PDA

Visualizza Versione Completa : Problema " V-near"



deathrow
10-07-2013, 09:44
Ciao a tutti, sono a esporvi ciò ultimamente mi preoccupa.
La mia moto è una Street Bob del 2012 con 15K Km, è sempre andata perfetta, solo che ultimamente succede che quando accendo la moto e premo il relativo tasto stenta ad accendersi e sul display compare la scritta " V NEAR " io continuo a tenere premuto ( come consigliatomi dal dealer!) e dopo qualche attimo di stenti parte tranquillamente...secondo la vostra esperienza da cosa potrebbe essere determinato ?!?!?

grazie a tutti !!

strobocck
10-07-2013, 12:00
Ciao a tutti, sono a esporvi ciò ultimamente mi preoccupa.
La mia moto è una Street Bob del 2012 con 15K Km, è sempre andata perfetta, solo che ultimamente succede che quando accendo la moto e premo il relativo tasto stenta ad accendersi e sul display compare la scritta " V NEAR " io continuo a tenere premuto ( come consigliatomi dal dealer!) e dopo qualche attimo di stenti parte tranquillamente...secondo la vostra esperienza da cosa potrebbe essere determinato ?!?!?

grazie a tutti !!

Dunque il dealer non e' a conoscenza di una risposta?

deathrow
10-07-2013, 12:36
Uhmm risposta vaga... dalla diagnostica risulta un codice errore sulla batteria, mi ha indicato che era un pò scarica, ricaricata ma il problema persiste .... suggerimenti ?!?!

45°
10-07-2013, 14:29
Uhmm risposta vaga... dalla diagnostica risulta un codice errore sulla batteria, mi ha indicato che era un pò scarica, ricaricata ma il problema persiste .... suggerimenti ?!?!

mmmhhhh.... batteria con degli elementi guasti? (e il dealer che fa melina per non cambiarla magari in garanzia visto che la moto è un 2012)

la moto è in garanzia?

deathrow
10-07-2013, 14:41
bravissimo... è proprio questo il dubbio che mi è venuto... non lo fà sempre, non sò proprio che pensare !:mad1:

45°
10-07-2013, 14:47
se è in garanzia = mutande di ghisa

insisti finché non ti risolvono, la rottura di palle è star li a pregare per un tuo diritto, che non lo so: minaccia di scrivere in HD, fa il muso duro, in queste cose vince il più determinato non chi ha ragione :mad1:

deathrow
10-07-2013, 14:56
bravissimo 45... mi sà che devo lottare al prossimo tagliando mi faccio valere:ok: !!

Sava
10-07-2013, 15:40
Non c'è storia, la moto è in garanzia e me la ridai senza " V-near" e altre menate. :angr1:

deathrow
24-07-2013, 10:12
Riprendo il messaggio perchè ho risolto il problema, così se succedesse ad altri.....
Il problema del v-near stà a indicare che il tasto di accensione viene premuto troppo presto, prima di accendere si deva aspettare qualche secondo....meno male !!

ancfaber1
24-07-2013, 10:24
Riprendo il messaggio perchè ho risolto il problema, così se succedesse ad altri.....
Il problema del v-near stà a indicare che il tasto di accensione viene premuto troppo presto, prima di accendere si deva aspettare qualche secondo....meno male !!

Che significa troppo presto? Accendi senza aspettare la fine della fase di check (spegnimento spia motore gialla)?

pisanji
24-07-2013, 10:37
Riprendo il messaggio perchè ho risolto il problema, così se succedesse ad altri.....
Il problema del v-near stà a indicare che il tasto di accensione viene premuto troppo presto, prima di accendere si deva aspettare qualche secondo....meno male !!

in che senso ??