Visualizza Versione Completa : Consigli manubrio
Hey bikers...mi serve qualche consiglio a proposito del manubrio.
Dunque,partendo dal presupposto che soffro di dolori alla schiena il mio street bob 07 monta un manubrio di serie,la mia altezza č attorno a 1,80 o poco pių,mi trovo con a guidare in posizione eretta e la posizione che mi scarica il peso dalla schiena č caricata in avanti,avevo pensato ad una dragbar...avete consigli?
Grazie :)
bob_rock
18-08-2013, 17:21
Provato a spostare il manubrio pių avanti? Con i comandi centrali, dovresti assumere una posizione pių spostata in avanti e caricare meno sulla parte bassa della schiena.
Sponge-Bob
18-08-2013, 23:11
Io avevo un drag bar su risers curvi da 13cm sul superglide, in pratica la tua stessa moto. É vero che carica il corpo pių in avanti, ma io l'ho trovato estremamente scomodo e particolarmente affaticante. Ora ho un ape medio da 12" ed č tutt'altra cosa. Fossi in te proverei a seguire il consiglio di bob_rock inclinando il tuo leggermente in avanti.
...ho rimesso i comandi centrali ed ho inclinato il manubrio un pelo in avanti rispetto l'asse delle sospensioni,non molto altrimenti sembra una caricatura,ma il problema persiste!!!....che p@lle!!!debbo provare un manubrietto pių basso
...un manubrio tipo "softail slim"?....non so il nome di quel manubrio :)
Sponge-Bob
23-08-2013, 17:29
...un manubrio tipo "softail slim"?....non so il nome di quel manubrio :)
Si chiama Hollywood. Secondo me č meglio del dragbar. Valuterei pure un manubrio sportster.