Visualizza Versione Completa : Ragazzi mi date un cosiglio su un roadking
Gentilmente mi date il vostro parere su questa:
http://www.moto.it/moto-usate/harley-davidson/1450-road-king/1450-road-king--1999-03--flhr/index.html?msg=4655133
Prezzo, cose da guardare col bigbore e se secondo voi il prezzo ci sta.
grazie
corradorombodituono
09-08-2013, 23:51
Ho visto di meglio in giro. :mm:
non ci sta.....il prezzo non ci sta.
una Touring 2001 non si può più proporre a 13.500 ...quando oggi a 15 k ti porti via un 1590
che finisca sta storia che l'harley non svaluta mai........contribuiremo forse ad un prodotto migliore.
veniamo a noi.....
la moto è bella e sembra ben tenuta. Il 1450 già di per sé è un ottimo motore. Gli accessori son quelli giusti per una Touring ma non lo legittimano a proporre sto prezzo.
Inizia una trattativa partendo da 11.500 per arrivare max a 12.300 (200 te li tieni per il passaggio)
...naturalmente ciò che farei io:ok::ok:
eppoi non mi piace sta pubblicità che ha il motore da "bruciasemafori". L'harley è tra le gambe salda e paciosa....non isterica e nervosa
ro@dking
10-08-2013, 05:46
Sinceramente a me il prezzo sembra congruo, non capisco questa tendenza masochista al godere nello svalutare le HD. Non rende nessun servizio. 11000€ per un rk? A quel prezzo il mio me lo terrei a vita, tre mesi fa un concessionario, per passaggio ad una ultra me lo aveva valutato 16000€ (anno 2005). Sarà stato supervalutato, ma poi avrebbero cmq dovuto venderlo...
Saluti
PaoloOvada
10-08-2013, 05:51
mi sembracara.
Carlomario
10-08-2013, 07:40
E il parafango che fine ha fatto?
roadkingpurple
10-08-2013, 07:46
oppscional
belavecio
10-08-2013, 08:23
accessori interessanti e il Big Bore è una bomba..cara.
Di soldi ne avrà anche spesi, ma siamo sempre lì. Bisogna pagarli gli accessori?
Se la moto ti piace tanto e tutte le modifiche fatte incontrano il tuo gusto ci farei un pensierino.
Se invece sei uno che cambia moto spesso lascerei perdere.
ma come si fa mettere in vetrina un King ( bicolore ) senza parafango ? Non è mica una mountain bike..
Sarò io stupido, ma questo venditore è da bocciare solo per questo. :glss1:
Mr.Eight
10-08-2013, 09:35
a 15 trovi i 2009 accessoriati
comunque se sei anche tu "pro valutazione vecchie HD" dagli pure 1500 euro in più che il proprietario di sicuro sarà contento :happy3:
Il prezzo è alto ma non tanto quanto sembra, il kit 1550 (se ti interessa) non e' roba da quattro soldi e c'e' l'anno di garanzia.
Certo proporre una moto di quel tipo senza parafango fa presumere un po' di superficialità da parte di chi te la vende....
Se non ti interessa come e' kittata, cercherei altro.
:beer:
6galloni
10-08-2013, 10:25
tra il chiedere e l'avere c'è di mezzo..................l'avere!!!
cmq mi informerei perchè non c'è il parafango anteriore:mm:
Sono andato a vederla oggi, il parafango l'ha messo è stato riparato poi le cromature al 50% da rifare era piena di polvere e non ha potuto accenderla perchè era senza batteria,ho chiesto se era trattabile "neanche a parlarne" quindi vi ringrazio per i consigli mi hanno aiutato a valutare una moto che non conosco e l'ho lasciato con un ci rifletto.
meno male che ci siete
:ok::ok::ok:
roberto69
10-08-2013, 12:41
Ma come si può pensare di vendere una moto e lasciarla senza batteria carica per metterla in moto, mah.....
In giro trovi altro senza problemi, basta un pò di calma e si possono fare ottimi affari di questi tempi.
belavecio
10-08-2013, 12:43
Sono andato a vederla oggi, il parafango l'ha messo è stato riparato poi le cromature al 50% da rifare era piena di polvere e non ha potuto accenderla perchè era senza batteria,ho chiesto se era trattabile "neanche a parlarne"
:talk1::talk1: adoro questi venditori.
Sono andato a vederla oggi, il parafango l'ha messo è stato riparato poi le cromature al 50% da rifare era piena di polvere e non ha potuto accenderla perchè era senza batteria,ho chiesto se era trattabile "neanche a parlarne" quindi vi ringrazio per i consigli mi hanno aiutato a valutare una moto che non conosco e l'ho lasciato con un ci rifletto.
meno male che ci siete
Potevi dirmelo, eri qui vicino a casa mia. Ti accompagnavo e ci facevamo quattro risate :happy4:
Potevi dirmelo, eri qui vicino a casa mia. Ti accompagnavo e ci facevamo quattro risate :happy4:
:happy7::happy7::happy7::happy7:
straccetto
10-08-2013, 14:19
avrei preferito una borsa in meno e un parafango in più
Sinceramente a me il prezzo sembra congruo, non capisco questa tendenza masochista al godere nello svalutare le HD. Non rende nessun servizio. 11000€ per un rk? A quel prezzo il mio me lo terrei a vita, tre mesi fa un concessionario, per passaggio ad una ultra me lo aveva valutato 16000€ (anno 2005). Sarà stato supervalutato, ma poi avrebbero cmq dovuto venderlo...
Saluti
nessun masochismo ....credimi.
In passato ho avuto e poi venduto una standard ed un king..
Non ti nascondo che ovviamente ho cercato di "mantenere alto il blasone"...come dici tu....ma alla fine li ho venduti (non svenduti) ...scendendo a più miti obiettivi di guadagno.
L'Harley si ama ...ma proprio per questo ....per avere con lei un rapporto che duri tutta una vita bisogna essere obiettivi.
Ho preso un 11/2011....km 4720 a 15.5 k .....ho detto tutto.
un 2001 vale 11 più o meno ...
socio:ok:
Freeparty
10-08-2013, 16:57
nessun masochismo ....credimi.
In passato ho avuto e poi venduto una standard ed un king..
Non ti nascondo che ovviamente ho cercato di "mantenere alto il blasone"...come dici tu....ma alla fine li ho venduti (non svenduti) ...scendendo a più miti obiettivi di guadagno.
L'Harley si ama ...ma proprio per questo ....per avere con lei un rapporto che duri tutta una vita bisogna essere obiettivi.
Ho preso un 11/2011....km 4720 a 15.5 k .....ho detto tutto.
un 2001 vale 11 più o meno ...
socio:ok:
ok, ma fatti fare un preventivo per lo screaming eagle e gli accessori...............................i conti tornano , forse tu vivi nell' eldorado, qui al nord i prezzi sono leggermente diversi!!! poi se uno deve realizzare perchè deve mantenere due famiglie allora...........................:happy5::happy5:
Saluti
Dai un occhio su www.mobile.de e vedrai che le hd si svalutano eccome, i prezzi sono quasi normali
Catoblepa
10-08-2013, 19:09
aspetta un mesetto, dopo il faaker e dopo la presentazione dei nuovi modelli e vedi come i prezzi scendono.
Ormai la stagione estiva si sta concludendo... non farti prendere dal "nervosismo" di acquistare subito. aspetta un po e vedi che un bell'usato a pezzo "civile" lo trovi.
ok, ma fatti fare un preventivo per lo screaming eagle e gli accessori...............................i conti tornano , forse tu vivi nell' eldorado, qui al nord i prezzi sono leggermente diversi!!! poi se uno deve realizzare perchè deve mantenere due famiglie allora...........................:happy5::happy5:
vabbene....
però non dirmi che vivo nell'eldorado...
.io mi faccio una idea di ciò che può valere una cosa...se mi interessa faccio la mia offerta.
Se non va in porto ognuno rimane sulle sue certezze....
Io ho nove certezze alle spalle:ok:
il prezzo è esagerato...come la gira e come la voti!...e vedrai che gli rimane sul gropppone se non scende di almeno 2 k
Ieri un amico ha portato a casa a 16000 uno Street Glide 2009 con 30000km con stage 1...fai tu..
roadkingpurple
11-08-2013, 14:54
Ieri un amico ha portato a casa a 16000 uno Street Glide 2009 con 30000km con stage 1...fai tu..
non vi seguo più... ha fatto l'affare??
non capisco, boh
Ma una moto col kit se 1550 che sul libretto porta 1450 e' regolare???
roadkingpurple
11-08-2013, 17:07
vabbè ma non credo che i pola sappiano che cosa sia il kit scriminigol, mica ti aprono le teste e controllano con il calibro o no?:happy4:
vabbè ma non credo che i pola sappiano che cosa sia il kit scriminigol, mica ti aprono le teste e controllano con il calibro o no?:happy4:
Gianky lo dico in ipotesi di incidente e relativo sopralluogo sul mezzo della compagnia assicurativa, oppure anche la stessa revisione; io comunque non la prenderei...
6galloni
11-08-2013, 18:12
Buhahahahhahaa:vhappy1:
roadkingpurple
11-08-2013, 18:12
Gianky lo dico in ipotesi di incidente e relativo sopralluogo sul mezzo della compagnia assicurativa, oppure anche la stessa revisione; io comunque non la prenderei...
si, avevo intuito che ti riferivi ad un eventuale caso di accertamento, ho voluto fare solo fare lo spiritoso :happy3:
si, avevo intuito che ti riferivi ad un eventuale caso di accertamento, ho voluto fare solo fare lo spiritoso :happy3:
Bella Gianki peccato che sei libero solo il lunedì...
roadkingpurple
11-08-2013, 18:21
Bella Gianki peccato che sei libero solo il lunedì...
a chi lo dici, peccato:byby:
non vi seguo più... ha fatto l'affare??
non capisco, boh
secondo me si.a 16000E si è portato a casa una moto del 2009 con che di listino costa 24000E,ha lo stage 1(colletori +terminali V&H centralina thundermax filtro heavy breather)sissy bar sgancio rapido senza contare che 2009 uguale telaio nuovo freni migliori..capisco che non è un 1340 a carburatore ma è una signora moto..quindi quel king ha un prezzo fuori mercato
roadkingpurple
12-08-2013, 00:51
secondo me si.a 16000E si è portato a casa una moto del 2009 con che di listino costa 24000E,ha lo stage 1(colletori +terminali V&H centralina thundermax filtro heavy breather)sissy bar sgancio rapido senza contare che 2009 uguale telaio nuovo freni migliori..capisco che non è un 1340 a carburatore ma è una signora moto..quindi quel king ha un prezzo fuori mercato
mi sembra tantino, cioè cerco di spiegarmi meglio, credo che la forte svalutazione i nostri mezzi l'abbiano nei primi anni, infatti si trovano touring di un'anno con 5 o 6 k euro meno del listino nuovo e via che scendono almeno per i primi 6 o 7 anni, poi la quotazione si stabilizza e tengono il mercato... tutto qui
con questo non dico che la mia vale 20k euro mentre le altre sono mer.de, ma solo che ogni mezzo ha il suo prezzo e la sua quotazione, ma sopratutto ha l'interessato che è disposto a spendere qualcosa in piu se trova la moto particolare che piace...
a me un paio d'anni fà evevano offerto 15 k per la mia, ma non l'ho venduta, forse ho fatto male, ma come ebbi fatto circa 15 anni fà con una shadow che la pagaii allora 6milioni e mezzo e dopo 4 anni uno l'ha voluta e mi ha dato 10 milioni, mi son trovato pentito di avergliela data, ma sarei stato un coggllione a non avergliela venduta...
riassumendo se il prezzo sta bene ed uno non si deve svenare per comperarsi la moto se la compra qualsiasi prezzo essa abbia
PS: gli accessori quando capita che io debba vendere non me li calcolano mai, pensa che con una macchina full optional mi dissero che era invendibile in quanto piena di accessori:talk1:
certo certo anche il tuo discorso non fà una piega..oggi volendo comprare una springer carburatorebisogna svenarsi..molto più che a comprare un cross bones
L' UOMO NERO
12-08-2013, 10:50
meno male che ci siete
****zo venditore numero uno :talk1:
L' UOMO NERO
12-08-2013, 10:52
io vivo a Padova ed i prezzi sono quelli del socio, quel king anche con kit non valeva più di 12K ed a cercare si trova sicuramente di meglio.. e ricordiamoci che cmq rimane un kit assolutamente non omologato per l'uso in strada, un conto è averlo registrato a libretto un conto è girare con una moto con motore elaborato ed aumentato nella cilindrata.. con il passare degli anni si deprezzano più queste moto che una completamente originale!
roadkingpurple
12-08-2013, 13:05
io vivo a Padova ed i prezzi sono quelli del socio, quel king anche con kit non valeva più di 12K ed a cercare si trova sicuramente di meglio.. e ricordiamoci che cmq rimane un kit assolutamente non omologato per l'uso in strada, un conto è averlo registrato a libretto un conto è girare con una moto con motore elaborato ed aumentato nella cilindrata.. con il passare degli anni si deprezzano più queste moto che una completamente originale!
q8 al 100%:happy3:
belavecio
12-08-2013, 13:11
io insisto su questo..
http://www.moto.it/moto-usate/harley-davidson/1450-road-king/1450-road-king--1999-03--flhr/index.html?msg=4785405
io insisto su questo..
http://www.moto.it/moto-usate/harley-davidson/1450-road-king/1450-road-king--1999-03--flhr/index.html?msg=4785405
e di quasta cosa ne dici ( se è vera)
http://www.moto.it/moto-usate/harley-davidson/1450-road-king/1450-road-king-classic--1999-2002--efi/index.html?msg=4677875
io insisto su questo..
ma perchè mettere gli specchietti in quella posizione!! :sad4:
L' UOMO NERO
12-08-2013, 15:19
e di quasta cosa ne dici ( se è vera)
http://www.moto.it/moto-usate/harley-davidson/1450-road-king/1450-road-king-classic--1999-2002--efi/index.html?msg=4677875
io andrei su quella più vicina e che costa meno, quella a 9000 se non l'ha già venduta è ottima, l'altra con 6000km è un buon affare ma conta che cmq un paio di gomme nuove ed un bel tagliando ci vuole tutto.. oltre il costo del viaggio.. se è la cifra che ti va bene spendere chiama :wink2:
L' UOMO NERO
12-08-2013, 15:24
http://www.subito.it/moto-e-scooter/hd-roadking-custom-vicenza-69885325.htm
http://www.subito.it/moto-e-scooter/road-king-custom-novara-67165358.htm