PDA

Visualizza Versione Completa : Paragambe in cordura sul paramotore



ducktack
24-09-2013, 17:20
Volevo pigliarli da montare al volo quando piove (o ha piovuto) per non sporcarmi le scarpe della festa.
Pensavo che d'inverno, abbinati ad un parafango un po' più avvolgente (che già ho) potrebbero fare il loro (sporco) lavoro.
Esperienze?
Grazie.

belavecio
24-09-2013, 17:25
fanno un po l'effetto vela con tanto vento..ma il loro lavoro lo fanno.
brutti son brutti.

SIMONECUSTOM
24-09-2013, 17:27
metti e togli...non male perche' non devi tribolare per metterli e toglierli.
non sono aereodinamici come i gusci e proteggono meno essendo piu' bassi,ma,mentre vai,ti tolgono un po' d'aria alle gambe

MagNETo
24-09-2013, 17:32
Io li ho e d'inverno e con la pioggia sono una manna, io li uso in combinazione con i moffoloni da crucco con l'interno in pelo :happy4:

iVo³
24-09-2013, 17:38
preso sti quà...ok piedi caviglie stinchi ma ginocchia al freddo

http://houseofharley.com/~/media/Product%20Images/Bike%20Accessories/HarleyDavidson/57100213-2.jpg?mw=420&mh=420

ducktack
24-09-2013, 17:40
fanno un po l'effetto vela con tanto vento..ma il loro lavoro lo fanno.
brutti son brutti.

Molto brutti direi!!!!

ducktack
24-09-2013, 17:41
metti e togli...non male perche' non devi tribolare per metterli e toglierli.
non sono aereodinamici come i gusci e proteggono meno essendo piu' bassi,ma,mentre vai,ti tolgono un po' d'aria alle gambe

E l'acqua che arriva sui piedi la fermano?

ducktack
24-09-2013, 17:43
Io li ho e d'inverno e con la pioggia sono una manna, io li uso in combinazione con i moffoloni da crucco con l'interno in pelo :happy4:

Ce li ho anch'io, ma non ho il coraggio di montarli!!!!!
I miei nascondono le frecce perchè non hanno il buco per farle uscire.
I tuoi si?

ducktack
24-09-2013, 17:44
preso sti quà...ok piedi caviglie stinchi ma ginocchia al freddo

http://houseofharley.com/~/media/Product%20Images/Bike%20Accessories/HarleyDavidson/57100213-2.jpg?mw=420&mh=420

Proprio loro, ma per il Daino.
Esistono sia originali che non originali?

Carlomario
24-09-2013, 17:46
Brutti ma funzionano

fer
24-09-2013, 18:13
Li avevo sul RK; esteticamente non il massimo, ma pratici ( gran tenuta alle intemperie, oltre al metti e togli semplicissimo e veloce )

ste71
24-09-2013, 18:23
Avuti su Road King: brutti è vero, ma economici, pratici, ed efficaci contro aria gelida e acqua.

Occupano pochissimo posto, li puoi tenere in borsa e montare all'occorrenza :ok:

befaleg
24-09-2013, 18:35
Mi unisco anche io al coro ... non sono il massimo per quanto riguarda l'estetica ma sono molto utili in inverno ti riparano dalla pioggia e dal freddo in estate se fai viaggi lunghi in autostrada arrivi con le gambe più rilassate e con i pantaloni senza le classiche incrostazioni da moscerini, poi quando non ti servono le levi in un attimo, li ripieghi e le infili nella borsa.
Tutto sommato direi che sono veramente utili.
Ciao FAbio

Ziobello
24-09-2013, 19:44
li avevo sull'electra in inverno. Aiutano e convogliano l'aria sul motore che rimanda sulle gambe con effetto "phon"... :happy5:

iVo³
24-09-2013, 19:50
Proprio loro, ma per il Daino.
Esistono sia originali che non originali?

non so dirti...prova a darti un'occhiata al nuovo catalogo qui (https://www.harley-davidson.com/en_US/Content/Pages/catalogs/catalogs.html)

jack
24-09-2013, 19:54
Avuti su Road King: brutti è vero, ma economici, pratici, ed efficaci contro aria gelida e acqua.

Occupano pochissimo posto, li puoi tenere in borsa e montare all'occorrenza :ok:

esatto! io in inverno li monto sempre :ok:

TonyTheDuke
24-09-2013, 21:01
Volevo pigliarli da montare al volo quando piove (o ha piovuto) per non sporcarmi le scarpe della festa.
Pensavo che d'inverno, abbinati ad un parafango un po' più avvolgente (che già ho) potrebbero fare il loro (sporco) lavoro.
Esperienze?
Grazie.


Io li ho e d'inverno e con la pioggia sono una manna, io li uso in combinazione con i moffoloni da crucco con l'interno in pelo :happy4:


Li avevo sul RK; esteticamente non il massimo, ma pratici ( gran tenuta alle intemperie, oltre al metti e togli semplicissimo e veloce )


Avuti su Road King: brutti è vero, ma economici, pratici, ed efficaci contro aria gelida e acqua.

Occupano pochissimo posto, li puoi tenere in borsa e montare all'occorrenza :ok:


Ti hanno già detto tutto,io aggiungo la mia esperienza,dato che li avevo e li montavo sul Road King.
Per me sono una cosa ottima,riparano dall'aria e dall'acqua e sono comodissimi da tenere da parte,io li tenevo in uno dei bauletti laterali e poi andava a finire che d'inverno li lasciavo sempre montati,una cosa sacrosanta,ma...non finisce qua.
Ti hanno già parlato dei manicotti da mettere sul manubrio che includono i comandi ,quelli con l'esterno in tessuto impermeabile e l'interno in cordura,beh te li consiglio vivamente,io li presi dopo il mio primo Run invernale,l'ultimo Palle Quadre perché non te dico quanto freddo avevo patito nonostante i guanti etc.
I miei sono in pelle trattata e con l'interno in lanetta e posso garantirti che tengono calde le mani e non poco,no farti impressionare dal pensiero che non vedi i comandi sul manubrio,basta che ti ci dedichi un po' e vai a memoria.
Te li consiglio vivamente (anche perché dimmi come farei da morto),dunque paragambe in telo di cordura e manicotti idem e vai tranquillo,ciao
Tony

M4RK0
24-09-2013, 23:24
preso sti quà...ok piedi caviglie stinchi ma ginocchia al freddo

http://houseofharley.com/~/media/Product%20Images/Bike%20Accessories/HarleyDavidson/57100213-2.jpg?mw=420&mh=420

Tutto sommato non e' male .... :byby:

roadkingpurple
25-09-2013, 00:00
vanno benissimo e fanno il loro lavoro te lo dice uno che fa piu strada d'inverno che d'estate, però le scarpette della festa non si salvano se piove :happy7:
inoltre i consumi salgono per ovvi motivi aerodinamici, i paragambe abbinato al pararibrezzo formano un muro:wink2:

Giokaos
25-09-2013, 06:07
vanno benissimo e fanno il loro lavoro te lo dice uno che fa piu strada d'inverno che d'estate, però le scarpette della festa non si salvano se piove :happy7:
inoltre i consumi salgono per ovvi motivi aerodinamici, i paragambe abbinato al pararibrezzo formano un muro:wink2:

Informazioni utilissime :ok: Mi sapresti dire da che velocita si avverte in modo significativo questo effetto " vela " ?

L' UOMO NERO
25-09-2013, 08:26
brutti è una definizione benevola...specie su un paragambe di un dyna...

se vuoi girare veramente al caldo e riparato in inverno consiglio il gaucho della Tucano, costa uguale ma lo puoi usare per andare pure all'elefante e ci arrivi con le gambe al caldo...dimenticavo.. si toglie in 2 minuti....

MagNETo
25-09-2013, 11:12
...Ti hanno già parlato dei manicotti da mettere sul manubrio che includono i comandi ,quelli con l'esterno in tessuto impermeabile e l'interno in cordura,beh te li consiglio vivamente...
Ho trovato una foto del Re in assetto invernale, aaaah che meraviglia :happy4:

https://fbcdn-sphotos-f-a.akamaihd.net/hphotos-ak-ash4/430964_10151205074023348_1704732172_n.jpg

https://fbcdn-sphotos-e-a.akamaihd.net/hphotos-ak-prn1/15405_10151205074083348_1077913401_n.jpg

883L
25-09-2013, 12:08
Qualcuno sa quanto costano ????

ducktack
25-09-2013, 12:45
brutti è una definizione benevola...specie su un paragambe di un dyna...

se vuoi girare veramente al caldo e riparato in inverno consiglio il gaucho della Tucano, costa uguale ma lo puoi usare per andare pure all'elefante e ci arrivi con le gambe al caldo...dimenticavo.. si toglie in 2 minuti....

Non rovina la moto (serbatoio in primis) e/o si scioglie col calore a contatto di motori e scarichi?

883L
25-09-2013, 13:03
Ho visto 125€ , e' possibile ?????

L' UOMO NERO
25-09-2013, 13:42
Non rovina la moto (serbatoio in primis) e/o si scioglie col calore a contatto di motori e scarichi?

è fatto apposta per le moto, nn rovina nulla e la parte finale (che copra parte di gambe e piede) ha un rivestimento antifiamma, ovvio bisogna vederlo dal vivo così ti rendi conto se va bene per te ;-)
io avevo le "mutande" sul king come magneto... alla fine ti salvano solo le scarpe e parte dei pantaloni ma a freddo e pioggia....LA BECCHI COMUNQUE..

L' UOMO NERO
25-09-2013, 13:46
eccolo su un dyna..

http://www.tablier-scooter.fr/gaucho-moto-harley-tous-modeles-toutes-annees-tucano-urbano.html

alberto-66
25-09-2013, 14:22
preso sti quà...ok piedi caviglie stinchi ma ginocchia al freddo

http://houseofharley.com/~/media/Product%20Images/Bike%20Accessories/HarleyDavidson/57100213-2.jpg?mw=420&mh=420

quoto...:ok:

MR HARLEY
26-09-2013, 22:04
Presi in conc a mi pare 100€
Li ho lì da tre anni oramai. Servono eccome anche se non li uso più