PDA

Visualizza Versione Completa : Questa sera su Nuvolari.............ci sono io!!



spunti
27-09-2013, 08:11
Questa sera su Nuvolari (canale Sky 144 e 222 sul digitale terrestre) alle 22.30 va in onda la seconda puntata di Bike Riders e Edo Varini (il conduttore) mi ha contattato su facebook per dirmi che questa sera ci sarò anche io!:happy7::happy4:

Mi aveva intervistato al Faaker per via della mia moto, ne era rimasto colpito perchè è un bagger, ma cmq ben guidabile perchè non estremo.
E' stato bello perchè in teoria loro stavano girando per gli stand facendo un video di presentazione generico e le interviste non erano previste, infatti il fonico si incaxxò come un ape perchè Edo Varini mi voleva fare l'intervista a tutti i costi e lui lo insultava perchè non erano attrezzati con il secondo microfono e solo con uno non veniva bene!:happy4:
L'intervista è stata fatta cmq e alla fine il fonico disse che secondo lui sarebbe venuta una schifezza di audio quindi non sapevano se potevano mandarlo in onda (infatti potrebbe anche essere che si vedrà solamente la moto ma non l'intervista, questo non lo so onestamente......:mm:)

Cmq sia, se vi volete fare 2 risate, guardate il programma questa sera, quando vedete questa moto qui...............sono io!:vhappy1:

http://img825.imageshack.us/img825/6600/ob3q.jpg (http://imageshack.us/photo/my-images/825/ob3q.jpg/)

Ecco il video su youtube della replica del programma Nuvolari Bike Riders!:happy3:
Dal minuto 8.18, la mia intervista.............:happy4::happy4:


http://www.youtube.com/watch?v=mbWNDIwxRZU

jepper79
27-09-2013, 08:16
:ok::ok::ok:

TonyTheDuke
27-09-2013, 08:17
Cavolo Spunti bella soddisfazione,ma ... ho cercato sulle mie Tv e non vedo i due canali,evidentemente sono a pagamento,non potrò vederti,però se qualcuno come in altre occasioni può inserire domani un linck dove poter vedere il programma,lo vedrò di sicuro.
Tony

jepper79
27-09-2013, 08:29
sul digitale terrestre canale 222 e' in chiaro... lo devi vedere per forza... ri-sintonizza la tv/decoder :happy5:

spunti
27-09-2013, 08:30
Cavolo Spunti bella soddisfazione,ma ... ho cercato sulle mie Tv e non vedo i due canali,evidentemente sono a pagamento,non potrò vederti,però se qualcuno come in altre occasioni può inserire domani un linck dove poter vedere il programma,lo vedrò di sicuro.
Tony

:happy3:
Nuvolari non è a pagamento, se hai il digitale terrestre ho letto questo sul loro sito:
Frequenze dall'1 Luglio 2013

Dal 1° luglio 2013 Nuvolari ha cambiato frequenze di trasmissione. Pertanto occorre risintonizzare il proprio decoder o tv. Il numero di canale è rimasto invariato ed è il 222.

Il nostro nuovo operatore di rete è Tivuitalia.

Quindi eventualmente prova a risinTonyzzare!:wink2:

Archi
27-09-2013, 09:37
Guardo..guardo.. :glss1: sono curioso:ok::happy6::byby:

TonyTheDuke
27-09-2013, 10:03
sul digitale terrestre canale 222 e' in chiaro... lo devi vedere per forza... ri-sintonizza la tv/decoder :happy5:


:happy3:
Nuvolari non è a pagamento, se hai il digitale terrestre ho letto questo sul loro sito:
Frequenze dall'1 Luglio 2013

Dal 1° luglio 2013 Nuvolari ha cambiato frequenze di trasmissione. Pertanto occorre risintonizzare il proprio decoder o tv. Il numero di canale è rimasto invariato ed è il 222.

Il nostro nuovo operatore di rete è Tivuitalia.

Quindi eventualmente prova a risinTonyzzare!:wink2:


Bella battuta,ma devi ammettere che il mio nome si presta a molte "variazioni" come anche il mio cognome per fare rime :happy4::happy6:
Comunque,niente da fare,ho riprovato anche sul nuovo tv che ho da tre settimane,ma non c'è verso.
Vero è che non so risintonizzare la tv per cui potrebbe anche essere che sia per questo,ma è altrettanto vero che abitando in campagna e soprattutto in una specie di conca anche se molto ampia,i canali non li vedo tutti,tant'è che anche Rai5,Rai movie ed altri canali non li vedo e quando come i primi che ho citato c'è un minimo segnale,è disturbatissimo.
Da dire che la tv che ho in camera,un vecchio apparecchio Sony 25 pollici a tubo catodico,è la stessa che avevo a casa di papà quando stavo giù e i canali li vedevo tutti benissimo,quindi è l'ubicazione di dove abito che mi crea il problema,ho pensato di fare una prova prendendo un amplificatore di antenna,vedrò se quelli che si vedono male migliorano,altrimenti avrò buttato 30 euro.
Tony

puma76
27-09-2013, 10:09
ma si puo' vedere la puntata su internet che stasera non cis sto', se mandano il servizio su Wildside di Roma ci sarebbe anche la mia motoretta inquadrata:happy7::happy4:

6galloni
27-09-2013, 10:14
:ok:

spunti
27-09-2013, 10:31
ma si puo' vedere la puntata su internet che stasera non cis sto', se mandano il servizio su Wildside di Roma ci sarebbe anche la mia motoretta inquadrata:happy7::happy4:

Fanno 2 repliche in settimana!:wink2:

guest
27-09-2013, 10:47
anche dove sto io Nuvolari non ha il segnale del digitale terrestre e a Sky ho dato disdetta... ma stasera sono al lavoro in pizzeria dove ho TVsat e li si vede :happy7:
non me lo perdo! :ok:

puma76
27-09-2013, 11:02
Fanno 2 repliche in settimana!:wink2:

purtroppo non ho sky :sad:

Sava
27-09-2013, 16:00
Non me la perdo.:ok::ok::ok:

renato a.
27-09-2013, 16:28
Non mancherò!!! Metto subito la sveglia :ok:

Il Barbiere di Nociglia
27-09-2013, 17:16
Bravo Spunti
Complimenti

spunti
27-09-2013, 17:25
Bravo Spunti
Complimenti

:happy3::ok:

il Duro
27-09-2013, 17:48
...moto stupenda....vista dal vivo al faak.....:ok:

gianlucam74
27-09-2013, 18:16
Bellissima moto....complimenti.....

FASTGABRY
27-09-2013, 18:54
Cavolo sputi sono fuori stasera..ci si vede al rombo??

spunti
27-09-2013, 19:50
Cavolo sputi sono fuori stasera..ci si vede al rombo??

Dai che fanno la replica!:wink2:

Al Rombo mi piacerebbe venire, non so come sto messo a impegni con la moglie incinta però!:mm:

Avevamo accennato con Marco (6galloni) di venire insieme, eventualmente mi organizzo con lui! Ora vediamo!

spunti
27-09-2013, 19:52
Dai ragazzi che ci siamo quasi!:vhappy1:

Sperando che si veda l'intervista.............:sudor:

accellerato
27-09-2013, 20:41
a che ora e'?

nikhd
27-09-2013, 20:44
il palinsesto lo prevede stasera alle 22.30
:happy3:

Cava
27-09-2013, 21:44
Visto... Ammazza se eri teso:vhappy1:

spunti
27-09-2013, 21:47
Visto... Ammazza se eri teso:vhappy1:

Buahaha che figura di me...!!!:vhappy1:
Ho detto anche un po' di caxxatine.....non me ne ero reso conto!:happy4:
In effetti apparivo molto teso, e pensare che pensavo di essere tranquillo!!:tongue3:

Vabbè, è andata! Mi avranno insultato in molti?!:happy4:

E poi non mi chiamo Andrea Buoncristiani! Hanno messo il mio nome e il cognome di Carlo, il customizer!:happy4:

inadria
27-09-2013, 21:49
praticamente una puntata dedicata al raduno Faaker see...locali notturni compresi
:happy4:

roadkingpurple
27-09-2013, 22:36
arrivato a casa tardi ed ho visto giusto i titoli di coda porcap.

fanno la replica?

ancfaber1
28-09-2013, 07:34
Ma allora quello dell' avatar sei tu con il cilindro.........

PS: ma non poteva intervistarti la mora che era all'inizio del servizio?:happy7:

Archi
28-09-2013, 08:21
Visto il tutto! :happy6::happy6:
Guardando l'intervista non ho avuto la sensazione che fossi teso, direi un professionale di primo pelo attento a non sbagliare.
Poi, se la brunetta girava in zona eri giustificato ad essere teso :oink::oink::happy4:

Yankee
28-09-2013, 09:46
Bellissima moto...complimenti :ok::happy6::ok::happy6:

Alessiots
28-09-2013, 10:35
Visra la puntata non sembravi tesissimo, bella la moto ma dal vivo ù 100 volte meglio, cmq ci vorrebbe una puntata piu lunga sono troppo pochi 30 minuti!

FXSTC
28-09-2013, 13:49
Buahaha che figura di me...!!!:vhappy1:
Ho detto anche un po' di caxxatine.....non me ne ero reso conto!:happy4:
In effetti apparivo molto teso, e pensare che pensavo di essere tranquillo!!:tongue3:

Vabbè, è andata! Mi avranno insultato in molti?!:happy4:

E poi non mi chiamo Andrea Buoncristiani! Hanno messo il mio nome e il cognome di Carlo, il customizer!:happy4:

Potevi apparire teso, a tuo dire hai detto qualke caxxatina, ma l'importante e ke non ti sia scappato un.........................

CON QUESTA MOTO POSSO ACCOMPAGNARE SOLO!!!!!!!!
:happy4:

Morfeo
29-09-2013, 10:49
Vista in replica questa mattina, grande, non è facile davanti alle telecamere :happy7:
Ancora complimenti per la tua bellissima moto :ok:

renato a.
29-09-2013, 12:45
Per un impegno improvviso che mi ha portato fuori casa me la sono persa. Per favore mi tenete aggiornato sulla/e eventuali repliche?
Grazie

roadkingpurple
29-09-2013, 15:07
Per un impegno improvviso che mi ha portato fuori casa me la sono persa. Per favore mi tenete aggiornato sulla/e eventuali repliche?
Grazie


visto anche io oggi, bella moto e complimenti per l'intervista:happy3:

lo rifanno stanotte alle 4 e comunque se guardi il palinsesto probabilmente lo fanno ancora anche in orario piu sano guarda qui il palinsesto dei programmi (http://www.nuvolari.tv/guida-tv/domenica/notte):wink2:

the chemist
30-09-2013, 08:32
visto. secondo me l'intervista è venuta bene, semplice e abbastanza chiara anche la spiegazione.
bella la moto. :ok:

spunti
30-09-2013, 10:45
Ma allora quello dell' avatar sei tu con il cilindro.........

PS: ma non poteva intervistarti la mora che era all'inizio del servizio?:happy7:
Eccerto!!:happy7:


Visto il tutto! :happy6::happy6:
Guardando l'intervista non ho avuto la sensazione che fossi teso, direi un professionale di primo pelo attento a non sbagliare.
Poi, se la brunetta girava in zona eri giustificato ad essere teso :oink::oink::happy4:
:wink2: almeno c'ho provato!:happy4:
La brunetta niente da fare......3 maschi e niente pipina al seguito purtroppo!:tongue3:


Bellissima moto...complimenti :ok::happy6::ok::happy6:
:ok:


Visra la puntata non sembravi tesissimo, bella la moto ma dal vivo ù 100 volte meglio, cmq ci vorrebbe una puntata piu lunga sono troppo pochi 30 minuti!
In effetti dal vivo rende meglio!:wink2:


Potevi apparire teso, a tuo dire hai detto qualke caxxatina, ma l'importante e ke non ti sia scappato un.........................

CON QUESTA MOTO POSSO ACCOMPAGNARE SOLO!!!!!!!!
:happy4:
In realtà di cavolate non ne ho dette, mi sono impappinato un po' sul faro perchè non mi ricordavo se era solo a LED, LED+Xeno o LED+alogeno e alla fine ho detto faro a LED.......a LED!:vhappy1::happy4:

Per il fatto di accompagnare solo, ti devo contraddire!:wink2: Ho anche lo schienalino a sgancio rapido e in quei giorni ho utilizzato la moto per scarrozzare varie persone, tra cui un ragazzone di 130kg che non si è lamentato affatto del confort!:happy7:

spunti
30-09-2013, 10:54
Vista in replica questa mattina, grande, non è facile davanti alle telecamere :happy7:
Ancora complimenti per la tua bellissima moto :ok:
Ti ringrazio!:happy3:


Per un impegno improvviso che mi ha portato fuori casa me la sono persa. Per favore mi tenete aggiornato sulla/e eventuali repliche?
Grazie
Tra qualche giorno mettono la puntata on-line, appena disponibile metto il link!:wink2:


visto anche io oggi, bella moto e complimenti per l'intervista:happy3:

lo rifanno stanotte alle 4 e comunque se guardi il palinsesto probabilmente lo fanno ancora anche in orario piu sano guarda qui il palinsesto dei programmi (http://www.nuvolari.tv/guida-tv/domenica/notte):wink2:
Thanks!:happy3:


visto. secondo me l'intervista è venuta bene, semplice e abbastanza chiara anche la spiegazione.
bella la moto. :ok:
:ok:
Ci ho provato via! Era la prima volta, non ho molta esperienza con le interviste!:help::happy4:

spunti
05-10-2013, 13:57
Ecco il video su youtube della replica del programma Nuvolari Bike Riders!:happy3:
Dal minuto 8.18, la mia intervista.............:happy4::happy4:


http://www.youtube.com/watch?v=mbWNDIwxRZU

6galloni
05-10-2013, 14:43
che brutto cognome che ti hanno scritto:happy4::happy4::happy4::happy4:

spunti
05-10-2013, 15:24
che brutto cognome che ti hanno scritto:happy4::happy4::happy4::happy4:

:happy4::happy4:che ci vuoi fare.......anzi che ne hanno messo uno!:happy3:

spunti
07-10-2013, 14:12
Dopo l'intervista su Nuvolari, tanto per restare in tema di piccole soddisfazioni personali, sul prossimo numero di Low Ride ci dovrebbe essere anche quest'altra mia creatura!:happy3:
Che ora non è più mia (in effetti lo è stata ben poco......:happy4:) ma di un ragazzo che ha fatto realizzare volentieri il servizio fotografico.

http://img145.imageshack.us/img145/6580/51472575.jpg (http://imageshack.us/photo/my-images/145/51472575.jpg/)