PDA

Visualizza Versione Completa : Bergamo e provincia: ma quante Harley!!!



ras
28-07-2013, 15:34
Ciao a tutti, sono stato una settimana a Clusone (BG) in val Seriana e sono rimasto stupito dalla quantità di H-D che ho visto in giro, soprattutto nel fine settimana!!! :eyes::happy6:

Allora ho fatto un saltino anche dal conce locale...bella struttura e con numerose moto.

Complimenti ai bergamschi, io ero senza moto e con la famiglia al seguito. :help::vhappy1::vhappy1::vhappy1:

roadkingpurple
28-07-2013, 16:03
piace vincere facile, hai detto niente, fine settimana ed a Clusone dove tra l'altro ci dovrebbe essere in ritiro l'Atalanta.... dovevi provare a fare il tonale, ah ma li non siamo a Bergamo... scusa :happy4:

PS:la prossima volta che passi da 'ste parti fai un fischio, io sono a due km dal delear, se c'è tempo...:beer:

Snowman
28-07-2013, 17:28
piace vincere facile, hai detto niente, fine settimana ed a Clusone dove tra l'altro ci dovrebbe essere in ritiro l'Atalanta.... dovevi provare a fare il tonale, ah ma li non siamo a Bergamo... scusa :happy4:

PS:la prossima volta che passi da 'ste parti fai un fischio, io sono a due km dal delear, se c'è tempo...:beer:

CIao io ho una casina a Ponte di legno che è di passaggio per il tonale e in moto non ci sono ancora stato.... magari ti chiamo io per un giretto in compagnia

6galloni
28-07-2013, 17:36
personalmente ho "bazzicato" qualche anno a Pontenossa ( dove il coccodrillo morì di fame) che è prima di Clusone.....

ma non per le Harley ( ce l'avevo già di mio) :oink:

a quei tempi vedevo solo delle gran enduro e stradali :wink2:

Rapacione
28-07-2013, 18:56
eggia di harley ce ne sono d'appertutto e bergamo ne ha la sua buona parte..

ras
28-07-2013, 19:41
piace vincere facile, hai detto niente, fine settimana ed a Clusone dove tra l'altro ci dovrebbe essere in ritiro l'Atalanta.... dovevi provare a fare il tonale, ah ma li non siamo a Bergamo... scusa :happy4:

PS:la prossima volta che passi da 'ste parti fai un fischio, io sono a due km dal delear, se c'è tempo...:beer:

Esatto!
Mio figlio di 9 anni ha fatto una settimana di camp con l'Atalanta a Clusone.
La prima squadra si allena a Rovetta (2 km di distanza), dove i bambini della scuola calcio sono spesso invitati.
Riguardo alle H-D sono rimasto impressionato domenica scorsa(verso le 18), che sono arrivato su, mentre il traffico era ovviamente in giù, direzione Bergamo: avrò contato una cinquantina di Harley!! :eyes:
E non era un raduno, erano tutte distanziate le une dalle altre, a parecchia distanza e tempo.
Il prossimo anno ti avviso per tempo, ciao! :beer: