PDA

Visualizza Versione Completa : Aiuto per codici errori



Dydrom
26-07-2013, 10:41
Ed eccomi nuovamente in cerca di aiuto.
Mentre guido la mia 883, mi pare di vedere con la coda dell'occhio delle spie che si accendono sul quadrante, ma appena guardo è tutto spento.
Per togliermi ogni ragionevole dubbio, ho seguito la procedura indicata in questo thread (http://www.webchapter.it/forum/showthread.php?72243-Cancellare-storico-centralina) per vedere eventuali messaggi d'errore ed ottengo:

P lampeggiante -> none -> pn 32144-07b
S lampeggiante -> none -> pn 68924-07
SP lampeggiante -> none -> pn 67041-08
T lampeggiante -> no rSP
B lampeggiante -> no rSP

Per i primi tre capisco che non dovrebbero esserci problemi e che mi stia semplicemente indicando il numero del componente che è stato esaminato, il quarto lo capisco perchè il mio allestimento non ha il contagiri, ma il quinto proprio non lo capisco. Addirittura, non trovo il significato del quinto check, dato che ovunque io abbia trovato informazioni trovo solo PSSPT

Sapete tranquillizzarmi sul significato della mancata risposta e di che cavolo si tratta la lettera B ?

Grazie 1340 :wink2:


EDIT: trovato! B è per il sistema ABS. Bon... almeno so che va tutto bene e che forse ho visto il riflesso dei Rayban sul vetro del quadrante. Modifico il titolo e riporto di seguito le info complete

P = ECM/ICM (Electronic Control Module [EFI] / Ignition Control Module [Carbureted])
S = TSM/TSSM (Turn Signal/ Turn Signal Security Module)
Sp = speedometer
t = tachometer
b = ABS brakes (if equipped)