PDA

Visualizza Versione Completa : Radio strett 2013



Abramo
23-09-2013, 11:30
Ciao gente, io non sono molto tecnologico,
domanda:sulla radio della street 2013 si puo' attaccare un aggeggio tipo ipod per sentire canzoni registrate?
C'è un forellino dove si puo' inserire un gek sara' quello ?

Grazie

:ylsuper::ylsuper:

belavecio
23-09-2013, 11:32
Quello!

TonyTheDuke
23-09-2013, 11:49
Ciao gente, io non sono molto tecnologico,
domanda:sulla radio della street 2013 si puo' attaccare un aggeggio tipo ipod per sentire canzoni registrate?
C'è un forellino dove si puo' inserire un gek sara' quello ?

Grazie

:ylsuper::ylsuper:


Quello!


Già dal modello del 99 con la radio mangianastri col display più grande (dunque quello successivo al mio che ha lo sportellino in plastica trasparente) c'è un ingresso per lo spinotto dove collegare l'MP3 e quindi sui modelli successivi basta inserire lo spinotto.
Nel caso per il funzionamento fatti spiegare da uno che già ce l'ha o da un Dealer,ciao.
Tony

Carlomario
23-09-2013, 11:55
Ciao gente, io non sono molto tecnologico,
domanda:sulla radio della street 2013 si puo' attaccare un aggeggio tipo ipod per sentire canzoni registrate?
C'è un forellino dove si puo' inserire un gek sara' quello ?

Grazie

:ylsuper::ylsuper:
Si

Abramo
23-09-2013, 12:21
Ok, grazie,
ma riguardo allo spinotto, devo procurare una sorta di adattatore, o, ad esempio quello dell'mp3 va gia' bene,
scusate ma non mi sono mai interessato a queste cose e sono totalmente ignorante in materia.

TonyTheDuke
23-09-2013, 12:41
Ok, grazie,
ma riguardo allo spinotto, devo procurare una sorta di adattatore, o, ad esempio quello dell'mp3 va gia' bene,
scusate ma non mi sono mai interessato a queste cose e sono totalmente ignorante in materia.


Non sono un esperto,ma il cavo e relativo spinotto non dovrebbe essere già in dotazione quando acquisti l'apparecchio?
Tony

ennegi78
23-09-2013, 13:10
Ci vuole un cavo da 3,5" maschio- maschio stereo lo trovi ovunque a € 5/10 ib dotazione di solito hanno le cuffie!
Funzionamento: metti la moto radio su AUX e il dispositivo lo usi come con le cuffie...

Abramo
23-09-2013, 13:29
GRANDI!!!:happy6::happy6::happy6: