PDA

Visualizza Versione Completa : Questa Street Glide 2014 è veramente bella



straccetto
03-09-2013, 12:48
Io la trovo bellissima, con questo colore poi...

http://www.youtube.com/watch?v=8WxIFLt7-wg

Husky_101
03-09-2013, 13:11
Meravigliosa dai video.... Aspetto di vederla dal vivo, sarà ancora più bella!! :ok:

straccetto
03-09-2013, 13:42
Meravigliosa dai video.... Aspetto di vederla dal vivo, sarà ancora più bella!! :ok:

Quando salì su una moto col batwing lì per lì rimasi un pò perplesso perchè non vedevo le imediate vicinanze della ruota, forse dovrei abituarmi alla prospettiva un pò "automobilistica" della strada.

spiedo
03-09-2013, 13:44
A vederne così tante di street devo dire che inizia a garbarmi pure a me... preparate da bagger non esasperate poi ancor di più.

Due cose nn gradisco! Il mangia dischi sul bat, che avrà il suo perchè ma nn mi piace come realizzato e la televisione sul cruscotto che ha tagliato la strumentazione a mezza luna... un po' più piccola si sarebbe vista lo stesso no?

Bellissima l' apertura dei bauletti! Mi piace il ruotone davanti.. e pure il filtro. BELLA!

belavecio
03-09-2013, 14:01
Bella!! quando dico che la plastica invecchia male..il cruscotto di una 2013 sembra preistoria ora.

wallyCRT
03-09-2013, 14:08
Se vinco al grattaevvinci me la compro!
A me piace.
Peraltro, da un po' di tempo, prediligo i colori chiari sulle touring. Anche il bianco. Il nero mi ha stufacchiato.
Comunque vanno viste.
Il Sand Cammo Denim (beige opaco x gli amici!!!), tanto nello in foto, rende IMHO pocpo dal vivo



https://www.youtube.com/watch?v=b_2auO7_UvI

L' UOMO NERO
03-09-2013, 14:19
Quando salì su una moto col batwing lì per lì rimasi un pò perplesso perchè non vedevo le imediate vicinanze della ruota, forse dovrei abituarmi alla prospettiva un pò "automobilistica" della strada.

l'hai già ordinata? :happy4:

straccetto
03-09-2013, 14:23
l'hai già ordinata? :happy4: No, assolutamente; mi trovo bene col mio heritage e non ci penso nemmeno, fino a quando sarà possibile terrò la mia motocicletta attuale. Ho riportato solo le impressioni di allora.

L' UOMO NERO
03-09-2013, 14:25
No, assolutamente; mi trovo bene col mio heritage e non ci penso nemmeno, fino a quando sarà possibile terrò la mia motocicletta attuale. Ho riportato solo le impressioni di allora.

dicono tutti così... ormai il tarlo è lanciato :happy4::biggrinlove:

straccetto
03-09-2013, 14:35
dicono tutti così... ormai il tarlo è lanciato :happy4::biggrinlove: E' difficile crederlo ma è così; anche quelli con la moto ad iniezione hanno un cuore :happy4:

L' UOMO NERO
03-09-2013, 14:39
E' difficile crederlo ma è così; anche quelli con la moto ad iniezione hanno un cuore :happy4:

:happy4::ok::ok::ok:

ancfaber1
03-09-2013, 16:04
A vederne così tante di street devo dire che inizia a garbarmi pure a me... preparate da bagger non esasperate poi ancor di più.

Due cose nn gradisco! Il mangia dischi sul bat, che avrà il suo perchè ma nn mi piace come realizzato e la televisione sul cruscotto che ha tagliato la strumentazione a mezza luna... un po' più piccola si sarebbe vista lo stesso no?

Bellissima l' apertura dei bauletti! Mi piace il ruotone davanti.. e pure il filtro. BELLA!

Tieni presente che per il mercato UE la ruota ant è da 18, non da 19 come quella del video per gli US.


Se vinco al grattaevvinci me la compro!
A me piace.
Peraltro, da un po' di tempo, prediligo i colori chiari sulle touring. Anche il bianco. Il nero mi ha stufacchiato.
Comunque vanno viste.
Il Sand Cammo Denim (beige opaco x gli amici!!!), tanto nello in foto, rende IMHO pocpo dal vivo



https://www.youtube.com/watch?v=b_2auO7_UvI

Che ovviamente non è importato.

Cri1450
03-09-2013, 16:45
Novità succulente per i fan della modernità niente da dire...
Solitamente ci avrebbero messo 5 anni, uno per il touch screen, uno per la frenata integrale,
uno per le borse con chiusura migliorata,
uno per la presa d'aria, uno per i nuovi comandi, e via così...

La cosa che mi lascia perplesso e che mi farebbe in****are tanto da non comprarla se ragionassi
come un utente da ultimo modello è questa:

- Ma perchè c@zzo non hanno messo 2 paragambe anche alla Street Glide e raffreddato anche lei
con il Twin Cooled?
Forse lo faranno l'anno prossimo, facendo svalutare questa e venir voglia di ricambiare!

E poi...Questa beige dice all'inizio essere una Street Glide Special. Qui da noi non mi sembra ci sia...
Le differenze sono il touch screen tutto touch e oiù largo, delle camme ed una mappa più spinte,
e la grafica della carrozzeria...

belavecio
03-09-2013, 16:49
- Ma perchè c@zzo non hanno messo 2 paragambe anche alla Street Glide e raffreddato anche lei
con il Twin Cooled?
Forse lo faranno l'anno prossimo, facendo svalutare questa e venir voglia di ricambiare!


ecco,siamo già in 2 a pensarlo..

lordguzzi
03-09-2013, 16:56
ma aveva l'aria tirata o ha il minimo a 4000 giri? :happy4:

casbah
03-09-2013, 16:57
ecco,siamo già in 2 a pensarlo..

in tre

AndyWild
03-09-2013, 17:04
Pensavo di essere l'unico ad essere scimmiottato dalla Street. ...mi sento meno solo menomale:happy4:

straccetto
03-09-2013, 17:08
Probabilmente queste migliorie (ammesso siano viste come tali) potrebbero avvicinare anche un altro tipo di clientela, quella che forse non comprerebbe un Softail Heritage o un Road King.

puma76
03-09-2013, 17:09
Ma poi a che serve questa presa d'aria, ad asciugare un po' di condensa dagli strumenti??:happy4:

M4RK0
03-09-2013, 20:50
Ma poi a che serve questa presa d'aria, ad asciugare un po' di condensa dagli strumenti??:happy4:

Non hai capito ..... e' una moto da postini ......
C'e' pure la buca per le lettere !!!!! :happy7::happy4::happy4:

pit1340
03-09-2013, 21:08
in tre

4 e non la comprerei solo per questo!

mircoHD
03-09-2013, 21:09
Ma poi a che serve questa presa d'aria, ad asciugare un po' di condensa dagli strumenti??:happy4:

Una volta aperta, dovrebbe diminuire la differenza di pressione tra la parte esterna del bat e la parte interna al fine di ridurre le turbolenze...

TOTO70
03-09-2013, 22:39
Ma poi a che serve questa presa d'aria, ad asciugare un po' di condensa dagli strumenti??:happy4:
Finalmente hanno creato uno spazio dove le Milf possono lasciare il biglietto con il numero di telefono:happy4:

TOTO70
03-09-2013, 22:43
Io la trovo bellissima, con questo colore poi...

http://www.youtube.com/watch?v=8WxIFLt7-wg

Accesa non si può sentire

straccetto
04-09-2013, 04:48
Accesa non si può sentire

azzera l'audio :happy4:

wallyCRT
04-09-2013, 06:52
Novità succulente per i fan della modernità niente da dire...
Solitamente ci avrebbero messo 5 anni, uno per il touch screen, uno per la frenata integrale,
uno per le borse con chiusura migliorata,
uno per la presa d'aria, uno per i nuovi comandi, e via così...

La cosa che mi lascia perplesso e che mi farebbe in****are tanto da non comprarla se ragionassi
come un utente da ultimo modello è questa:

- Ma perchè c@zzo non hanno messo 2 paragambe anche alla Street Glide e raffreddato anche lei
con il Twin Cooled?
Forse lo faranno l'anno prossimo, facendo svalutare questa e venir voglia di ricambiare!

E poi...Questa beige dice all'inizio essere una Street Glide Special. Qui da noi non mi sembra ci sia...
Le differenze sono il touch screen tutto touch e oiù largo, delle camme ed una mappa più spinte,
e la grafica della carrozzeria...




La SG Special ha anche altre differenze minime estetiche.
Per la verità è esattamente come mi aspetterei che fosse la SG (nel senso che essendo una touring al top dovrebbe avere le dotazioni al top IMHO).

liv81
04-09-2013, 06:59
nn mi piace la linea delle borse troppo tondeggiante, meglio le vecchie squadrate le trovo molto piu ****ute, il tondo mi fa molto giapponese.

SimoneMonty
04-09-2013, 07:49
Finalmente hanno creato uno spazio dove le Milf possono lasciare il biglietto con il numero di telefono:happy4:

ecco perché con il nt mi dice sempre male :happy4:

TOTO70
04-09-2013, 17:29
ecco perché con il nt mi dice sempre male :happy4:

Pensa che con il King avevo attaccato una cassetta della posta sul parabrezza:happy7:

PaoloOvada
04-09-2013, 17:50
Le touring mi sembrano moto da cambiare frequentemente.

straccetto
05-09-2013, 04:57
Le touring mi sembrano moto da cambiare frequentemente.

onestamente non so ma non farei da cavia acquistano i primi modelli di una moto nuova.

noodle
05-09-2013, 21:56
a me la forma del cupolone nuovo non piace ... sembra una victory ....anche i coperchi delle borse .... ci sono elementi che contraddistinguono uno stile e secondo me devono rimanere sempre uguali .... il parafango del fat boy col 130 post era a mio avviso splendido , con la ruota da 150 era peggiorato il nuovo parafango con il 200 mi fa cagare...
prendiamo il "culo " di un 883 hugger del 2002 ... confrontiamolo con quello del 48 ... mhà ... non sono contro l'innovazione ... sono contro a tante piccole cose che allontanano le Harley dall' Harley ....

ancfaber1
06-09-2013, 07:35
onestamente non so ma non farei da cavia acquistano i primi modelli di una moto nuova.

Nuova è una parola grossa. In fin dei conti hanno solo apportato lievi modifiche al motore, e comunque non tali da pregiudicarne il funzionamento, ed all' infotainment.

Si può sicuramente azzardare l'acquisto:happy4:

MAXY 68
17-09-2013, 22:09
Mi pare che ci sia un po di invidia da parte di alcuni :hardrio:

liv81
18-09-2013, 07:23
a me la forma del cupolone nuovo non piace ... sembra una victory ....anche i coperchi delle borse .... ci sono elementi che contraddistinguono uno stile e secondo me devono rimanere sempre uguali .... il parafango del fat boy col 130 post era a mio avviso splendido , con la ruota da 150 era peggiorato il nuovo parafango con il 200 mi fa cagare...
prendiamo il "culo " di un 883 hugger del 2002 ... confrontiamolo con quello del 48 ... mhà ... non sono contro l'innovazione ... sono contro a tante piccole cose che allontanano le Harley dall' Harley ....


quoto, Harley = victory ormai

se continua cosi piu Indian per tutti i veri !!!!

se questo è il loro filone, v-rutto, electra con televisore, liquido, e forme japponesi le HD lasciamole ai BMW GSisti malinconici.

Tedescone
18-09-2013, 09:31
quoto, Harley = victory ormai

se continua cosi piu Indian per tutti i veri !!!!

se questo è il loro filone, v-rutto, electra con televisore, liquido, e forme japponesi le HD lasciamole ai BMW GSisti malinconici.

Applauso!!! :happy6::happy6::happy6::happy6:

Altro che invidia, ognuno dice la sua: a me 'ste nuove touring :no_ok:

straccetto
18-09-2013, 10:06
quoto, Harley = victory ormai

se continua cosi piu Indian per tutti i veri !!!!

se questo è il loro filone, v-rutto, electra con televisore, liquido, e forme japponesi le HD lasciamole ai BMW GSisti malinconici.


Applauso!!! :happy6::happy6::happy6::happy6:

Altro che invidia, ognuno dice la sua: a me 'ste nuove touring :no_ok:

Fortuna sarà un "problema" di chi le comprerà.

Tedescone
18-09-2013, 10:10
Fortuna sarà un "problema" di chi le comprerà.

A Straccè nun me ne volè a male: lo Street nuovo col quel ruotino stile bagger proprio non ce la faccio a digerirlo :happy4::happy4::happy4:

Peccato perchè lo Street era veramente un moto da favola :bigeyes::bigeyes:

straccetto
18-09-2013, 10:14
A Straccè nun me ne volè a male: lo Street nuovo col quel ruotino stile bagger proprio non ce la faccio a digerirlo :happy4::happy4::happy4:

Peccato perchè lo Street era veramente un moto da favola :bigeyes::bigeyes:

ma ci mancherebbe, ciascuno ha i propri gusti; lo street glide essendo la "sportiva" delle touring forse è stata dotata di una gommatura adeguata.

sbirro veloce
18-09-2013, 13:46
Ieri sono stato dal conte di Bologna per vedere i nuovi modelli.......la nuova street era parcheggiata a fianco alla "vecchia"..che dire..il nuovo .bat non mi fa impazzire ma ho trovato veramente brutto il nuovo cruscotto, la radio con il monitor non touch non mi dice niente e nell'insieme mi da l'idea di molto plasticoso e jappo. Le nuove borse con il nuovo sistema di apertura mi sono piaciute molto. Molto belle le nuove forcelle anteriori e i nuovi cerchi. La moto che veramente mi è piaciuta é la nuova ultra, sono riusciti a mio avviso, a "svecchiarla" molto, veramente una bella trita chilometri.
Nota a parte in nuovo fat bob....un vero rutto!

inadria
18-09-2013, 14:12
Ieri sono stato dal conte di Bologna per vedere i nuovi modelli.......la nuova street era parcheggiata a fianco alla "vecchia"..che dire..il nuovo .bat non mi fa impazzire ma ho trovato veramente brutto il nuovo cruscotto, la radio con il monitor non touch non mi dice niente e nell'insieme mi da l'idea di molto plasticoso e jappo. Le nuove borse con il nuovo sistema di apertura mi sono piaciute molto. Molto belle le nuove forcelle anteriori e i nuovi cerchi. La moto che veramente mi è piaciuta é la nuova ultra, sono riusciti a mio avviso, a "svecchiarla" molto, veramente una bella trita chilometri.
Nota a parte in nuovo fat bob....un vero rutto!

..pure io ero ieri dal dealer di Bologna...

straccetto
18-09-2013, 14:28
purtroppo la plastica è plastica e non vedo altri materiali per realizzare il batwing, forse il marmo bianco di Carrara.

STEFANOPD
18-09-2013, 16:07
Ieri sono stato dal conte di Bologna per vedere i nuovi modelli.......la nuova street era parcheggiata a fianco alla "vecchia"..che dire..il nuovo .bat non mi fa impazzire ma ho trovato veramente brutto il nuovo cruscotto, la radio con il monitor non touch non mi dice niente e nell'insieme mi da l'idea di molto plasticoso e jappo. Le nuove borse con il nuovo sistema di apertura mi sono piaciute molto. Molto belle le nuove forcelle anteriori e i nuovi cerchi. La moto che veramente mi è piaciuta é la nuova ultra, sono riusciti a mio avviso, a "svecchiarla" molto, veramente una bella trita chilometri.
Nota a parte in nuovo fat bob....un vero rutto!

Concordo con tutto quello che hai scritto, aggiungendo che i cambiamenti riguardano anche la frizione e altri componenti. La cosa sbalorditiva (io non l'ho ancora fatto) è provare la moto, mi dicono che è completamente diversa la guida, molto più intuitiva e fluida (mha). Domenica provo l'ultra e la Street e poi vi dico.

lordguzzi
18-09-2013, 16:08
Concordo con tutto quello che hai scritto, aggiungendo che i cambiamenti riguardano anche la frizione e altri componenti. La cosa sbalorditiva (io non l'ho ancora fatto) è provare la moto, mi dicono che è completamente diversa la guida, molto più intuitiva e fluida (mha). Domenica provo l'ultra e la Street e poi vi dico.

bè, una showa da 49 con un idraulica vera e la ruota da 19 sicuramente sono modifiche che si dovrebbero percepire nettamente...in meglio intendo.

sbirro veloce
18-09-2013, 18:13
purtroppo la plastica è plastica e non vedo altri materiali per realizzare il batwing, forse il marmo bianco di Carrara.

Si è vero la plastica è plastica, ma il vecchio cruscotto era come dire...più ****uto, più moto! Il nuovo con i due sportelli laterali alla radio fanno tanto scooterone...gli strumenti invece sono belli.

iVo³
18-09-2013, 18:20
sto colore è bellissimo :biggrinlove:


http://www.youtube.com/watch?v=fWnSnnxladI

100%Ubi
18-09-2013, 18:22
ma io che sogno il cambio automatico sull'Electra, come prima sognavo il raffreddamento a liquido, sono così anormale ?
secondo me una touring deve avere più confort possibile, anche l'Harley. Tanto sia Electra che King non hanno niente a che fare con il mito, la leggenda e sticatsi vari. sono solo bellissime esteticamente e se le faranno sempre più confortevoli, sarò sempre più contento.
se voglio soffrire , estraggo dal box il fat boy evo :happy4:
:happy5:

iVo³
18-09-2013, 18:27
ma io che sogno il cambio automatico sull'Electra, come prima sognavo il raffreddamento a liquido, sono così anormale ?
secondo me una touring deve avere più confort possibile, anche l'Harley. Tanto sia Electra che King non hanno niente a che fare con il mito, la leggenda e sticatsi vari. sono solo bellissime esteticamente e se le faranno sempre più confortevoli, sarò sempre più contento.
se voglio soffrire , estraggo dal box il fat boy evo :happy4:
:happy5:

anch'io cambio automatico selezionabile tipo dual-clutch...magari!

liv81
18-09-2013, 19:30
ma io che sogno il cambio automatico sull'Electra, come prima sognavo il raffreddamento a liquido, sono così anormale ?
secondo me una touring deve avere più confort possibile, anche l'Harley. Tanto sia Electra che King non hanno niente a che fare con il mito, la leggenda e sticatsi vari. sono solo bellissime esteticamente e se le faranno sempre più confortevoli, sarò sempre più contento.
se voglio soffrire , estraggo dal box il fat boy evo :happy4:
:happy5:



:happy4::happy4::happy4::happy4::happy4: ma se non metti tra parentesi che scherzi poi qualcuno ti prende sul serio, specie in HD che le *******te le sfornano a valanghe ultimamente.

io penso che se uno vule una moto super tecnologia con cambio automatico, acqua, schermi sul cruscotto, led al posto delle lampadine, forme tondeggianti, affidabilissime, senza vribrazioni eccc eccc.... una bella Honda Gold e sei apposto per la vita.

alla lunga si sa che le HD perderanno la battaglia, per voi le HD sono diventate famose per la tecnologia ? perchè vibravano poco ? per l'affidabilità ??? ma chi se ne frega, una HD non è una moto è una HARLEY DAVIDSON !!!!

poi vorrei vedere quel bellissimo schermo multifunzione sotto al sole in pieno agosto al mare per giornate e giornate, per anni e anni di utilizzo....

minimo tra poco metteranno anche la diagnostica come le auto che ti avverte quando fare i tagliandi, e che bello ne ???

una figata !!!!

MI PRENDO IL TRENO COSI NON AVRO MANCO LO SBATTI DI GUIDARE !!!!

e io chhe sono un nostalgico e mi sono preso una HD con la IE e già era un sacrilegio, ma non la scusa che doveva rispettare le norme (****ata anzi caxxato al cubo !!!! che hanno detto) me la sono digerita.

ma ora, hanno messo cose che nessuno voleva, ma chi si è mai rifiutato di prendersi una HD perchè non tecnologica ???

loro facevano una electra con qualche cosina di diverso, LA RETRO !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! e invece ci ritroviamo con la X-box :no_ok::no_ok::no_ok:

Pier_il_polso
18-09-2013, 20:42
nn mi piace la linea delle borse troppo tondeggiante, meglio le vecchie squadrate le trovo molto piu ****ute, il tondo mi fa molto giapponese.

Assolutamente daccordo, però le nuove sono più capienti (nelle mie strizzo la borsa da lavoro ogni volta che ce la metto) ed hanno un sistema di apertura molto migliore...

muttley_76
18-09-2013, 21:02
..pure io ero ieri dal dealer di Bologna...

C'ero anch'io ieri, cos'era un raduno del webchapter?
La nuova street glide grigia mi è piaciuta, soprattutto perché in quella colorazione si nota meno la feritoia del bat wing.
In zona officina c'era un'electra con colorazione più chiara e la feritoia scura si nota troppo.
Belli i cerchi, forse un po' troppo tondeggianti le borse, ma nel complesso è una bella moto. :ok:

M4RK0
18-09-2013, 21:02
Secondo me queste moto nuove sono veramente belle!
Del resto anche HD deve innovare la gamma ogni tot anni, i jap lo fanno ogni 6 mesi !!!
Le HD sono sempre una spanna sopra le altre per tutto quello che trasmettono a chi le guida e in quelli che le guardano.
Con le altre moto non succede, anche se forse tecnicamente possono essere migliori. :byby:

straccetto
19-09-2013, 04:42
...Del resto anche HD deve innovare la gamma ogni tot anni anche perché se dovesse magnà con i nostalgici...

Tedescone
19-09-2013, 09:29
:happy4::happy4::happy4::happy4::happy4: ma se non metti tra parentesi che scherzi poi qualcuno ti prende sul serio, specie in HD che le *******te le sfornano a valanghe ultimamente.

io penso che se uno vule una moto super tecnologia con cambio automatico, acqua, schermi sul cruscotto, led al posto delle lampadine, forme tondeggianti, affidabilissime, senza vribrazioni eccc eccc.... una bella Honda Gold e sei apposto per la vita.

alla lunga si sa che le HD perderanno la battaglia, per voi le HD sono diventate famose per la tecnologia ? perchè vibravano poco ? per l'affidabilità ??? ma chi se ne frega, una HD non è una moto è una HARLEY DAVIDSON !!!!

poi vorrei vedere quel bellissimo schermo multifunzione sotto al sole in pieno agosto al mare per giornate e giornate, per anni e anni di utilizzo....

minimo tra poco metteranno anche la diagnostica come le auto che ti avverte quando fare i tagliandi, e che bello ne ???

una figata !!!!

MI PRENDO IL TRENO COSI NON AVRO MANCO LO SBATTI DI GUIDARE !!!!

e io chhe sono un nostalgico e mi sono preso una HD con la IE e già era un sacrilegio, ma non la scusa che doveva rispettare le norme (****ata anzi caxxato al cubo !!!! che hanno detto) me la sono digerita.

ma ora, hanno messo cose che nessuno voleva, ma chi si è mai rifiutato di prendersi una HD perchè non tecnologica ???

loro facevano una electra con qualche cosina di diverso, LA RETRO !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! e invece ci ritroviamo con la X-box :no_ok::no_ok::no_ok:

Parole sante :ok:

straccetto
19-09-2013, 10:52
:happy4::happy4::happy4::happy4::happy4: ma se non metti tra parentesi che scherzi poi qualcuno ti prende sul serio, specie in HD che le *******te le sfornano a valanghe ultimamente.

io penso che se uno vule una moto super tecnologia con cambio automatico, acqua, schermi sul cruscotto, led al posto delle lampadine, forme tondeggianti, affidabilissime, senza vribrazioni eccc eccc.... una bella Honda Gold e sei apposto per la vita.

alla lunga si sa che le HD perderanno la battaglia, per voi le HD sono diventate famose per la tecnologia ? perchè vibravano poco ? per l'affidabilità ??? ma chi se ne frega, una HD non è una moto è una HARLEY DAVIDSON !!!!

poi vorrei vedere quel bellissimo schermo multifunzione sotto al sole in pieno agosto al mare per giornate e giornate, per anni e anni di utilizzo....

minimo tra poco metteranno anche la diagnostica come le auto che ti avverte quando fare i tagliandi, e che bello ne ???

una figata !!!!

MI PRENDO IL TRENO COSI NON AVRO MANCO LO SBATTI DI GUIDARE !!!!

e io chhe sono un nostalgico e mi sono preso una HD con la IE e già era un sacrilegio, ma non la scusa che doveva rispettare le norme (****ata anzi caxxato al cubo !!!! che hanno detto) me la sono digerita.

ma ora, hanno messo cose che nessuno voleva, ma chi si è mai rifiutato di prendersi una HD perchè non tecnologica ???

loro facevano una electra con qualche cosina di diverso, LA RETRO !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! e invece ci ritroviamo con la X-box :no_ok::no_ok::no_ok:

abbiamo paura che la HD, prima o poi spicchi il volo (per molti lo ha già fatto dal '99) e smetta di rappresentare quello che è (o che era?). Io che non sono un talebano sto alla finestra e mi gusto la scena, anno dopo anno. A me basta che producano qualcosa che ricordi vagamente una HD e che funzioni a benzina, se così non sarà troverete il mio giubbotto di pelle sul mercatino.

Mr.Eight
19-09-2013, 10:57
Io la trovo bellissima, con questo colore poi...

http://www.youtube.com/watch?v=8WxIFLt7-wg

unica ! :happy6:

Rapacione
19-09-2013, 21:26
ultrasonica semplicemente da sogno...