PDA

Visualizza Versione Completa : Contagiri Genuine Harley su SB 2007



Matt81
28-08-2013, 08:33
Salve sono possessore di una Street Bob 2007 da più di un anno ma per cause di forza maggiore ho incominciato ad usarla solo due mesi fa, sono un "novellino"... ma ho abbastanza esperienza in campo motoristico tanto e vero che il mio gioiello deve ancora vedere un'altro paio di mani addosso a parte le mie, posterò qualche foto.
Per ora ho solo montato filtro aria Screamin Eagle, Power Commander 3 USB, scarichi aperti, pedane avanzate, manubrio basso, manopole cromate, tubi freni treccia, sella Le Pera, sissy bar sgancio rapido, ammortizzatori Ohlins, parafango post. tagliato a goccia con stop a led incassato, freccie mini billet cromate con lenti fumè, portatarga laterale borse ecc..... ovviamente tutto home made!!
Devo collegare un contagiri Genuine, ovviamente già montato, ho collegato correttamente positivo e negativo, infatti si accende regolarmente ma mi rimane fuori il segnale (filo Giallo)... Premetto ho già guardato in giro per la moto, non ho nessun filo rosa, il pin 3 sulla spina dentro la scatola dei fusibili è già occupato e quindi non sò di preciso dove connettermi con il segnale del contagiri .
Se qualcuno di voi ha già portato a termine questo lavoretto con successo gradirei sapere dove lo ha collegato ricordo è uno SB 2007 EFI
Saluti a tutti è ringrazio anticipatamente chi cercherà di darmi una zampa!! Se avete domande ben contento di rispondervi...

Gian971
28-08-2013, 09:00
Bravo Matt :)

Forse il filo giallo è della messa a terra? :)))))) scherzo non ne so mezza!!

Matt81
28-08-2013, 10:32
Magari fosse la terra avrei risolto i miei problemi in 5 minuti...:peace:

Matt81
28-08-2013, 12:45
Nessuno lo ha già montato è può darmi info...:mm::mm::mm:!?

Gian971
28-08-2013, 18:48
Matt posta qualche foto della motoretta!!! ;)

Matt81
28-08-2013, 20:40
Matt posta qualche foto della motoretta!!! ;)

Guarda che è molto bella... Non vorrei far bruciare qualcuno...:happy4::happy4::happy4:

Matt81
29-08-2013, 09:23
Guarda che è molto bella... Non vorrei far bruciare qualcuno...:happy4::happy4::happy4:

oh Gian qua non risponde nessuno n:bigeyes::bigeyes:

Gian971
29-08-2013, 13:14
Matt non avere fretta...non tutti sanno darti risposte,considera che alcuni sono ancora in ferie...

Matt81
29-08-2013, 15:51
Matt non avere fretta...non tutti sanno darti risposte,considera che alcuni sono ancora in ferie...

Beati loro...:vhappy4: io non sò neanche più cosa vuol dire fare le ferie...

Matt81
30-08-2013, 08:38
25192

Gian971
30-08-2013, 15:47
Nessuno che conosca la soluzione x il contagiri?

Matt81
30-08-2013, 17:05
Pare di no...

Sponge-Bob
01-09-2013, 10:26
Guarda, ricordo di aver letto da qualche parte che il famoso filo rosa sbuca sotto la console centrale, nel connettore del contakm. Questo tizio invece l'ha trovato nel connettore dalla testa del telaio a sinistra http://www.hdforums.com/forum/dyna-glide-models/438341-06-dyna-tach-install-differant-way.html
Direi che devi fare qualche prova!

Matt81
02-09-2013, 19:01
Guarda, ricordo di aver letto da qualche parte che il famoso filo rosa sbuca sotto la console centrale, nel connettore del contakm. Questo tizio invece l'ha trovato nel connettore dalla testa del telaio a sinistra http://www.hdforums.com/forum/dyna-glide-models/438341-06-dyna-tach-install-differant-way.html
Direi che devi fare qualche prova!

Ho cercato il famoso rosa quando ho dato corrente al contagiri nella spina che comanda il tachimetro ma niente... pin 3 doveva arrivare un filo marrone ma niente... alla spina nel vano fusibili partono ai pin 1-2-3 tre fili neri... sono un pochino perfezionista (d'obbligo a parere mio su questi tipi di moto:wink2:) è fare delle prove vorrebbe dire andare a spanne tagliando guaine e spelando fili... Cmq sono con le spalle al muro!! ti ringrazio per avere postato questo link, domani cerco di dare un occhio appena sotto al manubrio a sinistra nella guaina principale alla disperata ricerca di questo filo LtGrn / V e vediamo che succede... Se al TG sentite di un' esplosione su Parma probabilmente sono io :happy4::happy4::happy4::happy4: grazie ancora saluti e vi tengo informati :byby:

Sponge-Bob
03-09-2013, 20:51
Auguri!
Ovviamente immagino che tu l'abbia già capito, comunque LtGrn / V è verde chiaro con riga viola.
Hai il diagramma elettrico del manuale?

Matt81
04-09-2013, 01:10
[QUOTE=Sponge-Bob;2564768]Auguri!
Ovviamente immagino che tu l'abbia già capito, comunque LtGrn / V è verde chiaro con riga viola.
Hai il diagramma elettrico del manuale

No magari! Niente manuali... Li ho cercati e' quello che ho trovato non corrisponde al mio impianto elettrico :(( comunque se il verdolino/viola funchia sono a cavallo....:)))