PDA

Visualizza Versione Completa : melandri patetico



lordguzzi
26-06-2013, 08:16
http://www.moto.it/Superbike/melandri-superbike-il-vero-motociclismo-in-motogp-tutto-gia-scritto.html


....lo ha vinto pure biaggi.....vai dai, vai a casa che è meglio, tristissimo.

darkness_73
26-06-2013, 08:29
E' sempre stato un pilota piagnucolone...una vera tristezza!

bikerpd
26-06-2013, 08:36
però che in Honda/Repsol vogliono solo spagnoli è un dato di fatto. E quest'anno è lampante. Se Pedrosa fosse stato di altra nazionalità a l'avrebbero già cacciato a pedate nel culo da un pezzo..

goyshorval
26-06-2013, 09:04
però che in Honda/Repsol vogliono solo spagnoli è un dato di fatto. E quest'anno è lampante. Se Pedrosa fosse stato di altra nazionalità a l'avrebbero già cacciato a pedate nel culo da un pezzo..

quoto pedate nel culo

Ghino
26-06-2013, 09:13
però che in Honda/Repsol vogliono solo spagnoli è un dato di fatto. E quest'anno è lampante. Se Pedrosa fosse stato di altra nazionalità a l'avrebbero già cacciato a pedate nel culo da un pezzo..

Quoto Honda/Repsol/Pedrosa :no_ok:

Zeus
26-06-2013, 09:16
...quoto patetico...

Mazér
26-06-2013, 09:19
però che in Honda/Repsol vogliono solo spagnoli è un dato di fatto.

diciamo che un italiano che ha vinto con loro 3 mondiali nella classe regina, in passato l'hanno preso molto volentieri...:happy7:

per quanto riguarda Melandri, è al numero uno della mia personale classifica degli sfigati del motociclismo

L' UOMO NERO
26-06-2013, 09:22
diciamo che un italiano che ha vinto con loro 3 mondiali nella classe regina, in passato l'hanno preso molto volentieri...:happy7:

per quanto riguarda Melandri, è al numero uno della mia personale classifica degli sfigati del motociclismo

Melandri chi?

6galloni
26-06-2013, 09:39
Melandri chi?

:vhappy1:

lordguzzi
26-06-2013, 10:01
almeno ha delle vocali nel nome....gli altri piloti della sbk non faranno mai carriera in motogp perchè nessuno sponsor si prende uno col nome impronunciabile tipi smkyzrmtk :happy4:

Mazér
26-06-2013, 10:18
almeno ha delle vocali nel nome....gli altri piloti della sbk non faranno mai carriera in motogp perchè nessuno sponsor si prende uno col nome impronunciabile tipi smkyzrmtk :happy4:

:vhappy1::vhappy1::vhappy1:

oggi ti vedo particolarmente in forma :ok:

p.s. ma perchè esiste un pilota della superbike che abbia chances di fare carriera in motogp? al limite il contrario...

London dude
26-06-2013, 10:20
Melandri chi?

Quello che si pompa la troiona con l'ombrello in mano.

lordguzzi
26-06-2013, 11:04
:vhappy1::vhappy1::vhappy1:

oggi ti vedo particolarmente in forma :ok:

p.s. ma perchè esiste un pilota della superbike che abbia chances di fare carriera in motogp? al limite il contrario...

cruchlochuch...quello della yamaha dei poveri...:happy4:....anche lui col problema sponsor purtroppo

Fat King
26-06-2013, 11:39
Ho paura che per molti piloti valga l'effetto "Maradona/Tomba/Cassano/Balotelli"

Il Signore gli ha donato un immensa "intelligenza Neuro/Muscolare" (Lessi questa curiosa definizione anni fa a proposito dell'immensa Deborah Compagnoni) ma si e' trattenuto buona parte dell' "Intelligenza Classica" ........

Alla sua donna temo invece che gli abbia donato l' "Intelligenza Clitoridea" .............

Garry
26-06-2013, 11:46
Ho paura che per molti piloti valga l'effetto "Maradona/Tomba/Cassano/Balotelli"

Il Signore gli ha donato un immensa "intelligenza Neuro/Muscolare" (Lessi questa curiosa definizione anni fa a proposito dell'immensa Deborah Compagnoni) ma si e' trattenuto buona parte dell' "Intelligenza Classica" ........

Alla sua donna temo invece che gli abbia donato l' "Intelligenza Clitoridea" .............

:vhappy1::vhappy1::vhappy1:

Bellissime definizioni!

lordguzzi
26-06-2013, 12:38
Quello che si pompa la troiona con l'ombrello in mano.

lui e mezza BMW...se no col menga che gli continuano a dare la moto migliore con cui riesce comunque a fare schifo....:happy4:

9gerry74
26-06-2013, 12:55
....
....lo ha vinto pure biaggi.....vai dai, vai a casa che è meglio, tristissimo.

:ok: aggiungo che anche a casa non arriverà primo :happy4::happy4::happy4:

lordguzzi
26-06-2013, 13:13
:ok: aggiungo che anche a casa non arriverà primo :happy4::happy4::happy4:

poraccio....secondo voi il troione quanto resta con lui quando appenderà il fazzoletto...ops il casco al chiodo?

MR HARLEY
26-06-2013, 13:18
Melandri ...chi?
Ahhhhhh l'amico di eschi con la moto che sembra quella di jegio?
Ma figuriamoci

9gerry74
26-06-2013, 18:17
poraccio....secondo voi il troione quanto resta con lui quando appenderà il fazzoletto...ops il casco al chiodo?

io ho avuto il "piacere" di incontrarlo e mi sono stupito di quanto fosse basso accanto alla fiammetta che, per la cronaca, aveva una faccia da **** di legno che non invitava per nulla, se non alla sodomia...

liv81
26-06-2013, 18:50
parlando di cose serie....

che fighe che hanno, altro che moto...:biggrinlove:

quando poi sono sulla partenza con le ombrelline tutti belli concetrati e mi dico, ma come caxxo fai ad esser concentrato in un mare di patonza cosi !!!

ok non centra nulla col discorso ma ho l'ormone andato, troppo senza una donna :happy4: