PDA

Visualizza Versione Completa : Le Harley hanno un'anima ? La mia sì,l'ha rifatto dopo 8 anni ! !



TonyTheDuke
12-07-2013, 08:27
L'ho sempre detto,non sono solo un po' di ferraccio di varia nazionalità assemblato in USA ma a volte ti dimostrano che hanno un'anima.:ok::happy7:

2005 sabato di fine Novembre preparo la moto per andare all'HOG Inverno a Rimini,mi arriva una telefonata che piove,chiamo la concessionaria (nota,ero appoggiato alla moto che dunque "sentiva") e mi confermano che ci dà di brutto ed infatti la sera pioveva da far impressione.
Fa niente che cavolo di motociclista sarei se per un po' d'acqua mi metto paura,decido di andare ugualmente in moto,poi tornerò in nottata come previsto.
Mi preparo di tutto punto salgo e ........n'è voluta partì ! ! :mad1::mad1::byby::happy4:
Porca vacca,riprovo riprovo niente,alla fine la rimetto in garage prendo il BMW e me ne vado così.
La mattina dopo per togliermi la curiosità scendo sotto e .......parte al primo colpo ! ! :happy6::happy6:
Non ha mai più rifatto sta cosa. :idea::idea:

Ieri appena pranzo,nuvoloni ma non preoccupanti,però c'è rischio pioggia (ed infatti ieri la sera c'è stata) scendo sotto,la scopro,vado per mettere in moto e.......niente,anzi di più,avete presente quando si scarica la batteria e voi premete lo start e si spengono le luci del quadro? Ecco,esattamente così. :help::happy4:
Dico qualche parolina rivolto al cielo,anche considerando che l'ho usata domenica scorsa l'ultima volta per cui come cacchio ha fatto a scaricarsi la batteria? Ed infatti anche a Roberto in HD che chiamo verso le 3 per dirgli che forse c'è da dare un'occhiata a sto "problema (poi l'ho avvertito che non c'era) è sembrato strano.
Vabbè,auto e al lavoro e mentre rientro dopo le 18,30 eccoti l'acqua.:bigeyes::happy7:
Mezz'ora fa,scendo di sotto giro la chiave e .......parte al primo colpo ! !
Insomma sta fetente non m'ha voluto fa piglià l'acquazzone di ieri sera,vabbè che è ancora bella lucida da quando l'ho varata,ma porca vacca l'avrei rilucidata come sempre no ?! :ok::mm::happy4:

Pensare che l'acqua dal 2005 ad oggi l'abbiamo presa diverse volte (anche la grandine na volta tornando da Amatrice) dunque non vado a commentare oltre.se non che non me se venga a dì che le Harley non hanno un'anima,perchè la mia a sto punto me dimostra de sì e non me serve nemmeno un esorcista,perchè fa solo cose buone.:ok::happy4::happy4::happy6::byby:
Anzi,sà che dè? Visto che devo fa un po' de giri stamattina mo la piglio e gli faccio sgranchire i pistoni,by by.
Tony

Dannigas
12-07-2013, 08:53
magari tira solo l'umido :happy4:

Viper8
12-07-2013, 08:54
:happy4:
non è che per caso hai i cavi batteria allentati?

gosilver
12-07-2013, 09:02
se alla tua moto parli tanto come dici......forse ho capito perchè non si è accesa...:happy4:

TonyTheDuke
12-07-2013, 13:12
magari tira solo l'umido :happy4:


:happy4:
non è che per caso hai i cavi batteria allentati?


Niente di questo,del resto è stata rimessa a nuovo poche settimane fa e tutto è stato rimontato con cura cavi vari compresi,la batteria tra l'altro è nuova di pacca,dunque tutto tirato e sistemato.
E come ho scritto,lo ha fatto nel 2005 e ieri sera e oggi gira che è un piacere (sono tornato un'ora fa) decisamente credo,o voglio credere,che il motivo sia quello che ho scritto,mettela come ve pare,però è bello pensarlo.
Tony




se alla tua moto parli tanto come dici......forse ho capito perchè non si è accesa...:happy4:


Vattela a piglià in saccò fetentò ! ! :happy4::happy4:
Lo sai che a modo suo me risponne? Non ce credi ?
Beh sono sicuro che se te la presto e ci fai un giro in solitaria te se ferma quando passi in una strada dove capisce che non c'è segnale per il telefono e de macchine ne passano poche,così se vendica delle cattiverie che gli dici.:ok::happy4:
E voi vedè che quando vengo io se mette in moto senza tentennà ! ! :ylsuper::ylsuper::happy4::happy4:
Tony



p.s.comunque te và beh,primo perché non me la chiederesti mai,secondo perché non l'ho mai prestata a nessuno tranne una o due volte :byby::vhappy1::happy4: