PDA

Visualizza Versione Completa : dove vado a rullare la moto al banco???



losvizzero
21-07-2013, 13:08
vorrei settare la mia moto al banco come ultimo step della preparazione fatta, io sono in provincia di alessandria, dove potrei fare il lavoro rimanendo nel raggio di un centinaio o poco più km? conoscete qualcuno di valido e onesto?
io monto efi super tuner screamin eagle..........
grazie

losvizzero
22-07-2013, 07:06
:happy7:

lombo5150
22-07-2013, 13:52
Hd Monza... Chiedi di Rudy...

iltromba
22-07-2013, 14:31
scordati i 100 km, ma vai da Pilosio
punto

losvizzero
22-07-2013, 14:32
grazie! non è facile trovare qualcuno di valido in questo campo.....:sudor:

losvizzero
22-07-2013, 14:33
scordati i 100 km, ma vai da Pilosio
punto

udine?

iltromba
22-07-2013, 14:41
udine?

yep..
è fuori mano
ma è davvero, davvero, davvero bravo

MarcusF
22-07-2013, 16:41
A meno che tu non abbia grossi problemi di carburazione aspetterei che la temperatura esterna scendesse almeno sui 20° per una buona mappa...km per km puoi sentire anche il bravo Fabio di Full Power Bike (ex questione di polso) a Cassina dé Pecchi (MI) che fa parecchie HD ed è un centro dynojet, ma rimappa anche quelle sertate.

Diversi dealers harley dell'interland milanese le portano da lui a mapparle...poi dicono ai clienti che le hanno fatte loro ;)

losvizzero
22-07-2013, 19:41
A meno che tu non abbia grossi problemi di carburazione aspetterei che la temperatura esterna scendesse almeno sui 20° per una buona mappa...km per km puoi sentire anche il bravo Fabio di Full Power Bike (ex questione di polso) a Cassina dé Pecchi (MI) che fa parecchie HD ed è un centro dynojet, ma rimappa anche quelle sertate.

Diversi dealers harley dell'interland milanese le portano da lui a mapparle...poi dicono ai clienti che le hanno fatte loro ;)

inizio a mandargli una mail :ok:

photomaster
22-07-2013, 21:37
A meno che tu non abbia grossi problemi di carburazione aspetterei che la temperatura esterna scendesse almeno sui 20° per una buona mappa...km per km puoi sentire anche il bravo Fabio di Full Power Bike (ex questione di polso) a Cassina dé Pecchi (MI) che fa parecchie HD ed è un centro dynojet, ma rimappa anche quelle sertate.

Diversi dealers harley dell'interland milanese le portano da lui a mapparle...poi dicono ai clienti che le hanno fatte loro ;)


Ho un appuntamento proprio domattina da lui.... Speriamo bene:happy3:
In effetti non ho pensato alla temperatura.... Vabbe ad agosto sarò in Sicilia andrà benissimo li, poi vediamo

lombo5150
22-07-2013, 22:51
A meno che tu non abbia grossi problemi di carburazione aspetterei che la temperatura esterna scendesse almeno sui 20° per una buona mappa...km per km puoi sentire anche il bravo Fabio di Full Power Bike (ex questione di polso) a Cassina dé Pecchi (MI) che fa parecchie HD ed è un centro dynojet, ma rimappa anche quelle sertate.

Diversi dealers harley dell'interland milanese le portano da lui a mapparle...poi dicono ai clienti che le hanno fatte loro ;)

Hd Monza ha il suo banco e Rudy ė una persona seria e competente. Poi sicuramente ne esistono di migliori o peggiori. Io consiglio ciò che conosco.

losvizzero
23-07-2013, 07:03
Hd Monza ha il suo banco e Rudy ė una persona seria e competente. Poi sicuramente ne esistono di migliori o peggiori. Io consiglio ciò che conosco.

si si ho mandato una mail anche a lui :ylsuper:

bikerpd
23-07-2013, 07:12
Io ho fatto prova a banco da Ironborne a Modena. Numeri uni, come andare da Pilosio (collaborano)

http://www.ironborne.com/

fabioRR
23-07-2013, 10:47
...Luca monta le centraline thundermax e le setta in remoto in tutta Italia ( anche a officine blasonate che vi montano le centraline)...presso la sua officina a Udine ha il banco frenato dove fa i lavorii ad hoc :happy5:

883R
23-07-2013, 11:22
Andrea Arco cd garage Milano .....:ok:

Freeparty
23-07-2013, 11:44
...Luca monta le centraline thundermax e le setta in remoto in tutta Italia ( anche a officine blasonate che vi montano le centraline)...presso la sua officina a Udine ha il banco frenato dove fa i lavorii ad hoc :happy5:

si ma a'lè chiarut!!!:vhappy4:

STACCIOHD
23-07-2013, 13:25
si ma a'lè chiarut!!!:vhappy4:

Si ma il lavoro è fatto a regola d'arte e il mistir a si pae...

Freeparty
23-07-2013, 13:28
Si ma il lavoro è fatto a regola d'arte e il mistir a si pae...

concordo ma i tagliandi meglio farli da LOW PROFILE PEOPLE se no ti spele!!
mandi

STACCIOHD
23-07-2013, 19:05
concordo ma i tagliandi meglio farli da LOW PROFILE PEOPLE se no ti spele!!
mandi

i tagliandi impariamo a farceli da soli...che è una ****ata.
a udine poi di low profile ce n'è pochi :D

fabioRR
24-07-2013, 07:27
..tutti son low profile...a udine son tutti maestri meccanici e maestri carrozzieri....




concordo ma i tagliandi meglio farli da LOW PROFILE PEOPLE se no ti spele!!
mandi

losvizzero
24-07-2013, 19:30
appuntamento fissato da HD Monza per mercoledì mattina...... :happy7: vedremo poi i risultati!

losvizzero
31-07-2013, 19:53
allora questa mattina sono andato da HD Monza a rullare la moto sul banco prova che hanno acquistato a gennaio, il lavoro è stato fatto da Rudy.....i lanci sono stati in totale 16 lavorando dalle 9e30 alle 12:00.
il primo lancio dava come risultati 113CV e 160kgm di coppia con dei buchi notevoli e la regolazione dell'aria pessima, dopo le varie tarature abbiamo ottenuto al 14° lancio le prestazioni migliori con un grafico privo di buchi con una erogazione costante in crescendo i risultati finali sono stati 117CV e 168 kgm di coppia
la differenza su strada si sente notevolmente,la risposta del motore è immediata e rimane in tiro fino a 6000 giri, la coppia si è abbassata e la regolazione dell'aria è stata stabilizzata.
nella simulazione stradale il banco ha registrato una velocità di punta in 6° marcia di 235km/h ( ma secondo me se stava ancora li andava ancora un pò su).
la spesa è stata di 160 euro e a mio giudizio li vale tutti......
unica pecca, montando il thunderheader, dopo due ore e mezza nella sala prova sono quasi diventato sordo e la gomma posteriore si è consumata non poco.

Freeparty
01-08-2013, 06:09
..tutti son low profile...a udine son tutti maestri meccanici e maestri carrozzieri....

ho provato a farla mappare al banco dal conce della Dynojet a Udine ( aprilia )
ho montato pure l'autotune e ho appena fatto circa 200 km.....................speriamo bene

Dr.Jekyll
01-08-2013, 07:56
In Toscana da chi potrei andare?