PDA

Visualizza Versione Completa : From Avezzano verso nord



Lalethor
11-07-2013, 18:16
Evitando autostrade sennò son bon anche me :happy4:

Dirigendomi dalle parti di Rimini-Cattolica, avrei piacere di salire facendo strade piacevoli, seppur scorrevoli, di cui l'Abruzzo sicuramente ne è piena
Ho dato una sguardo all'atlante e vedo che è possibile prendere la 578 verso Rieti e a seguire attraverso vari pezzi di statali seguire per Spoleto/Nocera Umbra/Urbino e poi avanti di li, solo che nel mezzo vedo che ci sono molti svincoli e cambi di strade, vurria mai perdermi :happy4:

Oppure tenere direzione L'Aquila e poi stare sulla 260 facendo in modo di passare da Amatrice (è mica li che hanno inventato l'amatriciana?:happy7:) e poi da li proseguire "in centro" oppure spostarsi sull'adriatico fa lo stesso

Si accettano consigli se ce ne sono
tencs in advans :byby:

El flaco
11-07-2013, 18:59
Con questi bruschi cambi di temperatura ti consiglio di virare subito verso la costa.....Cmq da Avezzano ti consiglio direzione L'aquila. Passo delle Capannelle, Teramo. Da lì verso Ascoli che è molto bellina oppura raggiungerla passando appunto per Montereale ed Amatrice dove puoi goderti quel che cercavi :happy4: Buon appetito

Mohicano
11-07-2013, 20:49
Avezzano>Celano>Rocca di Mezzo>L'Aquila>Amatrice>Ascoli Piceno>SS Adriatica altrimenti se non hai problemi di tempo da Amatrice anziché per Ascoli Piceno giri per Norcia e prosegui sull'appennino umbro :ok:
Quando dovresti salire?

Lalethor
12-07-2013, 10:36
Grazie per le risposte, credo lunedì o al massimo martedi
non sono solo quindi vedremo assieme dopo il Weekend, dipende anche dal meteo

Andrea HD
12-07-2013, 10:42
Grazie per le risposte, credo lunedì o al massimo martedi
non sono solo quindi vedremo assieme dopo il Weekend, dipende anche dal meteo

bravo il lale :happy6::happy6::happy6:

Mohicano
12-07-2013, 10:58
Grazie per le risposte, credo lunedì o al massimo martedi
non sono solo quindi vedremo assieme dopo il Weekend, dipende anche dal meteo

Se hai tempo da perdere da L'Aquila per arrivare ad Amatrice ti consiglio Assergi>Valico delle Capannelle>Lago di Campotosto>Amatrice :wink2: me ne sarai grato!

Se serve qualcosa noi siamo a L'Aquila :ok:

Lalethor
12-07-2013, 12:30
Se hai tempo da perdere da L'Aquila per arrivare ad Amatrice ti consiglio Assergi>Valico delle Capannelle>Lago di Campotosto>Amatrice :wink2: me ne sarai grato!

Se serve qualcosa noi siamo a L'Aquila :ok:

Ecco, se fossi solo credo farei quella, non conosco nulla ovviamente ma guardando sulla mappa sento che mi piace :ok:
Comunque mi sto segnando un pò di strade poi si deciderà al momento anche in base al meteo e all'ora, anche perchè alcuni tratti sono in altura quindi se è soleggiato è meglio, se dovesse piovere.. un pò meno diciamo
Grazie ancora! :ok:

essepi
12-07-2013, 12:37
Bravo Lale :happy6::happy6:, e mi raccomando ricordati il parabrezza e i paramani :happy4::happy4:

belavecio
12-07-2013, 12:40
Si il paramani mi raccomando...non é giusto che ridiamo solo noi al nord..haha

Lalethor
12-07-2013, 12:45
Azz.. ma voi due dovete per forza avere la memoria così lunga? :happy4:

p.s. il pararibrezzo è un problema stavolta con sto nuovo manubrietto non so come farlo per essere esteticamente incopiabile :vhappy1: