PDA

Visualizza Versione Completa : Camera Go Pro Hero black edition



Diego69
17-07-2013, 00:17
Ciao gente, volevo prendere una telecamera per la mia moto.

Qualcuno ha esperienza con le camere Go Pro Hero black edition ?

Grazie per le risposte:ylsuper:

bafio76
17-07-2013, 00:20
Proprio in occasione della Megagrigliatona, HarleyMan76 ha ontato la Go Pro sulla sua moto nel tragitto da casa sua alla Bafio's House e quando è arrivato da me l'abbiamo vista sul notebook e devo dire che la qualità era spettacolare ed anche il suono, veramente uno ottimo prodotto!!!
:ok:

guest
17-07-2013, 07:00
Ciao gente, volevo prendere una telecamera per la mia moto.

Qualcuno ha esperienza con le camere Go Pro Hero black edition ?

Grazie per le risposte:ylsuper:

La GoPro è il meglio che puoi comprare

muttley_76
17-07-2013, 07:29
Confermo, l'ho usata anche su moto in pista, è un ottimo prodotto.

roadkingpurple
13-08-2015, 16:15
ciao a tutti voi esperti di gopro, mi è stata regalata poco fa la hero 4 e non ho ancora avuto modo di testarla, nel frattempo mi sto guardando attorno per gli accessori, qualcuno sa dirmi se 'stà roba cinese (http://www.aliexpress.com/item/Chest-Body-Strap-For-all-Gopro-Hero4-3-3-2-SJ4000-SJ5000-with-3-way-adjustment/32257425225.html?s=p) è valida?

piermariob
13-08-2015, 18:30
Secondo Altrocosumo la Sony è migliore. Vedi video: https://youtu.be/09xW6LohxQg

luca1340
13-08-2015, 20:14
Io ho una SJ4000 , pagata 70 euro e va una cannonata


https://www.youtube.com/watch?v=CSCyQfoCuDg

aronne73
14-08-2015, 09:06
Io ho una SJ4000 , pagata 70 euro e va una cannonata


https://www.youtube.com/watch?v=CSCyQfoCuDg

Anche io mi trovo molto bene con la SJ4000 :ok:


:byby:

littlehoney99
14-08-2015, 09:52
è un pò la solita storia: anche le copie fanno il loro lavoro. Se vuoi l'originale prendi la gopro. Già la white è ottima. Poi puoi prendere vari accessori per montarla. Il migliore è quello a casco o la pinza con il braccio snodabile che la fissi ovunque sulla moto.
L'unico problema di questi affari è lo spazio che occupano i video. Sono Giga e giga di roba. Se hai una buona connessione internet ti conviene salvarli sul Utube in modalità privato ( o pubblico se vuoi condividerli). Quindi alla fine l'alta qualità (1080p) ha un costo enorme in spazio e non serve sempre . già a 720p sei in hd (alta def...).

McUollas
14-08-2015, 11:12
Quoto la SJ4000, usata un po di volte e per il suo costo è favolosa.
ovviamente la GoPro è il top, e sopratutto il suono che registra ha una qualità ineguagliabile.

roadkingpurple
14-08-2015, 15:03
si ok ragazzi, ma a me l'hanno regalata e mi sembrava brutto dire che è troppo fig@ :happy4:

ora pero mi mancano un po di accessori, tipo gli attacchi a ganascia, a ventosa, i vari snodi e mi chiedevo se il kit come quello linkato potesse essere valido visto che è cinese... mi sembrava carina la valigetta dove sistemare tutte le cose...qualcuno ne ha una simile??

littlehoney99
14-08-2015, 17:20
Io ho solo il galleggiante giallo e l'asticella per i selfie. Costano poco e valgono quel che costano. Tutto il resto originale. Ti conviene attaccare una camera da 300 euro con un attacco cinese? Se si rompe non perdi solo i soldi dell'attacco. Piuttosto compra solo gli attacchi originali che ti servono. La valigetta va bene. Io l'ho comprata vuota.

roadkingpurple
14-08-2015, 17:29
Io ho solo il galleggiante giallo e l'asticella per i selfie. Costano poco e valgono quel che costano. Tutto il resto originale. Ti conviene attaccare una camera da 300 euro con un attacco cinese? Se si rompe non perdi solo i soldi dell'attacco. Piuttosto compra solo gli attacchi originali che ti servono. La valigetta va bene. Io l'ho comprata vuota.

thanks :wink2:

ghiacciolo
14-08-2015, 19:49
la sony funziona sicuramente bene (ce l'ha un mio amico) ma ha un form factor che limita (come anche la contour - che funziona bene anche). è vantaggioso se la metti a lato del casco, ma ad esempio non puoi metterla sulla fascia da petto, se non con archibugi assurdi.

la gopro la monti dove vuoi, trovi tutto in molti negozi sportivi (se hai bisogno in fretta) e quegli agganci cinesi diciamo che funzionano, io ne ho presi alcuni per provare, ma sul casco della moto da enduro e su quello da sci ho messo quello originale.

la qualità non è la stessa (una prolunga mi si è spezzata - fortunatamente senza danni). possono essere utili per applicazioni non pericolose, tipo riprendere il bimbo che impara ad andare in bici...ma se il rischio è perderla conviene non rischiare (ed usare i tethers)

io la uso poco perchè se non sei appassionato di montaggio video serve a poco, a meno che non è un video specifico.

ad esempio ti fai la gran risa tutta d'un fiato, allora puo essere carino (che poi il video è sempre abbastanza impietoso, a meno che non sei Ted Ligety)

io con l'enduro quando la uso alla fine la accendo solo quando ci sono tratti che meritano.

l'applicazione carina per un viaggio in moto può essere con i timelapse secondo me.

condensi in due minuti un viaggio di duemila chilometri e viene una cosa simpatica, se ci metti la musica giusta, etc...