PDA

Visualizza Versione Completa : harley bergamo..



Rapacione
19-09-2013, 21:35
Salve harleysti amanti dei bicilindrici migliori del mondo..
La mia domanda è questa: sabato per caso dopo il lavoro son passato alla concessionaria harley di bergamo,verso le ore 16,00 mi son trovato immerso da tantissime moto e gruppetti di bikers, ma tutti i sabati succede la stessa cosa? ho visto delle moto stupende e mi son perso una bella oretta..bella storia no?

belavecio
19-09-2013, 22:35
Saranno stati i ragazzi del chapter..al sabato c'è sempre il ritrovo.

PaoloOvada
20-09-2013, 07:00
Avevano la toppo? Se si era il chapter.

trento91
20-09-2013, 07:20
A mantova presentavano i m.y. 2014 magari facevano la stessa cosa li :happy5:

garzhog
20-09-2013, 09:58
Si quasi sempre cosi.
non voglio fare pubblicità ma bergamo è veramente a misura di tutti ,io mi faccio 100 km per andarci e non lo cambierei con nessun altro dealer .

Mazér
20-09-2013, 10:11
Si quasi sempre cosi.
non voglio fare pubblicità ma bergamo è veramente a misura di tutti ,io mi faccio 100 km per andarci e non lo cambierei con nessun altro dealer .

ne parlano tutti bene, così come Alba e Monza:ok:

Rapacione
21-09-2013, 19:45
Confermo oggi ci son ritornato, e oltre che a presentare le moto 2014 (con tantissime novità e non solo moto,estensioni garanzie di due anni etc..) all'entrata c'era uno stand del chapter bergamo.
Poi c'era uno spettacolo tremendo di via vai di moto a dir poco fantastiche, e la cosa che mi è piaciuta tantissimo è che c'erano anche buell moto guzzi e una ( non di più)bmw..
Bellissima storia..
Ciao a tutti e grazie per l'info....

Fat King
21-09-2013, 22:48
Ho letto benissimo, ma non ho fatto il solito "mugugno" indimostrabile ...........

Ho pubblicato una lettera che ho spedito e da cui ho ricevuto una risposta di scuse che e' rimasta in Italia

Se non ci credete quando sento mia figlia le dico di cercarla in mezzo ai miei libri HD, di scannerizzarla e di mandarmela ..........

"Chi cita scannerizza" dicono sul webchapter ............

Pier_il_polso
22-09-2013, 07:28
Mi piace come hai scritto, pulito, chiaro e tosto.
In effetti il motociclista in viaggio, quando ha un problema, di solito ha precedenza assoluta all'interno dell'officina.
Mi è successo con una bmw nel 99 a Lisbona, dopo 10 minuti che ero li, la moto era sul ponte e in un'ora ed già via; mi è successo con una yamaha in francia e stessa cosa.
È una regola non scritta ma conosciuta da tutti...

belavecio
22-09-2013, 08:04
In effetti il motociclista in viaggio, quando ha un problema, di solito ha precedenza assoluta all'interno dell'officina.


e ci mancherebbe..:ok:

Fonzie
22-09-2013, 08:19
Ma anche a tesserne delle lodi sperticate direi che bisogna andarci piano ..........

Magari qualche povero Cristo si fida e poi si trova nella cacca .............


Bè io con questa frase non sono per niente d'accordo. Siamo in 6 amici di Lecco, non propriamente a due passi dal Dealer da te citato, eppure ci andiamo sempre, abbiamo acquistato 5 Harley, e 3 nuovi modelli 2014 sono in arrivo. Abbiamo sempre trovato cortesia e cordialità da Angelo, Dario, Amedeo, Davide, Stefano, Chiara, sin dall'inizio quando ci siamo rivolti a loro, senza che avessimo acquistato la moto li.
Lavorando a contatto con la gente, non è che sia sempre facile essere al massimo della disponibilità. Anzi reputo molto stressante, dover essere cortesi sorridenti e gentili, anche con chi si rapporta in maniera arrogante perchè è in sella ad un CVO, ed è il Dott. Avv. Ing. di turno che pensa che tutto gli sia dovuto.
Ho sempre adoperato cortesia e educazione, e ne ho sempre ricevuta.
Questa è la mia esperienza, premetto che sono un semplice cliente soddisfatto, non ho amici in HD Bergamo, ne quote azionarie della società.
Buona strada a tutti.

TonyTheDuke
22-09-2013, 09:02
Ho letto benissimo, ma non ho fatto il solito "mugugno" indimostrabile ...........

Ho pubblicato una lettera che ho spedito e da cui ho ricevuto una risposta di scuse che e' rimasta in Italia

Se non ci credete quando sento mia figlia le dico di cercarla in mezzo ai miei libri HD, di scannerizzarla e di mandarmela ..........

"Chi cita scannerizza" dicono sul webchapter ............



Max,non pensare che voglio essere polemico,semplicemente ti ho fatto notare che ci sono delle regole nel forum ed una di queste dice proprio che si deve evitare di fare quello che hai fatto tu,ovvero tirare in ballo un Dealer specifico e scriverne male (ripeto,la mia è solo una segnalazione).
Vedi,il forum è pubblico ed è seguitissimo anche dai Dealer e passare dalla semplice esposizione di un pensiero a qualcosa che possa creare problemi a chi ha la responsabilità del Web Chapter è un filo sottilissimo,tutto qua.
Come ho letto c'è già chi ti ha chiesto (del resto lo hai scritto tu stesso) di postare la lettera che HD Italia ti ha inviato ed onestamente credo che non sia il caso,anche perché sono cose personali e riservate,compresa quella che hi scritto tu,al tuo posto non lo avrei fatto.
Questo ovviamente è un serenissimo pensiero personale,dunque non prendertela e ti prego di non vederla come una cosa polemica,ti direi le stesse cose se fossimo amici e ci si frequentasse all'esterno del forum,ma del resto il Web Chapter è la mia "grande famiglia" e dunque farlo così onestamente non mi cambia molto.
Con sincero rispetto delle opinioni personali di chiunque.
Tony

liv81
22-09-2013, 09:06
Salve harleysti amanti dei bicilindrici migliori del mondo..
La mia domanda è questa: sabato per caso dopo il lavoro son passato alla concessionaria harley di bergamo,verso le ore 16,00 mi son trovato immerso da tantissime moto e gruppetti di bikers, ma tutti i sabati succede la stessa cosa? ho visto delle moto stupende e mi son perso una bella oretta..bella storia no?

Si sempre cosi, io mi trovo bene anche come concessionario, posso spendere solo buone parole per loro.

non sono solo quelli della ciappetta che si ritrono li.

nicolò
22-09-2013, 09:14
Davidone , il venditore, è persona affabile e disponibile. Tratta il cliente come si deve. :happy5:

liv81
22-09-2013, 09:18
anzi se oggi riesco ci faccio un salto piu che volentieri....:ok::ok::ok:

casbah
22-09-2013, 10:32
Settembre 2012 tardo pomeriggio di un venerdì all'autogrill di Agrate ci troviamo per andare a Faaker.
Arriva BigDeuce con l'Ultra ritirata da una settimana (da un concessionario Goldwing) che funziona ad un cilindro; previa telefonata arriviamo a S Paolo D' Argon che sta quasi chiudendo; ciò nonostante il meccanico si da' da fare per oltre un'ora oltre l'orario di chiusura facendo di tutto per farci ripartire.
Ho riscontrato grande professionalità', gentilezza e disponibilità'.

SirLorenz
22-09-2013, 11:54
per il dyna (presa da loro dopo ottima valutazione del mio usato) vado sempre a bergamo..

secondo me sono onesti, disponibili e (che non guasta) anche simpatici...

scarmar
22-09-2013, 12:30
Non amando le censure, credo che quando una persona dice la verità può essere detto tutto. Credo sia utile scambiarsi opinioni su professionalità e disponibilità dei vari dealers. Se poi i dealers frequentano spesso il forum, sarebbe questo un mezzo molto utile per loro, per sapere se e quando hanno sbagliato e magari migliorarsi. Un pò come i questionari di gradimento che alcune aziende ti fanno compilare.

Luca.com
22-09-2013, 14:13
Azz.....

Cedo sella della mia ultra cvo comprata a Bergamo.:happy4:

roadkingpurple
22-09-2013, 14:30
io abito vicino e conosco tutti del dealer di S P Argon, non sono persone cattive anzi, sono comunque "persone" ricordiamolo, a volte ci puo essere la giornata partita male, in una azienda ci sono sempre mille problemi, e tu king magari non ti sei presentato così sicuramente , ma magari era appena uscito un cliente che aveva una CVO con problemi ad una freccia che sembrava cadesse il mondo, e via fuori uno dentro un'altro, non voglio difendere ne accusare nessuno, ma ricordiamo sempre che in ogni luogo dove andiamo, incontriamo sempre "PERSONE" e non macchine, quello che importa è se lavorano bene oppure no

PS: non ho nemmeno io azioni e parenti, e sono dispiaciuto della tua esperienza negativa, sicuramente anche loro col senno di poi, ma non per la lettera, ma solo perchè sono persone :happy3:

Raffa70
22-09-2013, 15:01
Non ho grande esperienza con le concessionarie hd. Sono alla prima hd solo da qualche mese ma ogni volta che vado mi sento in famiglia (ho solo un xl 1200). Mi salutano tutti appena mi vedono e si chiacchiera come se ci vedessimo ogni giorno. Tutti molto disponibili. Devo dire che anche la separazione conce officina credo abbia un suo ruolo. Poi ovviamente può sempre capitare la giornata storta..ma oggi sarei ad 10/10 in un'eventuale sondaggio.

basman
22-09-2013, 16:26
Ho letto benissimo, ma non ho fatto il solito "mugugno" indimostrabile ...........

Ho pubblicato una lettera che ho spedito e da cui ho ricevuto una risposta di scuse che e' rimasta in Italia

Se non ci credete quando sento mia figlia le dico di cercarla in mezzo ai miei libri HD, di scannerizzarla e di mandarmela ..........

"Chi cita scannerizza" dicono sul webchapter ............

No... hai pubblicato il solito mugugno indimostrabile dato che non hai pubblicato la lettera di risposta. Lettera di risposta che comunque non avresti potuto pubblicare considerato che chi te l'ha scritta non ti ha automaticamente autorizzato a renderla pubblica su un forum.
Max... sono anni che va avanti 'sta storia. Diamoci un taglio.

Fat King
22-09-2013, 19:58
OK

Mi allineo anch'io ............

W HD Bergamo, cordiali & disponibilissimi ..........

Ho ricevuto un'assistenza a 5 stelle che nemmeno i possessori di Bugatti Veyron si sognano ..........

Va bene cosi' ??????????????

roadkingpurple
22-09-2013, 20:29
OK

Mi allineo anch'io ............

W HD Bergamo, cordiali & disponibilissimi ..........

Ho ricevuto un'assistenza a 5 stelle che nemmeno i possessori di Bugatti Veyron si sognano ..........

Va bene cosi' ??????????????


:happy6:

Raffa70
22-09-2013, 21:22
OK

Mi allineo anch'io ............

W HD Bergamo, cordiali & disponibilissimi ..........

Ho ricevuto un'assistenza a 5 stelle che nemmeno i possessori di Bugatti Veyron si sognano ..........

Va bene cosi' ??????????????

Ma perché ci sei tornato oggi?:bootyshake::bootyshake: