PDA

Visualizza Versione Completa : Autostrada



morganv3.0
23-07-2013, 10:33
Ciao a tutti, lo scorso week end ho portato per la prima volta la mia bestiolina in autostrada.
Lo so che vi sembrerà un stupidaggine ma per me è tutto nuovo, e poi gli amici e parenti tutti a dire "quello è un catenaccio, dove vuoi andare?, vedrai che ogni piazzola ti fermi per far smettere la vibrazione ai maroni!"
...
...
...
Bhe, devo dire che ho fatto 150 km, prima da solo poi con mia moglie caricata (sono andato a "recuperarla") e lo sporty si è comportato sorprendentemente bene!.
E'vero che il parabrezza aiuta un tot però non ho avuto grossi problemi; il motore spinge che è un piacere e si va tranquillamente anche a 140/150 anche se la sua velocità "giusta" mi è sembrata 120 Km/h
Unica nota negativa è lo scoppiettino mono tono delle screamin eagle che dopo una mezzoretta mi stava rintronando ed infatti sia io che la moglie (che si è addirittura addormentata in viaggio :sleep2:) siamo rimasti un po'rin*******iti una volta arrivati a casa.
Resto comunque dell'idea che sia una moto più da strada che da autostrada.
Che ne dite?

JammedGeko
23-07-2013, 10:39
Lo sporty nuova serie è una moto molto versatile e sfruttabile, ovvio non comoda come una touring ma adatta ad un po' tutti gli usi.
Goditela

socio
23-07-2013, 13:42
ho tantissimi amici che vengono tranquillamente in coppia ovunque...:ok:.

hai scelto lo sporty perché ti piace......e ciò da più sapore che giudizi.

Socio:ok:

p.s. (ma che ci andiamo a fare in autostrada????...io la odio, ma visto che all evolte non ne puoi proprio fare a meno ....viste le condizioni pietose delle strade interne ed il traffico inflazionato.... seguo la regola che ogni viaggio di andata è solo su strade interne mentre al rientro da un motoraduno ...tutta autostrada (ma solo per stare a pranzo con i figli):happy3:

nicolò
23-07-2013, 18:42
carissimo, ti dico che appena rientrato da Pesaro dopo 400 km tutti in un fiato, prima ancora di salire in casa e mettermi a tavola per cena ................
avevo smontato gli Screamin Eagle .

Rivenduti bene con subito.it , ho rimontato gli originali. :happy3:

Rapacione
23-07-2013, 21:50
a parte il costo è a dir poco impressionante, l' autostrada trovo che castri la filosofia del viaggiare.
chiaro che se uno ha fretta non c'è via migliore..
Ma come sono bravo,a volte mi meraviglio di me stesso..

harley73
24-07-2013, 16:43
È guidabilissima e concordo sulla velocità !
Io sono andato e tornato a Roma in due e la media e' stata 110 km!

Unica cosa gli ammortizzatori, ma quello si sa ......è anche il suo fascino !!!

:ok:

morganv3.0
24-07-2013, 17:14
l' autostrada trovo che castri la filosofia del viaggiare.
chiaro che se uno ha fretta non c'è via migliore..
.

Molto vero, da quando sono approdato nel mondo di Harley devo dire che il viaggio lo considero in modo molto diverso.
Anche con la moto da strada sono sempre stato più turista che in assatanato con il gas tutto aperto ma adesso... tutto un altro andare!!

morganv3.0
24-07-2013, 17:16
Unica cosa gli ammortizzatori, ma quello si sa ......è anche il suo fascino !!!

:ok:

Ammortizzatori??

Le vostre hanno gli AMMORTIZZATORI??? e le SOSPENSIONI???!!!
:vhappy5a:!!!!

socio
24-07-2013, 20:17
Molto vero, da quando sono approdato nel mondo di Harley devo dire che il viaggio lo considero in modo molto diverso.
Anche con la moto da strada sono sempre stato più turista che in assatanato con il gas tutto aperto ma adesso... tutto un altro andare!!

bellissima questa....

goditi il paesaggio .... music by good therapeutic vibrations :happy3:
socio

andreglide
25-07-2013, 14:23
ho usato lo sporty per A/R all'Umbria Jazz (tot. 900 km in due giorni)

con la sella originale dopo 300 km iniziavo a sentire dolorini, ma concordo per velocità specie con parabrezza vai sereno a 130 km/h e anche qualcosa in più...
siccome sono un po' "furio" come ha detto qualcuno :happy4::happy4: ho anche provato senza parabrezza....
risultati pessimi (per me), molta stanchezza e/o velocità più bassa e/o meno km.

risultato:
domani parto per il Belgio con sporty attrezzato per viaggi: sella deep bucket e parabrezza, prima tappa 680 km...
vedremo!!!
:ok::ok: