWild
21-06-2013, 18:59
bella a me piace molto :) infatti vorrei chiederti, visto che sono profano e l'ho presa da 5 giorni la heritage, dove hai preso il codino e il faro e sopratutto come fate ad abbassarla davanti e dietro.
Cioè, fino a l'altro mese avevo lo sportster...ora ho un heritage del 91 ma...per quanto sia bella...il mio stile è come la tua :oink:

emmediemme
21-06-2013, 19:07
bella a me piace molto :) infatti vorrei chiederti, visto che sono profano e l'ho presa da 5 giorni la heritage, dove hai preso il codino e il faro e sopratutto come fate ad abbassarla davanti e dietro.
Cioè, fino a l'altro mese avevo lo sportster...ora ho un heritage del 91 ma...per quanto sia bella...il mio stile è come la tua :oink:

La coda è stata fatta partendo da un parafango ducktail tagliato, saldato e riposizionato... abbiamo poi saldato il portatarga e poi verniciato il tutto. Il faro è un cateye.

Per abbassare avanti e dietro esistono dei kit... oppure dietro puoi segare i perni delle sospensioni e risaldarli allungandoli :happy7:

eaglealone
21-06-2013, 19:16
vedo che hai trovato i supporti fender posteriore...neri ahahahahh

emmediemme
21-06-2013, 19:19
vedo che hai trovato i supporti fender posteriore...neri ahahahahh

Aahahahahahahha... bravissimo :ok:

lvlao
21-06-2013, 20:31
Molto bella, bravo!

Per la sella, ultimamente mi piacciono le Tuck & Roll tipo questa, penso non ci stia male sulla tua. Bisognerebbe verificare solo che le tue chiappe non si avvicinino pericolosamente alla marmitta! :vhappy1:

http://images.cmsnl.com/img/products/harley-twin-cam-softail-solo-seat-tuck-roll-type_big639212-01_956d.jpg

6galloni
22-06-2013, 00:21
il parafango posteriore in quel modo non riesco a farmelo andare giù.........sorry!!

per il resto:ok: ...terrei anche i doppi specchi perchè ad ogni controllo, solo per averne uno, sei sotto multa...IMHOneh:happy5:

883R
22-06-2013, 10:21
scusa ma a me non piace non è il mio genere, ma l'importante è che piaccia a te buona strada Fratello:byby::byby:

TOTO70
22-06-2013, 11:20
Non ricordo bene se eri tu che avevi acquistato una bella heritage special in Olanda. E l'hai venduta per questa? Beh almeno ci hai guadagnato parecchio

spiedo
22-06-2013, 11:24
Bravado ha buon gusto e tu hai fatto un bel lavoro!

Diretta e di gusto preciso! Hai le idee chiare e si vede!

Bravo! Bella!

PS. la vedo alta ma forse è la foto!

belavecio
22-06-2013, 11:24
Non ricordo bene se eri tu che avevi acquistato una bella heritage special in Olanda. E l'hai venduta per questa? Beh almeno ci hai guadagnato parecchio

bè,magari è questa e l'ha solo massacrata..:talk1::talk1:

TOTO70
22-06-2013, 11:32
bè,magari è questa e l'ha solo massacrata..:talk1::talk1:

E dici che magari c'ha pure speso sopra? Nooo, non può essere :D

PekkioCore
22-06-2013, 13:18
Una sella e un fanale più piccolo ed è perfetta.
Bello ignorante lo scarico ;)

emmediemme
22-06-2013, 14:40
Bravado ha buon gusto e tu hai fatto un bel lavoro!

Diretta e di gusto preciso! Hai le idee chiare e si vede!

Bravo! Bella!

PS. la vedo alta ma forse è la foto!

Grazie Spiedo!!! :happy3: Si è ancora un po' alta... devo abbassarla avanti ma provvederò a breve :ok:

emmediemme
22-06-2013, 14:43
bè,magari è questa e l'ha solo massacrata..:talk1::talk1:

Eccoli!!! :happy4: Vi aspettavo al varco!!! :talk1: E pensa che alla fine mi sono anche avanzati un paio di scatoloni di pezzi inutili... tanti kg di roba inutile :happy6:

emmediemme
22-06-2013, 14:44
Una sella e un fanale più piccolo ed è perfetta.
Bello ignorante lo scarico ;)

Grazie. Come ho detto per la sella sto decidendo... vedremo dove mi porterà la scimmia :happy3:

belavecio
22-06-2013, 15:21
Eccoli!!! :happy4: Vi aspettavo al varco!!! :talk1: E pensa che alla fine mi sono anche avanzati un paio di scatoloni di pezzi inutili... tanti kg di roba inutile :happy6:

bè,almeno ora ti stai convincendo che la sella non è un granchè...l'altra volta non l'avevi presa bene,bene la critica..
:happy4:

emmediemme
22-06-2013, 15:54
bè,almeno ora ti stai convincendo che la sella non è un granchè...l'altra volta non l'avevi presa bene,bene la critica..
:happy4:

Lo sai che sono sempre aperto alle critiche... lo spirito del forum è anche questo o no?!? :happy6: Sono indeciso se prendere direttamente un'altra sella o togliere le molle e rifare questa con pochissima spugna e cuoio nero spesso (che oggi sono andato a vedere) :happy7:

emmediemme
22-06-2013, 16:14
A proposito... qualcuno sa dirmi che sella è questa? Il tizio ha fatto una foto terribile e mi piacerebbe vederla montata su un softail :happy3: Gracias :happy7:

24778

strobocck
22-06-2013, 18:44
A proposito... qualcuno sa dirmi che sella è questa? Il tizio ha fatto una foto terribile e mi piacerebbe vederla montata su un softail :happy3: Gracias :happy7:

24778

ommioddiooooooooo!!!!


no questo non te lo permetteremo....non farlo per carità,fino adesso abbiamo scherzato e siamo stati buoni......:happy7:

andreahd67
22-06-2013, 19:22
Finalmente dopo tanti vostri pareri, consigli, suggerimenti, incoraggiamenti seguiti da altrettanti incentivi e spinte verso il 'non fare', ecco un paio di foto della mia bimba :happy3: Specchietto destro e copricinghia sono scomparsi e il sinistro verrà sostituito a breve con uno tondo più altre cosine che farò piano piano...

Non siate troppo cattivi eh!!! :happy4:

24775
24776

complimenti per il bobberazzo !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

gosilver
22-06-2013, 19:47
Bella! Però lo scarico non piace.

mikele
22-06-2013, 20:29
vedrei di gran lunga migliore una bare bones...
e la prenderei a occhi chiusi proprio...

forse lo scarico non mi fa impazzire ma è cmq un lavoro molto carino e migliorerebbe molto con una le pera imho

emmediemme
24-06-2013, 09:02
Quindi mi sembra di aver capito Lepera BB... oppure.... Lepera BB!!! Giusto!?!? :talk1:

iltromba
24-06-2013, 11:06
fica!

pit1340
24-06-2013, 11:15
Bella, cos'è un Harley!? Ih ih!!
Forse un po' alta!!

emmediemme
25-06-2013, 09:11
Bella, cos'è un Harley!? Ih ih!!
Forse un po' alta!!

No no... un GS... volevo un assetto offroad per questo la vedi un po' alta! :talk1:

L' UOMO NERO
25-06-2013, 15:47
io pulirei la zona manubrio, troppi giri di cavi e specchietti da sostituire, per il resto poche cose ma molto buone, forse per ingrezzirla avrei fasciato parte degli scarichi ma i gusti son gusti :wink2::ok:

giovanni s
25-06-2013, 16:06
sella a parte mi piace molto complimenti

emmediemme
25-06-2013, 16:10
io pulirei la zona manubrio, troppi giri di cavi e specchietti da sostituire, per il resto poche cose ma molto buone, forse per ingrezzirla avrei fasciato parte degli scarichi ma i gusti son gusti :wink2::ok:

Ciao Uomo Nero... hai perfettamente ragione. Specchietto piccolo tondo montato basso (magari direttamente sulla forcella) e' in cantiere. Solo che con questo manubrio tracker della Biltwell che ho montato devo trovarne uno che non tocchi sul serbatoio. Vedremo, visto che se volessi montare una Lepera BB probabilmente al manubrio non ci arrivo comodo e devo cambiarlo di nuovo :happy3:

Ci avevo pensato anche io a fasciare i collettori e probabilmente piu' in la una prova la faro' per vedere l'effetto. Grazie per tutti i consigli passati e possibilmente futuri :wink2:

ceres1340
25-06-2013, 16:27
Bella!

Mi piace molto ,cambierei il faro posteriore bianco.
Lo scarico a me non dice molto, ma almeno è qualcosa di diverso dal solito.
Occhio a non abbassare troppo che se abiti in zone con parecchie curve comincerai a fare scintyille.

Per quanto riguarda la sella a me piace questa

http://eshop.ironmonsters.it/images/product/gwbebe.jpg

Occhio perché è un po' duretta.

In alternativa fatti consiglòiare da PaoloOvada che fa selle artigianali :happy4::talk1::vhappy1:

Scusa Paolo non ho saputo resistere :vhappy3:

strobocck
25-06-2013, 16:50
Bella!

Mi piace molto ,cambierei il faro posteriore bianco.
Lo scarico a me non dice molto, ma almeno è qualcosa di diverso dal solito.
Occhio a non abbassare troppo che se abiti in zone con parecchie curve comincerai a fare scintyille.

Per quanto riguarda la sella a me piace questa

http://eshop.ironmonsters.it/images/product/gwbebe.jpg

Occhio perché è un po' duretta.

In alternativa fatti consiglòiare da PaoloOvada che fa selle artigianali :happy4::talk1::vhappy1:

Scusa Paolo non ho saputo resistere :vhappy3:

davvero fa' selle?


vedere vedere......

emmediemme
25-06-2013, 18:56
Bella!

Mi piace molto ,cambierei il faro posteriore bianco.
Lo scarico a me non dice molto, ma almeno è qualcosa di diverso dal solito.
Occhio a non abbassare troppo che se abiti in zone con parecchie curve comincerai a fare scintyille.

Per quanto riguarda la sella a me piace questa

http://eshop.ironmonsters.it/images/product/gwbebe.jpg

Occhio perché è un po' duretta.

In alternativa fatti consiglòiare da PaoloOvada che fa selle artigianali :happy4::talk1::vhappy1:

Scusa Paolo non ho saputo resistere :vhappy3:

Grazie!!! :happy3: Per il faro sto ordinando la gemma rossa :ok:

Paolo, dove seiiiii??? Potresti avere potenziali clienti in attesa... :talk1:

emmediemme
25-06-2013, 18:57
Cmq anche la Lepera che hai postato non è affatto male!!! :ok:

emmediemme
25-06-2013, 20:26
il parafango posteriore in quel modo non riesco a farmelo andare giù.........sorry!!

per il resto:ok: ...terrei anche i doppi specchi perchè ad ogni controllo, solo per averne uno, sei sotto multa...IMHOneh:happy5:

Grazie 6galloni anche per il prezioso aiuto!!! Ma sta sella non piace a nessuno??? :talk1: Due specchietti proprio non mi piacciono e cmq qui in Olanda magari uno basta :happy3:

L' UOMO NERO
26-06-2013, 09:24
Ciao Uomo Nero... hai perfettamente ragione. Specchietto piccolo tondo montato basso (magari direttamente sulla forcella) e' in cantiere. Solo che con questo manubrio tracker della Biltwell che ho montato devo trovarne uno che non tocchi sul serbatoio. Vedremo, visto che se volessi montare una Lepera BB probabilmente al manubrio non ci arrivo comodo e devo cambiarlo di nuovo :happy3:

Ci avevo pensato anche io a fasciare i collettori e probabilmente piu' in la una prova la faro' per vedere l'effetto. Grazie per tutti i consigli passati e possibilmente futuri :wink2:


ma di nulla :ok:

Il Pelle
26-06-2013, 09:47
bob tail dietro e ruota 16 davanti.....:mm:

emmediemme
28-06-2013, 10:22
Un manubrio del genere secondo voi come ci starebbe? Gia' solo che iniziero' a collezionare manubri e visto che questo e' economico stavo pensando di provarlo... :help:

24863

gosilver
28-06-2013, 12:04
Anche io come sella monto una "Ovada Cuoio".
Manda un pm a Paolo, vedrai che saprà aiutarti :wink2: :ok:

emmediemme
28-06-2013, 12:11
Anche io come sella monto una "Ovada Cuoio".
Manda un pm a Paolo, vedrai che saprà aiutarti :wink2: :ok:

Grazie mille!!! :ok: Ma sul forum non c'e' nessuna foto delle sue realizzazioni?
Lo contattero' in privato...

belavecio
28-06-2013, 12:16
Anche io come sella monto una "Ovada Cuoio".


io ho l'ultima sua realizzazione in pitone,si era stancato del pitone e non voleva abbandonarlo in autostrada.

gosilver
28-06-2013, 12:22
io ho l'ultima sua realizzazione in pitone,si era stancato del pitone e non voleva abbandonarlo in autostrada.

Paolo fa delle selle meravigliose (non per fargli pubblicità).

strobocck
28-06-2013, 16:55
ma scusatemi un attimo....

io è già da un po' che le voglio vedere....

dai su paolo.....vedere vedere sedere vedere sedere vedere vedere.....:ok::ok::happy5::happy5::la::la:

strobocck
28-06-2013, 16:57
Un manubrio del genere secondo voi come ci starebbe? Gia' solo che iniziero' a collezionare manubri e visto che questo e' economico stavo pensando di provarlo... :help:

24863

lascia perdere il manubrio per il momento.....adesso ti devi concentrare sulla sella....

wildetna
29-06-2013, 07:30
Un manubrio del genere secondo voi come ci starebbe? Gia' solo che iniziero' a collezionare manubri e visto che questo e' economico stavo pensando di provarlo... :help:

24863

Approvo poi e' x piastre narrow sulla tua avrà un bel contrasto va' montato verticalmente non troppo indietro tanto lo stesso resta comodo.

emmediemme
29-06-2013, 09:28
Approvo poi e' x piastre narrow sulla tua avrà un bel contrasto va' montato verticalmente non troppo indietro tanto lo stesso resta comodo.

Perfetto :ok: L'ho preso ieri e dovrebbe arrivarmi tra qualche giorno... Appena lo monto posterò qualche foto nuova.

Ho anche ordinato il kit di abbassamento anteriore Progressive Drop In. Ora da capire se devo abbassare di 1'' o di più.

Ziobello
29-06-2013, 19:40
sorry... controcorrente: non mi piace nulla. La sella, il parafango posteriore, il manubrio, lo scarico, l'anteriore senza parafango e pure impersonale. Però é tua e goditela. :ok:

emmediemme
30-06-2013, 12:33
sorry... controcorrente: non mi piace nulla. La sella, il parafango posteriore, il manubrio, lo scarico, l'anteriore senza parafango e pure impersonale. Però é tua e goditela. :ok:

Occhio eh!!! :happy4: Si scherza... :ok:

24874

emmediemme
05-07-2013, 10:39
Ma questa sella molto vintage Lepera Signature II per telaio rigido come la vedete? Ne ho trovata una in vendita a poco ma non so quanto complicato sarebbe adattarla :happy3:

http://1.bp.blogspot.com/-1anibDOtrzM/URM0-SwsHkI/AAAAAAAAKbw/BJ3Z20hQ1Gg/s1600/8129212351_6ad2cd9f89_h.jpg

Tenacious D
05-07-2013, 10:41
Hai beccato in pieno le due cose che non mi convincono :happy4: Sto prendendo la lente rossa e per la sella non sono ancora convinto... magari una bare bones

quoto fanale e sella
trova una sella della stessa forma, ma anche questa, e prova a metterla fissa.... cambia molto!

per il resto ame piace! :ok:

Tenacious D
05-07-2013, 10:43
Anche io come sella monto una "Ovada Cuoio".
Manda un pm a Paolo, vedrai che saprà aiutarti :wink2: :ok:

avevo letto ovaia culo!:happy4::happy4:

:happy5:

emmediemme
05-07-2013, 10:43
quoto fanale e sella
trova una sella della stessa forma, ma anche questa, e prova a metterla fissa.... cambia molto!

per il resto ame piace! :ok:

Grazie Tenacious :ok:
Stessa forma della barebones intendi? Questa Signature che ho appena postato mi attira pero' :happy7:

Tenacious D
05-07-2013, 10:47
Grazie Tenacious :ok:
Stessa forma della barebones intendi? Questa Signature che ho appena postato mi attira pero' :happy7:

io metterei una triangolare, di quelle che di solito vanno con le molle, ma fissa!
:happy5:

belavecio
05-07-2013, 10:49
Ma questa sella molto vintage Lepera Signature II per telaio rigido come la vedete? Ne ho trovata una in vendita a poco ma non so quanto complicato sarebbe adattarla :happy3:

http://1.bp.blogspot.com/-1anibDOtrzM/URM0-SwsHkI/AAAAAAAAKbw/BJ3Z20hQ1Gg/s1600/8129212351_6ad2cd9f89_h.jpg

questo cià il cerchio davanti di un transalp..ma laggente gira proprio con dei rutti eh!

emmediemme
05-07-2013, 10:52
questo cià il cerchio davanti di un transalp..ma laggente gira proprio con dei rutti eh!

Belavecio riesci a trovare il lato negativo in tutto :happy4: Il rutto non piace nemmeno a me, ma e' l'unica foto che ho trovato con quella sella :happy3:

belavecio
05-07-2013, 10:53
Belavecio riesci a trovare il lato negativo in tutto :happy4: Il rutto non piace nemmeno a me, ma e' l'unica foto che ho trovato con quella sella :happy3:

bè,di questo 3D è la parte migliore :talk1::talk1:

emmediemme
05-07-2013, 11:44
bè,di questo 3D è la parte migliore :talk1::talk1:

Cosa il rutto o la sella del rutto??? :talk1:

http://houssymovies.files.wordpress.com/2010/10/180410_manifesto_teaser.jpg

esplorator contento
05-07-2013, 13:14
Ricordo ancora la delusione che mi assalii quando per la prima volta sfogliai
il catalogo harley davidson. Prima di allora, l'harley che avevo in mente
non si poteva scegliere pret-a-porter ma nel mio immaginario incarnava
la moto inimitabile, bella, proprio come questa. Sella Compresa.

http://1.bp.blogspot.com/-1anibDOtrzM/URM0-SwsHkI/AAAAAAAAKbw/BJ3Z20hQ1Gg/s1600/8129212351_6ad2cd9f89_h.jpg

emmediemme
05-07-2013, 13:20
Ricordo ancora la delusione che mi assalii quando per la prima volta sfogliai
il catalogo harley davidson. Prima di allora, l'harley che avevo in mente
non si poteva scegliere pret-a-porter ma nel mio immaginario incarnava
la moto inimitabile, bella, proprio come questa. Sella Compresa.

http://1.bp.blogspot.com/-1anibDOtrzM/URM0-SwsHkI/AAAAAAAAKbw/BJ3Z20hQ1Gg/s1600/8129212351_6ad2cd9f89_h.jpg

Finalmente un po' di ottimismo!!! :ok: Dici che ci starebbe bene sulla mia? Il problema sarebbe adattarla al telaio softail... :mm:

esplorator contento
05-07-2013, 13:29
Finalmente un po' di ottimismo!!! :ok: Dici che ci starebbe bene sulla mia? Il problema sarebbe adattarla al telaio softail... :mm:

Io credo di si ma sono di parte, ne sto facendo realizzare una che ha un disegno simile
ma con la gobba racing, su un parafango fatbob molto più corto del tuo.

AndyWild
05-07-2013, 13:39
amo questa moto, cioè la moto di emmediemme e il rutto qui sopra...adoro queste moto...le adoro davvero..piu so sudicie e spoglie e rugginose e piu mi garbano..come so strano..

emmediemme
05-07-2013, 13:54
Io credo di si ma sono di parte, ne sto facendo realizzare una che ha un disegno simile
ma con la gobba racing, su un parafango fatbob molto più corto del tuo.

Grazie Esploratore :ok: Hai foto di qualcosa simile per avere un'idea? :happy3:

emmediemme
05-07-2013, 13:55
amo questa moto, cioè la moto di emmediemme e il rutto qui sopra...adoro queste moto...le adoro davvero..piu so sudicie e spoglie e rugginose e piu mi garbano..come so strano..

Grazie Andy!!! :ok: Anche a me piacciono spogliate... donne e moto!!! :happy4:

esplorator contento
05-07-2013, 14:03
Grazie Esploratore :ok: Hai foto di qualcosa simile per avere un'idea? :happy3:

Non è ancora montata ma provo a telefonare e farmi mandare una foto. :happy5:

emmediemme
05-07-2013, 14:19
Non è ancora montata ma provo a telefonare e farmi mandare una foto. :happy5:

Gentilissimo!!! :happy6:

wildetna
06-07-2013, 00:43
questo cià il cerchio davanti di un transalp..ma laggente gira proprio con dei rutti eh!

Semmai la gomma..............il cerchio è sporty!
A me quello che definisci rutto piace assai ma quella sella và bene su un rigido poi anche volendola adattare sù softail è troppo imbottita !

emmediemme
06-07-2013, 22:47
Semmai la gomma..............il cerchio è sporty!
A me quello che definisci rutto piace assai ma quella sella và bene su un rigido poi anche volendola adattare sù softail è troppo imbottita !

In ogni caso pare sia stata venduta... ora devo trovare una valida sostituta. O magari farlmela fare :happy3:

esplorator contento
08-07-2013, 10:35
Non è venuta la spalla che ti interessava ma credo che dia l'idea.

http://s16.postimg.org/xhiij8r91/20130708_111344.jpg (http://postimage.org/)

emmediemme
08-07-2013, 12:07
Non è venuta la spalla che ti interessava ma credo che dia l'idea.

http://s16.postimg.org/xhiij8r91/20130708_111344.jpg (http://postimage.org/)

Molto carina :ok: Grazie mille per esserti ricordato... Naturalmente attendo la foto montata sulla moto :happy3:

emmediemme
14-07-2013, 17:38
Abbassamento anteriore progressive e tanto che eravamo li abbiamo anche verniciato la forcella :happy7:
Manubrio (credo 883, secondo me molto comodo) e lente stop rossa...
...mannaggia a voi!!! :happy4::talk1:

Ora devo sistemare scarico (nonostante l'abbiamo aperto è ancora troppo silenzioso :no_ok:) e forse sella

24933
24934
24935

wildetna
14-07-2013, 19:18
Non mi piace......

emmediemme
14-07-2013, 19:25
Non mi piace......

Il manubrio?

wildetna
14-07-2013, 19:29
Il manubrio?

Si non c'entra niente ed è banale......

emmediemme
14-07-2013, 19:33
Si non c'entra niente ed è banale......

Avevo portato con me il buckhorn ma il mio meccanico mi ha vietato di montarlo :talk1:
Questo l'ho preso da uno scatolone li... intanto lo provo un po'. Comunque a me non dispiace :happy6: