PDA

Visualizza Versione Completa : SOA stagione 4



lifestylekustom
19-09-2013, 12:58
ho comprato la 4 stagione in spagna (è anche in lingua italiana)......
la prima puntata fa vedere che escono subito dal carcere.........nn c'era una puntata che li faceva vedere dentro? inoltre il 3° dvd parte col riassunto delle puntate precedenti e fa vedere Clay che uccide Painy.....io nn l'ho vista quella scena li nei primi 2 dvd..........ho il sospetto che manchi qualche episodio...........

Yankee
19-09-2013, 13:22
la prima puntata fa vedere che escono subito dal carcere.........nn c'era una puntata che li faceva vedere dentro?

Si vede nella fine della 3° stagione che vengono caricato sul furgone per la prigione.....


inoltre il 3° dvd parte col riassunto delle puntate precedenti e fa vedere Clay che uccide Painy.....io nn l'ho vista quella scena li nei primi 2 dvd..........ho il sospetto che manchi qualche episodio...........

Piney viene ucciso nella quarta stagione nella 8° puntata " Ricetta di Famiglia"

lifestylekustom
19-09-2013, 14:35
Si vede nella fine della 3° stagione che vengono caricato sul furgone per la prigione.....



Piney viene ucciso nella quarta stagione nella 8° puntata " Ricetta di Famiglia"

GRAZIE :ok:
ma mi dici quante puntate sono in tutto nella 4° stagione?

Glockman
19-09-2013, 15:33
GRAZIE :ok:
ma mi dici quante puntate sono in tutto nella 4° stagione?

14 :byby:

freddy.dj
19-09-2013, 15:44
14 episodi... :byby:

mototopo
19-09-2013, 19:59
ho comprato la 4 stagione in spagna (è anche in lingua italiana)......
la prima puntata fa vedere che escono subito dal carcere.........nn c'era una puntata che li faceva vedere dentro? inoltre il 3° dvd parte col riassunto delle puntate precedenti e fa vedere Clay che uccide Painy.....io nn l'ho vista quella scena li nei primi 2 dvd..........ho il sospetto che manchi qualche episodio...........

Com'è il doppiaggio ?