PDA

Visualizza Versione Completa : Ha fatto bene...



darkness_73
19-09-2013, 08:41
http://img42.imageshack.us/img42/1066/q4e2.jpg (http://imageshack.us/photo/my-images/42/q4e2.jpg/)

Uploaded with ImageShack.us (http://imageshack.us)

Io non capisco il perc hè la gente guarda, ti vede con la moto e se ne sbatte le p@lle di precedenze, si attacca agli scarichi, abbaglianti a manetta...in Italia la disciplina nei confronti dei Motociclisti non esiste o è ai minimi storici...e di pubblicità progresso in tv neanche l'ombra :no_ok:

stambo
19-09-2013, 08:44
ahahahaha .... numero uno, ha fatto troppo bene!!! magari però ora dalla ragione passa al torto...... comuqnue io di scemi in giro ne vedo su due ruote su tre e su quattro....

darkness_73
19-09-2013, 08:47
ahahahaha .... numero uno, ha fatto troppo bene!!! magari però ora dalla ragione passa al torto...... comuqnue io di scemi in giro ne vedo su due ruote su tre e su quattro....

ma quelli ci saranno sempre...io dico proprio che manca informazione, sembra che non capiscano i pericoli che potrebbe avere un motociclista magari costretto ad un inchiodata od altro...:mm:

stambo
19-09-2013, 09:23
il problema è che la gente non pensa.... magari quelli che hanno la moto quando sono in macchina non si preoccupano dei motociclisti anche conoscendo e magari avendo vissuto i "problemi" relativi all'andare in moto...... vedi anche i ciclisti per la strada che vanno in file di tre e magari quando sono in macchina parlano male di altri ciclisti....

skizzetto
19-09-2013, 09:32
magari potrebbe essere anche un motociclista indisciplinato che si è fatto investire per colpa sua oltre che bullo....


da 4 righe scritte alla caz2o di cane, si capisce poco e niente, ci andrei piano con i commenti, magari poi ha picchiato il nonnetto di turno:no_ok:

Everton
19-09-2013, 09:38
Ma avete mai fatto caso che all'estero, Germania - Austria, gli automobilisti si fanno da parte per far passare le moto? Solo in Italia, almeno per quando visto da me, ti stringono perchè per l'italiano "medio" sorpassarlo è una mancanza di rispetto, quindi scatta automaticamente l'in****atura. :happy4:

skizzetto
19-09-2013, 09:42
doppiato sorry

darkness_73
19-09-2013, 09:50
magari potrebbe essere anche un motociclista indisciplinato che si è fatto investire per colpa sua oltre che bullo....


da 4 righe scritte alla caz2o di cane, si capisce poco e niente, ci andrei piano con i commenti, magari poi ha picchiato il nonnetto di turno:no_ok:

Cheeeee??? un kamikaze??? non ci credo:happy4: cmq c'è scritto travolto, le notizie, specie i titoli scritti su due righe non potrebbe essere altrimenti, ti indirizzano. o così dovrebbe essere, il più possibile all'articolo di cronaca...credimi, se fosse come hai detto te il titolo credo sarebbe stato diverso!

skizzetto
19-09-2013, 10:22
Cheeeee??? un kamikaze??? non ci credo:happy4: cmq c'è scritto travolto, le notizie, specie i titoli scritti su due righe non potrebbe essere altrimenti, ti indirizzano. o così dovrebbe essere, il più possibile all'articolo di cronaca...credimi, se fosse come hai detto te il titolo credo sarebbe stato diverso!

non credo proprio.....

travolto significa che letteralmente il motociclista è stato preso in pieno dall'auto, ma non puoi sapere se il motociclista non si è fermato allo stop e non ha dato la precedenza

di giornali ne leggo molti e quotidianamente, i titoli sono spesso fuorvianti

Manu
19-09-2013, 10:36
dal sito del giornale

L'incidente più avventuroso però s'è registrato lunedì all'incrocio tra via Monti Lessini e via Da Legnago dove un'auto, tagliando la strada a un motocilista l'ha investito. Forse per lo choc forse per la rabbia, il motocilcista ha quindi aggredito l'automobilista in maniera pesante provocadogli lesioni guaribili in una decina di giorno sotto gli occhi attoniti di altri conducenti. Il centauro ha riportato una prognosi di 20 giorni.

Mohicano
19-09-2013, 10:41
:ylsuper::ylsuper::ylsuper:

darkness_73
19-09-2013, 10:47
non credo proprio.....

travolto significa che letteralmente il motociclista è stato preso in pieno dall'auto, ma non puoi sapere se il motociclista non si è fermato allo stop e non ha dato la precedenza

di giornali ne leggo molti e quotidianamente, i titoli sono spesso fuorvianti

non era bullo, non ha provocato l'incidente e la macchina gli ha tagliato la strada...

SirLorenz
19-09-2013, 10:49
Io renderei obligatorio 1 (uno) anno su due ruote qi fini del conseguimento di qualsiasi patente...

skizzetto
19-09-2013, 11:01
non era bullo, non ha provocato l'incidente e la macchina gli ha tagliato la strada...

in tutti i casi mi sembrano reazioni eccessive

straccetto
19-09-2013, 11:12
in tutti i casi mi sembrano reazioni eccessive

Formalmente hai ragione ma con lo stato di animo sereno e rilassato, proprio di chi è seduto dietro ad un monitor, come te e me in questo momento. Poi c'è la strada e l'aplomb potrebbe venire meno e renderci molto "pratici".

Mohicano
19-09-2013, 11:25
Formalmente hai ragione ma con lo stato di animo sereno e rilassato, proprio di chi è seduto dietro ad un monitor, come te e me in questo momento. Poi c'è la strada e l'aplomb potrebbe venire meno e renderci molto "pratici".

Straquoto, quando sono stato investito ho avuto la stessa reazione ma poi prevalse l'aplomb :mad1:

bigmariohd
19-09-2013, 11:45
Ma avete mai fatto caso che all'estero, Germania - Austria, gli automobilisti si fanno da parte per far passare le moto? Solo in Italia, almeno per quando visto da me, ti stringono perchè per l'italiano "medio" sorpassarlo è una mancanza di rispetto, quindi scatta automaticamente l'in****atura. :happy4:


E' vero!!! Aggiungo che in quasi tutti i paesi a nord del vecchio confine austro-ungarico :happy7: sono MOLTO disciplinati nei confronti del popolo a 2 ruote.
Noi non facciamo testo..... :mad1::mad1::mad1:

strobocck
19-09-2013, 11:53
dal sito del giornale

L'incidente più avventuroso però s'è registrato lunedì all'incrocio tra via Monti Lessini e via Da Legnago dove un'auto, tagliando la strada a un motocilista l'ha investito. Forse per lo choc forse per la rabbia, il motocilcista ha quindi aggredito l'automobilista in maniera pesante provocadogli lesioni guaribili in una decina di giorno sotto gli occhi attoniti di altri conducenti. Il centauro ha riportato una prognosi di 20 giorni.

Se andava avanti un pochino pareggiava coi giorni.....ha fatto bene un mazzo!:no_ok:

Andrea HD
19-09-2013, 11:53
in tutti i casi mi sembrano reazioni eccessive

reazioni eccessive? ricordati che quando siamo sulle 2 ruote siamo in pericolo costante, e se una persona per sbadataggine rischia di ammazzarmi o menomarmi (ti rendi conto vero?), non c'è comportamento di risposta che possa essere considerato eccessivo (ovviamente nei limiti della pena capitale).
Dai va bene il buonismo ma così si esagera.

Andrea HD
19-09-2013, 11:54
Ma avete mai fatto caso che all'estero, Germania - Austria, gli automobilisti si fanno da parte per far passare le moto? Solo in Italia, almeno per quando visto da me, ti stringono perchè per l'italiano "medio" sorpassarlo è una mancanza di rispetto, quindi scatta automaticamente l'in****atura. :happy4:

in francia quest'estate una macchina si sarà fatta 500 mt sulla banchina per farmi passare, a momenti disfa gli ammo...

il Conte
19-09-2013, 12:01
in tutti i casi mi sembrano reazioni eccessive

Io avrei fatto lo stesso, anche peggio.
Ci sono troppi idioti per strada.
La prossima volta guardera' bene a destra, a sinistra, sopra e sotto prima di attraversare un incrocio alla ca..... di cane.

Mazér
19-09-2013, 12:04
non mi sembra una mossa molto intelligente

darkness_73
19-09-2013, 12:17
in tutti i casi mi sembrano reazioni eccessive

Giusto quel che dici ma fino ad un certo punto, avvolte la nostra vita e' messa in pericolo da 4 cialtroni che la patente andrebbe bruciata...di quelle volte appunto ne basterebbe una

strobocck
19-09-2013, 12:22
reazioni eccessive? ricordati che quando siamo sulle 2 ruote siamo in pericolo costante, e se una persona per sbadataggine rischia di ammazzarmi o menomarmi (ti rendi conto vero?), non c'è comportamento di risposta che possa essere considerato eccessivo (ovviamente nei limiti della pena capitale).
Dai va bene il buonismo ma così si esagera.

mi dispiace ma non sono d'accordo....sono d'accordo sul fatto che siamo mille volte più vulnerabili degli altri,ma che non sia eccessivo un comportamento così no,se fossi chi di dovere darei una pena esemplare a chi ha reazioni così.

comunque non esiste razza più indisciplinata dei dueruotisti....

9gerry74
19-09-2013, 12:22
un fenomeno, spenderà più di avvocato e risarcimento di quanto gli passerà l'assicurazione per i danni, quindi cornuto e mazziato....

sinpol
19-09-2013, 12:30
Un paio di mesi fa, un anziano alla guida di un utilitaria mi ha atterrato ad un incrocio, sono caduto dallo scooter e non mi sono fatto nulla, lo scooter aveva riportato un graffietto alla plastica. Mi sono rialzato e alle mie rimostranze il signore al volante ha risposto: se guardo a destra non riesco a guardare anche a sinistra, stia attento lei! Cosa avrei dovuto fare? Riempirlo di botte? Che avrei risolto? La rabbia era parecchia ma mi resi conto che non avrei cambiato una virgola di quella che era successo e quindi me ne sono andato consigliando l'automobilista una maggiore attenzione dato che al posto mio ci fosse stata una sua coetanea che attraversava a piedi l'incrocio le conseguenze per lui sarebbero state peggiori, ma ho avuto la sensazione di aver proferito le mie parole al vento. Alla guida di un mezzo a due ruote è meglio avere occhi anche per chi non li usa
IMHO :byby:

Zeus
19-09-2013, 12:32
in tutti i casi mi sembrano reazioni eccessive


non mi sembra una mossa molto intelligente


un fenomeno, spenderà più di avvocato e risarcimento di quanto gli passerà l'assicurazione per i danni, quindi cornuto e mazziato....

Quoto..!

maxiii
19-09-2013, 12:43
Ha fatto ben.

Il problema, in generale è che guidando l' auto non si ha la stessa concentrazione che quando si è in moto e mentre una svista o distrazione in moto la vedo rara....in macchina è più facile che capiti.

dav.elis
19-09-2013, 13:09
Purtroppo ci sono persone non tanto normali alla guida e talvolta anche strafottenti, sia alla guida di 2 che 4 ruote.
Chi ci rimette siamo sempre noi, però alzarsi e andare a picchiarlo non risolve nulla dal punto di vista educativo anzi peggiora la situazione per il motociclista che si ritroverà anche in tribunale.

Certo che un "ehi guardate tutti là incredibile c'è un UFO! tamm (calcione all'autista)"....

Mr.Eight
19-09-2013, 13:14
Io non capisco il perc hè la gente guarda, ti vede con la moto e se ne sbatte le p@lle di precedenze, si attacca agli scarichi, abbaglianti a manetta...in Italia la disciplina nei confronti dei Motociclisti non esiste o è ai minimi storici...e di pubblicità progresso in tv neanche l'ombra :no_ok:

nell' ultima settimana mi sono capitate tutte..
la più gettonata resta la macchina che ti taglia la strada :sleep2:
l ultima ieri: due donne che sbucavano da una laterale...hanno aspettato pazientemente fino che ero vicino e poi si sono buttate fuori tagliandomi la strada.
dopo 200 mt le tr@ie dovevano girare...

darkness_73
19-09-2013, 13:26
nell' ultima settimana mi sono capitate tutte..
la più gettonata resta la macchina che ti taglia la strada :sleep2:
l ultima ieri: due donne che sbucavano da una laterale...hanno aspettato pazientemente fino che ero vicino e poi si sono buttate fuori tagliandomi la strada.
dopo 200 mt le tr@ie dovevano girare...

ecco...queste cose mi mandano in bestia, non alzerei le mani ma un putt@n@ ed anche due sarebbero volate dalla mia gentil bocca:mm:

PaoloOvada
19-09-2013, 13:28
Sarà nei casini, ma ha fatto bene.

Doc52
19-09-2013, 13:47
Sarà nei casini, ma ha fatto bene.


non bene, benissimo.
un mito.

Garry
19-09-2013, 13:52
dalla ricostruzione dei fatti letta sopra (non solo dal titolo del giornale), sembra che il motociclista avesse ragione. In tal caso, secondo me ha fatto benissimo.
Questa è l'era della maleducazione, la gente se ne fotte delle esigenze degli altri, pensa solo al suo orticello del momento. Ogni tanto ci sta che qualcuno si faccia sentire.
Secondo me.

Zeus
19-09-2013, 13:54
dalla ricostruzione dei fatti letta sopra (non solo dal titolo del giornale), sembra che il motociclista avesse ragione. In tal caso, secondo me ha fatto benissimo.
Questa è l'era della maleducazione, la gente se ne fotte delle esigenze degli altri, pensa solo al suo orticello del momento. Ogni tanto ci sta che qualcuno si faccia sentire.
Secondo me.

Un po' cozza secondo me.. :happy3:

ras
19-09-2013, 14:06
Pensate a cosa è successo al mio vicino di casa:
in città, sullo scooter, ad un incrocio viene preso in pieno da un'auto che doveva dargli la precedenza: scende la guidatrice, donna distinta ed elegante, va dal ferito, dolorante e per terra (ma per fortuna solo escoriazioni), si accerta delle sue condizioni...e...quatta quatta...senza farsi notare dalla altre persone che si erano fermate..se ne va!!!!!
A una tro.a così...cosa bisognerebbe fare? :mad1:

dav.elis
19-09-2013, 14:56
Pensate a cosa è successo al mio vicino di casa:
in città, sullo scooter, ad un incrocio viene preso in pieno da un'auto che doveva dargli la precedenza: scende la guidatrice, donna distinta ed elegante, va dal ferito, dolorante e per terra (ma per fortuna solo escoriazioni), si accerta delle sue condizioni...e...quatta quatta...senza farsi notare dalla altre persone che si erano fermate..se ne va!!!!!
A una tro.a così...cosa bisognerebbe fare? :mad1:

ah ma questa è la nota guidatrice di Suv Polacca di cui si parlò molto tempo fa

sportyerre
19-09-2013, 15:05
Ma avete mai fatto caso che all'estero, Germania - Austria, gli automobilisti si fanno da parte per far passare le moto? Solo in Italia, almeno per quando visto da me, ti stringono perchè per l'italiano "medio" sorpassarlo è una mancanza di rispetto, quindi scatta automaticamente l'in****atura. :happy4:

In tedeschia le moto stanno in coda, non fanno lo slalom nel traffico

London dude
19-09-2013, 15:11
http://img42.imageshack.us/img42/1066/q4e2.jpg (http://imageshack.us/photo/my-images/42/q4e2.jpg/)

Uploaded with ImageShack.us (http://imageshack.us)

Io non capisco il perc hè la gente guarda, ti vede con la moto e se ne sbatte le p@lle di precedenze, si attacca agli scarichi, abbaglianti a manetta...in Italia la disciplina nei confronti dei Motociclisti non esiste o è ai minimi storici...e di pubblicità progresso in tv neanche l'ombra :no_ok:

Io vedo alcuni motociclisti (pure Harleysti) fare certe c4zz4t3 che se li tirassi giù in moto poi scenderei pure a prenderli a calci nelle palle.
Nella media quelli che fanno le c0gli0nate peggiori sono i motociclisti e non gli automobilisti.

sportyerre
19-09-2013, 15:25
Io vedo alcuni motociclisti (pure Harleysti) fare certe c4zz4t3 che se li tirassi giù in moto poi scenderei pure a prenderli a calci nelle palle.
Nella media quelli che fanno le c0gli0nate peggiori sono i motociclisti e non gli automobilisti.

ma sai che mi tocca quotarti?!

ma sai che stiamo diventando vecchi?!

:nuby:

Sonny
19-09-2013, 16:17
E' vero!!! Aggiungo che in quasi tutti i paesi a nord del vecchio confine austro-ungarico :happy7: sono MOLTO disciplinati nei confronti del popolo a 2 ruote.
Noi non facciamo testo..... :mad1::mad1::mad1:

Già, aggiungo Francia, Belgio, Lussemburgo, Olanda, Slovenia, Croazia, Serbia, Bulgaria.......tutti paesi molto più disciplinati e corretti di noi sotto quel punto di vista :ok:

:happy5::happy5:

skizzetto
19-09-2013, 16:20
molti anni fa
un mio amico era fermo al semaforo con la sua nuova Punto
dal retrovisore vide arrivare uno scooter su una ruota
si faceva sempre più vicino fino a schiantarsi nel posteriore
usci dall'auto con una certa calma
chiese ai due ragazzi se si fossero fatti male nella caduta
i due ragazzi risposero no no non vi preoccupate non ci siamo fatti nulla
alla risposta inizio a coricarli di mazzate :happy3::happy3:

concordo i più indisciplinati sono i motociclisti e soprattutto gli scooteristi :happy4::happy4::happy4:

dav.elis
19-09-2013, 16:29
Io vedo alcuni motociclisti (pure Harleysti) fare certe c4zz4t3 che se li tirassi giù in moto poi scenderei pure a prenderli a calci nelle palle.
Nella media quelli che fanno le c0gli0nate peggiori sono i motociclisti e non gli automobilisti.

L'importante è che dici alla folla "attenti c'è l'UFO"

Andrea HD
19-09-2013, 17:27
Io vedo alcuni motociclisti (pure Harleysti) fare certe c4zz4t3 che se li tirassi giù in moto poi scenderei pure a prenderli a calci nelle palle.
Nella media quelli che fanno le c0gli0nate peggiori sono i motociclisti e non gli automobilisti.

Vero, ma non mi sembra questo il caso

darkness_73
19-09-2013, 18:37
Io vedo alcuni motociclisti (pure Harleysti) fare certe c4zz4t3 che se li tirassi giù in moto poi scenderei pure a prenderli a calci nelle palle.
Nella media quelli che fanno le c0gli0nate peggiori sono i motociclisti e non gli automobilisti.

Hai ben detto, nella media, ciò vuol dire che tantissimi motociclisti sanno andare in strada e seguire delle regole con massima attenzione...in questo caso la c0gli0nata l'ha fatta l'altra parte!

street bob 09
19-09-2013, 19:10
Benissimo,ad aprile un mio amico ha scartato per un soffio un mercedes che sorpassava in curva, inversione sorpassa le auto che aveva appena incrociato , ribeccando l'airton senna del momento e gli fa segno di fermarsi ricevendo un vaffan...
Continua la manovra di sorpasso fino a una rotonda dove si mette di traverso bloccando la circolazione,scende dalla moto e a piedi raggiunge il mercedes,apre con violenza la porta e gli stampa un pogno in pieno volto con i guanti da moto muniti di protezioni in plastica,il pilota fa per sciendere dall'auto e lui gli chiude con tutta la forza che ha la porta della macchina con in mezzo le gambe schiacciandogliele e dopo di che questo parte in contromano nella rotonda infilando in contromano l'autostrada.
Tutto cio per dire che se iniziamo a comportarci cosi tutti nel giro di un anno ci rispetteranno tutti ciechi compresi,p.s. se l'autista del mercedes sopra citato sta leggendo e pregato di tacere che fa piu bella figura anzi lo aspetto per dargli il resto:mad1:

strobocck
19-09-2013, 19:15
Benissimo,ad aprile un mio amico ha scartato per un soffio un mercedes che sorpassava in curva, inversione sorpassa le auto che aveva appena incrociato , ribeccando l'airton senna del momento e gli fa segno di fermarsi ricevendo un vaffan...
Continua la manovra di sorpasso fino a una rotonda dove si mette di traverso bloccando la circolazione,scende dalla moto e a piedi raggiunge il mercedes,apre con violenza la porta e gli stampa un pogno in pieno volto con i guanti da moto muniti di protezioni in plastica,il pilota fa per sciendere dall'auto e lui gli chiude con tutta la forza che ha la porta della macchina con in mezzo le gambe schiacciandogliele e dopo di che questo parte in contromano nella rotonda infilando in contromano l'autostrada.
Tutto cio per dire che se iniziamo a comportarci cosi tutti nel giro di un anno ci rispetteranno tutti ciechi compresi,p.s. se l'autista del mercedes sopra citato sta leggendo e pregato di tacere che fa piu bella figura anzi lo aspetto per dargli il resto:mad1:
Ti e' andata bene.....se fosse successo qualcosa dopo la tua aggressione,ora ti farebbero in dossare il completo a strisce!

London dude
19-09-2013, 19:21
Benissimo,ad aprile un mio amico ha scartato per un soffio un mercedes che sorpassava in curva, inversione sorpassa le auto che aveva appena incrociato , ribeccando l'airton senna del momento e gli fa segno di fermarsi ricevendo un vaffan...
Continua la manovra di sorpasso fino a una rotonda dove si mette di traverso bloccando la circolazione,scende dalla moto e a piedi raggiunge il mercedes,apre con violenza la porta e gli stampa un pogno in pieno volto con i guanti da moto muniti di protezioni in plastica,il pilota fa per sciendere dall'auto e lui gli chiude con tutta la forza che ha la porta della macchina con in mezzo le gambe schiacciandogliele e dopo di che questo parte in contromano nella rotonda infilando in contromano l'autostrada.
Tutto cio per dire che se iniziamo a comportarci cosi tutti nel giro di un anno ci rispetteranno tutti ciechi compresi,p.s. se l'autista del mercedes sopra citato sta leggendo e pregato di tacere che fa piu bella figura anzi lo aspetto per dargli il resto:mad1:

Mi sa che il tuo amico ha trovato davvero un imbecille.
Se era uno furbo si prendeva il pugno e la portiera sulle gambe, si segnava la targa della moto e campava il resto della vita a spese del tuo amico c4zzuto.
Invece se era uno un pò più inc4zzoso tirava fuori un coltello e glielo piantava nella pancia o magari una pistola e gli sparava in faccia.
Sai quanti idioti in moto mi sono trovato davanti contromano in curva che superavano camion, auto, pullman, altre moto. Se avessi dovuto fare l'inversione ogni volta e sgranargli i denti a c4zzotti non sarei mai arrivato una volta dove dovevo andare.

straccetto
19-09-2013, 19:49
Mi sa che il tuo amico ha trovato davvero un imbecille.
Se era uno furbo si prendeva il pugno e la portiera sulle gambe, si segnava la targa della moto e campava il resto della vita a spese del tuo amico c4zzuto.
Invece se era uno un pò più inc4zzoso tirava fuori un coltello e glielo piantava nella pancia o magari una pistola e gli sparava in faccia.
Sai quanti idioti in moto mi sono trovato davanti contromano in curva che superavano camion, auto, pullman, altre moto. Se avessi dovuto fare l'inversione ogni volta e sgranargli i denti a c4zzotti non sarei mai arrivato una volta dove dovevo andare.

Tutto condivisibile però c'è la componente irrazionale e istintiva, intrinsecamente incontrollabile (che ti potrebbe mettere nei guai) a scatenarsi. La stretta di cul0 è la molla che fa scattare la reazione, non tanto la voglia di rivalsa, almeno credo.

London dude
19-09-2013, 21:04
Tutto condivisibile però c'è la componente irrazionale e istintiva, intrinsecamente incontrollabile (che ti potrebbe mettere nei guai) a scatenarsi. La stretta di cul0 è la molla che fa scattare la reazione, non tanto la voglia di rivalsa, almeno credo.

Mah, vado in moto da quando avevo 16 anni e di situazioni in cui ci avrei potuto lasciare le penne per colpa di altri puoi immaginare che ne abbia vissute un certo numero. Mi sono in****ato, ho litigato, urlato, insultato ma non mi è mai capitato di mettere le mani in faccia a qualcuno o tirargli un calcio all'auto o alla moto.
Credo che in tutto questo ci sia anche una componente caratteriale che in queste situazioni di grande stress salta fuori.

9gerry74
19-09-2013, 21:23
Benissimo,ad aprile un mio amico ha scartato per un soffio un mercedes che sorpassava in curva, inversione sorpassa le auto che aveva appena incrociato , ribeccando l'airton senna del momento e gli fa segno di fermarsi ricevendo un vaffan...
Continua la manovra di sorpasso fino a una rotonda dove si mette di traverso bloccando la circolazione,scende dalla moto e a piedi raggiunge il mercedes,apre con violenza la porta e gli stampa un pogno in pieno volto con i guanti da moto muniti di protezioni in plastica,il pilota fa per sciendere dall'auto e lui gli chiude con tutta la forza che ha la porta della macchina con in mezzo le gambe schiacciandogliele e dopo di che questo parte in contromano nella rotonda infilando in contromano l'autostrada.
Tutto cio per dire che se iniziamo a comportarci cosi tutti nel giro di un anno ci rispetteranno tutti ciechi compresi,p.s. se l'autista del mercedes sopra citato sta leggendo e pregato di tacere che fa piu bella figura anzi lo aspetto per dargli il resto:mad1:

deve essere stata una Mercedes proprio vecchiotta perchè da almeno 15 anni a questa parte le porte si chiudono non appena superi i 10 km/h :wink2:

maybe
20-09-2013, 14:21
http://youtu.be/BMqCE_BJWLs :happy4::happy4::happy4:

Garry
20-09-2013, 14:29
deve essere stata una Mercedes proprio vecchiotta perchè da almeno 15 anni a questa parte le porte si chiudono non appena superi i 10 km/h :wink2:

E' un meccanismo che si può escludere.

inadria
30-09-2013, 22:24
in U.s.a., un suv tampona un motociclista, scappa, viene raggiunto ed aggredito..

http://www.youtube.com/watch?v=cQV68ry9B2k&feature=player_embedded

007
01-10-2013, 03:54
in U.s.a., un suv tampona un motociclista, scappa, viene raggiunto ed aggredito..

http://www.youtube.com/watch?v=cQV68ry9B2k&feature=player_embedded

ecchecaxxo finisce proprio sul piû bello!!!
rispetto o no a mio parere si parte dall'educazione!
un imbecille lo è su 2 su 3 o su 4 ruote.......
ma va da sé che il maleducato vada rieducato, magari in maniera forte, per esempio con un paio di schiaffoni......
ammè manno imparato lavita così!!!

torpedo.fist
01-10-2013, 09:26
spaventoso.... un criminale di questo calibro, ci mette un secondo a tirare fuori una pistola e a farti un buco in fronte, mi sarebbe piaciuto vedere il linciaggio,purtroppo il video si interrompe.... queste vicende sono assolutamente imprevedibili e certamente alla fine qualcuno paga caro e salato....il piu' delle volte la vittima o la persona perbene, mai il criminale che cmq per definizione non ha nulla da perdere ne esce quasi sempre illeso....
ognuno di noi puo' fantasticare un seguito ed un finale per il video....., spero proprio che il tizio della range sia finito in ospedale con un po' di ossa rotte.....

Pier_il_polso
01-10-2013, 14:40
spaventoso.... un criminale di questo calibro, ci mette un secondo a tirare fuori una pistola e a farti un buco in fronte, mi sarebbe piaciuto vedere il linciaggio,purtroppo il video si interrompe.... queste vicende sono assolutamente imprevedibili e certamente alla fine qualcuno paga caro e salato....il piu' delle volte la vittima o la persona perbene, mai il criminale che cmq per definizione non ha nulla da perdere ne esce quasi sempre illeso....
ognuno di noi puo' fantasticare un seguito ed un finale per il video....., spero proprio che il tizio della range sia finito in ospedale con un po' di ossa rotte.....

Diciamo che è l'ipotesi più probabile; erano in tanti e....avevano pure ragione

Archi
01-10-2013, 14:45
finalmente qualcuno che ci fà vedere come utilizzare il casco, però non era allacciato...:happy4::happy4::happy4:

blacking
01-10-2013, 15:30
spaventoso.... un criminale di questo calibro, ci mette un secondo a tirare fuori una pistola e a farti un buco in fronte, mi sarebbe piaciuto vedere il linciaggio,purtroppo il video si interrompe.... queste vicende sono assolutamente imprevedibili e certamente alla fine qualcuno paga caro e salato....il piu' delle volte la vittima o la persona perbene, mai il criminale che cmq per definizione non ha nulla da perdere ne esce quasi sempre illeso....
ognuno di noi puo' fantasticare un seguito ed un finale per il video....., spero proprio che il tizio della range sia finito in ospedale con un po' di ossa rotte.....


Penso proprio che se la sia vista moooolto brutta......in caso contrario, il video non si sarebbe interrotto.

Raffa70
01-10-2013, 21:32
Visto il periodo o sposato la tesi della non violenza per strada e della tolleranza.
2 occhi in più anche per gli altri e pazienza per tante scorrettezze.
Ogni tanto avrei comunque voglia di prendere a sberle qualcuno. :angr1: devo dire che aver imparato a guidare in aree "movimentate" aiuta a comportarsi.
:ylsuper:

darkness_73
01-10-2013, 22:44
Ora...non sò le parole che siano volate col conducente del Suv...ma credo che la sua decisione di tamponare e passare sopra la moto con l'auto "forse" è stata esagerata...io avrei visto solo rosso, la verità!

9gerry74
02-10-2013, 07:06
ovviamente avrebbe dovuto fermarsi e fare amicizia, oltre alla constatazione amichevole.....

London dude
02-10-2013, 07:31
A me sembra uno che ha fatto una ****ata grossa in una situazione decisamente inusuale e poi, in auto con moglie e figlio di 5 mesi, si è cagato sotto e non si è fermato.
Tra l'altro direi che aveva ragione a cagarsi sotto visto che una volta fermato l'orda di teppisti violenti che lo inseguiva si è ben guardata dal chiamare la polizia per sistemare la cosa (l'aveva invece chiamata lui dall'auto dopo aver travolto il motociclista) e, incurante del bimbo di 5 mesi in auto, ha iniziato a devastargliela di colpi per poi trascinarlo fuori e riempirlo a turno di botte.
Fortunatamente la polizia è riuscita a risalire ad almeno una di queste m3rde violente che è stata arrestata e accusata di una mezza dozzina di imputazioni che gli varranno un certo numero di anni di carcere.
Poi anche il guidatore del SUV pagherà il suo conto a chi di dovere.
Spettacolo davvero vergognoso, mi fa schifo il poter essere associato a questo tipo di possessori di moto.

ro@dking
02-10-2013, 07:35
Questa ve la devo raccontare: In macchina con un amico stiamo percorrendo una strada di città che ha delle intersezioni con delle vie piuttosto piccole, mentre procediamo a ve locità ridotta, diciamo 40 all'ora, sbuca all'improvviso un vecchino con mezza macchina fuori dallo stop e ci prende.
Il mio amico, che guidava: "ma non potevi guardare prima?"
E il vecchino "VENIVO A ORECCHIO!!!!!!!"

Mazér
02-10-2013, 07:57
A me sembra uno che ha fatto una ****ata grossa in una situazione decisamente inusuale e poi, in auto con moglie e figlio di 5 mesi, si è cagato sotto e non si è fermato.
Tra l'altro direi che aveva ragione a cagarsi sotto visto che una volta fermato l'orda di teppisti violenti che lo inseguiva si è ben guardata dal chiamare la polizia per sistemare la cosa (l'aveva invece chiamata lui dall'auto dopo aver travolto il motociclista) e, incurante del bimbo di 5 mesi in auto, ha iniziato a devastargliela di colpi per poi trascinarlo fuori e riempirlo a turno di botte.
Fortunatamente la polizia è riuscita a risalire ad almeno una di queste m3rde violente che è stata arrestata e accusata di una mezza dozzina di imputazioni che gli varranno un certo numero di anni di carcere.
Poi anche il guidatore del SUV pagherà il suo conto a chi di dovere.
Spettacolo davvero vergognoso, mi fa schifo il poter essere associato a questo tipo di possessori di moto.

sono d'accordo su tutto :ok:

darkness_73
02-10-2013, 11:34
Questa ve la devo raccontare: In macchina con un amico stiamo percorrendo una strada di città che ha delle intersezioni con delle vie piuttosto piccole, mentre procediamo a ve locità ridotta, diciamo 40 all'ora, sbuca all'improvviso un vecchino con mezza macchina fuori dallo stop e ci prende.
Il mio amico, che guidava: "ma non potevi guardare prima?"
E il vecchino "VENIVO A ORECCHIO!!!!!!!"

:happy4::happy4::happy4:

blacking
02-10-2013, 13:11
sono d'accordo su tutto :ok:

Sono daccordo anch'io su tutto, ognuno avrebbe avuto la punizione che gli spettava.
Pero' la domanda sorge spontanea: Voi al posto di uno dei motociclisti, cosa avreste fatto?.......

guest
02-10-2013, 13:50
Pare che dentro la Range ci fosse anche un bambino piccolo, il primo tamponamento e chiaramente causa del centauro che supera, si mette davanti e frena, li si ferma e viene accerchiato da tutti gli altri, poi scappa, magari per paura o per proteggere la famiglia...
In una situazione del genere subentrano fattori che non ti fanno ragionare, prima di giudicare bisognerebbe sentire tutte le campane...

Pier_il_polso
02-10-2013, 14:53
Come fate a sapere che in macchina c'era la moglie ed il figlio di 5 mesi ?

rain
02-10-2013, 17:39
finalmente qualcuno che ci fà vedere come utilizzare il casco, però non era allacciato...:happy4::happy4::happy4:

:happy4::happy4::happy4::happy4::happy4: e non aveva neppure il cavalletto :happy4::happy4::happy4:

street bob 09
02-10-2013, 18:39
Tutto condivisibile però c'è la componente irrazionale e istintiva, intrinsecamente incontrollabile (che ti potrebbe mettere nei guai) a scatenarsi. La stretta di cul0 è la molla che fa scattare la reazione, non tanto la voglia di rivalsa, almeno credo.


Mi sa che il tuo amico ha trovato davvero un imbecille.
Se era uno furbo si prendeva il pugno e la portiera sulle gambe, si segnava la targa della moto e campava il resto della vita a spese del tuo amico c4zzuto.
Invece se era uno un pò più inc4zzoso tirava fuori un coltello e glielo piantava nella pancia o magari una pistola e gli sparava in faccia.
Sai quanti idioti in moto mi sono trovato davanti contromano in curva che superavano camion, auto, pullman, altre moto. Se avessi dovuto fare l'inversione ogni volta e sgranargli i denti a c4zzotti non sarei mai arrivato una volta dove dovevo andare.

Ma se non vanno in galera nemmeno i pirati della strada nel nostro paese,comunque ad istinto quando sei costretto ascansarti di colpo per non fare un frontale,voglio vedere se almeno per un secondo nn ti sale il sangue al cervello e fai inversione,poi prende il sopravvento la fretta,il buon senso e altri pensieri che il piu delle volte ti fanno desistere da ogni pensiero inpuro.

Umbi971
02-10-2013, 19:38
Certo che in america quelli che hanno la targa c'e l'anno micro

torpedo.fist
03-10-2013, 00:54
Come fai a sapere che aveva moglie e figlio in auto????? e cmq non e' un attenuante...anzi e' un aggravante.... ,ricapitolando, stendi un motociclista, e anziché fermarti, prestare soccorso, avvertire ambulanza, e polizia...preso dal panico, lo travolgi e sali con la ruota sulla moto calpestandola????? per poi fuggire via per kilometri e kilometri...e ti lamenti se dopo gli altri ti riempiono di botte????!!!!! e se il motociclista travolto fosse morto o avesse subito invalidita' permanente? vallo a raccontare ai suoi genitori....che non per un sorpasso, c'ha lasciato le penne, ma per un poveretto impaurito alla quida di un suv da due tonnellate che ha deciso di travolgerlo intenzionalmente....
La ****ata puo' capitare a tutti.... ma fuggire dopo un incidente e' solo e soltanto da criminali, e dove magari non arriva la giustizia, (anzi il piu' delle volte non arriva mai, perché questi crimini restano impuniti al 90%) ....una bella dose di botte, con lesioni di vario genere, aiuta a far capire al carnefice, come ci si sente quando si e' vittima......

mi spiace, ma se mi fossi trovato in quella situazione, non avrei esitato un attimo a colpirlo..... e Voi?

London dude
03-10-2013, 08:29
Come fai a sapere che aveva moglie e figlio in auto????? e cmq non e' un attenuante...anzi e' un aggravante.... ,ricapitolando, stendi un motociclista, e anziché fermarti, prestare soccorso, avvertire ambulanza, e polizia...preso dal panico, lo travolgi e sali con la ruota sulla moto calpestandola????? per poi fuggire via per kilometri e kilometri...e ti lamenti se dopo gli altri ti riempiono di botte????!!!!! e se il motociclista travolto fosse morto o avesse subito invalidita' permanente? vallo a raccontare ai suoi genitori....che non per un sorpasso, c'ha lasciato le penne, ma per un poveretto impaurito alla quida di un suv da due tonnellate che ha deciso di travolgerlo intenzionalmente....
La ****ata puo' capitare a tutti.... ma fuggire dopo un incidente e' solo e soltanto da criminali, e dove magari non arriva la giustizia, (anzi il piu' delle volte non arriva mai, perché questi crimini restano impuniti al 90%) ....una bella dose di botte, con lesioni di vario genere, aiuta a far capire al carnefice, come ci si sente quando si e' vittima......

mi spiace, ma se mi fossi trovato in quella situazione, non avrei esitato un attimo a colpirlo..... e Voi?

Io ho già risposto, ha fatto bene a fare quello che ha fatto e cioè fuggire da teppisti violenti in moto. Peccato che la polizia, chiamata dal tipo mentre fuggiva, non sia arrivata in tempo.
Il tizio travolto resterà paralizzato ma questo non cambia la questione di una virgola, in moto non si fanno le c4zzate che questi stavano facendo. Se ti metti davanti ad un'auto da due tonnellate con una moto da 200 chili e cerchi di fermarla per far scendere e menare in branco il conducente stai facendo una c4zzata gigantesca e se questo ti stende c4zzi tuoi. Ennesima dimostrazione che Darwin era un genio.
Guarda la foto che ho postato, tu saresti uno di quelli che gli salta sulla testa o uno di quelli in piedi che filmano col telefonino mentre aspettano il loro turno di saltargli sulla testa?
Pazzesco...

darkness_73
03-10-2013, 08:48
Io non sò precisamente la dinamica o le parole che hanno scatenato queste reazioni...da parte mia, e già immagino che sarebbe così, se un c@glione in auto per qualsiasi suo motivo si farebbe strada ABBATTENDOMI x terra molto probabilmente lo massacrerei di botte...il dopo non mi interessa o cmq non arriverei a pensarlo! Ovviamente stessa cosa se sarei in auto e le parti fossero invertite!

Mazér
03-10-2013, 08:55
Se ti metti davanti ad un'auto da due tonnellate con una moto da 200 chili e cerchi di fermarla per far scendere e menare in branco il conducente stai facendo una c4zzata gigantesca e se questo ti stende c4zzi tuoi. Ennesima dimostrazione che Darwin era un genio.


ma infatti...

qui tutti a dare contro al tipo del SUV perchè ha steso la moto, ma mi pare evidente che il tipo con la moto abbia fatto di tutto per farsi travolgere

quoto selezione naturale

Pier_il_polso
03-10-2013, 10:45
Io ho già risposto, ha fatto bene a fare quello che ha fatto e cioè fuggire da teppisti violenti in moto. Peccato che la polizia, chiamata dal tipo mentre fuggiva, non sia arrivata in tempo.
Il tizio travolto resterà paralizzato ma questo non cambia la questione di una virgola, in moto non si fanno le c4zzate che questi stavano facendo. Se ti metti davanti ad un'auto da due tonnellate con una moto da 200 chili e cerchi di fermarla per far scendere e menare in branco il conducente stai facendo una c4zzata gigantesca e se questo ti stende c4zzi tuoi. Ennesima dimostrazione che Darwin era un genio.
Guarda la foto che ho postato, tu saresti uno di quelli che gli salta sulla testa o uno di quelli in piedi che filmano col telefonino mentre aspettano il loro turno di saltargli sulla testa?
Pazzesco...

London, che siano teppisti violenti è da dimostrare; nel senso che dopo lo sono diventati senz'altro (le immagini parlano chiaro) ma come fai a sapere che lo sarebbero stati anche prima che lui travolgesse moto e motociclista ?
Poi come fai a sapere che a bordo c'era un bambino di 5 mesi e che il motociclista resterà paralizzato ?

torpedo.fist
03-10-2013, 19:49
Io ho già risposto, ha fatto bene a fare quello che ha fatto e cioè fuggire da teppisti violenti in moto. Peccato che la polizia, chiamata dal tipo mentre fuggiva, non sia arrivata in tempo.
Il tizio travolto resterà paralizzato ma questo non cambia la questione di una virgola, in moto non si fanno le c4zzate che questi stavano facendo. Se ti metti davanti ad un'auto da due tonnellate con una moto da 200 chili e cerchi di fermarla per far scendere e menare in branco il conducente stai facendo una c4zzata gigantesca e se questo ti stende c4zzi tuoi. Ennesima dimostrazione che Darwin era un genio.
Guarda la foto che ho postato, tu saresti uno di quelli che gli salta sulla testa o uno di quelli in piedi che filmano col telefonino mentre aspettano il loro turno di saltargli sulla testa?
Pazzesco...


stai scherzando??????????????????????????
teppisti violenti????????????
****ate in moto???????????
tentar di fermare un autoveicolo che ti segue rallentando???????????? mai sentito parlare di distanza di sicurezza?
se vieni travolto son ****i tuoi?????????????

ripeto STAI SCHERZANDO????????????????????????????

il tizio con il suv ha urtato un motociclista facendolo deliberatamente cadere e successivamente gli e' passato sopra con le ruote travolgendolo con l'intento di ucciderlo..... lo ha reso invalido per sempre.....

gli amici del motociclista hanno giustamente inseguito il pirata della strada per non lasciare questo crimine impunito

al secondo tentativo di fermarlo il tizio fugge nuovamente......
quel che e' successo dopo e' conseguenza di quest'atto criminale..... frutto della rabbia e della disperazione....

immagina (prega che non capiti mai)che possa capitare ad un tuo caro amico mentre in gruppo vi recate ad un evento....sarei curioso di vedere il Tuo atteggiamento .........

e ora spiegami la teoria darwiniana applicata al codice stradale.....

Everton
03-10-2013, 20:09
Come fai a sapere che aveva moglie e figlio in auto????? e cmq non e' un attenuante...anzi e' un aggravante.... ,ricapitolando, stendi un motociclista, e anziché fermarti, prestare soccorso, avvertire ambulanza, e polizia...preso dal panico, lo travolgi e sali con la ruota sulla moto calpestandola????? per poi fuggire via per kilometri e kilometri...e ti lamenti se dopo gli altri ti riempiono di botte????!!!!! e se il motociclista travolto fosse morto o avesse subito invalidita' permanente? vallo a raccontare ai suoi genitori....che non per un sorpasso, c'ha lasciato le penne, ma per un poveretto impaurito alla quida di un suv da due tonnellate che ha deciso di travolgerlo intenzionalmente....
La ****ata puo' capitare a tutti.... ma fuggire dopo un incidente e' solo e soltanto da criminali, e dove magari non arriva la giustizia, (anzi il piu' delle volte non arriva mai, perché questi crimini restano impuniti al 90%) ....una bella dose di botte, con lesioni di vario genere, aiuta a far capire al carnefice, come ci si sente quando si e' vittima......

mi spiace, ma se mi fossi trovato in quella situazione, non avrei esitato un attimo a colpirlo..... e Voi?

Io sono d'accordo con te. :ok:

carosello
04-10-2013, 11:41
http://www.media2work.net/2013/10/parla-la-moglie-delluomo-aggredito-da.html

http://www.motoblog.it/post/254433/gang-di-motociclisti-litiga-con-autista-suv-uno-di-loro-a-rischio-paralisi-video?utm_source=feedburner&utm_medium=feed&utm_campaign=Feed%3A+motoblog%2Fit+%28motoblog%29

Avrei voluto vedere voi in quella macchina come vi sareste comportati :byby:

altotassoalcoolico
04-10-2013, 11:48
ma infatti...

qui tutti a dare contro al tipo del SUV perchè ha steso la moto, ma mi pare evidente che il tipo con la moto abbia fatto di tutto per farsi travolgere

quoto selezione naturale

Non solo hanno fatto bene a tirarlo fuori dal finestrino ma io, al loro posto, lo avrei massacrato di botte all'inverosimile...se legge della giungla deve essere, non è detto che chi guida il mezzo più grosso vinca.

P.S. Anche io ho un SUV ma in caso di incidente mi fermerei a prestare soccorso invece di cercare di assestare il colpo di grazia!

London dude
04-10-2013, 13:30
P.S. Anche io ho un SUV ma in caso di incidente mi fermerei a prestare soccorso invece di cercare di assestare il colpo di grazia!

E' quello che ha cercato di fare dopo il primo contatto ma nel momento in cui si è fermato lo hanno circondato tipo branco e hanno iniziato comportarsi da violenti compreso coltellate alle gomme.
A quel punto l'automobilista è ripartito e f4nculo a tutti.
Poi magari quando avete voglia andate pure ad informarvi sul gruppo che ha organizzato il raduno e sulle decine di segnalazioni alla polizia fatte da comuni cittadini per il modo in cui sta marmaglia circolava prima ancora che succedesse il fattaccio.
Peccato che il tipo sul Range Rover non fosse pure armato e inc4zzoso quando i teppisti gli hanno aperto l'auto e l'hanno trascinato fuori.

Nightster68
04-10-2013, 14:39
http://www.media2work.net/2013/10/parla-la-moglie-delluomo-aggredito-da.html

http://www.motoblog.it/post/254433/gang-di-motociclisti-litiga-con-autista-suv-uno-di-loro-a-rischio-paralisi-video?utm_source=feedburner&utm_medium=feed&utm_campaign=Feed%3A+motoblog%2Fit+%28motoblog%29

Avrei voluto vedere voi in quella macchina come vi sareste comportati :byby:

:ok: Ecco, appunto.... a volte (spesso se non sempre, a dire il vero) prima di parlare sarebbe meglio informarsi.

Proporrei di cambiare il titolo del 3d...

darkness_73
04-10-2013, 17:13
:ok: Ecco, appunto.... a volte (spesso se non sempre, a dire il vero) prima di parlare sarebbe meglio informarsi.

Proporrei di cambiare il titolo del 3d...

Proprio perchè sarebbe seeeeeempre meglio informarsi prima di parlare/scrivere...il titolo del 3d rimane questo perchè è MIO e perchè si riferisce a tutt'altro episodio...giusto per essere precisi :wink2:

London dude
04-10-2013, 19:09
http://www.media2work.net/2013/10/parla-la-moglie-delluomo-aggredito-da.html


Letta anche la bio del mototeppista candidato al Darwin Award per il 2013...
Couldn't have happened to a nicer guy! :vhappy1:

torpedo.fist
04-10-2013, 20:44
Patetica la dichiarazione della moglie dell'assassino alla guida del suv......interamente stilata e suggerita da un studio legale, dichiarazione mirata solo ed esclusivamente ad influenzare l'opinione pubblica e a scagionare questo assassino criminale, che nel tentativo di salvare se stesso e la propria famiglia( non si e' capito poi da chi o cosa... o meglio.... da presunta aggressione che puzza di mendace dichiarazione) travolge un motociclista..... quindi, il soggetto nell'istante in cui veniva travolto era solo e soltanto una vittima di incidente stradale, bisognosa di soccorso immediato, e anche se, a successiva identificazione fosse risultato pieno di precedenti, avrebbe avuto gli stessi diritti di una persona con la fedina penale pulita.
In conclusione, il fatto che il motociclista travolto, fosse un poco di buono, non autorizzava il guidatore del suv a comminare la pena capitale e a sostituirsi ad un tribunale federale, anche perché la vittima non portava sulla schiena la scritta: " sono avvezzo alle patrie galere, quindi fai un favore alla societa', calpestami pure..."

non voglio per forza giustificare i motociclisti, buoni o cattivi che siano...., ma io vedo solo e soltanto un suv che calpesta un motociclista.

le attenuanti e le aggravanti si discuteranno in tribunale, ma la vittima ci andra' in carrozzella, e il carnefice verra' assolto da un giudice buonista.

London dude
04-10-2013, 21:22
le attenuanti e le aggravanti si discuteranno in tribunale, ma la vittima ci andra' in carrozzella, e il carnefice verra' assolto da un giudice buonista.

Nel frattempo hanno arrestato una dozzina di complici del mototeppista.....sei proprio sicuro che il Suvvista in tribunale ci andrà come accusato?

torpedo.fist
05-10-2013, 08:09
Nel frattempo hanno arrestato una dozzina di complici del mototeppista.....sei proprio sicuro che il Suvvista in tribunale ci andrà come accusato?


il fatto che successivamente abbiano arrestato una dozzina o un centinaio di quei motociclisti, non cambia nulla, le forze dell'ordine se proprio avessero voluto fare dei controlli e prevenire comportamenti a rischio, sapendo gia' da tempo dell'esistenza del motoraduno, regolarmente pubblicizzato, e conoscendo il quartiere ed il punto di ritrovo di questi signori un po' esagitati, avrebbe fatto meglio a scortarli, o meglio ancora, ad impedire a costui (che neanche avrebbe potuto cavalcare una moto), di partecipare all'evento, e fargli passare la mattinata in guardina insieme ai suoi amici..... ma appunto, questo e' un discorso politico, di prevenzione o che dir si voglia repressione, e potremmo star a scrivere pagine e pagine.

provo a pensare.... e se fosse capitato a me di essere alla guida del suv con la mia famiglia? alla vista di tutti quei motociclisti, forse la cosa migliore sarebbe stato accostare, tenermi il rosore di culo per la provocazione subita, per poi proseguire per la mia strada, e sai cosa mi sarebbe bastato ? guardare nel retrovisore e vedere i miei figli.....

invece no, il tizio voleva dimostrare di essere un vero macho agli occhi della moglie.....

discorso diverso, ed in questo caso, li avrei calpestati tutti, se fossi stato vittima di aggressione fisica gratuita , o se qualcuno avesse strappato un capello a mia moglie o ai miei figli.

Certamente il caso in questione avvenuto in america e' frutto della stupidita' di entrambi i soggetti, sarebbe stato meglio se ognuno avesse pensato agli affari suoi, e invece e' finita in tragedia.

Umbi971
05-10-2013, 09:30
Negli states sono più pratici, hai fatto il collione con la moto con i compari? Mo so **** tua.. Per come sono andate le cose per quanto mi riguarda meglio così

Nightster68
05-10-2013, 10:30
Proprio perchè sarebbe seeeeeempre meglio informarsi prima di parlare/scrivere...il titolo del 3d rimane questo perchè è MIO e perchè si riferisce a tutt'altro episodio...giusto per essere precisi :wink2:

Giusto per essere precisi, il mio post era riferito all'altro episodio (quello di new york, ci sono pure i link) e non a quello che hai postato tu all'inizio del thread che, così per come lo hai messo, dice tutto e niente.
La mia frase relativa al cambio del titolo della discussione voleva essere una battuta in un 3d che, a mio modestissimo avviso, appare caratterizzato da un altissimo tasso di testosterone.... da tastiera.
Non ci ho messo la faccina e faccio mea culpa.
Stai tranquillo che NON era mio interesse peccare di lesa maestà e rubarti il copyright del 3d... basta che non t'inc@77i. :wink2:

darkness_73
05-10-2013, 11:15
Giusto per essere precisi, il mio post era riferito all'altro episodio (quello di new york, ci sono pure i link) e non a quello che hai postato tu all'inizio del thread che, così per come lo hai messo, dice tutto e niente.
La mia frase relativa al cambio del titolo della discussione voleva essere una battuta in un 3d che, a mio modestissimo avviso, appare caratterizzato da un altissimo tasso di testosterone.... da tastiera.
Non ci ho messo la faccina e faccio mea culpa.
Stai tranquillo che NON era mio interesse peccare di lesa maestà e rubarti il copyright del 3d... basta che non t'inc@77i. :wink2:

ma se ci si inc@zz@ tra di noi si sceglie solo chi paga la birra...nulla di più :happy3: