PDA

Visualizza Versione Completa : Era di qualcuno di noi/ne vale la pena?



freedreamer
01-09-2013, 08:39
http://www.moto.it/moto-usate/harley-davidson/flhtc-electra-glide-classic/flhtc-electra-glide-classic/index.html?msg=4812866

Praticamente è la moto che avevo ma col 110
Il motore originale non è presente.
Sono in contatto col venditore per capire come e da chi è stato fatto il lavoro ma se qualcuno ha notizie di prima mano....

Grazie

robertohd
01-09-2013, 09:07
....bella,ma mi sa che perde olio dalla primaria..se la prendi fargli dare una controllata.

=acromion=
01-09-2013, 09:20
Ma dove l hanno appoggiata???

liv81
01-09-2013, 09:20
moto elaborate non fanno per me, tutto va bene se il lavoro è stato fatto a regola, se è certificato HD allora è un punto a favore senno tratta il prezzo, motore elaborato fa crollare il prezzo del mezzo, non è un pregio.

TOTO70
01-09-2013, 10:10
Praticamente un genio,ha preso una standard e ha speso piu' di una ultra per farla piu' brutta:talk1::talk1:

Carlomario
01-09-2013, 10:37
Ma dove l hanno appoggiata???
Ha le gomme quadre,sta su da sola.:vhappy1:

straccetto
01-09-2013, 10:48
Praticamente un genio,ha preso una standard e ha speso piu' di una ultra per farla piu' brutta:talk1::talk1:

Questa moto conferma la mia convinzione (almeno in questo caso). Secondo me le moto "meno ricche" si comprano per un apparente rapporto quantità di moto/prezzo favorevole ma poi, passato il fuoco della novità, quando guardi i cover cromati e tante altre cosette (utili o meno) delle moto dei tuoi amici, ti viene un po' di tristezza e per farla "bella" come le altre spendi di più.

TOTO70
01-09-2013, 11:21
Questa moto conferma la mia convinzione (almeno in questo caso). Secondo me le moto "meno ricche" si comprano per un apparente rapporto quantità di moto/prezzo favorevole ma poi, passato il fuoco della novità, quando guardi i cover cromati e tante altre cosette (utili o meno) delle moto dei tuoi amici, ti viene un po' di tristezza e per farla "bella" come le altre spendi di più.

E dopo che hai speso tanto ti rendi conto che non è bella come le altre e la svendi