PDA

Visualizza Versione Completa : Padre e Figlio... e faccia da ebete!!!



guest
04-08-2013, 09:55
Ho sempre pensato che l'età giusta per mettere su famiglia è sopra i 35 anni e che prima bisogna divertirsi.
Io sono diventato padre a 25 anni, non è stato cercato ma ci eravamo sposati da poco e non c'erano motivi per non tenerlo. Tante sono state le rinunce e hanno pesato non poco, soprattutto perchè eravamo l'unica famiglia con un bambino della nostra cerchia di amici.
Certo che la nostra giovane età ci ha sempre dato la forza per fare qualunque cosa a prescindere dal bambino che abbiamo SEMPRE portato con noi, poi è arrivato un fratellino ma con il primo (che ora ha 20 anni) si è creata una certa complicità :happy7:, ci aiutiamo a vicenda quando abbiamo problemi tecnologici, condividiamo interessi in rete, abbiamo fatto tante uscite in MTB e capita che il lunedì mattina d'inverno carichiamo gli sci e andiamo a farci 2 piste a Santo Stefano d'Aveto, poi rientriamo giusti giusti per andare al lavoro.
Potevo forse non trasmettergli anche la passione per le 2 ruote??? :happy7::happy7::happy7:
a 16 anni mi ha messo a perdere per la moto, così gli avevo preso un motardino XT125 della Yamaha, subito venduto appena presa la macchina, ma adesso...
http://i1366.photobucket.com/albums/r770/paolowhite/conce_zps6fa3578f.jpg (http://s1366.photobucket.com/user/paolowhite/media/conce_zps6fa3578f.jpg.html)
non è che fossi molto d'accordo, ma era il suo sogno ed erano i suoi soldi, poi è un bravo ragazzo, studia all'università e lavora in pizzeria con me, di questi tempi è una perla rara, è giusto che si tolga le sue soddisfazioni...
L'ho accompagnato a Sarzana (ormai unico conce KTM della Liguria) per ordinarla e quando ha staccato l'assegno gli ho detto: Complimenti, hai appena buttato le prime migliaia di euro e sei entrato in un vortice che te ne farà buttare a palate...:happy3:
Succede che la moto finalmente arriva e dobbiamo andarla a ritirare, quindi partiamo alla buonora per Sarzana con una moto e, facendo tutta strada normale, ritorniamo con due!!!
http://i1366.photobucket.com/albums/r770/paolowhite/bracco_zps4a3767f0.jpg (http://s1366.photobucket.com/user/paolowhite/media/bracco_zps4a3767f0.jpg.html)
Prima uscita, oltre 200 km!
Era venuto spesso in moto con me, ma devo ammettere che non avevo mai riflettuto sulla possibilità di condividere questa passione con mio figlio e girare con lui su moto separate è stato davvero esaltante, penso che, fidanzata permettendo, faremo altre uscite, anzi, suo fratello (15 anni) ha già organizzato una prima uscita della famiglia al completo:
4 persone+2 moto = numero perfetto! :happy4:

Lama
04-08-2013, 10:00
Belle cose!:ok::beer::beer::beer:

6galloni
04-08-2013, 10:43
Paolo.............

ma............

due fotine (due) IN CHIARO non le potevi postare no?!?!??!?!! :happy4::happy4::happy4::happy4:

cmq: AUGURIIIIIIIIIIIIIIII :ok::happy5:

gosilver
04-08-2013, 10:44
Bravi ragazzi!

belavecio
04-08-2013, 10:46
Uelà..che bello!

Eschi
04-08-2013, 10:55
Belle cose ;-)

JammedGeko
04-08-2013, 11:01
Povero.
Chissà che noia aspettarti ad ogni curva :happy4:

Cava
04-08-2013, 11:03
:ok:

salperry
04-08-2013, 11:19
:ok:

Il Barbiere di Nociglia
04-08-2013, 11:33
Che belle cose! Buona strada insieme

darkness_73
04-08-2013, 11:48
:happy6::happy6::happy6:

giovanni s
04-08-2013, 11:56
:ok:

guest
04-08-2013, 12:01
Povero.
Chissà che noia aspettarti ad ogni curva :happy4:

per ora no, il conce gli ha detto che per i primi 1000 km non deve tirarci, quindi mi taccava aspettarlo...
ho ancora 900 km di buono :happy4::happy4::happy4:


Paolo.............

ma............

due fotine (due) IN CHIARO non le potevi postare no?!?!??!?!! :happy4::happy4::happy4::happy4:

cmq: AUGURIIIIIIIIIIIIIIII :ok::happy5:

perchè, non si vedono? ho messo le foto in linea come faccio sempre...

6galloni
04-08-2013, 12:14
per ora no, il conce gli ha detto che per i primi 1000 km non deve tirarci, quindi mi taccava aspettarlo...
ho ancora 900 km di buono :happy4::happy4::happy4:



perchè, non si vedono? ho messo le foto in linea come faccio sempre...

si, si vedono........ ma bisogna schiacciarci sopra...........

era meglio IN CHIARO così si leggeva e vedeva tutto............ "insieme":happy4:

bellissimi!!!:happy5:

TonyTheDuke
04-08-2013, 12:27
E' uno dei miei sogni,ma Ricky ha solo 11 anni e mezzo,troppo dovrò aspettare e sperare di poterlo fare.
Comunque che ce voi fa,li padri in Harley e li figli con delle stradali,ma è provvisorio,secondo me basta che gliela fai provà un paio de volte magari andando a qualche run HD così vede che è un mondo diverso,sperare non costa nulla.:happy6::happy5:
Tony

Fabio-Pe
04-08-2013, 12:56
:ok: :happy6::happy6:

Mohicano
04-08-2013, 13:32
:happy6::happy6:

Ziobello
04-08-2013, 13:55
grandissimi!!! E poi il Bracco!!! Mio papà é nato a 6km da quel cartello! :happy5:

guest
04-08-2013, 14:01
si, si vedono........ ma bisogna schiacciarci sopra...........

era meglio IN CHIARO così si leggeva e vedeva tutto............ "insieme":happy4:

bellissimi!!!:happy5:

?????
Due anni che metto foto e non so nemmeno di cosa parli...
Dov'è l'opzione "in chiaro"?

Mano De Dios
04-08-2013, 14:02
Ti faccio i complimenti per le tue soddisfazioni, i tuoi traguardi, la tua famiglia e i valori che hai trasmesso ai tuoi figli.

Davvero complimenti e mi hai un po' emozionato :happy3:

guest
04-08-2013, 14:05
E' uno dei miei sogni,ma Ricky ha solo 11 anni e mezzo,troppo dovrò aspettare e sperare di poterlo fare.
Comunque che ce voi fa,li padri in Harley e li figli con delle stradali,ma è provvisorio,secondo me basta che gliela fai provà un paio de volte magari andando a qualche run HD così vede che è un mondo diverso,sperare non costa nulla.:happy6::happy5:
Tony

Ho provato a spingerlo su uno sportster, non ti dico cosa mi ha risposto per rispetto dei molti possessori qui nel Forum!
Il senso del 3D comunque era proprio fatto di poter condividere molte passioni con i figli se sei ancora giovane, a dispetto delle molte rinunce che fai se diventi genitore troppo presto...

Velosolex 1000
04-08-2013, 14:07
Povero.
Chissà che noia aspettarti ad ogni curva :happy4:

verisssimo.... :vhappy1:


Grande Paolo! :ok:

guest
04-08-2013, 14:09
Ti faccio i complimenti per le tue soddisfazioni, i tuoi traguardi, la tua famiglia e i valori che hai trasmesso ai tuoi figli.

Davvero complimenti e mi hai un po' emozionato :happy3:

Grassie!
Come si dice, fare il genitore è il mestiere più difficile!
Dosare carota e bastone è complicato ma se lo fai bene alla fine ne raccogli i frutti.
Per ora non posso rimproverarmi nulla sulla sua educazione, speriamo solo che continui così.,.

Momo87s
04-08-2013, 16:08
Grandi!!! :happy6:

Spiace solo vedere che non sono riuscito a convincere tuo figlio a buttar via meglio i suoi soldi! :happy4:

Pier_il_polso
04-08-2013, 16:17
Ho sempre pensato che l'età giusta per mettere su famiglia è sopra i 35 anni e che prima bisogna divertirsi.
Io sono diventato padre a 25 anni, non è stato cercato ma ci eravamo sposati da poco e non c'erano motivi per non tenerlo. Tante sono state le rinunce e hanno pesato non poco, soprattutto perchè eravamo l'unica famiglia con un bambino della nostra cerchia di amici.
Certo che la nostra giovane età ci ha sempre dato la forza per fare qualunque cosa a prescindere dal bambino che abbiamo SEMPRE portato con noi, poi è arrivato un fratellino ma con il primo (che ora ha 20 anni) si è creata una certa complicità :happy7:, ci aiutiamo a vicenda quando abbiamo problemi tecnologici, condividiamo interessi in rete, abbiamo fatto tante uscite in MTB e capita che il lunedì mattina d'inverno carichiamo gli sci e andiamo a farci 2 piste a Santo Stefano d'Aveto, poi rientriamo giusti giusti per andare al lavoro.
Potevo forse non trasmettergli anche la passione per le 2 ruote??? :happy7::happy7::happy7:
a 16 anni mi ha messo a perdere per la moto, così gli avevo preso un motardino XT125 della Yamaha, subito venduto appena presa la macchina, ma adesso...
25056
non è che fossi molto d'accordo, ma era il suo sogno ed erano i suoi soldi, poi è un bravo ragazzo, studia all'università e lavora in pizzeria con me, di questi tempi è una perla rara, è giusto che si tolga le sue soddisfazioni...
L'ho accompagnato a Sarzana (ormai unico conce KTM della Liguria) per ordinarla e quando ha staccato l'assegno gli ho detto: Complimenti, hai appena buttato le prime migliaia di euro e sei entrato in un vortice che te ne farà buttare a palate...:happy3:
Succede che la moto finalmente arriva e dobbiamo andarla a ritirare, quindi partiamo alla buonora per Sarzana con una moto e, facendo tutta strada normale, ritorniamo con due!!!
25057
Prima uscita, oltre 200 km!
Era venuto spesso in moto con me, ma devo ammettere che non avevo mai riflettuto sulla possibilità di condividere questa passione con mio figlio e girare con lui su moto separate è stato davvero esaltante, penso che, fidanzata permettendo, faremo altre uscite, anzi, suo fratello (15 anni) ha già organizzato una prima uscita della famiglia al completo:
4 persone+2 moto = numero perfetto! :happy4:

Bravissimi, è meraviglioso, e la sua moto è stupenda, altro che i nostri cancelli :):):)
Godetevela :happy3:

hdmorgan
04-08-2013, 16:17
Complimenti Paolo,
mi hai riportato indietro nel tempo. Avevo poco più di 21 anni quando è nato il mio primo figlio e con lui abbiamo diviso tante passioni, tra cui andare assieme in moto, gli avevo comperato un 125 e io avevo una Laverda 750 gt.
Stessa cosa avviene ora con il terzo figlio, gli ho comperato un 125 KTM EXC al compimento dei 16 anni. .
Siamo ritornati giovedì da un lungo giro, però in due sulla mia moto.
Sì, girare assieme ai figli è cosa che auguro a tutti.
Complimenti di nuovo .

:happy5:

FASTGABRY
04-08-2013, 16:20
Si ma ora non gli rompere le palle sempre che avrà la diga da portare in giro haha

Fito
04-08-2013, 17:24
Grande Paolo!

Non avere fretta, i figli devono fare le loro esperienze in piena autonomia, arriverà il giorno che troverai un altro cancello in box :happy7:

guest
04-08-2013, 17:28
Si ma ora non gli rompere le palle sempre che avrà la diga da portare in giro haha

infatti ho scritto che faremo altri giri "fidanzata permettendo" :happy4:

guest
04-08-2013, 17:31
Grandi!!! :happy6:

Spiace solo vedere che non sono riuscito a convincere tuo figlio a buttar via meglio i suoi soldi! :happy4:

meno male che è un ragazzo intelligente e, quando sei entrato venerdì sera, gli ho detto che moto avevi, in questo modo ha evitato di dirti che lo sportster è una moto da donna :talk1:

roberto69
04-08-2013, 18:10
Bellissima storia, complimenti.
Io devo ancora aspettare perché è piccolo, ma tra macchine e moto mi sa che gli ho giá attaccato la malattia.....

Momo87s
04-08-2013, 18:11
meno male che è un ragazzo intelligente e, quando sei entrato venerdì sera, gli ho detto che moto avevi, in questo modo ha evitato di dirti che lo sportster è una moto da donna :talk1:

A saperlo prima gli avrei detto che era della Moma! :happy4:

dave 76
04-08-2013, 21:21
Complimenti per quello che sei stato capace di costruire. Spero un giorno di esserlo anch'io.
Dave

nikhd
04-08-2013, 22:15
Bellissimo davvero !

bafio76
04-08-2013, 22:50
Complimentoni!!!
:happy6::happy6::happy6:

Suino
04-08-2013, 22:51
Bravi!!!!! :happy6::happy6::happy6::happy6:

TOTO70
05-08-2013, 00:02
L'unico rammarico che ho per aver fatto figli a 40 anni.
Bellissimi

rovescioinback
05-08-2013, 04:58
Complimenti capisco ...... Un piacere dividere passioni con i figli. I miei hanno 21 anni e con uno divido la passione della montagna e del golf :-) con l altro la passione per il tennis...quella per la moto non sono riuscito a trasmetterà :-)
Complimenti e buon divertimento

robinightster
05-08-2013, 06:21
:ok::ok::ok:

il Conte
05-08-2013, 06:41
:ok:

aronne73
05-08-2013, 07:38
Cose bellissime :ok:
Spero che anche io un giorno riusciró a fare le stesse cose con mio figlio.


:byby:

L' UOMO NERO
05-08-2013, 08:03
bellissime cose Paolo, specie il rapporto con tuo figlio! :ok::ok::ok:

p.s. quando vai ad ordinare un bel duke 640? :happy4:

ale ottoottotre
05-08-2013, 10:38
grande cosa:happy6::happy6::happy6:

guest
05-08-2013, 12:00
bellissime cose Paolo, specie il rapporto con tuo figlio! :ok::ok::ok:

p.s. quando vai ad ordinare un bel duke 640? :happy4:

Premesso che è il 690 :talk1:, ci sei mai salito sopra?
abituato al mio transatlantico mi sembrerebbe di stare su una bici per bambini :happy4:
Poi io non sono tipo da pieghe, piuttosto mi prendo un GS
.
.
.
:bigeyes::bigeyes::bigeyes:
l'ho scritta davvero io sta cosa??? :vhappy1::vhappy1::vhappy1:

farghi87
05-08-2013, 14:33
Che bella cosa!!!
A me è succeso l'inverso, ovvero sono stata io a trasmettere la passione per le moto a mio papà! :happy3:
... Fatto sta che abbiamo preso la prima moto insieme, io a quasi 22 anni, lui a 52 anni suonati :happy7:

:ok:

fatbobo
05-08-2013, 15:17
Ho sempre pensato che l'età giusta per mettere su famiglia è sopra i 35 anni e che prima bisogna divertirsi.
Io sono diventato padre a 25 anni, non è stato cercato ma ci eravamo sposati da poco e non c'erano motivi per non tenerlo. Tante sono state le rinunce e hanno pesato non poco, soprattutto perchè eravamo l'unica famiglia con un bambino della nostra cerchia di amici.
Certo che la nostra giovane età ci ha sempre dato la forza per fare qualunque cosa a prescindere dal bambino che abbiamo SEMPRE portato con noi, poi è arrivato un fratellino ma con il primo (che ora ha 20 anni) si è creata una certa complicità :happy7:, ci aiutiamo a vicenda quando abbiamo problemi tecnologici, condividiamo interessi in rete, abbiamo fatto tante uscite in MTB e capita che il lunedì mattina d'inverno carichiamo gli sci e andiamo a farci 2 piste a Santo Stefano d'Aveto, poi rientriamo giusti giusti per andare al lavoro.
Potevo forse non trasmettergli anche la passione per le 2 ruote??? :happy7::happy7::happy7:
a 16 anni mi ha messo a perdere per la moto, così gli avevo preso un motardino XT125 della Yamaha, subito venduto appena presa la macchina, ma adesso...
25056
non è che fossi molto d'accordo, ma era il suo sogno ed erano i suoi soldi, poi è un bravo ragazzo, studia all'università e lavora in pizzeria con me, di questi tempi è una perla rara, è giusto che si tolga le sue soddisfazioni...
L'ho accompagnato a Sarzana (ormai unico conce KTM della Liguria) per ordinarla e quando ha staccato l'assegno gli ho detto: Complimenti, hai appena buttato le prime migliaia di euro e sei entrato in un vortice che te ne farà buttare a palate...:happy3:
Succede che la moto finalmente arriva e dobbiamo andarla a ritirare, quindi partiamo alla buonora per Sarzana con una moto e, facendo tutta strada normale, ritorniamo con due!!!
25057
Prima uscita, oltre 200 km!
Era venuto spesso in moto con me, ma devo ammettere che non avevo mai riflettuto sulla possibilità di condividere questa passione con mio figlio e girare con lui su moto separate è stato davvero esaltante, penso che, fidanzata permettendo, faremo altre uscite, anzi, suo fratello (15 anni) ha già organizzato una prima uscita della famiglia al completo:
4 persone+2 moto = numero perfetto! :happy4:

:ok::ok::ok:
Anch'io aspetto che il mio cresca sperando di condividere la stessa passione anche se per ora è più orientato sulle armi e non ha preso da me.
Mah, mi devo preoccupare?
Complimenti per tuo figlio non è facile avere figli così come li descrivi tu.

socio
05-08-2013, 16:24
bellissimo rapporto.

Che bello.....da padre di ometto adolescente....leggere queste cose

Prenditi i tuoi meriti:ok:
....ce ne sono sicuramente tanti

socio