PDA

Visualizza Versione Completa : Evo - Rubinetto benzina Aftermarket.



Caili
23-09-2013, 13:02
Ciao a tutti

quando compri un rubinetto nuovo aftermarket è presente soltanto il "nipplo di emissione del carburante" dove agganci il tubo che porta il carburante al carburatore. Non è presente il nipplo del vuoto. Quindi quel tubo lì che fine fa? Come anche il tubo dell'impianto di sfiato continuo che si aggancia alla valvola del vapore. Vanno rimossi questi tubi?

Grazie 1000

JammedGeko
23-09-2013, 13:10
Ciao a tutti

quando compri un rubinetto nuovo aftermarket è presente soltanto il "nipplo di emissione del carburante" dove agganci il tubo che porta il carburante al carburatore. Non è presente il nipplo del vuoto. Quindi quel tubo lì che fine fa? Come anche il tubo dell'impianto di sfiato continuo che si aggancia alla valvola del vapore. Vanno rimossi questi tubi?

Grazie 1000

Lo devi semplicemente tappare.

Caili
23-09-2013, 13:20
Lo devi semplicemente tappare.

che velocità

grande ti ringrazio tanto.

Quindi quello del vuoto lo isolo tappandolo e quello dello sfiato lo rimuovo.

Praticamente ho sostituito il mio serbatotio con uno di un fatboy di annata precedente. Ho scoperto, smontando e sostituendo, che l'evo in quegli anni non aveva la valvola del vapore.
Ho pensato di rimuovere tubo e valvola perchè anche questo serbatoio è di passaggio. Appena il portafoglio sputa fuori qualcosa ho già un peanutking da rimettere a posto.

Grazie 1000 allora. Davvero

JammedGeko
23-09-2013, 13:24
che velocità

grande ti ringrazio tanto.

Quindi quello del vuoto lo isolo tappandolo e quello dello sfiato lo rimuovo.

Praticamente ho sostituito il mio serbatotio con uno di un fatboy di annata precedente. Ho scoperto, smontando e sostituendo, che l'evo in quegli anni non aveva la valvola del vapore.
Ho pensato di rimuovere tubo e valvola perchè anche questo serbatoio è di passaggio. Appena il portafoglio sputa fuori qualcosa ho già un peanutking da rimettere a posto.

Grazie 1000 allora. Davvero

Uno sfiato lo deve avere, se non lo ha il serbatoio lo deve avere il tappo altrimenti non funziona.