PDA

Visualizza Versione Completa : Cosa cambio???



Meme
03-07-2013, 21:28
Ciao chiedo un consiglio, ho uno streetbob 07....vorrei migliorare l'assetto della moto,premetto che non voglio abbassare ma aumentare il confort e la tenuta...il meccanico mi ha chiesto 550 euro per cambiare le molle ant con kit prog susp, cifra che mi ha lasciato un po' spiazzato...un paio di bitubo x il posteriore si trovano a meno di 450....a cosa dovrei dare la precedenza?? Attendo lumi, grazie a tutti

emmediemme
03-07-2013, 21:32
Occhio!!! Ho il vago presentimento che ti diranno di cambiare meccanico!!! :happy7:

Meme
03-07-2013, 21:37
Abito a parma.. Non ho girato altri meccanici ma il prezzo mi sembrava alto...considerando che il kit dovrebbe stare sotto i 200..a detta sua è la manodopera che fa lievitare il prezzo...se conoscete qualcuno in zona accetto volentieri consigli

TonyTheDuke
03-07-2013, 21:40
Ciao chiedo un consiglio, ho uno streetbob 07....vorrei migliorare l'assetto della moto,premetto che non voglio abbassare ma aumentare il confort e la tenuta...il meccanico mi ha chiesto 550 euro per cambiare le molle ant con kit prog susp, cifra che mi ha lasciato un po' spiazzato...un paio di bitubo x il posteriore si trovano a meno di 450....a cosa dovrei dare la precedenza?? Attendo lumi, grazie a tutti


Occhio!!! Ho il vago presentimento che ti diranno di cambiare meccanico!!! :happy7:

Beh,questo è sicuramente il primo consiglio e di sicuro quello più buono,me pare che la cifra che gli ha chiesto sia un tantino (ma tanto un tantino) esagerata.
Dunque,prima cosa cambia meccanico,chiedi anche qua dove andare te ne sapranno dire,poi fatti fare più preventivi.
In bocca al lupo e posta una foto quando hai fatto i lavori che dici.
Tony

wildetna
03-07-2013, 22:04
Cambiando molle,olio e ammortizzatori risolvi....................cerca altrove e poi li fai montare!

Meme
03-07-2013, 22:06
È a quanto si attesterebbe un prezzo onesto secondo voi??? Con questo meccanico in generale non ho mai avuto problemi e sono sempre rimasto soddisfatto (anche come prezzo) per i (pochi) lavori che ho già fatto....quanto spenderi in conce??mi ero imposto come budget 6/700 euri..