PDA

Visualizza Versione Completa : Colorazione carrozzeria moto

SportsterTony
27-08-2013, 14:15
Salve a tutti,visto che ho la moto in vendita,in alcuni siti oltre che qui,uno dei tanti che ti contattano tanto per,mi ha messo una pulce in testa......dandomi del truffatore,perchè ritiene che la mia moto non è del 1989 come è per davvero.....ma che è del 1992 visto la colorazione.C'è in qualche sito specializzato poter vedere e capire nel 1989 quali erano le colorazioni dei Softail Heritage?????????Grazie

puma76
27-08-2013, 18:02
sembra che i primi anni avessero questo adesivo sul serba:

dal sito dabikes.com mi dà questa

http://databikes.com/imgs/a/b/c/o/y/harley_davidson__heritage_softail_classic_1989_2_l gw.jpg
altro sito:

http://motoprofi.com/bikephoto/3890/harleydavidson_flstc_1340_heritage_softail_classic _1989_1.jpg

Forse la tua monta carrozzeria di serie successive, poi il filo rosso e oro sul parafango davanti fà un percorso strano, cioè mai visto; aspettiamo esperti + esperti di me

SportsterTony
27-08-2013, 18:34
Grazie Puma,anche io controllando ebay america,ho trovata una Heritage del 1990 con questa colorazione,ma ho cercato e speravo di trovare un sito magari ufficiale Harley,dove riportasse le varie colorazioni delle moto nei vari anni.Ci sara',e magari sono io limitato nelle ricerche.Grazie aspettiamo chi sa' piu'.Grazie:ok:

puma76
27-08-2013, 18:46
Grazie Puma,anche io controllando ebay america,ho trovata una Heritage del 1990 con questa colorazione,ma ho cercato e speravo di trovare un sito magari ufficiale Harley,dove riportasse le varie colorazioni delle moto nei vari anni.Ci sara',e magari sono io limitato nelle ricerche.Grazie aspettiamo chi sa' piu'.Grazie:ok:

non credo ci sia un sito ufficiale con tutti i modelli e le colorazioni con relative foto, ma recuperare i depliant originali dell'anno in questione, comunque l'adesivo sul serbatoio che hai, dovrebbe essere dal 96 al 98 non vorrei sbagliare:sad:

SportsterTony
27-08-2013, 19:22
non credo ci sia un sito ufficiale con tutti i modelli e le colorazioni con relative foto, ma recuperare i depliant originali dell'anno in questione, comunque l'adesivo sul serbatoio che hai, dovrebbe essere dal 96 al 98 non vorrei sbagliare:sad:

Mi sa' anche a me,perchè ho visto uguale colorazione in una moto in vendita del 97. Depliant di quell'anno?La vedo dura.Continuero' nella ricerca.Grazie Puma:happy5:

wildetna
27-08-2013, 23:12
L'heritage fine anni 90 era bicolore con quella decals che poi sono anche quelle degli anni precedenti quando aveva il motore silver.

SportsterTony
28-08-2013, 11:06
L'heritage fine anni 90 era bicolore con quella decals che poi sono anche quelle degli anni precedenti quando aveva il motore silver.

O.k.,grazie......ma fine anni 90 siamo fino al 99,giusto????????Ma allora la colorazione che ho io di quale anno è???????????

puma76
29-08-2013, 21:37
Probabilmente(posso sbagliare), è stata riverniciata applicando l'emblema della seconda metà degli anni '90, il parafango davanti poi ha i fili con un percorso strano, nel senso che di solito seguono la linea curva del parafango:happy5:

wildetna
29-08-2013, 23:04
O.k.,grazie......ma fine anni 90 siamo fino al 99,giusto????????Ma allora la colorazione che ho io di quale anno è???????????

Dal 95 in poi. :happy5:

SportsterTony
30-08-2013, 09:20
Quindi ho su un evo del 1989 una carrozzeria del 96/97 o su di li'.........se la terro' provvedero' a dargli il giusto vestitino.Grazie ragazzi :happy5::ok:

TonyTheDuke
30-08-2013, 15:13
Salve a tutti,visto che ho la moto in vendita,in alcuni siti oltre che qui,uno dei tanti che ti contattano tanto per,mi ha messo una pulce in testa......dandomi del truffatore,perchè ritiene che la mia moto non è del 1989 come è per davvero.....ma che è del 1992 visto la colorazione.C'è in qualche sito specializzato poter vedere e capire nel 1989 quali erano le colorazioni dei Softail Heritage?????????Grazie

Quindi ho su un evo del 1989 una carrozzeria del 96/97 o su di li'.........se la terro' provvedero' a dargli il giusto vestitino.Grazie ragazzi :happy5::ok:

Fammi capire,questo intenditore ti ha dato del truffatore perchè la moto secondo lui è più giovane di 3 anni rispetto a quello che ha scritto tu?
Almeno ti sei tolto la soddisfazione di mandarlo a fare in.......:hardrio: (se capise no?)
Per il resto non so dirti,a me sembra una colorazione del 90° ma non ne sono sicuro,quella del 95° era diversa e comunque hai una bella moto e si vede che è ben curata.
Tony

SportsterTony
30-08-2013, 18:14
Fammi capire,questo intenditore ti ha dato del truffatore perchè la moto secondo lui è più giovane di 3 anni rispetto a quello che ha scritto tu?
Almeno ti sei tolto la soddisfazione di mandarlo a fare in.......:hardrio: (se capise no?)
Per il resto non so dirti,a me sembra una colorazione del 90° ma non ne sono sicuro,quella del 95° era diversa e comunque hai una bella moto e si vede che è ben curata.
Tony

Esatto,mi ha dato del truffatore perchè la colorazione della moto non è quella dell'anno d'immatricolazione........che vuoi che ti dica...visto che era un post di vendita,ho scritto semplicemente che non sono un truffatore,la moto esiste ed ha i documenti in regola.Dalle ricerche fatte,anche io ho trovato Heritage del 1988/89/90 con quella colorazione,e la decal in quel modo.Per il resto ti ringrazio per il complimento alla mia motina:ok::happy5:

SportsterTony
06-09-2013, 15:27
Anvedi questa.......dice di essere del 1989,guardate la colorazione....
http://www.subito.it/moto-e-scooter/harley-davidson-softail-heritage-classic-1989-rimini-72691605.htm

M4RK0
06-09-2013, 20:30
Purtroppo e' facile imbattersi in moto vecchie riverniciate, anche perche' la carrozzeria originale dopo venti anni non puo' certo essere ancora perfetta ed impeccabile e non sempre chi rivernicia usa gli stessi colori ....:byby:

daaamore
06-09-2013, 22:24
Anvedi questa.......dice di essere del 1989,guardate la colorazione....
http://www.subito.it/moto-e-scooter/harley-davidson-softail-heritage-classic-1989-rimini-72691605.htm

non voglio prendere le difese di nessuno ma il venditore in questione è molto conosciuto in ambiente HD proprio per le moto originali che tratta e (per la stragrande maggioranza di loro) di importazione diretta e recente dall'america...ecco perché ti dico che mi sembra strano che non sia originale quella colorazione...dovresti chiamare e chiedergli; è sempre molto disponibile e cordiale, oltre che preparato. e non è solo una mia opinione, questa.

non sia mai che magari possa pure dissipare i tuoi dubbi.

Raffa70
17-09-2013, 23:09
Scusate ma cosa conta la vernice con l'anno?
Certo se la moto e' di quell'anno la vernice può anche essere diversa...da qui a truffatore ne passa...