PDA

Visualizza Versione Completa : Curiosità...



Gigio
09-07-2013, 10:28
Ma voi dopo quanto tempo siete riusciti a comprarvi il mezzo?
Io sto andando avanti da un mese e ancora nada, tra chi vende catorci, chi pubblica annunci fasulli, chi non toglie un euro "al massimo ti tolgo marmitte e pedane e ti vengo incontro" ma ti vengo io incontro, con un tir!
Ecceca... nessuno che venda uno sportsterino a poco ed in ordine? VOGLIO L'ARLIII!

...scusate lo sfogo, ho esagerato! :happy2:

Ritornando alla questione, avete aspettato molto prima di trovare la vostra? Naturalmente chi ha comprato dal conce è differente, li è solo l'attesa che arrivi...

Dannigas
09-07-2013, 10:44
non so cosa intendi con poco, ma se non vuoi solo ed esclusivamente una R la mia sul mercatino credo risponda alle tue richieste

Gigio
09-07-2013, 10:46
Hehe, poco intendo...poco. Sotto i 5 di sicuro...ma anche 4.5.
E dato che sono pure zeccoso niente injection.
Però la mia domanda era un'altra...

lvlao
09-07-2013, 11:27
1 settimana.

Tempo di scegliere la moto, tra quelle con un prezzo congruo, su moto.it

Certo io non ho mai fatto affari comprando moto, se cerchi il prezzaccio forse diventa più lunga la ricerca.

sportyerre
09-07-2013, 11:31
Hehe, poco intendo...poco. Sotto i 5 di sicuro...ma anche 4.5.
E dato che sono pure zeccoso niente injection.
Però la mia domanda era un'altra...

Beh, se ne trovano a quella cifra, in francia o in inghilterra, c'è sempre qualcuno che si è trasferito per lavoro, gli fai un bonifico e loro te la spediscono nel giro di pochi giorni!

:happy4::happy4:

guest
09-07-2013, 11:40
Ma voi dopo quanto tempo siete riusciti a comprarvi il mezzo?
Io sto andando avanti da un mese e ancora nada, tra chi vende catorci, chi pubblica annunci fasulli, chi non toglie un euro "al massimo ti tolgo marmitte e pedane e ti vengo incontro" ma ti vengo io incontro, con un tir!
Ecceca... nessuno che venda uno sportsterino a poco ed in ordine? VOGLIO L'ARLIII!

...scusate lo sfogo, ho esagerato! :happy2:

Ritornando alla questione, avete aspettato molto prima di trovare la vostra? Naturalmente chi ha comprato dal conce è differente, li è solo l'attesa che arrivi...

beh, io volevo "un'Harley", minimo un'Heritage massimo un Touring, poi lo volevo "EVO", lo sognavo fin da ragazzo...
ma non ho mai potuto per motivi economici e familiari (prima la famiglia...), sono riuscito a realizzare il mio sogno solo a 43 anni e solo grazie a mio cognato che si era stufato di tenerla sempre chiusa in garage :happy4: e solo perché mi ha fatto delle condizioni di pagamento moooooolto personalizzate :happy7::happy7::happy7::happy7:
basta avere pazienza...:talk1:

PennyWise
09-07-2013, 13:16
Io circa due settimane. Ho selezionato le interessanti su Moto.it, sono andato a vederne due e la seconda è tornata con me pochi giorni dopo :happy3:

Meme
09-07-2013, 13:59
1 mese...appostamenti quotidiani su moto.it , e come è arrivata la moto giusta al giusto prezzo mi sono fiondato al telefono, il giorno seguente andai a Spezia e ritirarla e dritti a casa

Tammazio
09-07-2013, 14:35
Ma voi dopo quanto tempo siete riusciti a comprarvi il mezzo?
...

nel 1992 il mio papà mi comprò un Intruder 800 ... io sognavo un harley, nel 94 fu venduta per comprare una macchina con cui andare a lavorare anche d'inverno.

Nel 2011 il sogno si e avverato.
Ci ho messo SOLO 19 anni!

:happy5:

Il Pelle
09-07-2013, 15:29
40 anni :sad:

spiedo
09-07-2013, 15:39
Per arrivare a budget e decisione anni.
Per trovarla e prenderla una settimana.
Quella dopo ero al faak!

Ricordo al faak 5 minuti di panico... nn voleva partire... erosudato in acqua... conclusione?

Il rubinetto era chiuso :))))

Nico_RK
09-07-2013, 16:05
Sognata da quando avevo 14 anni. Avevo adocchiato uno sporty che avevo quasi a budget nel 1999, poi è arrivato l'euro...
Preso usato un King 100th carburato a 28 anni, nel 2005, dopo oltre un anno di ricerche... :ylsuper:

:happy5:

The Dream
09-07-2013, 16:23
Sognata ... una vita
Vista e piaciuta ... tempo zero
L'indecisione ... più o meno un mese (lo faccio non lo faccio)
OK è mia ... tre giorni


Mi ricorderò per sempre, ritirata Venedì pomeriggio ... Milano Torino ... l'ho riempita a pieno carico e la mattina dopo io e la signora siamo partiti per l'Umbria ... non avevo mai guidato un'Harley

883L
09-07-2013, 17:09
Cercata per un paio di mesi su moto.it, vedendo varie possibilità e maturando la scelta in base ad un crescendo di idee ed emozioni.
Trovata Da un conce ufficiale a un centinaio di km da casa, inviato mail con foto del mio usato, tre/ quattro giorni di trattativa ed appuntamento per vederla dal vivo sabato mattina alle 10.00.
Ore 10.10 era mia , vista e piaciuta.
5 giorni dopo me la sono portata a casa

Il gusto del possederla, incomincia dal gusto di cercarla.

AstERiX
09-07-2013, 21:39
Vista tutta smontata non mi diceva propio niente,il propietario non la sapeva piu' montare gli offri 3000 euro dopo tre giorni l'avevo ha casa night train 2006.

PaoloOvada
10-07-2013, 08:59
Su subito.it dovresti trovare.

PaoloOvada
10-07-2013, 09:01
Vista tutta smontata non mi diceva propio niente,il propietario non la sapeva piu' montare gli offri 3000 euro dopo tre giorni l'avevo ha casa night train 2006.

Wow, che affare!

V-CUSTOM
10-07-2013, 09:31
.. la prima un amore a prima vista , non avevo mai avuto un hd prima .. l'ho presa subito. così anche la seconda e la terza .
l'ultima .. ho sfracassato centianai di venditori x mesi finchè non sono riuscito ad avere quella che mi piaceva D+ .. x il badget che avevo chiaramente ... (misero stavolta :happy4:)

lalla83
10-07-2013, 09:58
......Con la fretta si fanno sempre pessimi acquisti ed ottimi errori!Dicono che la fretta va bene solo quando devi andare a c.......
Io ho preso la patente agosto 2011 e nei mesi successivi guardavo e giravo, chiedevo e parlavo.
A dicembre capita un occasione mega....ma x comprare casa,quindi ho lasciato nel cassetto il sogno dell'HD,atto della casa 20 febbraio 2012,6 mesi di lavori all'interno e ci siam fatti TUTTO DA SOLI X RISPARMIARE,ed io ogni giorno in quel cassetto mettevo via da brava formichina $ x il mio sogno.
Ho sempre,TUTTI I GIORNI GUARDATO ANNUNCI SU OGNI SITO POSSIBILE,GIORNALE,CONCESSIONARIO,sapevo cosa volevo,ma non mi andava di spendere di + del giusto solo per la fretta di averla,anche xkè si parla di $ sudati,non regalati.
E poi , un giorno qualsiasi , 5 gennaio 2013 , un amico di un amico del mio amico mi chiede se avevo poi preso la patente e se cercavo ancora ......e guarda un pò ....aveva proprio una 888R nera originale COME VOLEVO IO,con pochi km e tenuta da paura, Sono andata nel pomeriggio a vederla e in 30secondi ci siamo dati la mano,e la moto era mia!
Se ne vuoi una qualunque solo per avere "larleeeiiii" va bene, ma altrimenti non avere fretta,quando è ora,la trovi!
:peace:

milo91hd
10-07-2013, 10:04
due mesi a cercare su subito.it, poi un pomeriggio ho visto un annuncio inserito mezz'ora prima. Ho chiamato sono andato a vederla e l'indomani era a casa

Benito1976
10-07-2013, 11:45
Hehe, poco intendo...poco. Sotto i 5 di sicuro...ma anche 4.5.
E dato che sono pure zeccoso niente injection.
Però la mia domanda era un'altra...

Per 4.500 euro è un budget un pò bassino; a quel prezzo trovi catorci :happy5::happy5::happy5:

shali87
10-07-2013, 11:47
diciamo che se uno possiede un minimo di soldi,pazienza e non cerca di fregare il prossimo con la crisi che corre la moto che fa per te la trovi in una settimana, dopo se vuoi una springer cvo a 5000 euro e meglio che ti spari :happy4::happy4::happy4:

Gigio
10-07-2013, 12:28
Per 4.500 euro è un budget un pò bassino; a quel prezzo trovi catorci :happy5::happy5::happy5:

Be, non sempre. La scorsa settimana una 1200 Roadster a 5000 è volata via appena messo l'annuncio...ed era tenuta bene.
Purtroppo la fretta è sempre cattiva consigliera, ma mi girano che spesso le occasioni vanno via in troppo poco tempo...
Comunque prima o poi arriverà...:rolleyess:

AndyWild
10-07-2013, 12:40
uno sportster tenuto bene a carburatore magari pochi km a 4500 euro...ok...cerca cerca :happy4:

losvizzero
10-07-2013, 14:07
Ma voi dopo quanto tempo siete riusciti a comprarvi il mezzo?
Io sto andando avanti da un mese e ancora nada, tra chi vende catorci, chi pubblica annunci fasulli, chi non toglie un euro "al massimo ti tolgo marmitte e pedane e ti vengo incontro" ma ti vengo io incontro, con un tir!
Ecceca... nessuno che venda uno sportsterino a poco ed in ordine? VOGLIO L'ARLIII!

...scusate lo sfogo, ho esagerato! :happy2:

Ritornando alla questione, avete aspettato molto prima di trovare la vostra? Naturalmente chi ha comprato dal conce è differente, li è solo l'attesa che arrivi...

con le pretese che hai, se non trovi uno che vuol fare della beneficienza, mi sa che aspetterai tutta la vita! :happy4:

M4RK0
10-07-2013, 20:47
Beh, se ne trovano a quella cifra, in francia o in inghilterra, c'è sempre qualcuno che si è trasferito per lavoro, gli fai un bonifico e loro te la spediscono nel giro di pochi giorni!

:happy4::happy4:

Quoto !!! Bella bella.:happy4::happy4:

M4RK0
10-07-2013, 20:49
E usare il metodo Bragasta ? No ? :ylsuper:

Ziobello
11-07-2013, 15:20
quando cerco una moto... la prendo alla larga... valutando bene e con calma. Ovvio con lingotti d'oro in tasca tutto diventa più facile e veloce.

2-3 mesi è la mia media.