PDA

Visualizza Versione Completa : Modifiche Street Bob



Hellrider
25-08-2013, 22:11
Alla fine ho deciso, permuterò la mia amata 48 per una Dyna Street Bob.
Ancora non so quando forse aspetterò anno nuovo, intanto sto pensando alle modifiche che farò subito e chiedevo consiglio.
che ne pensate vorrei:
- Mettere un manubrio basso (mi piace l'Hollywood della Slim)
- Mettere i comandi avanzati, ma su questo sono indeciso visto la mia non altezza (1,60) quindi prima proverò.
- Mettere gli specchietti sotto come la 48
- Sto cercando una soluzione per la targa in modo che il parafango corto venga fuori, anzi forse lo accorcio un po'

La moto verra così circa:
25156

Poi più avanti farei anche altre modifiche per renderla così (sicuramente pneumatico maggiorato posteriore e a spalla bianca - anche davanti):

25157


Cosa ne pensate?
secondo voi che prezzi mi spareranno per ste modifiche?
Qualche consiglio sul colore, sono indeciso mi piace il rosso sia cayenne sunglo che hard candy, oppure classico nero rigorosamente vivid.
Grazie:ok:

ayeyeb
25-08-2013, 23:35
Se il risultato che vuoi ottenere é quello della seconda foto ti consiglio di lasciar perdere i dyna e di prendere un heritage.con il telaio softail viene molto meglio e non hai problemi per la misura delle gomme. Se invece vuoi rimanere sul dyna prendi il fat bob che ha la ruota larga all anteriore e il 180 posteriore

mikele
26-08-2013, 00:58
la prima la trovo molto carina e di buon gusto con pochi tocchi...

la seconda un pasticcio tamarro... quindi fermati alla prima che con 2 bulloni torni stock

wildetna
26-08-2013, 01:18
Cioè ancora manco la guidi e vuoi modificarla............

Cri1450
26-08-2013, 01:34
A me piace tanto, ma tanto di più la '48 che la Street Bob...:sad:

VASH
26-08-2013, 07:33
un parere sugli scarichi V&H , costosi e esageratamente rumorosi :no_ok:

freeway
26-08-2013, 09:26
la prima la trovo molto carina e di buon gusto con pochi tocchi...

la seconda un pasticcio tamarro... quindi fermati alla prima che con 2 bulloni torni stock

quoto, meglio la prima :ok:

Hellrider
26-08-2013, 09:42
quoto, meglio la prima :ok:

Si infatti della seconda mi piaceva solo il ruotone posteriore e le gomme con spalla bianca.

Hellrider
26-08-2013, 09:43
Cioè ancora manco la guidi e vuoi modificarla............

lo so ma farò le modifiche subito al conce, chiederò subito le modifiche quindi voglio andare da lui con le ideee chiare, non la ritiro e dopo le faccio

Hellrider
26-08-2013, 09:43
A me piace tanto, ma tanto di più la '48 che la Street Bob...:sad:

Lo so è fantastica la amo, ma è una moto da bar o seconda moto e quando me lo dicevano storcevo il naso ma ti posso dire che è vero!

francescohd
26-08-2013, 13:56
Ciao , complimenti x la scelta !!:ok:
Io penso che le modifiche siano molto interessanti . Se ti piacciono ti
consiglio di farle in modo da sentire la moto ancora più tua e personale.
Anche io ho uno SB però credo che montare una ruota anteriore cosi sia
piuttosto costoso . Anche a me piacerebbe una gomma anteriore un
po' più robusta ( magari puoi farci sapere quanto ti chiedono ! )

TOTO70
26-08-2013, 14:16
Secondo me , entro un anno, il prossimo passo sarà questo
http://img.tapatalk.com/d/13/08/26/yry6avyh.jpg

Lorak
26-08-2013, 14:57
Personalmente lo Street Bob mi piace già come esce stock, non lo stravolgerei troppo ma questo è il mio gusto.

Hellrider
26-08-2013, 17:29
Secondo me , entro un anno, il prossimo passo sarà questo
http://img.tapatalk.com/d/13/08/26/yry6avyh.jpg

Bello ma caro...poi chissà forse

Hellrider
26-08-2013, 17:30
Ciao , complimenti x la scelta !!:ok:
Io penso che le modifiche siano molto interessanti . Se ti piacciono ti
consiglio di farle in modo da sentire la moto ancora più tua e personale.
Anche io ho uno SB però credo che montare una ruota anteriore cosi sia
piuttosto costoso . Anche a me piacerebbe una gomma anteriore un
po' più robusta ( magari puoi farci sapere quanto ti chiedono ! )

Infatti temo, per il costo ma per ora mi limiterò a Manubrio e forse pedane avanzate.

TOTO70
26-08-2013, 18:01
Bello ma caro...poi chissà forse

Allora inizia a risparmiare, vendi privato il tuo 48, prendi lo Street usato e non ci spendere inutilmente soldi sopra

Hellrider
26-08-2013, 19:47
Allora inizia a risparmiare, vendi privato il tuo 48, prendi lo Street usato e non ci spendere inutilmente soldi sopra

No preferisco customizzarmi una bella street bob, bello lo Slim ma inutile, penso che la moto migliore da modifiche sia proprio la SB.

TOTO70
26-08-2013, 20:36
No preferisco customizzarmi una bella street bob, bello lo Slim ma inutile, penso che la moto migliore da modifiche sia proprio la SB.

Si si come no.
Beh Io C'ho provato a farti risparmiare ma a te piace buttar soldi:happy5:

Hellrider
26-08-2013, 20:57
Si si come no.
Beh Io C'ho provato a farti risparmiare ma a te piace buttar soldi:happy5:

Grazie:happy5:

wildetna
26-08-2013, 21:13
lo so ma farò le modifiche subito al conce, chiederò subito le modifiche quindi voglio andare da lui con le ideee chiare, non la ritiro e dopo le faccio

Libero di fare come credi ma io non apporterei modificate su un mezzo che non ho manco guidato tu già stai x cambiare postura alla guida...............
il manubrio stock è comodo ma và buttato in avanti e le pedane centrali sono meglio delle avanzate!

Andrea HD
27-08-2013, 08:30
sarò lapidario: sei troppo basso per le pedane avanzate.
io ho lo SB con hollywood, sono 1,78 e penso di essere ancora basso per stare comodo con le avanzate

Hellrider
27-08-2013, 14:18
sarò lapidario: sei troppo basso per le pedane avanzate.
io ho lo SB con hollywood, sono 1,78 e penso di essere ancora basso per stare comodo con le avanzate

Grazie, diciamo che come distanza sono come quelle della WG allora.

Non ha qualche foto della tua moto con l'hollywooh mi piacerebbe vedere come sta, se non è troppo disturbo.

Come guida come ti trovi? e come prezzo cosa hai speso?
IO ho provato una SB ma esteticamente e anche come comodità non mi piace molto l' Ape e volevo subito modificarlo.

scorpioni
27-08-2013, 14:55
ape originale buttato in avanti.
no alle pedane avanzate(non troppo alto) io sono 1,81 e mi ci trovavo giusto giusto con le pedane avanzate.
si per il modello, lo street bob e la moto migliore che abbia provato e posseduto.
infatti tornero a prendere lo street bob(sono stato 15 giorni in Germania e o avuto modo di provare molti modelli HD amici di un parente che abita li.
e ti posso dire che ritornero senza dubbi sullo street bob(parere mio:ok:):ok::ok::ok:

VASH
27-08-2013, 15:05
per mè rimane soggettiva la comodità di guida e la postura in cui si vuole stare , sono 1.70 ho lo SB, monto pedane avanzate e ape da 17 e, sono comodissimo ,con le pedane centrali non mi sono trovato da subito e le ho tolte nel giro di una settimana dopo che avevo ritirato la moto , un consiglio è meglio farci un pò di km per poi avere una più giusta sensazione di guida e comodità :happy5:

Hellrider
27-08-2013, 16:30
per mè rimane soggettiva la comodità di guida e la postura in cui si vuole stare , sono 1.70 ho lo SB, monto pedane avanzate e ape da 17 e, sono comodissimo ,con le pedane centrali non mi sono trovato da subito e le ho tolte nel giro di una settimana dopo che avevo ritirato la moto , un consiglio è meglio farci un pò di km per poi avere una più giusta sensazione di guida e comodità :happy5:

Grazie, infatti sto valutando anche io questa cosa, cioè l'ho provata ma forse un giro di 10 minuti è troppo veloce per poter giudicare.
Anche se non amo la guida "ape style"
Per le pedane devo sperare di poter trovare qualcuno per provarle, poi deciderò.
Anche quelle della Wide glide, (che a quanto ho capito dovrebbero essere simili) c'è chi dice troppo corto chi dice giusto.
devo provarle e basta, io so solo che sulla 48 ADORO le pedane (avanzate) che ci sono e ci sto da dio.

wildetna
27-08-2013, 22:15
io so solo che sulla 48 ADORO le pedane (avanzate) che ci sono e ci sto da dio.

Ecco io anche lì metterei le centrali!