PDA

Visualizza Versione Completa : Un po' di foto...



guest
14-07-2013, 17:09
Complice mio figlio che mi ha fatto compagnia, ho accettato l'invito degli amici e sono andato in quel di Castellazzo Bormida per il raduno della Madonnina dei Centauri.
Gran caldo e un fiume interminabile di moto, fra cui spiccava questa, BEA BEA, direttamente dalla OCC con un posteriore molto sobrio :talk1:
24926
24927
Poi il Trike di un fratello che è stato un tantino sfortunato nella sua vita ma ha saputo non mollare, attrezzato di tutto punto su base RE, bellissimo!
24928
24929
Presente un Quod molto "rumoroso" ma che pagava la vista con delle fantastiche GnoccaQuod :happy7:
24930

Tante Harley ma molti di più erano i Custom di altre case, tante (purtroppo) "Harleyzzate" in modo davvero indecente, ma ne pubblico una sola perchè era decisamente fuori dal coro (e decisamente piacevole da vedere)...
signori e signore, ecco a voi la...
YamahIndian!!! :vhappy1::vhappy1::vhappy1:
24931
devo ammettere che ci ho messo qualche secondo di troppo per realizzare che cosa fosse realmente, solo guardando la strumentazione centrale mi è arrivata l'illuminazione :happy4:

Comunque un bell'evento, ben organizzato e divertente, peccato solo che organizzarlo a metà luglio in quella zona è allucinante! :sudor::sudor::sudor:

mi stavo dimenticando!!!...
tantissime moto d'epoca, fantastiche, su tutte spiccava questo sidecar che sembrava apena uscito dalla fabbrica, tutto (e dico proprio tutto) IMPECCABILE:biggrinlove:
24932
da notare il 4° posto d'emergenza per i bambini... ma che bello era quando eravamo liberi di decidere quanto rischiare sulla nostra pelle senza nessun obbligo di sicurezza... :happy4::happy4::happy4:

Ziobello
15-07-2013, 19:51
la quad la migliore della serie... :happy4: :ok:

6galloni
15-07-2013, 19:54
spettacolare la Guzzi side!!!:biggrinlove::biggrinlove::biggrinlove::big grinlove: