Visualizza Versione Completa : Carter primaria Custom Chrome per evo 1340
Alla ricerca di un carter primaria cromato per la mia springer del '91 (il mio è leggermente rovinato) mi sono imbattutto in uno della custom chrome. non sapevo nemmeno esistessero "commerciali"
qualcuno è a conoscenza di particolari controindicazioni?
bigmariohd
17-07-2013, 06:47
Leggo solo ora... che io sappia controindicazioni non ce ne sono!
Anche se ho sentito dire che la cromatura originale HD (di quei tempi) era qualitativamente superiore!
confermo, pare l'unico "problema" sia per la cromatura un po' cinese che non durerà quanto quella americana
confermo, pare l'unico "problema" sia per la cromatura un po' cinese che non durerà quanto quella americana
ma non hai chiesto a chi ti consigliai?
Benito1976
23-07-2013, 08:34
Smontalo Fil, e portalo a ricromare a Tor di Quinto dove dice il Puma...Risultato stragarantito :happy5::happy5::happy5:
Smontalo Fil, e portalo a ricromare a Tor di Quinto dove dice il Puma...Risultato stragarantito :happy5::happy5::happy5:
veramente gli ho indicato un preparatore che ha molte parti stock a buoni prezzi, non so' se conviene ricromarlo visti i prezzi cmq non proprio contenuti:ok:
barbonecentauro
23-07-2013, 13:04
prova qui!!!