PDA

Visualizza Versione Completa : warning: oltre 5 tread su GS contemporanei...



lordguzzi
29-07-2013, 10:07
...qualcuno potrebbe rimanere offeso...:happy4:

goyshorval
29-07-2013, 10:11
http://fc04.deviantart.net/fs70/f/2012/039/e/d/join_the_dark_side_by_greedlin-d4p33pe.png

bigmariohd
29-07-2013, 10:15
Be' del resto anche il GS ha 2 grossi cilindroni come le HD.... :happy7::happy7::happy7:

Non è che con il passare del tempo questo forum diverrà BMWista??? :happy4::happy4:

lordguzzi
29-07-2013, 10:17
Be' del resto anche il GS ha 2 grossi cilindroni come le HD.... :happy7::happy7::happy7:

Non è che con il passare del tempo questo forum diverrà BMWista??? :happy4::happy4:


..........:happy4:......mi sa che ti è sfuggito qualcosa.....o sei tra i pochi che non ha ancora un GS in garage? :vhappy1:

Bart
29-07-2013, 10:19
faremo questa fine...

http://photos.imageevent.com/motorbiker/newspics3/BMW-Harley-Cruiser-1.jpg

Mazér
29-07-2013, 10:19
certo che il sole quando picchia fa dei gran danni, eh...:happy4:

bigmariohd
29-07-2013, 10:20
..........:happy4:......mi sa che ti è sfuggito qualcosa.....o sei tra i pochi che non ha ancora un GS in garage? :vhappy1:

E' vero sono tra i pochi a non avere BMW in garage (e credo sicuramente che mai ne avrò...) ma la cosa preoccupante (per un talebano Harleysta come me :happy7:) è il dilagare di queste motorette crucche un pò dappertutto....

Ormai in giro ce ne sono più dei cinquantini!!!

lordguzzi
29-07-2013, 10:21
E' vero sono tra i pochi a non avere BMW in garage (e credo sicuramente che mai ne avrò...) ma la cosa preoccupante (per un talebano Harleysta come me :happy7:) è il dilagare di queste motorette crucche un pò dappertutto....

Ormai in giro ce ne sono più dei cinquantini!!!

il problema vero, oltre all'effetto moda, è che qualunque chiavica si sente bravo se guida il GS....come i noti eventi nella bassa padana hanno dimostrato recentemente :happy4:

bigmariohd
29-07-2013, 10:22
faremo questa fine...

http://photos.imageevent.com/motorbiker/newspics3/BMW-Harley-Cruiser-1.jpg

Oh mio Dioooooo..... :eyes::eyes:

:no_ok: è veramente disgustosa... :no_ok:

Però amo le molle a vista sopra i soffietti della forcella anteriore... :happy4::talk1::talk1::talk1:

bigmariohd
29-07-2013, 10:26
il problema vero, oltre all'effetto moda, è che qualunque chiavica si sente bravo se guida il GS....come i noti eventi nella bassa padana hanno dimostrato recentemente :happy4:

Hai ragione!!!

Ti dirò che alcuni amici miei (anche Harleysti) hanno preso pure sto GS e a detta loro (perchè non ho MAI avuto neanche la curiosità di provarla) è comodissima, frena benissimo, ha una tenuta di strada eccezionale, il motore spinge bene, consuma poco, ecc. ecc...

Ma che ci posso fare se io vado in estasi facendomi un piccolo giretto sulla mia shovel FLH che non frena, consuma un po', scalda e scalcia, la tenuta è aleatoria :happy7: ed ha prestazioni modeste???

Sono malato???? :talk1::talk1::talk1:

straccetto
29-07-2013, 10:34
...qualcuno potrebbe rimanere offeso...:happy4:

io invece imporrei delle limitazioni alle critiche, puoi scriverne quanti ne vuoi a patto di tesserne le lodi :happy4:

L' UOMO NERO
29-07-2013, 10:59
il problema vero, oltre all'effetto moda, è che qualunque chiavica si sente bravo se guida il GS....come i noti eventi nella bassa padana hanno dimostrato recentemente :happy4:

verissimo :talk1::talk1::talk1::talk1:

goyshorval
29-07-2013, 11:02
il problema vero, oltre all'effetto moda, è che qualunque chiavica si sente bravo se guida il GS....come i noti eventi nella bassa padana hanno dimostrato recentemente :happy4:

ma vaaaa! preso per la prima volta ieri pareva di guidare il cavallo della giostra, quel telelever la ha reazioni inconcepibili per me. ma si vede che c'e' del potenziale che io tardero' a esprimere :happy4:

Bertone
29-07-2013, 11:08
il problema vero, oltre all'effetto moda, è che qualunque chiavica si sente bravo se guida il GS....come i noti eventi nella bassa padana hanno dimostrato recentemente :happy4:

Beh..però è vero che la ciclistica della Mukka "ti perdona" parecchie cose.
Ci sono i pro e i contro (come in tutte le cose), estetica e catzeggi a parte...
Gran moto, comunque!

lordguzzi
29-07-2013, 11:09
ma vaaaa! preso per la prima volta ieri pareva di guidare il cavallo della giostra, quel telelever la ha reazioni inconcepibili per me. ma si vede che c'e' del potenziale che io tardero' a esprimere :happy4:

è che va guidata col c u l o, nel senso che il telelever per come è fatto ti comunica quello che succede sulla ruota davanti presso le tue parti basse oltre che con un impercettibile senso di alleggerimento dello sterzo. insomma si guida come "un'auto", (guida nel senso di guida, non trasporto)

il 1150 era un filo meglio del 1200 (che ha davvero un'anteriore leggero), per fortuna poi tiene sempre e pochi vanno in terra per questo motivo....:happy4:


la maggior parte dei bmwisti va in terra da fermo perchè è nana:vhappy1:

lordguzzi
29-07-2013, 11:11
Beh..però è vero che la ciclistica della Mukka "ti perdona" parecchie cose.
Ci sono i pro e i contro (come in tutte le cose), estetica e catzeggi a parte...
Gran moto, comunque!

insomma...la verità è che se sei caduto per "errore di guida2 col GS probabilmente saresti caduto (anche prima) con qualsiasi altra moto....

FASTGABRY
29-07-2013, 11:57
Io sono tornato ieri con Gs.
Veramente non capisco come si faccia ad andare via con dei suonati in HD..ha dei limiti che a 80 sembra di essere fermi..comunque come dicevo ieri a mia moglie che una moto cosi ti porta a correre..dunque mejo HD..più sicura che a 70 ti fai male ma botto minore haha
Certo che HD non frena haha

TOTO70
29-07-2013, 12:33
Cos'è il telelever? L'equivalente del nostro carleo?

davideco
29-07-2013, 12:40
Io sono tornato ieri con Gs.
Veramente non capisco come si faccia ad andare via con dei suonati in HD..ha dei limiti che a 80 sembra di essere fermi..comunque come dicevo ieri a mia moglie che una moto cosi ti porta a correre..dunque mejo HD..più sicura che a 70 ti fai male ma botto minore haha
Certo che HD non frena haha


Non dirlo !!! Ieri sulla Romea tornando a casa dovevo sempre rallentare per aspettare Mirko !!! :talk1::talk1::talk1:

Miromoto
29-07-2013, 13:20
Anche a me piace il Gs .. ma non mi consente la guida rilassata che posso adottare con l' Harley .. ( naturalmente strada chiusa al traffico casco omologato e marmitte stock......)http://img.tapatalk.com/d/13/07/29/abagavus.jpg

lordguzzi
29-07-2013, 13:22
Anche a me piace il Gs .. ma non mi consente la guida rilassata che posso adottare con l' Harley .. ( naturalmente strada chiusa al traffico casco omologato e marmitte stock......)http://img.tapatalk.com/d/13/07/29/abagavus.jpg

...eh ti sbagli...col GS è ancora più facile grazie ai cilindroni orizzontali che ti stabilizzano tipo asta del funambolo....:happy4:


(ovviamente su strada aperta a milano sutando in testa ai cislisti ecokey:happy4:)

spiedo
29-07-2013, 13:54
Nn se ne puo piu di sta moto... fosse bella, fosse custom...

Si ok va bene ma nn esiste un forum dell elica???

belavecio
29-07-2013, 13:59
Dai spiedo..se il forum ha resistito ai tuoi 3d può resistere a tutto haha metteli in fossa.

bigmariohd
29-07-2013, 15:40
Dai spiedo..se il forum ha resistito ai tuoi 3d può resistere a tutto haha metteli in fossa.

:talk1::talk1::talk1::talk1::talk1::talk1::talk1:: talk1::talk1::talk1:

Dr.Jekyll
30-07-2013, 07:42
Per passare da un hd a un gs bisogna prima fa pace con il cervello!

straccetto
30-07-2013, 08:01
Nn se ne puo piu di sta moto... fosse bella, fosse custom...

Si ok va bene ma nn esiste un forum dell elica???

Perdonami ma non sono daccordo, la pochezza del mio sapere mi rende molto curioso e devo dire che su queste pagine ho imparato molto; ho appreso infatti che le migliori moto della Via Lattea (ed universi limitrofi) sono le BMW e che le ultime vere harley sono quelle a carburatore.

ste71
30-07-2013, 08:42
Nn se ne puo piu di sta moto... fosse bella, fosse custom...

Si ok va bene ma nn esiste un forum dell elica???


Si esiste ma forse lì hanno il problema inverso :happy4:

http://img545.imageshack.us/img545/3293/nvjl.jpg

straccetto
30-07-2013, 09:10
Si esiste ma forse lì hanno il problema inverso :happy4:

http://img545.imageshack.us/img545/3293/nvjl.jpg

forse è lo stesso che lo chiede in due forum, da harleysta qui e da bmwista di là :happy4:

belavecio
30-07-2013, 09:25
forse è lo stesso che lo chiede in due forum, da harleysta qui e da bmwista di là :happy4:

:talk1::talk1::talk1:

lordguzzi
30-07-2013, 10:25
chi apre il tread GS oggi?

ho sentito che la nuova adventure ricarica la batteria con un film di materiale siliceo unito a particolari nanoparticelle fotoreattiva con cui sono ricoperti i 7 metriquadri del serbatoio, in questo modo al posto della batteria ha 4 pile AAA nel cruscotto e nel vecchio vano batteria hanno ricavato un minibidet sottosella per sciacquarsi gli zebedei quando bivacchi al centro del sahara...

straccetto
30-07-2013, 10:28
... al posto della batteria ha 4 pile ...


anche io ho 4 pile ma senza cappuccio, sono di cotone misto lana.

p.s. oggi sono nervoso Lord :happy4:

Mazér
30-07-2013, 10:29
chi apre il tread GS oggi?

ho sentito che la nuova adventure ricarica la batteria con un film di materiale siliceo unito a particolari nanoparticelle fotoreattiva con cui sono ricoperti i 7 metriquadri del serbatoio, in questo modo al posto della batteria ha 4 pile AAA nel cruscotto e nel vecchio vano batteria hanno ricavato un minibidet sottosella per sciacquarsi gli zebedei quando bivacchi al centro del sahara...

solo bidet? che scarsi...io il vano batteria del mio King in questi giorni lo sto usando come WC :happy4:

lordguzzi
30-07-2013, 10:42
anche io ho 4 pile ma senza cappuccio, sono di cotone misto lana.

p.s. oggi sono nervoso Lord :happy4:

allora per ritorsione adesso spiattello i difetti strutturali mai risolti della morini :happy7:

lordguzzi
30-07-2013, 10:43
solo bidet? che scarsi...io il vano batteria del mio King in questi giorni lo sto usando come WC :happy4:

bè, mi sembra che anche prima fosse riempito della stesso roba viste le performance :happy4:


magari puoi collegare un generatore a bio-gas nella borsa laterale e avere la prima harley hybrida:happy4:

straccetto
30-07-2013, 10:50
allora per ritorsione adesso spiattello i difetti strutturali mai risolti della morini :happy7:

ma che pensi che piscio dar ginocchio? :happy4:

http://www.motomoriniclub.com/lamb/lambrisponde.php lo leggo a tempo perso e/o quando posso, l'elica cellò sur ventilatore

lordguzzi
30-07-2013, 10:55
ma che pensi che piscio dar ginocchio? :happy4:

http://www.motomoriniclub.com/lamb/lambrisponde.php lo leggo a tempo perso e/o quando posso, l'elica cellò sur ventilatore

:happy4: bravo bravo.....almeno impari qualcosa :ok:


W Morini

bigmariohd
30-07-2013, 11:27
Perdonami ma non sono daccordo, la pochezza del mio sapere mi rende molto curioso e devo dire che su queste pagine ho imparato molto; ho appreso infatti che le migliori moto della Via Lattea (ed universi limitrofi) sono le BMW e che le ultime vere harley sono quelle a carburatore.

:mm: mah... su questo nutro dei seri dubbi!!! :mm:

Non esiste una moto perfetta per tutto ma la perfezione la trovi in ciò che cerchi!
Dipende, cioè, da cosa vuoi e devi fare con la tua 2 ruote: ci sono moto per il trial, per lo speedway, cross, enduro, pista, touring, città, ecc. ecc....

Come puoi intuire la BMW non può fare tutto!!!

L'Harley si!!! :happy4::happy4::happy4::happy4:

scherzo