Visualizza Versione Completa : foderi forcelle pre- e post-2004, compatibilità e differenze?
Ciao a tutti, ho una domanda...secondo voi é possibile mettere un fodero di una sportster post 2004 alla mia del 99? Il tutto nasce perché mi piacerebbe mettere il freno del v-rod davanti, solo che ovviamente hanno cambiato l'attacco della pinza dal 2004 e sinceramente adattare con piastre o simili non mi ispira molto. Da qui appunto il dubbio, visto che gli steli sono sempre da 39, é cambiato anche altro o potrei semplicemente recuperare uno stelo sinistro di una qualsiasi post 2004 e ficcarglielo su?? Grazie a tutti per le risposte!!!
Mi rispondo da solo che forse a qualcuno può tornare utile...mi sono dilettato un po a cercare in giro per i vari part finder e ho scoperto che in realtà l'attacco della pinza freno cambia già con il 2000 ma ahime si porta dietro anche un cambio del perno ruota e di tutti i cuscinetti...ora io non ho idea di quanto sia cambiato ma penso di poter affermare con tranquillità che se uno vuole cambiare i foderi già solo tra pre e post 2000 deve mettere in conto anche almeno il cambio del perno ruota e di conseguenza probabilmente anche della ruota stessa (o almeno il mozzo) e tutti i vari cuscinetti etc...anche se la cosa mi sembra parecchio strana...