PDA

Visualizza Versione Completa : screaming eagle street performance tuner kit



tonistar75
27-07-2013, 13:32
Ciao a tutti una domanda specifica per chi possiede il SEST..io l'ho acquistato e dal conce me lo hanno appunto configurato e mi hanno caricato la mappa restituendomi il prodotto nella sua scatola da usare per ogni successiva necessità..e fin qui mi è tutto chiaro..
So poi che si può acquistare il cavo usb/seriale per collegare moto al pc e, se sai cosa fai, modificare o scaricare le mappe..ma il software per fare ciò dove si compra? Dovrebbero darlo con il SEST o con il cavo?
Personalmente mi pare di aver capito leggendo che dovrebbe essere incluso con il SEST ma nel mio (confesso di non aver aperto la scatolina ancora) non c'è sicuramente spazio per un cd...
Si può o deve scaricare da qualche parte? O viene fornito al corredo col cavo (che non ho per ora)?

Grazie
Toni

ancfaber1
27-07-2013, 13:54
Il CD è in vendita a parte. Anche a me hanno dato solo la scatolina arancio. E comunque non ho nessuna intenzione di metterci le mani, per cui meglio cosi. Non si sa mai mi venisse la curiosità che poi friggo tutto.....:happy4::happy4:

Giovedi, infatti, vato a fare il tagliando dal concessionario e porto il Sest cosi gli faccio controllare alcuni parametri.:happy5:

|Fabius|
27-07-2013, 14:13
Esatto. Cavi e cd sono acquistabili a parte.

tonistar75
27-07-2013, 14:19
Esatto. Cavi e cd sono acquistabili a parte.

Grazie ad entrambi..volevo solo essere sicuro di avere ricevuto il kit "completo"...anche io non saprei come metterci le mani e non ho intenzione di farlo ma appunto, mi interessava capire se il cd dovevano comunque darmelo..
Thanks
Toni

BORNFREE
27-07-2013, 18:22
Ebbe' con soli 500 euri che sei matto che ti ci danno anche il cavo ed il CD??? Logico lo si paga a parte alla modica cifra di 80 euri! Invece col Power Vision che e' paro paro al Sest anzi meglio in quanto piu' intuitivo e con piu' parametri e mappe a disposizione con 380 euro ci sta anche uno schermo touch per settaggi e mappe da fare al volo piu' tutti i cavi per collegamento alla moto ed al PC ed il programma sowtware WinPV.

ancfaber1
27-07-2013, 18:36
Ebbe' con soli 500 euri che sei matto che ti ci danno anche il cavo ed il CD??? Logico lo si paga a parte alla modica cifra di 80 euri! Invece col Power Vision che e' paro paro al Sest anzi meglio in quanto piu' intuitivo e con piu' parametri e mappe a disposizione con 380 euro ci sta anche uno schermo touch per settaggi e mappe da fare al volo piu' tutti i cavi per collegamento alla moto ed al PC ed il programma sowtware WinPV.

Certo, ma devi fare tutto da te, che magari per qualcuno è facile mentre per altri no; e poi, se hai moto nuova, la garanzia non vale più. Rischiosetto.

Per 200 euro sono sempre io, e il lavoro lo faccio fare a chi si prende la relativa responsabilità. Io devo solo essere soddisfatto, pagare e partire tranquillo.:happy5:

accellerato
27-07-2013, 19:46
Ebbe' con soli 500 euri che sei matto che ti ci danno anche il cavo ed il CD??? Logico lo si paga a parte alla modica cifra di 80 euri! Invece col Power Vision che e' paro paro al Sest anzi meglio in quanto piu' intuitivo e con piu' parametri e mappe a disposizione con 380 euro ci sta anche uno schermo touch per settaggi e mappe da fare al volo piu' tutti i cavi per collegamento alla moto ed al PC ed il programma sowtware WinPV.

e puoi anche comprare una nuova licenza se cambi moto senza ricomprare tutto.

BORNFREE
27-07-2013, 19:46
Il tuo ragionamento e' giusto in parte in quanto in concessionaria non fano altro che caricarti una mappa preconfezionata che si avvicina alla tua configurazione in quanto il sest ha mappe solo per componenti Screamin Eagle. Col power vision esistono centinaia di mappe oltre alle altre centinaia della PCV che sono sviluppate per praticamente tutti gli step di scarico e filtro ssul mercato specifici per il tuo mezzo. Ordinandolo ti danno gia' la mappa e una volta collegata la carichi nella eprom e il gioco e' fatto. Se non sei soddisfatto ne puoi caricare altre all'infinito immagazzinandole dentro fino a 6. E' impossibile fare danni a meno che non si rimuova il blocco "pro" e si vada a far danni alla ***** di cane , ma anche li' oltre una certa soglia non si può andare. Per la garanzia nessunissimo problema, la mappa originale viene automaticamente salvata nel power vision e quando si deve andare dal dealer si seleziona dallo scermo touch (senza bisogno del pc) il reflash della mappa stock ed in 20 secondi la moto torna come appena uscita da MiuoKKKY:happy5:

Non e' poi per i 200 euro in piu' o meno e' che la roba Genuine ti ****** sempre con un costo maggiore e minore qualità oltre che a fornire a parte cio' che dovrebbe essere incluso di serie:happy5:

tonistar75
27-07-2013, 20:46
e puoi anche comprare una nuova licenza se cambi moto senza ricomprare tutto.

Questa è interessante..a me hanno detto che non puoi "sbloccare" o "slegare" il sest se cambi moto...sei certo di questa informazione? Itneressante saperla..immagino che non si possa fare dai dealer hd ufficiali o si?
Hai anche un'idea del costo?
Grazie
Toni

Viper8
27-07-2013, 22:23
Questa è interessante..a me hanno detto che non puoi "sbloccare" o "slegare" il sest se cambi moto...sei certo di questa informazione? Itneressante saperla..immagino che non si possa fare dai dealer hd ufficiali o si?
Hai anche un'idea del costo?
Grazie
Toni

Era riferito alla power vision, centralina di altra categoria a mio avviso.

BORNFREE
29-07-2013, 09:23
Mi pare che la licenza costi sulle 180/200 euro e puoi montarla su qualsiasi altra moto.

remko
01-09-2013, 21:38
Il tuo ragionamento e' giusto in parte in quanto in concessionaria non fano altro che caricarti una mappa preconfezionata che si avvicina alla tua configurazione in quanto il sest ha mappe solo per componenti Screamin Eagle. Col power vision esistono centinaia di mappe oltre alle altre centinaia della PCV che sono sviluppate per praticamente tutti gli step di scarico e filtro ssul mercato specifici per il tuo mezzo. Ordinandolo ti danno gia' la mappa e una volta collegata la carichi nella eprom e il gioco e' fatto. Se non sei soddisfatto ne puoi caricare altre all'infinito immagazzinandole dentro fino a 6. E' impossibile fare danni a meno che non si rimuova il blocco "pro" e si vada a far danni alla ***** di cane , ma anche li' oltre una certa soglia non si può andare. Per la garanzia nessunissimo problema, la mappa originale viene automaticamente salvata nel power vision e quando si deve andare dal dealer si seleziona dallo scermo touch (senza bisogno del pc) il reflash della mappa stock ed in 20 secondi la moto torna come appena uscita da MiuoKKKY:happy5:

Non e' poi per i 200 euro in piu' o meno e' che la roba Genuine ti ****** sempre con un costo maggiore e minore qualità oltre che a fornire a parte cio' che dovrebbe essere incluso di serie:happy5:

Ho appena comprato la powervision, ma non c'era nessuna mappa preconfigurata, almeno sul device.
Ho installato il software scaricando da internet e on dal cd (caspita di ultrabook) e ho scaricato delle mappe che si avvicinano alla mia configurazione dal sito della dynojet.
Qualcuna saprebbe darmi qualche dritta in più? Domani farò delle prove su strada per provare le mappe, prima dovrò collegarla alla moto!
La mia è una road king 2009 con filtro SE heavy breather, collettori VH power duals e muffler SE street legal con fishtail. Qualcuno ha una configurazione uguale?