PDA

Visualizza Versione Completa : heritage in vendita e trattattive...



Pagine : [1] 2

Ziobello
21-09-2013, 17:55
ciao, per condividere le evoluzioni dei contatti vendita moto dopo 1 week.

Notare che nell'annuncio evidenzio "valuto permute solo con Electra e Road Glide". Prezzo proposto 14.300 (é una 2008)

1° contatto - dopo 1h di annuncio: "ciao, é ancora in vendita?" :happy4: non gli ho manco risposto
2° contatto - dopo 4h - "ciao, ti interessa un cambio con un Night Train?" :rolleyess: ho scritto SOLO Electra o Road
3° contatto - dopo 1gg - "ciao, ti interessa un 883 2013 + 5.000 Euro?" :rolleyess: ho scritto SOLO Electra o Road
4° contatto - dopo 3gg - "ciao, passo, ti lascio 13.000 e porto via la moto" :kiss: no, ma grazie
5° contatto - dopo 4gg - "ciao, vengo a vederla sabato" (oggi).

Oggi é passato... a 13.500 la prendeva. Io la lascio solo a 13.750... vediamo :ylsuper:

Considerazione: a prezzo onesto si vende ancora...

:happy5:

TOTO70
21-09-2013, 18:02
Se la vuoi vendere non la dai per 250 euro?

Ziobello
21-09-2013, 18:04
Se la vuoi vendere non la dai per 250 euro?

da 14.300 sono sceso a 13.750.

250 non cambia nulla ne a me ne a lui...

Non ho fretta, la moto é bella, vendo ma non svendo :happy5:

=acromion=
21-09-2013, 18:06
Speriamo che per 250€ non perdiate l'affare in due :happy5:
Comunque fai bene a resistere, io non riuscirei....

belavecio
21-09-2013, 18:13
Speriamo che per 250€ non perdiate l'affare in due :happy5:
Comunque fai bene a resistere, io non riuscirei....

vero,mi sembra assurdo..si vede che non siete convinti entrambi.

FASTGABRY
21-09-2013, 18:14
Esatto..fatto bene..non ho mai tolto nemmeno 50 euro in 5 HD vendute..

Torna a casa e fa km per un altra.

TOTO70
21-09-2013, 18:16
vero,mi sembra assurdo..si vede che non siete convinti entrambi.

Quello che volevo intendere io.

Zargath
21-09-2013, 18:19
non ho capito perchè non hai risposto al primo, io quando guardo gli annunci non guardo mai quando sono stati inseriti ma li metto in in ordine di prezzo e guardo quelli nel range di budget che mi interessano... quindi la domanda "è ancora in vendita?" era accettabile

FASTGABRY
21-09-2013, 18:21
Ma se uno la vuole sta senza per 250 euro?

Che giri..che vada a 400 km per vederne un altra..morti de fame

belavecio
21-09-2013, 18:23
Ma se uno la vuole sta senza per 250 euro?

Che giri..che vada a 400 km per vederne un altra..morti de fame

infatti..uno non vuol comprare..l'altro non vuol vendere. :talk1::talk1:

ceres1340
21-09-2013, 18:24
non ho capito perchè non hai risposto al primo, io quando guardo gli annunci non guardo mai quando sono stati inseriti ma li metto in in ordine di prezzo e guardo quelli nel range di budget che mi interessano... quindi la domanda "è ancora in vendita?" era accettabile


per esperienza personale dico che, quelli scrivono "è ancora disponibile?" senza chiedere altro, dopo 1 o 2 ore dall'inserimento dell'annuncio, solitamente sono truffe.

Ieri ho pubblicato un annuncio e nella prima ora mi sono arrivate 4 mail con quella frase.

darkness_73
21-09-2013, 18:44
vero,mi sembra assurdo..si vede che non siete convinti entrambi.

quoto!

Zargath
21-09-2013, 18:46
per esperienza personale dico che, quelli scrivono "è ancora disponibile?" senza chiedere altro, dopo 1 o 2 ore dall'inserimento dell'annuncio, solitamente sono truffe.

Ieri ho pubblicato un annuncio e nella prima ora mi sono arrivate 4 mail con quella frase.

bah generalmente è la prima fase che mando io... :happy4: se mi rispondono di no passo oltre

SportsterTony
21-09-2013, 18:56
Quindi,o la mia moto è na schifezza,o sono io che non so' mettere gli annunci......a me danno dragstar 650 e 3000€,oppure dragstar 1100 e 2000€ o un trike e 1500€ per la mia Heritage 1340,il resto manco lo dico.Buono per te......

Ziobello
21-09-2013, 19:22
per esperienza personale dico che, quelli scrivono "è ancora disponibile?" senza chiedere altro, dopo 1 o 2 ore dall'inserimento dell'annuncio, solitamente sono truffe.

Ieri ho pubblicato un annuncio e nella prima ora mi sono arrivate 4 mail con quella frase.

esatto... :ok:

Ziobello
21-09-2013, 19:25
Quindi,o la mia moto è na schifezza,o sono io che non so' mettere gli annunci......a me danno dragstar 650 e 3000€,oppure dragstar 1100 e 2000€ o un trike e 1500€ per la mia Heritage 1340,il resto manco lo dico.Buono per te......

beh, dipende dallo stato della moto (e le harley usate più sono originali più valgono) e da quanto vuoi realizzare. Non credo sia un problema vendere un heritage 1340... al giusto prezzo... :happy5:

straccetto
21-09-2013, 19:26
Esatto..fatto bene..non ho mai tolto nemmeno 50 euro in 5 HD vendute..


..che vada a 400 km per vederne un altra..morti de fame

:happy4:

Ziobello
21-09-2013, 19:29
Ma se uno la vuole sta senza per 250 euro?

Che giri..che vada a 400 km per vederne un altra..morti de fame

te amo gringo... :happy4: comunque (per gli altri) rammendo che non parliamo di 250 Euro.

Io ho proposto a 14.300 e non avevo (ho) problemi a cederla a 13.750 = la mia cessione di trattabilità é di 550 Euro.

Più realizzo (anche 250 Euro) e meno ci smeno per riprendere la prossima... That's simple :happy3:

SportsterTony
21-09-2013, 21:19
beh, dipende dallo stato della moto (e le harley usate più sono originali più valgono) e da quanto vuoi realizzare. Non credo sia un problema vendere un heritage 1340... al giusto prezzo... :happy5:

Chiedo troppo?
http://www.webchapter.it/forum/showthread.php?148702-Heritage-1340

ayeyeb
21-09-2013, 21:25
14.300 per una moto tenuta come la tua e con quei km é già un ottimo prezzo. Se non hai fretta vedrai che la vendi senza problemi anche a prezzo pieno. Proponigli 14 e se gli interessa vedrai che non si lascia scappare l affare

ancfaber1
21-09-2013, 22:39
Di messe bene con pochi km a meno di 14K non ne ho trovate, quindi il prezzo è ottimo e non dovresti avere nessuna difficoltà a vendere.

Ziobello
22-09-2013, 10:34
Di messe bene con pochi km a meno di 14K non ne ho trovate, quindi il prezzo è ottimo e non dovresti avere nessuna difficoltà a vendere.

esatto...é un prezzo giusto-onesto (tra l'altro la moto é stata tagliandata 2.000km fa...) :happy5:

L' UOMO NERO
22-09-2013, 10:41
In bocca al lupo...

Ziobello
22-09-2013, 10:45
Chiedo troppo?
http://www.webchapter.it/forum/showthread.php?148702-Heritage-1340

a mio modestissimo parere... il problema non é il prezzo proposto ma lo stato della moto (almeno per le foto che usi per promuoverla). Vedo cerchi non originali (sono di un fayboy?), le marmitte, mancano i doppi fari, manca il sissy bar e il pararibrezza. Infine: quanti km - veri - ha la moto e quali interventi fatti? E' una moto di oltre 20 anni...

Tutte info che un compratore vuole avere (anche solo dall'annuncio).

Se tutti i pezzi originali indicati sopra non li hai (solo cambiare i cerchi fa venire i birividi :sudor:) , il valore scende.

Non é il mio genere di usato - non sono un esperto - ma credo che in mancanza di pezzi originali la quotazione reale sia nelle orbite degli 8.000

:byby:

SportsterTony
22-09-2013, 11:16
a mio modestissimo parere... il problema non é il prezzo proposto ma lo stato della moto (almeno per le foto che usi per promuoverla). Vedo cerchi non originali (sono di un fayboy?), le marmitte, mancano i doppi fari, manca il sissy bar e il pararibrezza. Infine: quanti km - veri - ha la moto e quali interventi fatti? E' una moto di oltre 20 anni...

Tutte info che un compratore vuole avere (anche solo dall'annuncio).

Se tutti i pezzi originali indicati sopra non li hai (solo cambiare i cerchi fa venire i birividi :sudor:) , il valore scende.

Non é il mio genere di usato - non sono un esperto - ma credo che in mancanza di pezzi originali la quotazione reale sia nelle orbite degli 8.000

:byby:

Capisco il tuo punto di vista,forse non dovevo prendere la Heritage,visto che a me non piacciono i cerchi a raggi,le selle e borse a borchie,e i doppi fari anteriori.Per questo ho i lenticolari,selle fat boy e non i doppi fari.I km sono quelli 46000 circa,e anche se sembrano pochi,fatti il conto che la moto non è stata usata molto.QUando l'ho comprata io,la moto è stata smontata tutta,riverniciato il telaio,impianto elettrico rifatto nuovo,e visto che il blocco motore era il colore esterno tutto sfogliato,fatto riverniciare,e di conseguenza,rifatte tutte le guarnizioni nuove,pulitura del motore,a detta del meccanico come se avessi un motore nuovo.GLi scarichi che hanno che non vanno?
Non parliamo poi se dovevo mettere sissybar e parabrezza.QUindi allora è esatto offrirmi una DragStar 650 e 2000€.Mi sa' che faccio finta che non ho la moto,e me la tengo,brutta così com'è. Grazie per le tue info e consigli,sei stato gentile.Ciao:happy5:

mikele
22-09-2013, 11:38
Capisco il tuo punto di vista,forse non dovevo prendere la Heritage,visto che a me non piacciono i cerchi a raggi,le selle e borse a borchie,e i doppi fari anteriori.Per questo ho i lenticolari,selle fat boy e non i doppi fari.I km sono quelli 46000 circa,e anche se sembrano pochi,fatti il conto che la moto non è stata usata molto.QUando l'ho comprata io,la moto è stata smontata tutta,riverniciato il telaio,impianto elettrico rifatto nuovo,e visto che il blocco motore era il colore esterno tutto sfogliato,fatto riverniciare,e di conseguenza,rifatte tutte le guarnizioni nuove,pulitura del motore,a detta del meccanico come se avessi un motore nuovo.GLi scarichi che hanno che non vanno?
Non parliamo poi se dovevo mettere sissybar e parabrezza.QUindi allora è esatto offrirmi una DragStar 660 e 2000€.Mi sa' che faccio finta che non ho la moto,e me la tengo,brutta così com'è. Grazie per le tue info e consigli,sei stato gentile.Ciao:happy5:

Io personalmente cercherei di ripristinare il ripristinabile senza rimetterci, arrivando a una correttezza accettabile.
Venderei gli accessori che non sono corretti e col ricavato prenderei il più possibile ciò che era di questo modello:
filtro aria originale in primis dato che te la cavi con poco,
selle,
le pedane originali e i pedalini passeggero e manopole originali in gomma,
lo scarico mi sembra un po troppo corto nei colettori ma non ne sono certo,
fender strutt da ricromare insieme al coil cover e al clamp dei risers,
blocchi comandi da annerire...

insomma alle brutte lascerei solo cerchioni fat, sissy e parabrezza assenti...

secondo me ci smeni meno e vendi prima, alla fine è sempre un evo dell'89 quindi meglio è messo (come correttezza) e prima te lo levi:byby:

SportsterTony
22-09-2013, 11:51
Io personalmente cercherei di ripristinare il ripristinabile senza rimetterci, arrivando a una correttezza accettabile.
Venderei gli accessori che non sono corretti e col ricavato prenderei il più possibile ciò che era di questo modello:
filtro aria originale in primis dato che te la cavi con poco,
selle,
le pedane originali e i pedalini passeggero e manopole originali in gomma,
lo scarico mi sembra un po troppo corto nei colettori ma non ne sono certo,
fender strutt da ricromare insieme al coil cover e al clamp dei risers,
blocchi comandi da annerire...

insomma alle brutte lascerei solo cerchioni fat, sissy e parabrezza assenti...

secondo me ci smeni meno e vendi prima, alla fine è sempre un evo dell'89 quindi meglio è messo (come correttezza) e prima te lo levi:byby:

La scatola filtro è bello conservato,non ci vuole niente a cambiarlo,gli scarichi sono S.E.,ma ho anche gli originali cambiati,e se vai a cercare i modelli dell 89,i comandi manubrio non sono neri.Quindi qui pecca il fatto che ho rifatto la moto a mio piacimento.

Zargath
22-09-2013, 11:57
La scatola filtro è bello conservato,non ci vuole niente a cambiarlo,gli scarichi sono S.E.,ma ho anche gli originali cambiati,e se vai a cercare i modelli dell 89,i comandi manubrio non sono neri.Quindi qui pecca il fatto che ho rifatto la moto a mio piacimento.

secondo me l'unica pecca è che non hai tutti i pezzi originali a quanto ho capito, dici che la moto usufruisce di bollo e assicurazione ridotti quindi è già iscritta ASI? se non è iscritta come si fa af iscriverla se non hai i pezzi originali?

a me la moto piace ma è finita l'epoca dell'harley assegno circolare ;)

Zargath
22-09-2013, 11:59
ps. poi a mio parere contro di te gioca anche il fattore geografico, purtroppo chi vive sulle grandi isole ha una fascia di interessati molto ridotta rispetto a chi vive "sul continente" ti faccio un esempio, sto cercando un iron per un amico, ne ho vista una bellissima in sardegna a prezzo ottimo, ma non la considero nemmeno perchè so che solo andarla a vedere e riportarmela a casa mi costa più del risparmio

FASTGABRY
22-09-2013, 12:14
ps. poi a mio parere contro di te gioca anche il fattore geografico, purtroppo chi vive sulle grandi isole ha una fascia di interessati molto ridotta rispetto a chi vive "sul continente" ti faccio un esempio, sto cercando un iron per un amico, ne ho vista una bellissima in sardegna a prezzo ottimo, ma non la considero nemmeno perchè so che solo andarla a vedere e riportarmela a casa mi costa più del risparmio

Quoto..uno che vive Al nord ha piú probabilità

9gerry74
22-09-2013, 12:35
Chiedo troppo?
http://www.webchapter.it/forum/showthread.php?148702-Heritage-1340

lasciando perdere le condizioni di non perfettamente originale e la super balla dell'evomotomiglioredelmondo... la tua ha 20 anni di più sul groppone e si dovrà pur svalutare qualche centinaia di euro all'anno, o no?
Credo che molti siano abituati a quotazioni troppo alte, soprattutto con moto di qualche anno, che inevitabilmente hanno i segni del tempo e dove bisogna mettere in preventivo qualche lavoretto.

:happy5:

SportsterTony
22-09-2013, 12:39
O.k.,avete ragione......allora mia trasferisco....chi mi adotta??????????:happy7::happy4:
Scherzo naturalmente.:byby:

PaoloOvada
22-09-2013, 13:04
Per me fai bene a non mollargli i 250.

mikele
22-09-2013, 14:10
idem...

se non hai fame se ne cercasse un'altra altrove

SportsterTony
22-09-2013, 14:54
lasciando perdere le condizioni di non perfettamente originale e la super balla dell'evomotomiglioredelmondo... la tua ha 20 anni di più sul groppone e si dovrà pur svalutare qualche centinaia di euro all'anno, o no?
Credo che molti siano abituati a quotazioni troppo alte, soprattutto con moto di qualche anno, che inevitabilmente hanno i segni del tempo e dove bisogna mettere in preventivo qualche lavoretto.

:happy5:

Lo sai che c'è,ammettiamo che metto prezzo di vendita 8000€,forse ancora cara,non sarebbe ugualmente presa in considerazione,perchè penserebbero che è o una truffa o chissa' che problema ha questa moto.Per fortuna l'ultimo che poi si è ritirato,fatta vedere e provare dal meccanico,la moto non aveva alcun problema,e questo mi fa' solo piacere.

rsonsini
22-09-2013, 15:02
Tony, la tua moto non ha niente che non vada bene, soprattutto se a posto. E' che la gente ormai come prima cosa vuole la moto originale. Non ti far stressare, e' un momento che qualsiasi cosa si metta in vendita si deve penare.

La heritage di questo post qualche anno fa sarebbe stata in vendita una giornata al massimo prima di essere comprata.
Finche' per il nuovo ti fanno i finanziamenti tipo 2 euro di anticipo, 50 euro al mese e dopo due anni paghi il resto o se la riprendono, non fanno un gran favore a chi vende l'usato.

TOTO70
22-09-2013, 15:58
Secondo me i prezzi messi on line sono molto gonfiati. 10k poteva essere un affare da non lasciarsi scappare un paio di anni fa ma non oggi. I prezzi sul campo sono molto diversi.

SportsterTony
22-09-2013, 16:28
Tony, la tua moto non ha niente che non vada bene, soprattutto se a posto. E' che la gente ormai come prima cosa vuole la moto originale. Non ti far stressare, e' un momento che qualsiasi cosa si metta in vendita si deve penare.

La heritage di questo post qualche anno fa sarebbe stata in vendita una giornata al massimo prima di essere comprata.
Finche' per il nuovo ti fanno i finanziamenti tipo 2 euro di anticipo, 50 euro al mese e dopo due anni paghi il resto o se la riprendono, non fanno un gran favore a chi vende l'usato.

Grazie per il conforto,lo apprezzo:happy5:

Luckyluke
22-09-2013, 17:53
Chiedo troppo?
http://www.webchapter.it/forum/showthread.php?148702-Heritage-1340

Scusa se mi permetto tu scrivi Heritage sull'inserzione di vendita ma quella in foto non mi pare!!!uno se cerca un Heritage sicuramente non compra la tua!

SportsterTony
22-09-2013, 18:00
Scusa se mi permetto tu scrivi Heritage sull'inserzione di vendita ma quella in foto non mi pare!!!uno se cerca un Heritage sicuramente non compra la tua!

Cosa dovrei scrivere????????Quando qualcuno customizza la propria moto,ed è una Road King,per esempio,o un Dyna,che scrive?

Luckyluke
22-09-2013, 18:13
Cosa dovrei scrivere????????Quando qualcuno customizza la propria moto,ed è una Road King,per esempio,o un Dyna,che scrive?

Scusa ma un Heritage avrai presente come fatta????la tua è più un fat boy messa giù così!!e ti ripeto se uno cerca un Heritage è perché ama quel tipo di moto come me e io quando la comprai era con borchie ,borsoni ,tre fari , ect ect!!quindi ho gli dai tutti i pezzi originali o se no non so che dirti !!ricapitolando se uno cerca una moto come lai messa giù te si cerca un Fat boy originale e non sicuramente un Heritage trasformato!!sempre un mio parere!!

SportsterTony
22-09-2013, 18:18
Scusa ma un Heritage avrai presente come fatta????la tua è più un fat boy messa giù così!!e ti ripeto se uno cerca un Heritage è perché ama quel tipo di moto come me e io quando la comprai era con borchie ,borsoni ,tre fari , ect ect!!quindi ho gli dai tutti i pezzi originali o se no non so che dirti !!ricapitolando se uno cerca una moto come lai messa giù te si cerca un Fat boy originale e non sicuramente un Heritage trasformato!!sempre un mio parere!!

Capisco,ma se si chiama franco,non posso chiamarlo giuseppe.Poi le foto ci sono,e la moto è quella,non è che scrivo Heritage,e la di una heritage originale,e poi trovi la sorpresa.Se mi contatti per la moto,per l'annuncio,hai visto le foto,quindi sai come è la moto,o no?

socio
22-09-2013, 18:56
Capisco,ma se si chiama franco,non posso chiamarlo giuseppe.Poi le foto ci sono,e la moto è quella,non è che scrivo Heritage,e la di una heritage originale,e poi trovi la sorpresa.Se mi contatti per la moto,per l'annuncio,hai visto le foto,quindi sai come è la moto,o no?

Vedi Tony....
sicuramente riuscirai a venderla in quanto dimostri di essere ragionevole e....consapevole del fatto che la moto è stata trasformata.

Ti porto il mio modestissimo trascorso di uno che ha avuto tre Harley....due Touring ed attualmente una softail.
Comprate tutte usate (possiamo anche dire seminuove) ....da me trasformatissime.... ma sempre con margine di ritorno all'originale.
Della serie...conservato sempre i pezzi originali....mai intaccato i colori con verniciature o aerografie entusiaste del momento.
Vendi anche a leggermente in meno la tua e per la prossima.....lasciale la sua originaria originalità.

Son tanto belle quando le rivesti originali...anche se succede sempre quando le vai a rivendere.

Socio

SportsterTony
22-09-2013, 19:48
Vedi Tony....
sicuramente riuscirai a venderla in quanto dimostri di essere ragionevole e....consapevole del fatto che la moto è stata trasformata.

Ti porto il mio modestissimo trascorso di uno che ha avuto tre Harley....due Touring ed attualmente una softail.
Comprate tutte usate (possiamo anche dire seminuove) ....da me trasformatissime.... ma sempre con margine di ritorno all'originale.
Della serie...conservato sempre i pezzi originali....mai intaccato i colori con verniciature o aerografie entusiaste del momento.
Vendi anche a leggermente in meno la tua e per la prossima.....lasciale la sua originaria originalità.

Son tanto belle quando le rivesti originali...anche se succede sempre quando le vai a rivendere.

Socio

Di sicuro un ottimo consiglio,ma ora come ora non so' piu' se venderla,perchè un conto è venderla,un conto è scendere un po' di prezzo,tipo 8500€,un conto è prendere una Dragstar 650 e 2500€.......

puma76
22-09-2013, 20:09
Di sicuro un ottimo consiglio,ma ora come ora non so' piu' se venderla,perchè un conto è venderla,un conto è scendere un po' di prezzo,tipo 8500€,un conto è prendere una Dragstar 650 e 2500€.......

perchè venderla? cosa ti faresti poi?

SportsterTony
22-09-2013, 20:20
perchè venderla? cosa ti faresti poi?

Purtroppo niente........non vorrei,ma devo......:nuby:

torpedo.fist
22-09-2013, 20:21
ciao, a mio modesto parere, i potenziali acquirenti sono di 3 tipi.

1) chi cerca in assoluto l'originalita', per avere un evo da iscrivere come moto d'epoca, e' un collezionista purista.... e quindi poiché tu non hai tutti i pezzi originali per riconvertirla come nacque, questo tipo di acquirente andra' oltre.

2) il motociclista che sino ad oggi ha avuto custom jap e decide di entrare nel mondo Harley dalla porta principale e si orienta su un softail, per giunta evo.... questo potenziale acquirente e' in qualche maniera costretto a proporre permute, perché i dealer ufficiali, e non solo quelli, difficilmente ritirano quel tipo di usato, magari sono molto convincenti a proporre finanziamenti agevolati, e invitano a vendere privatamente l'usato. ( questo tipo di acquirente, e' il migliore, pero' non ho mai sentito di uno che lascia l'harley per una jap....., e credo che tu non sia l'eccezione che conferma la regola...) pertanto bisognera' aspettare che costui venda la sua moto privatamente, e poi vedrai che bussera' alla tua porta per concludere.

3) chi cerca un evo come base per una customizzazione radicale, potrebbe essere interessato, ma costui, cerca di contenere il budget in partenza soprattutto per il mezzo da trasformare, dato che le modifiche radicali sono molto costose.... e cio' che rimarra' sulla moto sara' poco....terra' solo telaio e motore....

in conclusione ti direi di aspettare, anche perché oggi la congiuntura economica che viviamo, non favorisce le compravendite tra usato, aggiungi poi che siamo in autunno.... tuttavia dipende anche da che tipo di scimmia hai sulla spalla.... mi spiego, se per concretizzare un sogno c'e' da soffrire un pochino, cala il prezzo e pensa alla tua nuova cavalcatura....
oppure tienti stretto la tua, perché l'evo e' l'evo..... e non e' poco.

puma76
22-09-2013, 20:32
ciao, a mio modesto parere, i potenziali acquirenti sono di 3 tipi.

1) chi cerca in assoluto l'originalita', per avere un evo da iscrivere come moto d'epoca, e' un collezionista purista.... e quindi poiché tu non hai tutti i pezzi originali per riconvertirla come nacque, questo tipo di acquirente andra' oltre.

2) il motociclista che sino ad oggi ha avuto custom jap e decide di entrare nel mondo Harley dalla porta principale e si orienta su un softail, per giunta evo.... questo potenziale acquirente e' in qualche maniera costretto a proporre permute, perché i dealer ufficiali, e non solo quelli, difficilmente ritirano quel tipo di usato, magari sono molto convincenti a proporre finanziamenti agevolati, e invitano a vendere privatamente l'usato. ( questo tipo di acquirente, e' il migliore, pero' non ho mai sentito di uno che lascia l'harley per una jap....., e credo che tu non sia l'eccezione che conferma la regola...) pertanto bisognera' aspettare che costui venda la sua moto privatamente, e poi vedrai che bussera' alla tua porta per concludere.

3) chi cerca un evo come base per una customizzazione radicale, potrebbe essere interessato, ma costui, cerca di contenere il budget in partenza soprattutto per il mezzo da trasformare, dato che le modifiche radicali sono molto costose.... e cio' che rimarra' sulla moto sara' poco....terra' solo telaio e motore....

in conclusione ti direi di aspettare, anche perché oggi la congiuntura economica che viviamo, non favorisce le compravendite tra usato, aggiungi poi che siamo in autunno.... tuttavia dipende anche da che tipo di scimmia hai sulla spalla.... mi spiego, se per concretizzare un sogno c'e' da soffrire un pochino, cala il prezzo e pensa alla tua nuova cavalcatura....
oppure tienti stretto la tua, perché l'evo e' l'evo..... e non e' poco.

ottima analisi, comunque per il punto due non approvo in pieno, un Softail a meno du una certa cifra non lo prendi, specie se stà bene, poi quella di Tony con poche mosse viene un bobberino di tutto rispetto, cambiando qualche pezzo e annerire quà e là.:happy5:

torpedo.fist
22-09-2013, 20:47
si infatti, pero' difficilmente ti verra' a dire, "la tua moto sta bene, te la pago il giusto...."a me quando avevo il ciccione (1584quindi recente) in vendita si presento' un tale, che mi disse: " ti do 10k per la tua, tanto io la devo smontare integralmente per realizzare un bobber, pertanto DEVI venirmi incontro...." certamente, dico io, "mi hai dato un'idea, a questo prezzo il bobberino me lo realizzo da solo...." in conclusione la mia dopo un mese l'ho venduta a 14k.
ora pero' la scimmia del bobberino ce l'ho sul serio..... se tony non stesse in sicilia.....

puma76
22-09-2013, 20:59
si infatti, pero' difficilmente ti verra' a dire, "la tua moto sta bene, te la pago il giusto...."a me quando avevo il ciccione (1584quindi recente) in vendita si presento' un tale, che mi disse: " ti do 10k per la tua, tanto io la devo smontare integralmente per realizzare un bobber, pertanto DEVI venirmi incontro...." certamente, dico io, "mi hai dato un'idea, a questo prezzo il bobberino me lo realizzo da solo...." in conclusione la mia dopo un mese l'ho venduta a 14k.
ora pero' la scimmia del bobberino ce l'ho sul serio..... se tony non stesse in sicilia.....

la mia la presi da quelle parti:glss1:

SportsterTony
22-09-2013, 21:14
si infatti, pero' difficilmente ti verra' a dire, "la tua moto sta bene, te la pago il giusto...."a me quando avevo il ciccione (1584quindi recente) in vendita si presento' un tale, che mi disse: " ti do 10k per la tua, tanto io la devo smontare integralmente per realizzare un bobber, pertanto DEVI venirmi incontro...." certamente, dico io, "mi hai dato un'idea, a questo prezzo il bobberino me lo realizzo da solo...." in conclusione la mia dopo un mese l'ho venduta a 14k.
ora pero' la scimmia del bobberino ce l'ho sul serio..... se tony non stesse in sicilia.....

Che dirti......volere e potere:happy7::happy4::happy5:

SportsterTony
26-09-2013, 08:31
Comunque,ho abbassato ancora il prezzo,8500€......di meno credo che sia troppo......vendono Sportster usati a questo prezzo e anche d+........che ne dite,così va' bene???????????

sriby71
26-09-2013, 19:29
se 8500 neuri e molto
anche se non originale

a la faccia della crisi

Ziobello
26-09-2013, 19:56
Comunque,ho abbassato ancora il prezzo,8500€......di meno credo che sia troppo......vendono Sportster usati a questo prezzo e anche d+........che ne dite,così va' bene???????????

per me ora diventa interessante...hai publicato anche su siti vendita nazionali? Migliorerei poi l'annuncio...indicando i km, i lavori fatti (cablaggio nuovo, pulizia e guarnizioni motore, etc...) ultimo tagliando, ultima revisione, stato gomme...e che sei disposto a farla controllare da meccanico di fiducia dell'acquirente.

Una bella lavatina, lucidata, nero gomme, grasso su pelle, foto più sceniche... :happy7:

Togli anche l'annuncio dal mercatino (il mio l'ha gabbato l'haker :happy4:) ... rifai bene l'annuncio... e ripubblica tra 1week.

good luck :ok:

SportsterTony
26-09-2013, 22:35
se 8500 neuri e molto
anche se non originale

a la faccia della crisi

Evidentemente si.....mi hanno offerto 6000€........

Comunque.......purtroppo/per fortuna,è andata via.....mi hanno lasciato l'anticipo,e lunedì definiamo il tutto:happy3::nuby:

mikele
26-09-2013, 23:20
beh spero che sia andata per gli 8500!!!

SportsterTony
26-09-2013, 23:48
beh spero che sia andata per gli 8500!!!

Purtroppo ho dovuto togliere anche le 500€.......che amarezza....è un mondo difficile......:nuby:

Mazér
27-09-2013, 07:52
Purtroppo ho dovuto togliere anche le 500€.......che amarezza....è un mondo difficile......:nuby:

chi l'ha presa, ha fatto un affare

L' UOMO NERO
27-09-2013, 08:57
chi l'ha presa, ha fatto un affare

veramente!!!

Eschi
27-09-2013, 08:59
Gia'.
Ma almeno te la sei tolta; non pensarci piu.

SportsterTony
27-09-2013, 10:48
Gia'.
Ma almeno te la sei tolta; non pensarci piu.

Anche se è un pezzo di ferro......non è facile:nuby:
Ma almeno tirero' per qualche mese,nella speranza di riuscire a trovare un lavoro.Grazie

FASTGABRY
27-09-2013, 11:00
Sono sempre 8k euro eh..

Venduta magari a mille in piú era meglio..ma non la hai venduta a rottame

sportyerre
27-09-2013, 11:10
ps. poi a mio parere contro di te gioca anche il fattore geografico, purtroppo chi vive sulle grandi isole ha una fascia di interessati molto ridotta rispetto a chi vive "sul continente" ti faccio un esempio, sto cercando un iron per un amico, ne ho vista una bellissima in sardegna a prezzo ottimo, ma non la considero nemmeno perchè so che solo andarla a vedere e riportarmela a casa mi costa più del risparmio

Beh, Mazer ha comprato una moto in Sicilia:
- volo low cost, al prezzo di un milano torino, nello stesso tempo è arrivato a palermo
- tre giorni a scrocco da gente che non lo merita
- ha caricato la moto su un camion di arance (ed ne avrà come minimo scroccate due cassette)
- l'ha rivenduta come minimo al 30% in più

:happy4:
Ciao Stè
:happy5:

Ziobello
27-09-2013, 19:40
Sono sempre 8k euro eh..

Venduta magari a mille in piú era meglio..ma non la hai venduta a rottame

quoto...lo dicevo che a 8.500 era appetibile... :byby:

Ziobello
28-10-2013, 21:02
aggiornamento trattattive... :happy4:

1° contatto - dopo 1h di annuncio: "ciao, é ancora in vendita?" - non gli ho manco risposto :angr2:
2° contatto - dopo 4h - "ciao, ti interessa un cambio con un Night Train?" - ho scritto SOLO Electra o Road :sad4:
3° contatto - dopo 1gg - "ciao, ti interessa un 883 2013 + 5.000 Euro?" - ho scritto SOLO Electra o Road :sad4:
4° contatto - dopo 3gg - "ciao, passo, ti lascio 13.000 e porto via la moto" - no, ma grazie :happy3:
5° contatto - dopo 4gg - "ciao, vengo a vederla sabato" Passato, voleva darmi 13.500 - no grazie, ne voglio 13.750. :happy3:
6° contatto - dopo 20gg - "ciao, che bella moto ah ah ah, il mio amico la vorrebbe ah ah ah" - avrà bevuto, attacco il telefono :mm:
7° contatto - dopo 30gg - "ciao, è ancora in vendita?" - sì, in vendita (mai più sentito) :mm:
8° contatto - dopo 45gg - "ciao, che bella moto...i soldi li vale tutti...se riesco a portare a termine un progetto, la compro!" :sleep2:
9° contatto - oggi - "ciao, potrei offrirti 10.000" - Anch'io prenderei un' Electra a 6.000. :happy4:

to be continued... :happy5:

belavecio
28-10-2013, 21:27
Hai perso il treno con il 5* contatto..
Augh!

luca1340
28-10-2013, 21:46
Hai perso il treno con il 5* contatto..
Augh!

Quoto...

alberto-66
28-10-2013, 21:54
Hai perso il treno con il 5* contatto..
Augh!

Quoto

9gerry74
28-10-2013, 22:13
Hai perso il treno con il 5* contatto..
Augh!

appunto...
e aggiungo, a fare il pignolo, che 250 euro (meno del 2%) te li mangi di svalutazione monetaria :happy4:
comincio a spiegarmi come mai ci siano annunci che stanno lì per anni :glss1:

Gotham
28-10-2013, 22:20
Aggiungo che a settembre si vendeva anche meglio, più si avvicina l'inverno e più trovi chi ti spara prezzacci convinti di farti un piacere a liberarti il garage a novembre.
Io avrei venduto al 5°, anche per non pensare più a seguire e rispondere a mail sms telefonate

L' UOMO NERO
28-10-2013, 23:59
Hai perso il treno con il 5* contatto..
Augh!

Ma no ragiona come Gabry, se ne hai 13.500 hai pure i 250 in piu...Ahaahahahha....:D

L' UOMO NERO
29-10-2013, 00:01
Zio perdonami ma ti rendi conto vero che con questa storia ti fai ridere dietro...? ;):beer:

TOTO70
29-10-2013, 01:34
Ma no ragiona come Gabry, se ne hai 13.500 hai pure i 250 in piu...Ahaahahahha....:D

E invece quello non ha voluto regalarglieli, un mito:vhappy1:

rovescioinback
29-10-2013, 05:32
sinceramente rimango basito:happy4::happy4::happy4::happy7::happy7::hap py7:
Capisco che il prezzo di partenza era più alto,ma al momento che eri arrivato li..........se la voglia di vendere era ben radicata in te potevi lasciare perdere i principi e valutare la quinta offerta.Io ho venduto a marzo la mia Heritage 2009 perfetta con pochi km a poco più di quello che stai chiedendo,ero partito più alto,ma ho considerato l'offerta soddisfacente:sudor:. Spero tu possa trovare al più presto un acquirente per poter concludere e mettere in atto i tuoi progetti.
:byby:

straccetto
29-10-2013, 06:34
te amo gringo... :happy4: comunque (per gli altri) rammendo che non parliamo di 250 Euro.

Io ho proposto a 14.300 e non avevo (ho) problemi a cederla a 13.750 = la mia cessione di trattabilità é di 550 Euro.

Più realizzo (anche 250 Euro) e meno ci smeno per riprendere la prossima... That's simple :happy3:

Scusa se mi permetto ma non puoi venderla a 14.500 in modo da introitare nell'offerta quello che non sei disposto a cedere?

straccetto
29-10-2013, 06:35
Ma no ragiona come Gabry, se ne hai 13.500 hai pure i 250 in piu...Ahaahahahha....:D

poi ci lamentiamo dei dealer che non fanno sconti :happy4:

belavecio
29-10-2013, 06:39
Zio perdonami ma ti rendi conto vero che con questa storia ti fai ridere dietro...? ;):beer:

Anche davanti..:D

Tenacious D
29-10-2013, 06:43
In pratica se la mettevi a 16750....a 13750 gli avresti fatto 3000 euro di sconto?
:happy4:

ste71
29-10-2013, 07:20
Secondo me c'è poco da ridere.
Il mercato, che probabilmente era gonfiato nei prezzi prima, si è ridimensionato di brutto.
Una moto come questa probabilmente un paio di anni fa sarebbe andata via con facilità a 15.000.



.....

Considerazione: a prezzo onesto si vende ancora...

:happy5:


Non sono molto d'accordo.
Secondo me per vendere bisogna avere il coraggio di scendere un po' rispetto a quello che finora abbiamo ritenuto "onesto".
L'offerta è amplissima e il potenziale compratore non ha che da mandare qualche mail, e prima o poi trova quello che per una serie infinita di motivi è disposto a svendere la sua.

La tua moto è molto bella e ti auguro di venderla alle condizioni che chiedi.... ma se ti ha un po' stufato io non andrei troppo per il sottile. Anche perché una volta che hai monetizzato e sei pronto per l'acquisto, ti troverai nella posizione di forza per trattare l'acquisto di un usato vantaggioso (oltretutto ora i touring che cerchi sono quelli che si sono svalutati proporzionalmente di più).

In bocca al lupo.

straccetto
29-10-2013, 07:26
....il mercato, che probabilmente era gonfiato nei prezzi prima, si è ridimensionato di brutto.

anche perchè, generalmente, i venditori hanno sempre ritenuto di possedere preziosi esemplari unici di modelli richiestissimi.

p.s. considerazione di carattere generale ovviamente.

Mazér
29-10-2013, 07:28
Secondo me c'è poco da ridere.
Il mercato, che probabilmente era gonfiato nei prezzi prima, si è ridimensionato di brutto.
Una moto come questa probabilmente un paio di anni fa sarebbe andata via con facilità a 15.000.


Secondo me per vendere bisogna avere il coraggio di scendere un po' rispetto a quello che finora abbiamo ritenuto "onesto".
L'offerta è amplissima e il potenziale compratore non ha che da mandare qualche mail, e prima o poi trova quello che per una serie infinita di motivi è disposto a svendere la sua.
.

amen




La tua moto è molto bella e ti auguro di venderla alle condizioni che chiedi.... ma se ti ha un po' stufato io non andrei troppo per il sottile. Anche perché una volta che hai monetizzato e sei pronto per l'acquisto, ti troverai nella posizione di forza per trattare l'acquisto di un usato vantaggioso (oltretutto ora i touring che cerchi sono quelli che si sono svalutati proporzionalmente di più).

In bocca al lupo.

a patto di non invaghirsi del King di Gabry, che non scende nemmeno di 100 euro...:happy4:

straccetto
29-10-2013, 07:29
..a patto di non invaghirsi del King di Gabry, che non scende nemmeno di 100 euro...:happy4:

mi succede la stessa cosa al supermercato; a forza di cercare la cassa vuota rimango col carrello pieno.

gosilver
29-10-2013, 07:30
tutto dipende da quanta voglia di vendere effettivamente hai (imho).

Mazér
29-10-2013, 07:31
mi succede la stessa cosa al supermercato; a forza di cercare la cassa vuota rimango col carrello pieno.

io per non sbagliare non guardo mai quanta gente c'è in fila, ma scelgo in base alla cassiera più carina :wink2:

FASTGABRY
29-10-2013, 07:41
La tua moto è ancora in garage?

Si?
Bene hai una HD.

Una curiosità anno e km nei dintorni ne hai dello stesso prezzo nei vari siti?

9gerry74
29-10-2013, 07:55
La tua moto è ancora in garage?

Si?
Bene hai una HD.

Una curiosità anno e km nei dintorni ne hai dello stesso prezzo nei vari siti?

si, la stessa cosa che si diceva Moratti con l'Inter.....

FASTGABRY
29-10-2013, 08:08
Beh ha un heritage in garage

Credo faccia il ragionamento se va bene..sennò ho una gran moto.

Non ha di certo torto

Alla fine un annuncio non ha valore

pisanji
29-10-2013, 08:16
tutto dipende da quanta voglia di vendere effettivamente hai (imho).


come non sottoscrivere..... penso sia l'essenza di tutte le vendite... e qui mi pare non ci sia..:happy5:

L' UOMO NERO
29-10-2013, 08:16
Beh ha un heritage in garage

Credo faccia il ragionamento se va bene..sennò ho una gran moto.

Non ha di certo torto

Alla fine un annuncio non ha valore


a casa mia ha ancora valore il tempo,
se perdo ore per spuntare un prezzo senza rendermi conto di quanto mi è costato in termini di tempo e rompimento di maroni allora è giusto che faccia una riflessione...

imho ovviamente..

FASTGABRY
29-10-2013, 08:18
Omo a quella cifra si trovano altre?

Si/no

Non ho idea chiedo

L' UOMO NERO
29-10-2013, 08:25
Omo a quella cifra si trovano altre?

Si/no

Non ho idea chiedo

si trovano, la sua è a buon prezzo, tra i migliori, sinceramente è bella e nn la venderei mai per una penosa touring pre model '14....

rimane il fatto che l'heritage è un modello stupendo ma che oggi ha poco mercato, avesse avuto un fat boy dark o una 48 le avrebbe vendute con più facilità, consideriamo cmq che il mercato ora è completamente fermo...

Hovel
29-10-2013, 09:26
Tutto dipende dalla VERA voglia di vendere,per me è assurdo buttare all'aria una trattativa per 250 euro!
Poi dipende da tante cose,pero' se quello era venuto da te a vederla e voleva concludere è stato un peccato!
Poi ci sono altri casi come un utente che nel mercatino ha in vendita una moto da quasi 2 anni e mezzo (due anni e mezzo!!!) continua ad uppare,si in****a,scende con il prezzo ma nell'annuncio non c'è nemmeno una foto...come si fa? (questo cmq è solo il mio pensiero ovviamente).

A Febbraio ho venduto la moto in 12 giorni,mica regalata ma trattato si....

straccetto
29-10-2013, 09:40
Tutto dipende dalla VERA voglia di vendere,per me è assurdo buttare all'aria una trattativa per 250 euro!
Poi dipende da tante cose,pero' se quello era venuto da te a vederla e voleva concludere è stato un peccato!E
Poi ci sono altri casi come un utente che nel mercatino ha in vendita una moto da quasi 2 anni e mezzo (due anni e mezzo!!!) continua ad uppare,si in****a,scende con il prezzo ma nell'annuncio non c'è nemmeno una foto...come si fa? (questo cmq è solo il mio pensiero ovviamente).

A Febbraio ho venduto la moto in 12 giorni,mica regalata ma trattato si....

non c'entra nulla ma aggiungo la mia modesta esperienza.

Avevo una renault twingo di 8 mesi con 8000 km; mi chiama una signora per la figlia, le dico che la vettura è perfetta ed è valutata 6.800 euro "il passaggio però è caro" mi disse...

Con i soldi non ci devo mangiare ma la vettura non mi serviva molto, per cui risparmiare 640 euro di assicurazione mi allettava.

Gliela ho venduta a 6.600 sui polpastrelli e fine degli sbattimenti con gli appuntamenti.

TOTO70
29-10-2013, 10:16
Ma no ragiona come Gabry, se ne hai 13.500 hai pure i 250 in piu...Ahaahahahha....:D

Ma no guarda che è solo gentilezza, cosi' al prossimo la vende con il bollo pagato per un anno:happy4:

Eschi
29-10-2013, 11:05
Ma no guarda che è solo gentilezza, cosi' al prossimo la vende con il bollo pagato per un anno:happy4:

Muoio :-D

Ma difatti tutto cambia variando il punto di vista. Evidentemente non se ne vuole disfare...

LVX
29-10-2013, 12:03
Ma no guarda che è solo gentilezza, cosi' al prossimo la vende con il bollo pagato per un anno:happy4:

:talk1::talk1::talk1:

Comunque quoto chi ha detto che hai fatto una cagata a far sfumare la vendita per 250 euro, e soprattutto quanto ha detto Ste71... Quando devi comprare hai il coltello dalla parte del manico, quel che perdi nella vendita lo recuperi nell'acquisto, oltretutto punti ad un touring!

M4RK0
29-10-2013, 19:54
Quoto chi ha detto che hai perso il treno alla 5^ offerta .... ora mi sa che dovrai aspettare fino a primavera ....

Prova ad inserire la frase magica "astenersi sognatori " :happy4:

Mr.Eight
29-10-2013, 20:18
In bocca al lupo...


:happy4:

Gotham
29-10-2013, 20:54
Comunque peccato per il treno perso, però io reputo 13.5 un buon prezzo.
Non sarebbe una svendita no?

Ziobello
01-11-2013, 08:53
Zio perdonami ma ti rendi conto vero che con questa storia ti fai ridere dietro...? ;):beer:

ma no dai...ho una moto bellissima che sto proponendo ad un prezzo onesto. Non mi fotte nulla dei 250 ma non credo corretto abbassare :hardrio: dato che poi anche io andrò a comperate un usato. Non ho fretta, ho una bellissima moto in box (che intanto uso grazie a Dio), e chi non la vuole a 13.750 vada in mona (barboni :happy4:) W Fastagabry forever :ylsuper:

Ziobello
01-11-2013, 08:58
aggiornamento...

1° contatto - dopo 1h di annuncio: "ciao, é ancora in vendita?"- non gli ho manco risposto
2° contatto - dopo 4h - "ciao, ti interessa un cambio con un Night Train?"- ho scritto SOLO Electra o Road
3° contatto - dopo 1gg - "ciao, ti interessa un 883 2013 + 5.000 Euro?"- ho scritto SOLO Electra o Road
4° contatto - dopo 3gg - "ciao, passo, ti lascio 13.000 e porto via la moto"- no, ma grazie
5° contatto - dopo 4gg - "ciao, vengo a vederla sabato" Passato, voleva darmi 13.500 - no grazie, ne voglio 13.750.
6° contatto - dopo 20gg - "ciao, che bella moto ah ah ah, il mio amico la vorrebbe ah ah ah" - avrà bevuto, attacco il telefono
7° contatto - dopo 30gg - "ciao, è ancora in vendita?" - sì, in vendita (mai più sentito)
8° contatto - dopo 45gg - "ciao, che bella moto...i soldi li vale tutti...se riesco a portare a termine un progetto, la compro!"
9° contatto - oggi - "ciao, potrei offrirti 10.000" - Anch'io prenderei un' Electra a 6.000.
10° contatto - "ciao, scambi con un dyna da paura?" - No grazie, ho paura. :happy4:

:ylsuper:

belavecio
01-11-2013, 09:47
La tua l'avevo consigliata ad un ragazzo nuovo del forum..ma mi ha fatto notare che hai tolto le borchie dalle borse..

ceres1340
01-11-2013, 09:58
aggiornamento...

1° contatto - dopo 1h di annuncio: "ciao, é ancora in vendita?"- non gli ho manco risposto
2° contatto - dopo 4h - "ciao, ti interessa un cambio con un Night Train?"- ho scritto SOLO Electra o Road
3° contatto - dopo 1gg - "ciao, ti interessa un 883 2013 + 5.000 Euro?"- ho scritto SOLO Electra o Road
4° contatto - dopo 3gg - "ciao, passo, ti lascio 13.000 e porto via la moto"- no, ma grazie
5° contatto - dopo 4gg - "ciao, vengo a vederla sabato" Passato, voleva darmi 13.500 - no grazie, ne voglio 13.750.
6° contatto - dopo 20gg - "ciao, che bella moto ah ah ah, il mio amico la vorrebbe ah ah ah" - avrà bevuto, attacco il telefono
7° contatto - dopo 30gg - "ciao, è ancora in vendita?" - sì, in vendita (mai più sentito)
8° contatto - dopo 45gg - "ciao, che bella moto...i soldi li vale tutti...se riesco a portare a termine un progetto, la compro!"
9° contatto - oggi - "ciao, potrei offrirti 10.000" - Anch'io prenderei un' Electra a 6.000.
10° contatto - "ciao, scambi con un dyna da paura?" - No grazie, ho paura. :happy4:

:ylsuper:

Aspetta, prima o poi ti contatterà anche quello che una macchina americana da permutare

TOTO70
01-11-2013, 13:26
La tua l'avevo consigliata ad un ragazzo nuovo del forum..ma mi ha fatto notare che hai tolto le borchie dalle borse..

Già solo per quelle sarebbe da togliere almeno 500

Ziobello
01-11-2013, 15:28
La tua l'avevo consigliata ad un ragazzo nuovo del forum..ma mi ha fatto notare che hai tolto le borchie dalle borse..


Già solo per quelle sarebbe da togliere almeno 500

a me fanno cagher...però se le vuole (a 13.750 :happy7:) gliele rimetto una a una... :happy4:

(banalissimi bottoncini con le punte da ripiegare)

Comunque grazie belavecio :ok:

TOTO70
01-11-2013, 15:29
a me fanno cagher...però se le vuole (a 13.750 :happy7:) gliele rimetto una a una... :happy4:

(banalissimi bottoncini con le punte da ripiegare)

Ahahah

belavecio
01-11-2013, 15:38
a me fanno cagher...però se le vuole (a 13.750 :happy7:) gliele rimetto una a una... :happy4:

(banalissimi bottoncini con le punte da ripiegare)

Comunque grazie belavecio :ok:

ok,ora glielo dico.

alfa2
01-11-2013, 18:22
ti ho mandato un pm...se può interessarti la mia street!

Ziobello
01-11-2013, 19:46
ti ho mandato un pm...se può interessarti la mia street!

grazie caro, ma la tua é un 2013 e vale un bel po' :happy5:

ceres1340
01-11-2013, 20:17
ultimo scambio mail:

pseudo acquirente: ancora disponibile? la moto ha altri problemi oltre quelli elencati?prezzo trattabile?

Io: la moto è messa così,cosà,cosù,ecc per il prezzo non sono intenzionato a scendere sotto xwyz.

pseudo acquirente: ok, posso avere recapito telefonico?

io: si il mio telefono è XXXXXXX se non rispondo, lasciami un messaggio che ti richiamo quando posso.

Risultato: mai più sentito.....

MAH!

Ziobello
01-11-2013, 20:29
ultimo scambio mail:

pseudo acquirente: ancora disponibile? la moto ha altri problemi oltre quelli elencati?prezzo trattabile?

Io: la moto è messa così,cosà,cosù,ecc per il prezzo non sono intenzionato a scendere sotto xwyz.

pseudo acquirente: ok, posso avere recapito telefonico?

io: si il mio telefono è XXXXXXX se non rispondo, lasciami un messaggio che ti richiamo quando posso.

Risultato: mai più sentito.....

MAH!

lo avranno rapito gli alieni... oppure é lo stesso del mio 7° contatto (li mortacci sua) :happy4:

Ziobello
12-12-2013, 20:28
aggiornamento...

1° contatto - dopo 1h di annuncio: "ciao, é ancora in vendita?"- non gli ho manco risposto
2° contatto - dopo 4h - "ciao, ti interessa un cambio con un Night Train?"- ho scritto SOLO Electra o Road
3° contatto - dopo 1gg - "ciao, ti interessa un 883 2013 + 5.000 Euro?"- ho scritto SOLO Electra o Road
4° contatto - dopo 3gg - "ciao, passo, ti lascio 13.000 e porto via la moto"- no, ma grazie
5° contatto - dopo 4gg - "ciao, vengo a vederla sabato" Passato, voleva darmi 13.500 - no grazie, ne voglio 13.750.
6° contatto - dopo 20gg - "ciao, che bella moto ah ah ah, il mio amico la vorrebbe ah ah ah" - avrà bevuto, attacco il telefono
7° contatto - dopo 30gg - "ciao, è ancora in vendita?" - sì, in vendita (mai più sentito)
8° contatto - dopo 45gg - "ciao, che bella moto...i soldi li vale tutti...se riesco a portare a termine un progetto, la compro!"
9° contatto - oggi - "ciao, potrei offrirti 10.000" - Anch'io prenderei un' Electra a 6.000.
10° contatto - "ciao, scambi con un dyna da paura?" - No grazie, ho paura!
11° contatto - "buonasera, 11.000 e arrivo coi soldi" - Buonasera, stà a cà tua
12° contatto telefonico - "buongiorno sono interessato...ma che modello é?" Come che modello é: c'é scritto!
13° contatto - "la tua moto é molto bella: sono indeciso tra la tua e una Swichback" :sad:
14° contatto telefonico - "la moto mi interessa, mi serve per la moglie. Vengo sabato con un amico da Treviso". Purtroppo é stato ricoverato il giorno prima. Brava persona, seria, spero stia bene e possa riprendere presto ad andare in moto (anche se non dovesse prendere la mia)
15° contatto - quello del 5° -ciao, 13.000 sono sempre validi". Grazie, ma per ora provo a realizzare 13.500.
16° contatto - viene sabato (salvo sfighe) da Bergamo a vederla...

to be continued :happy2:

Antolo
12-12-2013, 21:34
250€ te li davo io è risparmiavi un po' di banda sul server.


Quando vuoi vendere vendi. Per 250€ vuol dire che non vuoi vendere, parla con la tua moto... Forse lei non vuole che tu la vendi.

rovescioinback
13-12-2013, 06:03
Tifo per il 16°:sudor:.......speriamo sia quello buono:happy3:

Mano De Dios
13-12-2013, 06:09
Tifo per il 16°:sudor:.......speriamo sia quello buono:happy3:

10 € sul 19º

il Conte
13-12-2013, 06:38
Sembra quasi il racconto della vendita della mia (che ancora comunque non sono riuscito a vendere).
Gente idiota in giro ce n'e' a bizzeffe, ma mancano i soldi.
Comunque se la vuoi vendere non stare dietro alle 200€.
Meglio un uovo oggi che una gallina.... mai!

TOTO70
13-12-2013, 07:34
Sembra quasi il racconto della vendita della mia (che ancora comunque non sono riuscito a vendere).
Gente idiota in giro ce n'e' a bizzeffe, ma mancano i soldi.
Comunque se la vuoi vendere non stare dietro alle 200€.
Meglio un uovo oggi che una gallina.... mai!

Per 200 non ci sarebbe stato problema ma il tizio voleva togliere 250, inaccettabile.
:vhappy1:

belavecio
13-12-2013, 07:58
Per 200 non ci sarebbe stato problema ma il tizio voleva togliere 250, inaccettabile.
:vhappy1:

Alt..ora il 5° gliene vuol dar 13k..un mito.

Luckyluke
13-12-2013, 08:17
Ahhhhahahahhh .....stardi dentro però!!!:happy4:Mi raccomando digli al 16 di portarli tutti i soldi prima che si perde 250€ per strada !!!

L' UOMO NERO
13-12-2013, 08:41
dai Zio un po di amor proprio :happy4:

sta diventando na barzelletta, il 5° che ti dava 13.500 e tu hai rifiutato ora te ne promette 13.000 e tu accetti invece 13.500? :happy4:

dai spero per te che l'ultimo sia quello giusto... :wink2:

FASTGABRY
13-12-2013, 08:51
Questi tella fanno vendere anche a dieci..tanto i soldi sono tuoi..Gaga


Verza se ci sei batti un colpo

L' UOMO NERO
13-12-2013, 09:54
Questi tella fanno vendere anche a dieci..tanto i soldi sono tuoi..Gaga


Verza se ci sei batti un colpo

softail custom venduto?:happy4:

FASTGABRY
13-12-2013, 10:01
Tutti in ansia..Haha

No ma se é andata via AT c'è speranza..Gaga

L' UOMO NERO
13-12-2013, 11:27
Tutti in ansia..Haha

No ma se é andata via AT c'è speranza..Gaga

vero, idem con springa mi sa chemellatengo :happy4::happy4::happy4:

belavecio
13-12-2013, 11:28
vero, idem con springa mi sa chemellatengo :happy4::happy4::happy4:

anche te nella scoula di pensiero: se la vendo bene..altrimenti mella tengo? haha

FASTGABRY
13-12-2013, 11:44
anche te nella scoula di pensiero: se la vendo bene..altrimenti mella tengo? haha

Che gente..nessuno butta via se non vendo..Gaga

belavecio
13-12-2013, 12:19
Che gente..nessuno butta via se non vendo..Gaga

pensare come si vendevano le hd fino a non molti anni fa..che robe.:sad4:

FASTGABRY
13-12-2013, 12:22
Troppe in giro..secondo me il mercato usato riparte

belavecio
13-12-2013, 12:24
Troppe in giro..secondo me il mercato usato riparte

troppo pessimismo in giro..tristessa,pessimismo e fastidio.

FASTGABRY
13-12-2013, 12:28
Ma se il nuovo non va..vuoi per le cifre un usato non credo resti molto tempo fermo..magari sbaglio.
Poi molto stagionale la vendita

guest
13-12-2013, 14:03
aggiornamento...

1° contatto - dopo 1h di annuncio: "ciao, é ancora in vendita?"- non gli ho manco risposto
2° contatto - dopo 4h - "ciao, ti interessa un cambio con un Night Train?"- ho scritto SOLO Electra o Road
3° contatto - dopo 1gg - "ciao, ti interessa un 883 2013 + 5.000 Euro?"- ho scritto SOLO Electra o Road
4° contatto - dopo 3gg - "ciao, passo, ti lascio 13.000 e porto via la moto"- no, ma grazie
5° contatto - dopo 4gg - "ciao, vengo a vederla sabato" Passato, voleva darmi 13.500 - no grazie, ne voglio 13.750.
6° contatto - dopo 20gg - "ciao, che bella moto ah ah ah, il mio amico la vorrebbe ah ah ah" - avrà bevuto, attacco il telefono
7° contatto - dopo 30gg - "ciao, è ancora in vendita?" - sì, in vendita (mai più sentito)
8° contatto - dopo 45gg - "ciao, che bella moto...i soldi li vale tutti...se riesco a portare a termine un progetto, la compro!"
9° contatto - oggi - "ciao, potrei offrirti 10.000" - Anch'io prenderei un' Electra a 6.000.
10° contatto - "ciao, scambi con un dyna da paura?" - No grazie, ho paura!
11° contatto - "buonasera, 11.000 e arrivo coi soldi" - Buonasera, stà a cà tua
12° contatto telefonico - "buongiorno sono interessato...ma che modello é?" Come che modello é: c'é scritto!
13° contatto - "la tua moto é molto bella: sono indeciso tra la tua e una Swichback" :sad:
14° contatto telefonico - "la moto mi interessa, mi serve per la moglie. Vengo sabato con un amico da Treviso". Purtroppo é stato ricoverato il giorno prima. Brava persona, seria, spero stia bene e possa riprendere presto ad andare in moto (anche se non dovesse prendere la mia)
15° contatto - quello del 5° -ciao, 13.000 sono sempre validi". Grazie, ma per ora provo a realizzare 13.500.
16° contatto - viene sabato (salvo sfighe) da Bergamo a vederla...

to be continued :happy2:

Sabato metti sul piatto la ricetta del tuo pane, vedrai che non potrà rifiutare :happy4:
Tranquillo, non chiederò percentuali per le mie consulenze :tongue3:

Bragasta
13-12-2013, 14:33
Bikers.
Ancora qualche mese e di queste discussioni logorroiche non ne vedremo più.
Anzi, ci pregheranno in ginocchio per poter vendere qualche cosa.
I dindini sono finiti ed è meglio tenerseli in tasca per poter pagare il pellets e riscaldere la casa, altro che moto.
Firmato
Il Troll

rovescioinback
13-12-2013, 14:42
Bikers.
Ancora qualche mese e di queste discussioni logorroiche non ne vedremo più.
Anzi, ci pregheranno in ginocchio per poter vendere qualche cosa.
I dindini sono finiti ed è meglio tenerseli in tasca per poter pagare il pellets e riscaldere la casa, altro che moto.
Firmato
Il Troll

E con questa si può chiudere💉💣🔫

FASTGABRY
13-12-2013, 15:11
Anche secondo me sarà cosi..tutto morto..fine di tutto..

Cosa posso farne del mio Sc?
Regalo passaggio a carico del regalante?

Gotham
13-12-2013, 15:16
Vai zio!! Questa è la volta buona, me lo sento :ok:

Luckyluke
13-12-2013, 15:17
Bikers.
Ancora qualche mese e di queste discussioni logorroiche non ne vedremo più.
Anzi, ci pregheranno in ginocchio per poter vendere qualche cosa.
I dindini sono finiti ed è meglio tenerseli in tasca per poter pagare il pellets e riscaldere la casa, altro che moto.
Firmato
Il Troll

O chi si risente!!!Ma sei ancora sulla riva del fiume??

belavecio
13-12-2013, 15:18
Mamma mia Braga,quando ti leggo mi viene freddo giù per la schiena..
un po di ottimismo casso!

Mazér
13-12-2013, 15:22
Bikers.
Ancora qualche mese e di queste discussioni logorroiche non ne vedremo più.
Anzi, ci pregheranno in ginocchio per poter vendere qualche cosa.
I dindini sono finiti ed è meglio tenerseli in tasca per poter pagare il pellets e riscaldere la casa, altro che moto.
Firmato
Il Troll

ok, abbiamo trovato il contatto numero 5


:vhappy1::vhappy1::vhappy1:

Mr.Eight
13-12-2013, 15:26
1 anno fa vado a vedere un Fat 15 Anniversario.
molto bello !
lui chiede 14,5...io gli propongo 14.
lui dice assolutamente no, 14,5 intrattabili e che la moto é praticamente già venduta..
io dirotto su un altro Fat..

conclusione..
dopo 5 mesi rivedo la moto in vendita... richiamo il tizio e lui mi propone la moto a 14...però io sono già apposto e rifiuto.

un mese dopo (finalmente) vende il Fat Anniversario!
a 13 !!!!

morale: uno con il proprio bene fa quello che vuole, però se la vendeva alla prima richiesta ci guadagnava 1000 euro in più e 4 mesi prima!
:happy3:

giovanni s
13-12-2013, 15:30
è meglio di un romanzo di ken follett :happy4:

9gerry74
13-12-2013, 15:45
Bikers.
Ancora qualche mese e di queste discussioni logorroiche non ne vedremo più.
Anzi, ci pregheranno in ginocchio per poter vendere qualche cosa.
I dindini sono finiti ed è meglio tenerseli in tasca per poter pagare il pellets e riscaldere la casa, altro che moto.
Firmato
Il Troll

Bragastadamus, ma tu non avevi preventivato per settembre la fine del mondo Harley? :happy4:

guest
13-12-2013, 16:27
Bikers.
Ancora qualche mese e di queste discussioni logorroiche non ne vedremo più.
Anzi, ci pregheranno in ginocchio per poter vendere qualche cosa.
I dindini sono finiti ed è meglio tenerseli in tasca per poter pagare il pellets e riscaldere la casa, altro che moto.
Firmato
Il Troll

di la verità, non ti ricordavi più i dati di accesso dell'account "Bragasta", eh? :happy4:

Luckyluke
13-12-2013, 17:31
di la verità, non ti ricordavi più i dati di accesso dell'account "Bragasta", eh? :happy4:
No era sulla riva del fiume ad aspettare :happy7:.....e adesso visto che non passava nessuno è tornato!!:vhappy1:

Ziobello
13-12-2013, 20:06
Tifo per il 16°:sudor:.......speriamo sia quello buono:happy3:

:happy7:


Per 200 non ci sarebbe stato problema ma il tizio voleva togliere 250, inaccettabile.
:vhappy1:

quoto, gentaglia da mandare in mona... :happy2:


dai Zio un po di amor proprio :happy4:

sta diventando na barzelletta, il 5° che ti dava 13.500 e tu hai rifiutato ora te ne promette 13.000 e tu accetti invece 13.500? :happy4:

almeno vi tengo allegri...dovreste ringraziarmi... :byby:

dai spero per te che l'ultimo sia quello giusto... :wink2:

:ok:


Sabato metti sul piatto la ricetta del tuo pane, vedrai che non potrà rifiutare :happy4:
Tranquillo, non chiederò percentuali per le mie consulenze :tongue3:

ah ah ah non ci avevo pensato...adesso preparo l'impasto... :happy5:


Vai zio!! Questa è la volta buona, me lo sento :ok:

:happy6::happy6::happy6:

Ziobello
13-12-2013, 20:07
è meglio di un romanzo di ken follett :happy4:

così tengo vivo il wc che ultimamente mi pare spento... :happy4:

Ziobello
13-12-2013, 20:15
comunque...riflessione...seria... :vhappy3:

C'é ancora un "buon numero di compratori" disposti a comperare moto usate sopra i 12.000/13.000 Euro che mica sono noccioline. A parte i miei inflessibili-inattaccabili 250 :happy4: , se avessi bisogno di soldi avrei venduto velocemente. Alla fine la tenuta sull' usato é ancora un valore aggiunto del marchio.

(p.s. nel 2011 la presi a 15.000)

PaoloOvada
13-12-2013, 20:52
Bikers.
Ancora qualche mese e di queste discussioni logorroiche non ne vedremo più.
Anzi, ci pregheranno in ginocchio per poter vendere qualche cosa.
I dindini sono finiti ed è meglio tenerseli in tasca per poter pagare il pellets e riscaldere la casa, altro che moto.
Firmato
Il Troll

Secondo me non avremo la corrente per fare funzionare i pc: addio forum.

Ziobello
14-12-2013, 08:25
dai ve lo dico subito...così inizia il massacro...:happy4:

Stamane doveva :eyes: venire a vedere la moto il contatto 16° (da Bergamo) che mi aveva già telefonato 2 volte (1 ero in Germania davanti ad uno stinco e patate a ristorante...a rompere i maroni) e che conosceva il modello, il prezzo richiesto, i km...e la rava e la fava.

Stamane manda un sms: "non passo a vedere la moto, é fuori dal mio budget"

Gente spettacolo :happy6::happy6::happy6:

Per paolo.white: vado ad impastare...perché acqua e farina é roba seria, non delude mai.

:happy5:

9gerry74
14-12-2013, 08:47
io mi stupisco che tu valuti così poco il tuo tempo, piuttosto che avere cento rompi*******i perdigiorno che mi importunano, preferisco venderla e dedicare il mio tempo ad altro....

TOTO70
14-12-2013, 09:00
io mi stupisco che tu valuti così poco il tuo tempo, piuttosto che avere cento rompi*******i perdigiorno che mi importunano, preferisco venderla e dedicare il mio tempo ad altro....

Vabbe' non ammettera' mai che si sta martellando le bae per quelle 250 euro. All'inizio c'era la fila e l'ha fregato l'entusiasmo:happy4:

belavecio
14-12-2013, 09:20
Vabbe' non ammettera' mai che si sta martellando le bae per quelle 250 euro. All'inizio c'era la fila e l'ha fregato l'entusiasmo:happy4:

bè,dai...magari a febbraio cià pure il bollo.:talk1:

rovescioinback
14-12-2013, 11:45
dai ve lo dico subito...così inizia il massacro...:happy4:

Stamane doveva :eyes: venire a vedere la moto il contatto 16° (da Bergamo) che mi aveva già telefonato 2 volte (1 ero in Germania davanti ad uno stinco e patate a ristorante...a rompere i maroni) e che conosceva il modello, il prezzo richiesto, i km...e la rava e la fava.

Stamane manda un sms: "non passo a vedere la moto, é fuori dal mio budget"

Gente spettacolo :happy6::happy6::happy6:

Per paolo.white: vado ad impastare...perché acqua e farina é roba seria, non delude mai.

:happy5:

😡😡😡😡😡😡😡😡😡
Peccato

883L
14-12-2013, 11:57
Mettila così, avresti venduto la tua adorata motina ad un pirla, che non sa neanche lui cosa vuole.
Vedrai che con l'arrivo della primavera troverai da vendere al giusto prezzo.:ok:

PaoloOvada
14-12-2013, 13:36
dai ve lo dico subito...così inizia il massacro...:happy4:

Stamane doveva :eyes: venire a vedere la moto il contatto 16° (da Bergamo) che mi aveva già telefonato 2 volte (1 ero in Germania davanti ad uno stinco e patate a ristorante...a rompere i maroni) e che conosceva il modello, il prezzo richiesto, i km...e la rava e la fava.

Stamane manda un sms: "non passo a vedere la moto, é fuori dal mio budget"

Gente spettacolo :happy6::happy6::happy6:

Per paolo.white: vado ad impastare...perché acqua e farina é roba seria, non delude mai.

:happy5:

Ammirevole che tu ci abbia aggiornati! Buona vendita!

giovanni s
14-12-2013, 13:49
mi sembra evidente che quello che per molti qui sarebbe una seccatura, ovvero tutti gli psycho del web che ti contattano, per te non è un disagio ma anzi è diventato un divertimento.
io alzerei il prezzo e valuterei di inserire la possibilità di proporre permute fantasiose :happy4:

Luckyluke
14-12-2013, 16:02
Ciao Zio....allora come è andato appuntamento di oggi??Concluso??facci sapere:byby:

Ziobello
14-12-2013, 16:05
io mi stupisco che tu valuti così poco il tuo tempo, piuttosto che avere cento rompi*******i perdigiorno che mi importunano, preferisco venderla e dedicare il mio tempo ad altro....

a parte che il 90% dei contatti oramai é via mail...se la prendi con filosofia c'é pure da divertirsi :byby:


Vabbe' non ammettera' mai che si sta martellando le bae per quelle 250 euro. All'inizio c'era la fila e l'ha fregato l'entusiasmo:happy4:

mai! :happy2:


Mettila così, avresti venduto la tua adorata motina ad un pirla, che non sa neanche lui cosa vuole.
Vedrai che con l'arrivo della primavera troverai da vendere al giusto prezzo.:ok:

credimi che l'ho pensato soprattutto per quelo dei 13.500. Dopo un mese l'avrei ceduta a 13.500 ma a sto pirla (si può dire?) non adava più bene perché c'era da rimettere il manubrio originale (senza cambio di cavi...). Mavacagher... :vhappy1:


mi sembra evidente che quello che per molti qui sarebbe una seccatura, ovvero tutti gli psycho del web che ti contattano, per te non è un disagio ma anzi è diventato un divertimento.
io alzerei il prezzo e valuterei di inserire la possibilità di proporre permute fantasiose :happy4:

non mi tentare... :vhappy1:

Ziobello
14-12-2013, 16:07

Peccato

grazie per la solidarietà :vhappy3:


Ammirevole che tu ci abbia aggiornati! Buona vendita!

eccerto...oramai fino alla fine :ylsuper:


Ciao Zio....allora come è andato appuntamento di oggi??Concluso??facci sapere:byby:

demmmerd@, grazie :happy4:

Luckyluke
14-12-2013, 16:11
Quale è stato il problema stavolta ?non si è presentato o non gli piaceva o altro??così tanto x sapere sempre se ti va !!

Ziobello
14-12-2013, 19:42
Quale è stato il problema stavolta ?non si è presentato o non gli piaceva o altro??così tanto x sapere sempre se ti va !!

no problem, tra poco pubblico il primo romanzo :vhappy1:

Mi ha chiamato 2 volte e sapeva tutto: storia, km, tagliandi, prezzo e trattabilità.
Pagando io il passaggio...parliamo di investire 13.500.
Mi ha poi richiamato (giovedì) per accordarci per venire a vederla oggi.
Stamane ha mandato un sms:"scusa non passo, per me é fuori budget". :bigeyes:

Cioé ti accorgi che sei "fuori budget" dopo aver letto annuncio e telefonato 2 volte? :happy4:

Luckyluke
14-12-2013, 19:57
no problem, tra poco pubblico il primo romanzo :vhappy1:

Mi ha chiamato 2 volte e sapeva tutto: storia, km, tagliandi, prezzo e trattabilità.
Pagando io il passaggio...parliamo di investire 13.500.
Mi ha poi richiamato (giovedì) per accordarci per venire a vederla oggi.
Stamane ha mandato un sms:"scusa non passo, per me é fuori budget". :bigeyes:

Cioé ti accorgi che sei "fuori budget" dopo aver letto annuncio e telefonato 2 volte? :happy4:

Certo che di gente "fuori di testa" ce ne tanta!!cmq a parte le battute ti auguro di concludere prima o poi!!

ceres1340
14-12-2013, 20:15
Certo che di gente "fuori di testa" ce ne tanta!!cmq a parte le battute ti auguro di concludere prima o poi!!

Parlando seriamente ti dico che mi dispiace per la mancata vendita.

In modo scherzoso ti dico che, secondo me, l'ultimo contatto ha cambiato idea dopo aver ascoltato la canzone e dopo aver visto il video da duri dei rapper italiani dedicati alla moto che avrebbe dovuto acquistare :happy4::happy4::happy4:

Ziobello
14-12-2013, 20:56
Parlando seriamente ti dico che mi dispiace per la mancata vendita.

In modo scherzoso ti dico che, secondo me, l'ultimo contatto ha cambiato idea dopo aver ascoltato la canzone e dopo aver visto il video da duri dei rapper italiani dedicati alla moto che avrebbe dovuto acquistare :happy4::happy4::happy4:

chi sono chi sono... posta video... :vhappy5a:

Vicious62
14-12-2013, 21:17
chi sono chi sono... posta video... :vhappy5a:

CIAPA (http://www.webchapter.it/forum/showthread.php?159311-Moderno-inno-italico-all-HD)

Bragasta
14-12-2013, 22:14
Bragastadamus, ma tu non avevi preventivato per settembre la fine del mondo Harley? :happy4:

Perchè dici ciò ?
E' finito da un pezzo.
O gliele tiri dietro o non le comprano più.
Ragazzi, è finita la pacchia, il nuovo non si vende e l'usato è incagliato.
Date una occhiatina su Moto .it, ci sono 2300 HD usate, vuol dire che i soldi sono finiti e bisogna rientrare per pagare i debiti e scaldare la casa.
I nostri cari politici sono felici del prossimo 2014, ci sarà un aumento dello +0,1, questa è stagnazione bella e buona.
Bene, ho detto la mia, fino ad ora le previsioni si sono avverate e ritorno sulla riva del fiume.
Ma le vendite sono finiteeeeeeee.

Luckyluke
15-12-2013, 07:08
Perchè dici ciò ?
E' finito da un pezzo.
O gliele tiri dietro o non le comprano più.
Ragazzi, è finita la pacchia, il nuovo non si vende e l'usato è incagliato.
Date una occhiatina su Moto .it, ci sono 2300 HD usate, vuol dire che i soldi sono finiti e bisogna rientrare per pagare i debiti e scaldare la casa.
I nostri cari politici sono felici del prossimo 2014, ci sarà un aumento dello +0,1, questa è stagnazione bella e buona.
Bene, ho detto la mia, fino ad ora le previsioni si sono avverate e ritorno sulla riva del fiume.
Ma le vendite sono finiteeeeeeee.

Ciao Braga....mentre sei sulla riva fai un passo in avanti magari ce corrente e ti porta via il fiume!!ahahhh:happy5:

9gerry74
15-12-2013, 07:18
Perchè dici ciò ?
E' finito da un pezzo.
O gliele tiri dietro o non le comprano più.
Ragazzi, è finita la pacchia, il nuovo non si vende e l'usato è incagliato.
Date una occhiatina su Moto .it, ci sono 2300 HD usate, vuol dire che i soldi sono finiti e bisogna rientrare per pagare i debiti e scaldare la casa.
I nostri cari politici sono felici del prossimo 2014, ci sarà un aumento dello +0,1, questa è stagnazione bella e buona.
Bene, ho detto la mia, fino ad ora le previsioni si sono avverate e ritorno sulla riva del fiume.
Ma le vendite sono finiteeeeeeee.

Cari Bikers.
State calmi, aspettate ancora qualche tempino, meglio ancora se dopo l'estate.
lo sò che sarà dura aspettare, ma dopo l'estate ce le tireranno dietro, anzi ci manderanno centinaia di e-mails sempre con prezzi più bassi.
Aspettate a settembre e farete affari d'oro.
Questa da 18mila passerà a 13mila o meno.

:kiss:

dai che mi mandi il dottor belavecio in depressione :happy4:

belavecio
15-12-2013, 07:35
:kiss:

dai che mi mandi il dottor belavecio in depressione :happy4:

hahaha basta,deprimente..l'ho messo in ignore.
poi,rob da matti,spera nel crollo dell'economia per prendersi un Fat Bob.:talk1:

M4RK0
15-12-2013, 10:03
1 anno fa vado a vedere un Fat 15 Anniversario.
molto bello !
lui chiede 14,5...io gli propongo 14.
lui dice assolutamente no, 14,5 intrattabili e che la moto é praticamente già venduta..
io dirotto su un altro Fat..

conclusione..
dopo 5 mesi rivedo la moto in vendita... richiamo il tizio e lui mi propone la moto a 14...però io sono già apposto e rifiuto.

un mese dopo (finalmente) vende il Fat Anniversario!
a 13 !!!!

morale: uno con il proprio bene fa quello che vuole, però se la vendeva alla prima richiesta ci guadagnava 1000 euro in più e 4 mesi prima!
:happy3:


E' esattamente il ragionamento che ho fatto quando ho dato indietro la mia .... Non vale la pena stare attaccati a 500 euro in piu' o in meno, si rischia solo di rimetterci soldi e tempo ....:byby:

M4RK0
15-12-2013, 10:36
Perchè dici ciò ?
E' finito da un pezzo.
O gliele tiri dietro o non le comprano più.
Ragazzi, è finita la pacchia, il nuovo non si vende e l'usato è incagliato.
Date una occhiatina su Moto .it, ci sono 2300 HD usate, vuol dire che i soldi sono finiti e bisogna rientrare per pagare i debiti e scaldare la casa.
I nostri cari politici sono felici del prossimo 2014, ci sarà un aumento dello +0,1, questa è stagnazione bella e buona.
Bene, ho detto la mia, fino ad ora le previsioni si sono avverate e ritorno sulla riva del fiume.
Ma le vendite sono finiteeeeeeee.

L'inverno scorso, quando ho iniziato a dare un'occhiata in giro per cambiare moto, su quel sito le moto in vendita erano 2100 .... A fine estate erano diventate 1780 ...... Ora mi dici che sono 2300 .... Non ci vedo niente di anormale, questa non e' la stagione per andare in moto e a pochi viene voglia di comprare ora. Tanta gente d'inverno toglie pure l'assicurazione ..... non e' una flessione del mercato e' solo legata alla stagione.
Potresti vedere gli stessi dati anche se parlassimo di barche anziche' di moto .... :byby:

883R
15-12-2013, 10:45
L'inverno scorso, quando ho iniziato a dare un'occhiata in giro per cambiare moto, su quel sito le moto in vendita erano 2100 .... A fine estate erano diventate 1780 ...... Ora mi dici che sono 2300 .... Non ci vedo niente di anormale, questa non e' la stagione per andare in moto e a pochi viene voglia di comprare ora. Tanta gente d'inverno toglie pure l'assicurazione ..... non e' una flessione del mercato e' solo legata alla stagione.
Potresti vedere gli stessi dati anche se parlassimo di barche anziche' di moto .... :byby:

e poi cè anche una cosina in giro che si chiama crisi ....ma non crisi H.D. crisi generale di TUTTO!!!!!

Bragastadamus su dai ,fa il bravo ,continua a stare sulla riva del fiume e copriti i ciapett:happy5:

Ziobello
15-12-2013, 13:50
CIAPA (http://www.webchapter.it/forum/showthread.php?159311-Moderno-inno-italico-all-HD)

:happy4::happy6: bella FRA' :ylsuper:

straccetto
15-12-2013, 14:05
...
O gliele tiri dietro o non le comprano più.
Ragazzi, è finita la pacchia, il nuovo non si vende e l'usato è incagliato.

Perdonami, ci capisco poco, mi spieghi come possono essere finte queste immatricolazioni? Se le intestano i concessionari?

http://imageshack.com/a/img844/4904/wjhn.jpg

Gotham
16-12-2013, 10:38
Noooo Zio, l'sms all'ultimo secondo dicendoti che è fuori budget è deprimente.
Però la stai prendendo bene, l'importante è questo, vedrai che a breve la venderai!
Aspettati però qualche altro rompiball, che "a gennaio con la neve la moto la compro solo io, mi sconti 500€?!?"

Ziobello
16-12-2013, 19:40
Noooo Zio, l'sms all'ultimo secondo dicendoti che è fuori budget è deprimente.
Però la stai prendendo bene, l'importante è questo, vedrai che a breve la venderai!
Aspettati però qualche altro rompiball, che "a gennaio con la neve la moto la compro solo io, mi sconti 500€?!?"

tranquillo, sono serenissimo... l'heri nel box ce l'ho io...
Se vuoi ridere insieme a me... :talk1: il bigolo dell' SMS mi ha appena appena mandato una mail: "bastano 12.000?" :happy4:

sanpit
16-12-2013, 20:27
In realtà la serenità con cui Zio prende la cosa è assolutamente condivisibile.
Arriverà pure la primavera e allora il coltello dalla parte del manico ce l'avrà il venditore.
Intanto questo post sta diventando un punto di ritrovo, una storia divertente di cui si aspetta il lieto fine!:happy3:

Luckyluke
16-12-2013, 20:29
tranquillo, sono serenissimo... l'heri nel box ce l'ho io...
Se vuoi ridere insieme a me... :talk1: il bigolo dell' SMS mi ha appena appena mandato una mail: "bastano 12.000?" :happy4:

Spero tu gli abbia risposto"MVFC"...ciao Zio!!

belavecio
16-12-2013, 22:24
In realtà la serenità con cui Zio prende la cosa è assolutamente condivisibile.
Arriverà pure la primavera e allora il coltello dalla parte del manico ce l'avrà il venditore.
Intanto questo post sta diventando un punto di ritrovo, una storia divertente di cui si aspetta il lieto fine!:happy3:
Vero,arriverà la primavera,ma anche i proprietari dell'ultra che cerca lo Zio avranno il coltello dalla parte del manico..
Forse..

Carlomario
16-12-2013, 22:27
tranquillo, sono serenissimo... l'heri nel box ce l'ho io...
Se vuoi ridere insieme a me... :talk1: il bigolo dell' SMS mi ha appena appena mandato una mail: "bastano 12.000?" :happy4:
Domandare è lecito,rispondere è cortesia.

Gotham
17-12-2013, 08:06
tranquillo, sono serenissimo... l'heri nel box ce l'ho io...
Se vuoi ridere insieme a me... :talk1: il bigolo dell' SMS mi ha appena appena mandato una mail: "bastano 12.000?" :happy4:

Io gli risponderei:
"Guarda ti vengo incontro nonostante tu mi abbia dato il pacco sabato, ti faccio 12.999 € e chiudiamo domani"

straccetto
17-12-2013, 08:14
In realtà la serenità con cui Zio prende la cosa è assolutamente condivisibile.
Arriverà pure la primavera e allora il coltello dalla parte del manico ce l'avrà il venditore.
Intanto questo post sta diventando un punto di ritrovo, una storia divertente di cui si aspetta il lieto fine!:happy3:

Mi permetto di pensare che un venditore non abbia mai il coltello dalla parte del manico; i soldi stanno solo da una parte, dall'altra ci sono solo tre quintali di metallo.

Ovvio che se devo vendere per necessità...

Maui
17-12-2013, 10:44
Mi permetto di pensare che un venditore non abbia mai il coltello dalla parte del manico; i soldi stanno solo da una parte, dall'altra ci sono solo tre quintali di metallo.

Ovvio che se devo vendere per necessità...

Un venditore con il coltello dalla parte del manico... NON SI E' MAI VISTO...
Anche se hai una special pezzo unico, se non trovi chi la vuole TE LA TIENI, e non parlo di Chopper ma di Ferrari o Mercedes particolari.
Al limite devi attendere che la domanda aumenta (periodo primaverile) e centrare la tua offerta.

883R
17-12-2013, 11:03
Un venditore con il coltello dalla parte del manico... NON SI E' MAI VISTO...
Anche se hai una special pezzo unico, se non trovi chi la vuole TE LA TIENI, e non parlo di Chopper ma di Ferrari o Mercedes particolari.
Al limite devi attendere che la domanda aumenta (periodo primaverile) e centrare la tua offerta.

oppure proponi la tua "bella" a Bragastadamus :happy4::happy4::happy4:

Maui
17-12-2013, 11:32
oppure proponi la tua "bella" a Bragastadamus :happy4::happy4::happy4:

Mod. OT ON:
Non so quale sia l'obbiettivo di Bragasta,(che è la prima volta che nomino nei miei post) però con poco più di 100 messaggi pubblicati, è sulla bocca di tutti... :happy6: complimenti.

Dire che le cose andranno male è più facile di dire che tutto andrà bene, questo è ovvio, ma tutti noi ci abbocchiamo :no_ok:
Mod. OT OFF

Dai che la vendiamo sta motoretta, però bisogna essere un po' più elastici, tutti facciamo offerte al ribasso quando si compera, è normalissimo.

9gerry74
17-12-2013, 11:39
Un venditore con il coltello dalla parte del manico... NON SI E' MAI VISTO...
Anche se hai una special pezzo unico, se non trovi chi la vuole TE LA TIENI, e non parlo di Chopper ma di Ferrari o Mercedes particolari.
....

si, si soprattutto quelle degli anni '50 o '60 magari prodotte in serie limitatissime, o uniche, non le vuole nessuno, anzi sei fortunato se te le portano via a peso... :talk1:

Carlomario
17-12-2013, 11:50
Un venditore con il coltello dalla parte del manico... NON SI E' MAI VISTO...
Anche se hai una special pezzo unico, se non trovi chi la vuole TE LA TIENI, e non parlo di Chopper ma di Ferrari o Mercedes particolari.
Al limite devi attendere che la domanda aumenta (periodo primaverile) e centrare la tua offerta.
Le Ferrari d epoca negli ultimi due anni hanno aumentato il loro valore di circa il15percento
Senza contare che se uno volesse comprare una testa rossa del 57 oppue un gto Stesso anno o una 250 California non potrebbe farlo perchè nessuna di queste auto è in vendita .

straccetto
17-12-2013, 14:08
Le Ferrari d epoca negli ultimi due anni hanno aumentato il loro valore di circa il15percento
Senza contare che se uno volesse comprare una testa rossa del 57 oppue un gto Stesso anno o una 250 California non potrebbe farlo perchè nessuna di queste auto è in vendita .

c'è chi si vende la prenotazione per l'acquisto, non so se ci sono ancora.

883R
17-12-2013, 17:14
c'è chi si vende la prenotazione per l'acquisto, non so se ci sono ancora.

e senza andar molto lontano è successo anche per alcuni modelli m.y.2013 H.D................ esempio il cvo breackout............................ ;)

M4RK0
17-12-2013, 18:30
Per vendere in maniera rapida bisogna stare un pelo sotto la quotazione altrimenti c'è da aspettare mesi. Quando cercavo l'Ultra avevo chiamato un venditore di Roma, ma non faceva permute .... risultato io ho trovato un pezzo più bello e più nuovo allo stesso prezzo e la sua è ancora lì in vendita ed è passato un anno. Auguri. :happy7:

Ziobello
17-12-2013, 19:44
Spero tu gli abbia risposto"MVFC"...ciao Zio!!


Domandare è lecito,rispondere è cortesia.

io sempre (più o meno) cortese... ho risposto: "e no, grazie" :happy5:


Per vendere in maniera rapida bisogna stare un pelo sotto la quotazione altrimenti c'è da aspettare mesi. Quando cercavo l'Ultra avevo chiamato un venditore di Roma, ma non faceva permute .... risultato io ho trovato un pezzo più bello e più nuovo allo stesso prezzo e la sua è ancora lì in vendita ed è passato un anno. Auguri. :happy7:

a volte é anche :hardrio:... comunque la mia é "sotto" la quotazione media di almeno 1.000 Euro e siamo - pare - sul filo della bilancia con offerte "serie" tra i 12.500 e i 13.000. :byby:

Ziobello
17-12-2013, 19:58
aggiornamento...

1° contatto - dopo 1h di annuncio: "ciao, é ancora in vendita?"- non gli ho manco risposto
2° contatto - dopo 4h - "ciao, ti interessa un cambio con un Night Train?"- ho scritto SOLO Electra o Road
3° contatto - dopo 1gg - "ciao, ti interessa un 883 2013 + 5.000 Euro?"- ho scritto SOLO Electra o Road
4° contatto - dopo 3gg - "ciao, passo, ti lascio 13.000 e porto via la moto"- no, ma grazie
5° contatto - dopo 4gg - "ciao, vengo a vederla sabato" Passato, voleva darmi 13.500 - no grazie, ne voglio 13.750.
6° contatto - dopo 20gg - "ciao, che bella moto ah ah ah, il mio amico la vorrebbe ah ah ah" - avrà bevuto, attacco il telefono
7° contatto - dopo 30gg - "ciao, è ancora in vendita?" - sì, in vendita (mai più sentito)
8° contatto - dopo 45gg - "ciao, che bella moto...i soldi li vale tutti...se riesco a portare a termine un progetto, la compro!"
9° contatto - oggi - "ciao, potrei offrirti 10.000" - Anch'io prenderei un' Electra a 6.000.
10° contatto - "ciao, scambi con un dyna da paura?" - No grazie, ho paura!
11° contatto - "buonasera, 11.000 e arrivo coi soldi" - Buonasera, stà a cà tua
12° contatto telefonico - "buongiorno sono interessato...ma che modello é?" Come che modello é: c'é scritto!
13° contatto - "la tua moto é molto bella: sono indeciso tra la tua e una Swichback"
14° contatto telefonico - "la moto mi interessa, mi serve per la moglie. Vengo sabato con un amico da Treviso". Purtroppo é stato ricoverato il giorno prima. Brava persona, seria, spero stia bene e possa riprendere presto ad andare in moto (anche se non dovesse prendere la mia)
15° contatto - quello del 5° -ciao, 13.000 sono sempre validi". Grazie, ma per ora provo a realizzare 13.500.
16° contatto - doveva venire a vederla sabato 14 da Bergamo - dopo 2 telefonate e mille dettagli forniti (incluso il prezzo che é sempre nell'annuncio) ha mandato sms: "sorry sono fuori budget". Il giorno dopo ha chiesto - via mail - se bastavano 12.000. E no, grazie
17° contatto - via mail Sig. Mario - molto cortese...lascia il cellulare se sono interessato offre 12.000 con passaggio a suo carico (che farebbe 12.225 Euro). Ho risposto, argomentando, no grazie.

Quasi quasi propongo al 4° (che poi é pure il 15°) 13.250 col passaggio a suo carico... :idea:

9gerry74
17-12-2013, 20:20
ma ci sono dubbi sul fatto che il passaggio lo paghi chi compra?

Poi un passaggio self made costa 70 euro....

Ziobello
17-12-2013, 20:21
ma ci sono dubbi sul fatto che il passaggio lo paghi chi compra?

in genere no... ma sull'ultimo annuncio ho messo "passaggio incluso" che in agenzia sono 225 Euro :happy5:

L' UOMO NERO
17-12-2013, 21:21
Non venderla...ho capito che nn è questione di soldi a sto punto nn svenderla, se io fossi il 15° contatto ti direi 12500.......

mikele
17-12-2013, 22:46
ormai per 250 euro il treno è pasato...
io avrei intascato quei 13500 subito e natale lo facevo col regalo se avessi voluto vendere...

non richiamerei nessuno per due motivi:
- questione di principio e non perdere di credibilità
- come minimo, come ha detto omo, io mi aspetterei un ulteriore ribasso della cifra

e poi non hai detto che rimanere sull'Heri non è un problema?

Gotham
18-12-2013, 08:00
Zio invidio di bestia la tua pazienza :happy4:

sbirro veloce
18-12-2013, 08:22
Punto 5: chiedevi 13.750 euro, uno ti offre 13.500 euro e te non hai accettato?......non ti offendere ma non sei un gran venditore oppure non hai voglia di vendere. Il passaggio si fa direttamente in motorizzazione al costo di 70 euro.

ras
18-12-2013, 12:24
Quoto!
La vendita di un oggetto (mi occupo di immobili) va a cicli.
Per ogni oggetto, e in un determinato periodo di tempo (es 4 mesi), ci sono, supponiamo, venti di persone potenzialmente interessate.

Se uno dei venti fa un'offerta accettabile, bisogna prenderla, altrimenti si deve ricominciare, perchè ora tutti quelli interessati la hanno già vista o presa in considerazione.

E nel prossimo ciclo, ci possono essere mille variabili di svalutazione che possono anche portare a vendere al di sotto della prima offerta!

Niente di assoluto, intendiamoci, magari realizzi 14 mila domani, però....250 euro su 13750 sono meno del 2%..direi un arrotondamento accettabile.
Ma mi sa che ti piace un po' giocare...:happy4:

belavecio
18-12-2013, 12:36
io sto 3D lo metterei in evidenza per i futuri utenti..una miniguida per non farsi ridere dietro :talk1::talk1:

SirLorenz
18-12-2013, 12:39
io sto 3D lo metterei in evidenza per i futuri utenti..una miniguida per non farsi ridere dietro :talk1::talk1:


:happy4:

Invidio la tua capacitá di sintesi....

TOTO70
18-12-2013, 12:54
io sto 3D lo metterei in evidenza per i futuri utenti..una miniguida per non farsi ridere dietro :talk1::talk1:

C'è il riassunto di anni di discussioni sulle compravendita

883R
18-12-2013, 18:37
C'è il riassunto di anni di discussioni sulle compravendita

va beh dai su diecimila sull'unghia e chiudiamo la partita :happy7::happy4:

TOTO70
18-12-2013, 18:40
va beh dai su diecimila sull'unghia e chiudiamo la partita :happy7::happy4:

Ah...se ce l'avessi tra le balle io una moto che mi ha stufato faresti sicuramente l'affare, come l'hanno fatto quelli ai quali le ho vendute in tre giorni, compreso quello della pubblicazione. ;)

Luckyluke
18-12-2013, 18:40
va beh dai su diecimila sull'unghia e chiudiamo la partita :happy7::happy4:

Ahahhhhh ma paghi tu il trapasso?o compreso?:happy7:

Mr.Eight
18-12-2013, 19:47
noto una propensione alla telenovela tipo "cento moto in vetrina" :vhappy1::vhappy1:

M4RK0
18-12-2013, 19:54
Quoto!
La vendita di un oggetto (mi occupo di immobili) va a cicli.
Per ogni oggetto, e in un determinato periodo di tempo (es 4 mesi), ci sono, supponiamo, venti di persone potenzialmente interessate.

Se uno dei venti fa un'offerta accettabile, bisogna prenderla, altrimenti si deve ricominciare, perchè ora tutti quelli interessati la hanno già vista o presa in considerazione.

E nel prossimo ciclo, ci possono essere mille variabili di svalutazione che possono anche portare a vendere al di sotto della prima offerta!

Niente di assoluto, intendiamoci, magari realizzi 14 mila domani, però....250 euro su 13750 sono meno del 2%..direi un arrotondamento accettabile.
Ma mi sa che ti piace un po' giocare...:happy4:


E' proprio vero ..... Quando un annuncio l'hai visto e rivisto e magari hai pure chiamato non lo guardi piu' e cerchi quelli nuovi .... Se non vendi nell'arco di qualche mese devi per forza rendere l'affare piu' appetibile abbassando il prezzo ... E' inevitabile :byby:

Ziobello
18-12-2013, 20:46
ormai per 250 euro il treno è pasato...
io avrei intascato quei 13500 subito e natale lo facevo col regalo se avessi voluto vendere...

non richiamerei nessuno per due motivi:
- questione di principio e non perdere di credibilità
- come minimo, come ha detto omo, io mi aspetterei un ulteriore ribasso della cifra

e poi non hai detto che rimanere sull'Heri non è un problema?

oramai i 13.500 é acqua passata...confermo che rimanere sull' Heri non é affatto un problema. Ci mancherebbe, mi considero un super signore ad avere di questi problemi in questi periodi... :happy5:


Zio invidio di bestia la tua pazienza :happy4:

ti voglio bene Gotham, non mi tradire :byby:


Punto 5: chiedevi 13.750 euro, uno ti offre 13.500 euro e te non hai accettato?......non ti offendere ma non sei un gran venditore oppure non hai voglia di vendere. Il passaggio si fa direttamente in motorizzazione al costo di 70 euro.

Calma. Ho iniziato a 14.300 che rimane un prezzo onesto (cerca su subito.it per credere: pari anno, km, originali). Sono poi "sceso" nella trattativa verbale a 13.750. Ma a 13.500 non mi interessava vendere. Anche oggi ho dubbi sia corretto cedere una buona moto per 13.500 Euro. Io i soldi li guadagno ogni giorno col lavoro. Ovvio che 500 più o meno (ma anche 1000 più o meno) non cambiano la vita...però...

Non ho testa di andare in motorizzazione...agenzia e pago. Amen. Lo vedi che sò strano... :happy4:


Quoto!
La vendita di un oggetto (mi occupo di immobili) va a cicli.
Per ogni oggetto, e in un determinato periodo di tempo (es 4 mesi), ci sono, supponiamo, venti di persone potenzialmente interessate.

Se uno dei venti fa un'offerta accettabile, bisogna prenderla, altrimenti si deve ricominciare, perchè ora tutti quelli interessati la hanno già vista o presa in considerazione.

E nel prossimo ciclo, ci possono essere mille variabili di svalutazione che possono anche portare a vendere al di sotto della prima offerta!

Niente di assoluto, intendiamoci, magari realizzi 14 mila domani, però....250 euro su 13750 sono meno del 2%..direi un arrotondamento accettabile.
Ma mi sa che ti piace un po' giocare...:happy4:

no giocare...ma non ho fretta e forse manco un buon motivo per vendere. Se vendo é per riprendere un pulmino. :happy3:
Comunque tornando al tuo lavoro... guarda che vendo pure una casetta in Liguria...se tratti manda un MP :happy7:


io sto 3D lo metterei in evidenza per i futuri utenti..una miniguida per non farsi ridere dietro :talk1::talk1:

tutta invidia tu... bela e vecio io zio bello :kiss:

belavecio
18-12-2013, 21:18
tutta invidia tu... bela e vecio io zio bello :kiss:

:D:D

Bragasta
19-12-2013, 01:22
Ragazzi, è finita.
Per venderle ce le devono tirar dietro.
Finalmente siamo umani, accetiamo che HD non è più uno stile di vita e quello che ci danno.
Profezia avveratasi un pò in ritardo, pensavo che accadesse in settembre, ma anche dicembre va benone, è sempre dentro il 2013.

spunti
19-12-2013, 04:23
Ragazzi, è finita.
Per venderle ce le devono tirar dietro.
Finalmente siamo umani, accetiamo che HD non è più uno stile di vita e quello che ci danno.
Profezia avveratasi un pò in ritardo, pensavo che accadesse in settembre, ma anche dicembre va benone, è sempre dentro il 2013.

Grandissssssimoooooooooooooooo!!!!!!!!!!!! Ma che fine avevi fatto??

Ma il calendario di Bragasta esce in edicola??? Nostradamus ci fa una pippa.......:happy4:

PaoloOvada
19-12-2013, 06:27
Grandissssssimoooooooooooooooo!!!!!!!!!!!! Ma che fine avevi fatto??

Ma il calendario di Bragasta esce in edicola??? Nostradamus ci fa una pippa.......:happy4:

Il calendario esce in edicola, ma secondo ma non arriva fino alla fine dell'anno.

straccetto
19-12-2013, 07:21
...Ma il calendario di Bragasta esce in edicola???

è finita la pacchia dei calendari nuovi, io aspetto la fine del 2014 così me lo tireranno dietro per vendermelo, poi sposto tutto di un giorno e mica sò stronzo.

9gerry74
19-12-2013, 07:24
Ragazzi, è finita.
Per venderle ce le devono tirar dietro.
Finalmente siamo umani, accetiamo che HD non è più uno stile di vita e quello che ci danno.
Profezia avveratasi un pò in ritardo, pensavo che accadesse in settembre, ma anche dicembre va benone, è sempre dentro il 2013.

tu l'hai presa, o meglio a te l'hanno tirata dietro.....? :talk1:

L' UOMO NERO
19-12-2013, 08:20
Ragazzi, è finita.
Per venderle ce le devono tirar dietro.
Finalmente siamo umani, accetiamo che HD non è più uno stile di vita e quello che ci danno.
Profezia avveratasi un pò in ritardo, pensavo che accadesse in settembre, ma anche dicembre va benone, è sempre dentro il 2013.

:happy4::happy4::happy4::happy4:


ma a te che te ne frega? non abiti in Brasile? anche li ti tireranno dietro le Harley no? :talk1:

Gotham
19-12-2013, 08:53
ti voglio bene Gotham, non mi tradire :byby:




Sempre al tuo fianco :ok:

883R
19-12-2013, 17:06
tu l'hai presa, o meglio a te l'hanno tirata dietro.....? :talk1:

Bragastadamus presidente Subito !!!!!!:happy4::happy4::happy4::happy4::happy4::hap py4:

883R
19-12-2013, 17:11
Grandissssssimoooooooooooooooo!!!!!!!!!!!! Ma che fine avevi fatto??

Ma il calendario di Bragasta esce in edicola??? Nostradamus ci fa una pippa.......:happy4:

Bragastadamus uno di noi !!!! :happy4::happy4::happy4::happy4::ok::happy4::happy 7::hardrio::bootyshake:


adesso che l'ha presa sulla schiena è uno di noi !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Bragasta a te Crozza (esempio di comico sulla cresta dell'onda n.d.r.) TI fa una pippa!!!!!!! Sei unico .

p.s. toglimi unas curiosita' ma sei andato in Brasile per sfuggire ad un ricovero coatto in italia vero??:happy4::happy4::happy4::happy4: Grandisssssimooooo

Luckyluke
19-12-2013, 18:36
Bragastadamus uno di noi !!!! :happy4::happy4::happy4::happy4::ok::happy4::happy 7::hardrio::bootyshake:


adesso che l'ha presa sulla schiena è uno di noi !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Bragasta a te Crozza (esempio di comico sulla cresta dell'onda n.d.r.) TI fa una pippa!!!!!!! Sei unico .

p.s. toglimi unas curiosita' ma sei andato in Brasile per sfuggire ad un ricovero coatto in italia vero??:happy4::happy4::happy4::happy4: Grandisssssimooooo
No mi sa che è andato in Brasile sulla riva del "Rio delle amazzoni",ad aspettare li il fiume è bello grosso magari da li passa qualcunoooo:happy4:!!

M4RK0
19-12-2013, 20:14
Ragazzi, è finita.
Per venderle ce le devono tirar dietro.
Finalmente siamo umani, accetiamo che HD non è più uno stile di vita e quello che ci danno.
Profezia avveratasi un pò in ritardo, pensavo che accadesse in settembre, ma anche dicembre va benone, è sempre dentro il 2013.

Ma cosa ti ha fatto la HD ? Ti ha investito il gatto ?
Continua ad aspettare .....

Bragasta
19-12-2013, 20:18
Bragastadamus uno di noi !!!! :happy4::happy4::happy4::happy4::ok::happy4::happy 7::hardrio::bootyshake:


adesso che l'ha presa sulla schiena è uno di noi !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Bragasta a te Crozza (esempio di comico sulla cresta dell'onda n.d.r.) TI fa una pippa!!!!!!! Sei unico .

p.s. toglimi unas curiosita' ma sei andato in Brasile per sfuggire ad un ricovero coatto in italia vero??:happy4::happy4::happy4::happy4: Grandisssssimooooo

21 anni fa, gia si sentivano la prime voci di una possibile crisi del 2000, facevo l'informatore medico e varie ditte di quell'epoca, sono state assorbite da case farmaceutiche più grandi, è successo con la mia.
Prima che ci madassero a quel paese, sono andato all'ufficio assunzioni e ho detto: quanto mi date per andarmene senza farvi causa ?
Ho preso il malloppo, ho mandato tutti a :bootyshake:, ho comprato un biglietto di sola andata e eccomi ancora qua !
Ho avuto un grande colpo di culo, 6 mesi dopo essere stata comprata è stata immediatamente chiusa.
Ed eccomi qua in riva al fiume.

giovanni s
19-12-2013, 21:55
21 anni fa, gia si sentivano la prime voci di una possibile crisi del 2000, facevo l'informatore medico e varie ditte di quell'epoca, sono state assorbite da case farmaceutiche più grandi, è successo con la mia.
Prima che ci madassero a quel paese, sono andato all'ufficio assunzioni e ho detto: quanto mi date per andarmene senza farvi causa ?
Ho preso il malloppo, ho mandato tutti a :bootyshake:, ho comprato un biglietto di sola andata e eccomi ancora qua !
Ho avuto un grande colpo di culo, 6 mesi dopo essere stata comprata è stata immediatamente chiusa.
Ed eccomi qua in riva al fiume.

felice per la tua saggia scelta, ma il tuo caso non è il paradigma dell'umanità... "ragazzi, è finita" suona un po' come quelli ai corner di hyde park. :happy5:

giovanni s
19-12-2013, 21:56
21 anni fa, gia si sentivano la prime voci di una possibile crisi del 2000, facevo l'informatore medico e varie ditte di quell'epoca, sono state assorbite da case farmaceutiche più grandi, è successo con la mia.
Prima che ci madassero a quel paese, sono andato all'ufficio assunzioni e ho detto: quanto mi date per andarmene senza farvi causa ?
Ho preso il malloppo, ho mandato tutti a :bootyshake:, ho comprato un biglietto di sola andata e eccomi ancora qua !
Ho avuto un grande colpo di culo, 6 mesi dopo essere stata comprata è stata immediatamente chiusa.
Ed eccomi qua in riva al fiume.

.

M4RK0
19-12-2013, 22:40
21 anni fa, gia si sentivano la prime voci di una possibile crisi del 2000, facevo l'informatore medico e varie ditte di quell'epoca, sono state assorbite da case farmaceutiche più grandi, è successo con la mia.
Prima che ci madassero a quel paese, sono andato all'ufficio assunzioni e ho detto: quanto mi date per andarmene senza farvi causa ?
Ho preso il malloppo, ho mandato tutti a :bootyshake:, ho comprato un biglietto di sola andata e eccomi ancora qua !
Ho avuto un grande colpo di culo, 6 mesi dopo essere stata comprata è stata immediatamente chiusa.
Ed eccomi qua in riva al fiume.

Bravo, ti è andata bene ....
Adesso pensi di avere il dono della preveggenza ?
Allora cambia marca di moto perché HD esiste da 110 anni e milioni di appassionati nel mondo nonché le scopiazzature di HD da parte delle altre case dovrebbero farti capire che nonostante i tanti difetti le HD rappresentano qualcosa di più di una moto e perciò continueranno ad esistere anche se costano più di quello che valgono.
Mettiti il cuore in pace e fattene una ragione.

spunti
20-12-2013, 07:23
21 anni fa, gia si sentivano la prime voci di una possibile crisi del 2000, facevo l'informatore medico e varie ditte di quell'epoca, sono state assorbite da case farmaceutiche più grandi, è successo con la mia.
Prima che ci madassero a quel paese, sono andato all'ufficio assunzioni e ho detto: quanto mi date per andarmene senza farvi causa ?
Ho preso il malloppo, ho mandato tutti a :bootyshake:, ho comprato un biglietto di sola andata e eccomi ancora qua !
Ho avuto un grande colpo di culo, 6 mesi dopo essere stata comprata è stata immediatamente chiusa.
Ed eccomi qua in riva al fiume.

Bè ma allora se hai il malloppo comprala questa cavolo di HD no??:wink2: O aspetti una bella svalutazione della 750cc così almeno avrai la prima vera HD presa ad un prezzo stracciato finalmente?!:vhappy3::happy4:

spunti
20-12-2013, 07:29
Messaggio doppio 1 :tongue3:

spunti
20-12-2013, 08:07
Messaggio doppio 2 :tongue3:

spunti
20-12-2013, 08:08
Messaggio doppio 3 :tongue3:

spunti
20-12-2013, 11:17
Messaggio doppio 4! :tongue3:

giovanni s
20-12-2013, 13:34
21 anni fa, gia si sentivano la prime voci di una possibile crisi del 2000, facevo l'informatore medico e varie ditte di quell'epoca, sono state assorbite da case farmaceutiche più grandi, è successo con la mia.
Prima che ci madassero a quel paese, sono andato all'ufficio assunzioni e ho detto: quanto mi date per andarmene senza farvi causa ?
Ho preso il malloppo, ho mandato tutti a :bootyshake:, ho comprato un biglietto di sola andata e eccomi ancora qua !
Ho avuto un grande colpo di culo, 6 mesi dopo essere stata comprata è stata immediatamente chiusa.
Ed eccomi qua in riva al fiume.

.

spunti
20-12-2013, 13:50
Messaggio doppio 5........basta! :tongue3:

spunti
20-12-2013, 13:51
Ragazzi non so se per caso ho risposto 7-8 volte dicendo la stessa cosa, ma io non riesco a vedere il post aggiornato correttamente.................:mm:

lvlao
20-12-2013, 14:11
21 anni fa, gia si sentivano la prime voci di una possibile crisi del 2000, facevo l'informatore medico e varie ditte di quell'epoca, sono state assorbite da case farmaceutiche più grandi, è successo con la mia.
Prima che ci madassero a quel paese, sono andato all'ufficio assunzioni e ho detto: quanto mi date per andarmene senza farvi causa ?
Ho preso il malloppo, ho mandato tutti a :bootyshake:, ho comprato un biglietto di sola andata e eccomi ancora qua !
Ho avuto un grande colpo di culo, 6 mesi dopo essere stata comprata è stata immediatamente chiusa.
Ed eccomi qua in riva al fiume.

Complimenti....

Ziobello
20-12-2013, 16:08
Ragazzi, è finita.
Per venderle ce le devono tirar dietro.
Finalmente siamo umani, accetiamo che HD non è più uno stile di vita e quello che ci danno.
Profezia avveratasi un pò in ritardo, pensavo che accadesse in settembre, ma anche dicembre va benone, è sempre dentro il 2013.

mavalà... un 2008 che tiene ancora 12/13.000 di pare niente? Quale altra moto é in grado di tenere così l'usato?

Qui mi dovrebbero ringraziare in molti...non abbassando le braghe :hardrio: sto mantenendo alto il valore del marchio :happy4:


:happy5:

Mano De Dios
20-12-2013, 16:34
È grave se Bragasta comincia a piacermi? Sono grave?

belavecio
20-12-2013, 17:45
È grave se Bragasta comincia a piacermi? Sono grave?

se Braga posta 2 culi delle bellezze locali di dove vive..inizia a piacere a tutti.
hahaha

Ziobello
30-12-2013, 13:37
aggiornamento... 30 Dec 2013

1° contatto - dopo 1h di annuncio: "ciao, é ancora in vendita?"- non gli ho manco risposto
2° contatto - dopo 4h - "ciao, ti interessa un cambio con un Night Train?"- ho scritto SOLO Electra o Road
3° contatto - dopo 1gg - "ciao, ti interessa un 883 2013 + 5.000 Euro?"- ho scritto SOLO Electra o Road
4° contatto - dopo 3gg - "ciao, passo, ti lascio 13.000 e porto via la moto"- no, ma grazie
5° contatto - dopo 4gg - "ciao, vengo a vederla sabato" Passato, voleva darmi 13.500 - no grazie, ne voglio 13.750.
6° contatto - dopo 20gg - "ciao, che bella moto ah ah ah, il mio amico la vorrebbe ah ah ah" - avrà bevuto, attacco il telefono
7° contatto - dopo 30gg - "ciao, è ancora in vendita?" - sì, in vendita (mai più sentito)
8° contatto - dopo 45gg - "ciao, che bella moto...i soldi li vale tutti...se riesco a portare a termine un progetto, la compro!"
9° contatto - oggi - "ciao, potrei offrirti 10.000" - Anch'io prenderei un' Electra a 6.000.
10° contatto - "ciao, scambi con un dyna da paura?" - No grazie, ho paura!
11° contatto - "buonasera, 11.000 e arrivo coi soldi" - Buonasera, stà a cà tua
12° contatto telefonico - "buongiorno sono interessato...ma che modello é?" Come che modello é: c'é scritto!
13° contatto - "la tua moto é molto bella: sono indeciso tra la tua e una Swichback"
14° contatto telefonico - "la moto mi interessa, mi serve per la moglie. Vengo sabato con un amico da Treviso". Purtroppo é stato ricoverato il giorno prima. Brava persona, seria, spero stia bene e possa riprendere presto ad andare in moto (anche se non dovesse prendere la mia)
15° contatto - quello del 5° -ciao, 13.000 sono sempre validi". Grazie, ma per ora provo a realizzare 13.500.
16° contatto - doveva venire a vederla sabato 14 da Bergamo - dopo 2 telefonate e mille dettagli forniti (incluso il prezzo che é sempre nell'annuncio) ha mandato sms: "sorry sono fuori budget". Il giorno dopo ha chiesto - via mail - se bastavano 12.000. E no, grazie
17° contatto - via mail Sig. Mario - molto cortese...lascia il cellulare se sono interessato offre 12.000 con passaggio a suo carico (che farebbe 12.225 Euro). Ho risposto, argomentando, no grazie.
18° contatto - via mail Andrea - "Scusa per l'offerta oscena, la vendi a 12.000?". Risposta:" Grazie Andrea, la tua offerta non é affatto oscena..."
19° contatto - da Brescia - passa stasera... qualcuno aveva puntato sul 19° contatto :happy7:
20° contatto - da Brescia - passa sabato nonostante l'avviso di non trattabilità del prezzo :happy5:

(sto anche seriamente pensando che se non chiudo con 19° o 20°, non la vendo più...) :byby:

Gotham
30-12-2013, 13:51
E' sempre 13.5 la richiesta giusto?

Ziobello
30-12-2013, 14:01
E' sempre 13.5 la richiesta giusto?

giusto :ok:

Gotham
30-12-2013, 14:05
Stasera raccontaci come andrà :ok:

wallyCRT
30-12-2013, 14:16
aggiornamento... 30 Dec 2013

1° contatto - dopo 1h di annuncio: "ciao, é ancora in vendita?"- non gli ho manco risposto
2° contatto - dopo 4h - "ciao, ti interessa un cambio con un Night Train?"- ho scritto SOLO Electra o Road
3° contatto - dopo 1gg - "ciao, ti interessa un 883 2013 + 5.000 Euro?"- ho scritto SOLO Electra o Road
4° contatto - dopo 3gg - "ciao, passo, ti lascio 13.000 e porto via la moto"- no, ma grazie
5° contatto - dopo 4gg - "ciao, vengo a vederla sabato" Passato, voleva darmi 13.500 - no grazie, ne voglio 13.750.
6° contatto - dopo 20gg - "ciao, che bella moto ah ah ah, il mio amico la vorrebbe ah ah ah" - avrà bevuto, attacco il telefono
7° contatto - dopo 30gg - "ciao, è ancora in vendita?" - sì, in vendita (mai più sentito)
8° contatto - dopo 45gg - "ciao, che bella moto...i soldi li vale tutti...se riesco a portare a termine un progetto, la compro!"
9° contatto - oggi - "ciao, potrei offrirti 10.000" - Anch'io prenderei un' Electra a 6.000.
10° contatto - "ciao, scambi con un dyna da paura?" - No grazie, ho paura!
11° contatto - "buonasera, 11.000 e arrivo coi soldi" - Buonasera, stà a cà tua
12° contatto telefonico - "buongiorno sono interessato...ma che modello é?" Come che modello é: c'é scritto!
13° contatto - "la tua moto é molto bella: sono indeciso tra la tua e una Swichback"
14° contatto telefonico - "la moto mi interessa, mi serve per la moglie. Vengo sabato con un amico da Treviso". Purtroppo é stato ricoverato il giorno prima. Brava persona, seria, spero stia bene e possa riprendere presto ad andare in moto (anche se non dovesse prendere la mia)
15° contatto - quello del 5° -ciao, 13.000 sono sempre validi". Grazie, ma per ora provo a realizzare 13.500.
16° contatto - doveva venire a vederla sabato 14 da Bergamo - dopo 2 telefonate e mille dettagli forniti (incluso il prezzo che é sempre nell'annuncio) ha mandato sms: "sorry sono fuori budget". Il giorno dopo ha chiesto - via mail - se bastavano 12.000. E no, grazie
17° contatto - via mail Sig. Mario - molto cortese...lascia il cellulare se sono interessato offre 12.000 con passaggio a suo carico (che farebbe 12.225 Euro). Ho risposto, argomentando, no grazie.
18° contatto - via mail Andrea - "Scusa per l'offerta oscena, la vendi a 12.000?". Risposta:" Grazie Andrea, la tua offerta non é affatto oscena..."
19° contatto - da Brescia - passa stasera... qualcuno aveva puntato sul 19° contatto :happy7:
20° contatto - da Brescia - passa sabato nonostante l'avviso di non trattabilità del prezzo :happy5:

(sto anche seriamente pensando che se non chiudo con 19° o 20°, non la vendo più...) :byby:


Sicuramente mi sono perso qualcosa.
Se, prima, voleva offrirti 15.500, e tu ne volevi 13.750, come fa lui a dire, adesso: "sempre 13.000", e tu risponder:, "no, voglio fare 13.500"?????

Luckyluke
30-12-2013, 16:25
Sicuramente mi sono perso qualcosa.
Se, prima, voleva offrirti 15.500, e tu ne volevi 13.750, come fa lui a dire, adesso: "sempre 13.000", e tu risponder:, "no, voglio fare 13.500"?????

Lassa perdere....se no te viene mal di testa:happy4:Zio siamo tutti con te!!!

giofort
30-12-2013, 16:54
Sicuramente mi sono perso qualcosa.
Se, prima, voleva offrirti 15.500, e tu ne volevi 13.750, come fa lui a dire, adesso: "sempre 13.000", e tu risponder:, "no, voglio fare 13.500"?????

Lo fa' di principio, ha i soldi al caldo !!

pensa te 250 € e non dover rispondere a 15 rimbambiti era un super mega affare

rovescioinback
30-12-2013, 16:58
Fai passare questi ultimi contatti........poi non la vendere e goditi la tua bellissima moto in barba ai " vorrei ma non so se posso"..............
Buon Anno

Obelix
30-12-2013, 17:58
Vendere e' sempre stato difficile, ma anche comprare bene non è poi così facile.

9gerry74
30-12-2013, 18:13
....

pensa te 250 € e non dover rispondere a 15 rimbambiti era un super mega affare

:ok: non ha prezzo

Ziobello
30-12-2013, 19:26
http://youtu.be/nO-phQwG9cI

mi si é ribellata l'heri...tac tac tac non é partita :happy4:

:ylsuper:

Carlomario
30-12-2013, 19:29
http://youtu.be/nO-phQwG9cI

mi si é ribellata l'heri...tac tac tac non é partita :happy4:

:ylsuper:
Si è accorta che la vuoi abbandonare e ti fa i dispetti.:happy4:

Ziobello
30-12-2013, 19:30
Sicuramente mi sono perso qualcosa.
Se, prima, voleva offrirti 15.500, e tu ne volevi 13.750, come fa lui a dire, adesso: "sempre 13.000", e tu risponder:, "no, voglio fare 13.500"?????

come 15.500?!? no no inizialmente avevo rifiutato 13.500 che sono ancora quelli che voglio realizzare. Vabbé al lordo di una batteria nuova... :vhappy3:

dai ragazzi...ultima cartuccia sabato...se non la vendo sabato la tengo :ylsuper:

Povera stellina, stasera mi ha fatto pena tossire :biggrinlove:

wallyCRT
30-12-2013, 19:32
Ovviamente ho digitato la cifra sbagliata. Comunque tra 13.500 e 13.750 non c'è differenza. Xchè hai rifiutato?

Luckyluke
30-12-2013, 19:32
http://youtu.be/nO-phQwG9cI

mi si é ribellata l'heri...tac tac tac non é partita :happy4:

:ylsuper:

Nooooooo!!!ma non deve passare uno a vederla?!?!Ci manca solo che non parteeeee!!Sotto caricaaaaaa subito!!!